Ash' mailbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    212

    Status
    Offline

    Casella postale di Asher Puckett!
    Lasciate al mio gufo qualunque regalino ilLEGALE!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    146

    Status
    Offline

    Visto che hai vinto il titolo di Mr Simpatia non potevi non avere questi!
    Buon Natale Simpy.
    Fata Turchina
    .

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

     

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    930

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

     

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    930

    Status
    Offline
    RPtmL6v
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    💅🏼

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    177
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Qualsiasi cosa succeda non perder mai il sorriso. La vita ti sorride se tu le sorridi. Buon Natale!

    Il tuo Babbo Natale segreto.☕💓
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    284
    Location
    San Francisco

    Status
    Anonymous
    La Hunter's enterprise è lieta di presentarti il tuo regalo di Complenatalanno ♥
    E anche di Capodanno e della Befana ma non riesco a trovare un nome che suoni bene con tutti assieme, ti farò sapere quello finale il giorno in cui avrò un'illuminazione nel bel mezzo di una lezione probabilmente.
    La triste, tragica, orripilante verità è che metà di questo regalo avrebbe dovuto essere per il tuo compleanno, mi dispiace così tanto Ash-y non me l'ero dimenticata ! ! ! Non potrei mai!
    Ma ho avuto dei problemi logistici, chiamati: L'ho fatto a mano insomma ho unito assieme i pezzi? Non proprio tutto a mano e si è sfasciato cinque delle sei volte che avrei voluto dartelo, ma oggi il giorno della vittoria è arrivato, il giorno in cui potrai finalmente goderti il tuo nuovo e magico (letteralmente!) cappellino porta birre che si riempie da solo ! ! ... Ogni tanto, diciamo che la vita è breve e che niente dura per sempre, meglio godersi ogni attimo, ma anche quando l'incantesimo smetterà di funzionare potrai usarlo lo stesso alla babbana quindi no problem-o. Giusto?
    In allegato anche dei biscottini fatti a mano perché non c'è niente di meglio con cui accompagnare degli alcolici ♥ (?)




    Hunter ღ




     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Scolastico
    Posts
    250

    Status
    Anonymous
    Ehy, ehy, ehy..babe!
    Per il mio birthday boy c'è una torta speciale nella stanza della tuttofare del castello. Appuntamento alle 21 in punto, dopo cena, invito riservato a chi ha gli occhi da cocker in cerca di attenzioni. <3 (ovvero: non portare amici, è un party esclusivo :f: )
    Intanto in questi due pacchetti troverai qualcosa per decorare la tua nuova casetta.

    Tanti auguri, babe, i vent'anni ti donano.

    Roxy.


    Il primo pacchetto contiene 5 tra i disegni più belli di Asher, Roxy li ha fatti incorniciare e ora sono pronti per essere appesi. Il secondo pacco, invece, contiene una semplice bacheca di sughero, grande ma leggera, anch'essa pronta per essere appesa. Numerose puntine dai colori sgargianti sono contenute in un piccolo sacchetto, ma alcune di esse sono già state posizionate sulla bacheca e fissano ad essa diverse foto magiche. Alcune vedono come protagonisti Roxy e Asher: insieme a New York, vestiti da cappuccetto rosso e il cacciatore ad Halloween, abbracciati e sorridenti vicino al Tamigi. Ad esse si aggiungono foto di Asher con Frankie, insieme a Mick, in compagnia dell'intera famiglia del cugino e con in braccio la piccola Sun, persino una con Riley e Jay che guardando un film insieme a lui sul divano di casa Jackson. Un'altra puntina tiene appeso un piccolo biglietto su cui Roxy ha disegnato il musetto di un cocker con gli occhi a forma di cuore e scritto poche semplici parole "Tocca a te riempire il resto della bacheca!"
     
    Top
    .
6 replies since 21/11/2018, 21:48   132 views
  Share  
.
Top