Lycan&Lycan

Coop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    405

    Status
    Offline
    Erano passati solo tre giorni da quando Zel mi aveva lasciato è aveva abbandonato la scuola , l'effetto del suo abbandono si senti il giorno seguente , perché al improvviso mi salì una rabbia incontrollata e buttai in aria la stanza .
    Ma dopo qualche tentativo finalmente riuscì a riprendere il controllo di me stesso , ma sentivo ancora la rabbia salire feci 2 + 2 capi al istanti che ormai non avendo più un ancora da aggrapparmi sarei esploso facilmente come era successo a Coop è molti Lycan .
    al improvviso mi ricordai di Coop non poteva stare senza essere istruito a non esplodere cosi avevo deciso di scrivergli una lettera cosi raccolsi il foglio e la penna da terra e mi avvicinai alla finestra e scrissi :

    Cooper ,
    Sono Garrett è sono un tuo compagno di Scuola di Hogwarts,
    In verità siamo anche compagni di casata perché sono anche io un Grifondoro .
    Comunque so quello che sei perché anche io lo sono ,
    ora mi trovo ad Hogwarts è ho bisogno di incontrarti al più presto ,
    il mio intento e solo è soltanto di aiutarti a controllarti .

    ci vediamo Fra due giorni al confine della foresta proibita sul calare del sole almeno cosi saremmo tranquilli .



    Scesi dal davanzale e appoggiai la pergamena e penna sul davanzale e al improvviso la rabbia ritorno a farsi sentire di nuovo cosi chiusi le mani a pugno , per controllarmi e quando ci riuscì a sopraffare la rabbia sospirai .
    Presi la pergamena la piegai e usci dalla mia stanza per dirigermi verso la guferia quando arrivai chiamai un gufo a caso e gli consegnai la lettera e quello volo fuori al istante .
    poi ritornai in camera per sistemarla che era ancora sotto sopra dopo un po' fini di sistemare , mi avvicino alla finestra e i miei occhi diventavano Rossi da Alpha .
    Quando mi voltai notai il mio riflesso sul vetro della finestra uguale al solito a parte gli occhi che era diversi erano rossi brillanti .
    ...............................................................................................
    Il giorno del incontro
    Sapevo che coop era un Lycan senza controllo e io dovevo aiutarlo a controllarsi ma sapevo anche incontrare un Lycan così era una cosa stupida ma dovevo aiutarlo .
    Cosi prima del calare del sole ero già al interno della foresta sotto forma da Lycan e stavo correndo per scaricarmi perché ero cosi nervoso .
    alzai il muso e annusai l'aria e capi che il sole stava tramontando cosi ritornai verso il confine .
    quando arrivai al confine iniziai a trasformarmi di nuovo in un umano ( la trasformazione non era per niente doloroso) , quando fini la mia trasformazione usci dalla foresta e mi appoggiai ad un albero aspettando che Coop arrivasse e indossavo un Jeans e maglia senza maniche .
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2018, 16:45   45 views
  Share  
.
Top