il segno del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Sono appena tornato a scuola dopo un periodo di allontanamento volontario dalla scuola .
    Diciamo che quel allontanamento e stato spinto dal mio sesto senso che mi diceva che c'era qualcosa che non andava nel aria .
    Infatti la intuizione era giusta perché dopo la fiera hanno trovato una ragazza morta nel bagno cosi da quel momento avevo organizzato la mia partenza per tornare solo Oggi .
    Sono tornato in camerata nei sotterranei solo per farmi una doccia e cambiarmi dopo una lunghissima doccia sono
    pronto per andare a fare la colazione , ho deciso di indossare una maglia a maniche corte di colore bianco e una giacca Jeans pesante , un paio di Jeans dello stesso colore e un paio di Nike ai piedi .
    Mi avvicino davanti allo specchio per controllarmi e quando vedo mi assicuro che sono pronto esco dalla camera e poi esco dalla comune e mi dirigo con un passo calmo verso la sala grande ormai è tornato tutto alla normalità .
    Durante il mio viaggio verso la sala grande non trovo neanche un ragazzo o ragazza nei paraggi cosi sospiro e continuai ad avviarmi verso la sala grande quando arrivo la sala grande mi guardo in torno e noto che non c'è molta gente .
    Sono di casate diverse sospiro di nuovo e mi dirigo verso il tavolo dei Serpeverde ed era vuoto cosi scelgo un posto qualsiasi e mi metto seduto guardo l'ora ma che cazzo !! sono le 8.00 di solito a quest'ora dovrebbero essere più persone .
    Ma vengo distratto da una tazza di cioccolato bianco fumante con dei dolci davanti a me ne prendo uno e me lo porto alla bocca e gli do un morso .
    Con la coda del Occhio noto la Rivista TTLT lasciata sul tavolo cosi lo afferro e gli diedi un occhiata solo ai titoli , mentre mordicchio un altro biscotto , ho preso quella patetica rivista solo per assicurarmi che non mi avessero messo in mezzo mentre io non c'ero , per fortuna è cosi la richiusi e la rimisi sul tavolo .
    poi afferro la tazza dal manico e inizio a bere la cioccolata bianca
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2019, 19:24   47 views
  Share  
.
Top