Il villaggio di Bergenwiz

Descrizione e regolamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    86

    Status
    Anonymous

    Descrizione e regolamento: Il villaggio di Bergenwiz.



    Descrizione:
    Bergenwiz si staglia tra i villaggi più rinomati e visitati dei territori del Nord.
    La sua posizione strategica, permette al villaggio di figurarsi come crocevia di maghi, studenti e creature che fanno sì di arricchire di cultura il posto già traboccante di tradizioni.
    Dal molo, infatti, solo se autorizzati, è possibile raggiungere la scuola di Durmstrang, di cui è impossibile conoscere la reale ubicazione.
    Per i suoi panorami e per la possibilità di osservare favolose aurore boreali nei mesi giusti ( in prevalenza nella stagione invernale), Bergenwiz può considerarsi un vero e proprio gioiello di fama mondiale nel mondo magico.
    Alle particolarissime case dai colori sgargianti e i tetti spioventi, si alternano zone boschive e più lontano dal centro, natura incontaminata. Per i più avventurosi, non sarà difficile scorgere nei pressi delle campagne che circondano il centro abitato, recinti oltre i quali sostano creature come Thestral o Ippogrifi.
    Un cimitero è situato poco lontano da una collina in cui sita il belvedere più bello del villaggio e seguendo per interi il piccolo fiumicciattolo che attraversa Bergenwiz, si arriverà ad una radura incontaminata.
    Pub (come il Drakkar), ostelli ( come il Dragonfly Inn) e negozi popolano le vie principali del paese. Qui è possibile rifornirsi di tutto l'occorrente indispensabile per la scuola e non solo o godersi una pausa dal caos quotidiano.

    Regolamento ON GDR.
    - Gli studenti di Durmstrang possono frequentare il villaggio solo nei giorni di libera uscita stabiliti dal preside. Tutti, devono indossare la divisa di appartenenza al loro istituto. Sarà possibile ritornare a scuola grazie alla nave al molo messa a disposizione per l'occasione. Coloro che salteranno il rientro e saranno beccati, verranno segnalati immediatamente al preside.
    - Agli studenti sarà possibile raggiungere il villaggio in occasioni differenti dal weekend di libera uscita solo se avranno un documento firmato dal preside in cui si giustifica la presenza dello studente all'esterno della scuola. Coloro che riusciranno in qualche modo a raggirare i controlli, se beccati, verranno segnalati e puniti.
    - Maghi e creature sono i benvenuti qualora rispetteranno le regole del posto.


    Regolamento OFF GDR.
    - Agli studenti di Durmstrang non è concesso raggiungere il villaggio se non nei giorni stabiliti dal preside. E' quindi importante evitare ruolate che esulino da questa regola.
    - E' raro che sia possibile raggirare i controlli vigenti sulla nave che da Durmstrang arriva a Bergenwiz. Quindi, occasioni simili non devono essere la regola bensì l'eccezione. I trasgressori beccati verranno puniti e per coerenze di gioco bisognerà accettarne on gdr le conseguenze.
    - La sezione è chiusa ai babbani, che non possono raggiungere i nessun modo il villaggio facente parte del mondo magico.

     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2017, 22:00   71 views
  Share  
.
Top