Che bello ritornare alle origini Part 1

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline


    ( tranne per i Mangiamorte perché quelli sono PNG mandati dai miei nonni )

    E' passato una Settimana dal mio viaggio al Nord e quando pare durante quel periodo quei bastardi dei miei nonni hanno organizzato un bella sorpresa cioè mi hanno mandato due sicari ed erano tutti è due per me .
    ( Sul occhio avevo la cicatrice ma l'ero fatto qualche mese fa )
    sono di nuovo ad Hogwarts è sabato non ho nulla da fare è sabato cosi decido di andare al villaggio sono le 16.20 , ho bisogno di camminare , starmene in pace cosi raggiungo i tre manici di scopa per bere qualcosa .
    Ovviamente senza Logan anche se so che adora ubriacarsi , non mi va di prenderlo e tra scinarlo al castello per fortuna non lo vedo al pub cosi sono sicuro che si trova al castello , cosi alle 19.00 decido di tornare al castello ma non faccio in tempo a mettere la mano
    sulla maniglia della porta che riesco a fiutare il pericolo cosi sorrisi e ritorno in dietro mi guardo in torno e mi metto seduto al tavolo , localizzo l'uomo più rozzo del locale è poi inizio ad aspettare la loro comparsa .
    Dopo un po' quei due fanno la loro comparsa vedendoli capì subito che sono loro
    sul mio viso comparve un sorriso malefico , schiaccio il pulsante del marchingegno che avevo sul palmo con due dita e la bacchetta mi volo in mano la strinsi forse puntandola verso di loro .
    Ma non mi muovo rimango li ad aspettare che riescono a vedermi appena lo fanno gli sorrido e i miei occhi divennero di nuovo gelidi .
    Puntai la bacchetta verso di loro ma.... poi cambio idea e lanciai un incantesimo verso l'uomo rozzo che lo colpi sulla zucca proprio mentre quelli gli stanno passando accanto quello si volto e gli mollo un ceffone in faccia ad uno dei due e quello volo sul tavolo di un altro e da li ci fu un bella cazzottata rinfilai la bacchetta al suo posto e sgattaiolai via .
    Senza farmi vedere raggiungo la porta ed esco dal pub e mi chiudo la porta alle spalle mentre l'ultimo piatto volava contro la porta .
    Ops credo di aver esagerato un pochino mentre al interno regna il caos dove le persone che urlano sono quelle che non partecipano alla cazzottata .
    Poi mi allontano il più possibile dal locale dove quei due poverini sono trovati in mezzo .

    [.....]

    Sto camminando veloce per le strade secondarie di Hogsmeade cercando di pensare un piccolo ringraziamento da fare a quei due bastardi che hanno cercato uccidermi , cosi mi fermo nei pressi della stamberga strillante , per prendere fiato , mi guardo in torno per assicurarmi che non ci fosse nessuno e infatti sono solo tiro fuori la bacchetta e con un incantesimo cancello le mie tracce e inizio a camminare all' indietro perché devo cancellare le mie tracce e mi portai dietro alla casa apro la sacca e tiro fuori la tenda e con un altro incantesimo lo apro .
    volete giocare !?!?! oK giochiamo , sono sicuro che i miei nonnini vi hanno spiegato come spezzare gli incantesimi della tenda bhe ora vediamo se riesci a trovarmi cosi inizio a duplicare le tende x6 magiche e le piazzai in vari posti ma con dentro delle sorpresine chiamate trappole una peggio del altra .
    poi ritorno alla mia vera tenda nel farlo cancello le mie tracce e mi infilo dentro e inizio a monitorare le tende false con delle telecamere situate al loro interno .
    Cazzo !! sono anni che nessun mago oscuro o mangiamorte quello che sia mi attaccasse , comunque è bello tornare alle origini



    TINO FERNANDEZ
    CHE BELLO RITORNARE ALLE ORIGINI part.1
    ???
    ???
    ????


    Edited by Tino Fernandez - 2/4/2019, 02:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline


    ( tranne per i Mangiamorte perché quelli sono PNG mandati dai miei nonni )

    Eccoli !! mentre quelli arrivano sulla stamberga strillante e sul mio viso comparì un sorriso è sussurrò ora mi diverto !! .
    Rimango seduto sulla postazione ( bhe la mia tenda è ben nascosta da un altra parte in verità ) ma seguo tutto attraverso le telecamere poste nelle varie tende .
    La prima tenda \ trappola viene scoperta sul mio viso comparve un sorriso anche se quella tenda diciamo innocua aspetto che entrano nella tenda appena furono entrambi dentro con la bacchetta in mano pronti a lanciare l'incantesimo su di me .
    Ma si trovano solo un ologramma direttamente online dalla mia postazione : Ma bravi avete scoperto la tenda sorrisi ... però c'è un piccolo problema che non è la mia anzi , io sto da un altra parte .
    mi fermai un secondo : Scommetto vi abbia mandato i miei nonnini strozi , bhe ... io sperò che crepano presto
    Siete dei Killer vero ? però non sapete con chi avete a che fare ... peggio per voi di aver accettato l'incarico di uccidermi .
    Però non sono cosi stronzo come i miei nonni e posso dirvi che ho lasciato un piccolissimo regalino in quella tenda , dove ora siete
    quelli si voltarono e si diriggono verso l'uscita ma l'entrata si fu sigillata .
    Poi spengo l'ologramma e borobotto : che imbecilli
    mentre la telecamera è ancora accesa e dissi ridendo : I giochi abbiano inizio ! Ecco a voi le tende del TM. (Le tende del terrore dei Mangiamorte) .
    Comunque in quella tenda è seminata di bombe puzzolenti ma non c'è solo quello ma anche delle polveri colorate ma non sono semplici polveri perché erano polveri allucinogeni se vengono inalate sono guai a chi lo fa .
    Al improvviso vedo la prima esplosione e nel farlo usci una polvere rossa e dopo quella esplosero anche le altre facendo uscire le altre polveri colorate , mentre quei due si guardano in torno spaventati .
    E subito dopo iniziano a comportarsi in un modo strano e intuisco che hanno inalato molte polveri e scoppiai a ridere uno si guarda la mano libera e sfavugliava cose strane , mentre l'altro lancio la bacchetta e prendendeva che la bacchetta tornasse al indietro come un cane .
    vedendo la scena scoppiai a ridere per fortuna non ho usato cose strane ho usato solo cose naturali , non voglio pensare quello che potrebbe succedere con le altre trappole che si trovano nelle altre tende .
    Quando al improvviso vedo il primo che stava sfarfugliando con la mano inizio a correre verso al muro e inizio a sbattere la sua testa su ad essa in primo momento rimasi allibito ma poi scoppiai a ridere .

    TINO FERNANDEZ
    CHE BELLO RITORNARE ALLE ORIGINI part.1
    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    CHIUSA
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2019, 22:37   94 views
  Share  
.
Top