The Possession

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sei tu, Alice?

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Che il mondo stesse andando a rotoli, era affermazione comune ormai. Un'intercalare qualsiasi. Un riempitivo alla pari di un qualunquissimo "che tempo eh?".
    Era oggettivamente palese che qualcosa sfinisse il loro mondo, esaurendolo al punto di farlo scoppiare. Quasi.
    Voci da luoghi lontani, raccontavano di ecosistemi cambiati, faune sparite o atrocemente annientate senza un colpevole, e ancor più assurdo, una causa.
    E quando i giornali narravano dell'ennesima catastrofe, un nome riecheggiava nella mente di chiunque. Nessuno però aveva realmente il coraggio di pronunciarlo. Voldemort.
    Erano molteplici i racconti di persone che volevano quel personaggio come protagonista. Alcuni si somigliano in modo inquietante, in altri, venivano aggiunti particolari scabrosi.
    Che quelle dicerie fossero vere o meno, il ministero non aveva ancora avuto modo di certificarlo - o forse nascondeva ai più la verità - ma a quel punto era il terrore di un'improvvisa tragedia a regnare sovrano.
    Ciò che però era chiaro a tutti, era che qualcosa si stava muovendo nell'ombra, e scalpitava per venire allo scoperto.
    Fu così che un giorno qualunque di quell'anomalo maggio, una studentessa di Hogwarts, amante delle creature e per questo spintasi fin nel cuore della Foresta proibita disobbedendo così alle regole della scuola, fu colpita da un evento senza eguali.
    Accadde in un attimo, sotto il cielo cupo ed ombrato della notte.
    Quell'unicorno dissanguato riverso sul terreno l'aveva terrorizzata e distratta, e prima che potesse realmente capire cosa stesse accadendo, un fruscio gelido alle sue spalle la colse di sorpresa, prima d'essere come abbracciata da una figura fredda, intangibile che sembrò stringerla togliendole il fiato.
    Svenne e quando si risvegliò non avrebbe saputo dire di preciso cosa le fosse accaduto. Batté in ritirata, correndo verso il castello, portando con sé la realtà di una pessima immagine osservata, ed in realtà, anche qualcosa in più.
    Nei giorni a seguire, atti orribili avrebbe commesso la ragazzina senza rendersene conto. Era quasi come se qualcun'altro a tratti, prendesse il comando del proprio corpo e della propria mente. Ed era vero.
    Così, quando dopo il culmine delle sue cattiverie aveva spinto una compagna giù dalla scopa causandole un lungo ricovero in infermeria, quel brivido freddo che da quella notte nella foresta non le aveva dato più tregua, l'aveva liberata ed in lei era rimasta la consapevolezza, inascoltata dal mondo che la circondava, di essere stata presa come in prestito. Posseduta. Ed in sogni caotici che solo adesso riusciva a riorganizzare nella propria mente, vedeva di continuo il proprio volto mutare, adeguandosi alle fattezze orribili di un viso osservato finora solo sui libri di storia.
    È così, ancora, di nuovo, si levò e si espanse in giro quella frase ormai da molti ripetuta: è tornato.

    Il signore Oscuro è tornato.




    - Sebbene non sia ancora ufficialmente stato annunciato dal ministero il ritorno del Signore Oscuro, è convinzione comune a molti ormai che Voldemort sia tornato. Ci sono scettici ed altri realmente preoccupati della cosa, sta a voi decidere come reagire alle notizie che corrono.
    - Ciò che è chiaro è che, senza un corpo, il Signore Oscuro, o chi al suo posto, vaga nel mondo magico alla ricerca di un nido dove stabilirsi. Salta così, di corpo in corpo, impossessandosi delle sue vittime. Il salto nel prossimo corpo e quindi la possessione, sarà scelto dallo staff che avvertirà via MP ogni 15 gg, il nuovo corpo in cui il Signore Oscuro andrà ad alloggiare.
    -Quando sarete scelti dovrete giocare la possessione in tutte le role aperte nei 15 giorni successivi alla ricezione dell'MP (di vita reale), così come in tutte le role già aperte ma in cui postate per la prima volta in tale periodo. Dovrete narrare il momento del "salto di Voldemort" nella prima role utile, e comportarvi di conseguenza in tutte le role coinvolte.
    - Potenzialmente quindi in ON la possessione potrebbe durare anche meno di 15 giorni, quel che conta è il periodo "offgdr" così che possa essere scandito dallo staff. Dovrete segnalarlo qui di seguito, apponendo il link della role in questione.
    - Se scelti, le conseguenze vanno assolutamente giocate. Non fate i furbetti!
    - Ovviamente, stiamo parlando di un'entità molto più forte di chiunque di voi, studenti o maghi adulti. Maghi o streghe super powerplay che riescono a resistere a tale intrusione mentale, NON ESISTONO. Cercate d'essere realistici per quanto possibile :quo:
    - La vostra anima si alternerà a quella da voi non controllata, facendovi commettere atti orribili e per niente concordi al carattere dei vostri personaggi. Essendo tuttavia la possessione ancora non certificata e conosciuta dal mondo degli adulti, sarete voi a subire le conseguenze delle scelte commesse dall'anima che accoglierete. Punizioni o eventuali conseguenze peggiori, dovranno essere giocate.
    - Potete scegliere da voi cosa far fare al vostro personaggio. Ricordate comunque che si tratta di un mago oscuro quindi, presumibilmente, non si accontenterà di andare in giro a scarabocchiare sulle pareti. Né tuttavia dovrete esagerare e fare powerplay senza prima contattare uno degli staffer che saranno più che disposti ad aiutarvi ed indirizzarvi nei giusti atti da compiere e, ovviamente, ad accogliere le vostre idee.
    - Per ulteriori dubbi o domande, ogni mp è ben accetto.
    - Alle 21 di questa sera verrà inviato il primo mp :) si consiglia ai più di connettersi quindi per scoprire chi sarà stato scelto.
    - Buona possessione a tutti ❤️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    146

    Status
    Offline
    The possesion
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Scolastico
    Posts
    123

    Status
    Anonymous
    Hell of a night, aperta a tutti (Hogsmeade)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La Preside ha detto che non posso dire chi mi piace

    Group
    Member
    Posts
    488
    Location
    Lenox

    Status
    Anonymous
    Aperta a tutti (... i coraggiosi)

    Ritiro della nazionale inglese!
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2019, 17:10   265 views
  Share  
.
Top