L'ufficio postale

Descrizione e regolamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Descrizione e regolamento dell'Ufficio Postale



    L'ufficio postale di Hogsmeade è un discreto edificio dalle fattezze del tutto simili ad un ufficio postale babbano. Potrete trovarlo sulla via principale del villaggio, la High Street, costeggiandone il lato destro.
    Al suo interno risiedono all'incirca trecento rapaci, in special modo gufi e civette, dalle taglie più disparate a seconda della distanza che dovranno ricoprire per la consegna dei messaggi che vengono giornalmente affidati all'ufficio. In questo modo si avrà la certezza che la corrispondenza verrà consegnata nel minor tempo possibile, rendendo efficiente il compito dell'ufficio stesso.
    Una volta varcata la soglia, un grande e caloroso ambiente accoglierà il cliente, che si troverà davanti ad un impressionante numero di colorati volatili suddivisi per razza. È qui che gli animali vengono nutriti ed accuditi, perché possano essere preparati al meglio per affrontare il loro compito di porta lettere.
    A seconda dell'urgenza del messaggio da recapitare ci si potrà infatti affidare a civette delle nevi o a gufi reali se il punto di destinazione è impervio e sufficientemente distante, o in alternativa si potrà puntare sui più classici allocchi e assioli per la posta di tipo locale e che non abbia la pretesa dell'urgenza. Le variazioni di tariffa dipendono proprio dalla distanza da percorrere e dal tipo di volatile scelto, mentre per quanto riguarda i servizi dell'ufficio, questi sono attivi tutti i giorni del mese (festivi compresi!) in orari prestabiliti, e con qualsiasi condizione meteo.


    Regolamento on:
    L'ufficio postale di Hogsmeade è visitabile da qualsiasi mago o strega del mondo magico, adulto o studente che sia.
    È essenziale assumere un atteggiamento cauto e pacato nell'approccio con i volatili, se non volete ritrovarvi con qualche beccata sulle dita! Ricordate di accarezzare sempre il dorso del vostro gufo e, se possibile, di offrirgli del cibo. Insetti, piccoli ratti e pezzi di frutta andranno benissimo, in questo modo il volatile sarà ben disposto nei vostri riguardi e si farà maneggiare con piacere. Occhio però a non tirargli le penne: i gufi potrebbero diventare molto aggressivi o, nel migliore dei casi, rifiutarsi di portare a termine la consegna del vostro prezioso messaggio.



    Regolamento off:
    Per quanto riguarda il regolamento della sezione, ogni player deve assicurarsi di rispettare le seguenti regole:
    - questa sezione è dedicata a i maghi e le streghe, comprese creature magiche, adulti e non. I Babbani, in linea generale, non hanno accesso a questo luogo (se non accompagnati da maghi, in casi eccezionali);
    - è possibile giocare una trasgressione delle regole da parte del vostro pg (per esempio: maltrattamento di uno o più gufi, ecc.) ma, in questo caso, accettate inevitabilmente le conseguenze che ci potrebbero essere on gdr (piccole ferite, multe, ecc.);
    - assicuratevi sempre di rispettare la descrizione del luogo offerta sopra nelle sue linee generali, per evitare che ognuno abbia una diversa visione del posto e si creino così confusioni e perdita di coerenza all'interno del gioco.
    - per poter lavorare in questa sezione, inviate un mp a questo account o ad un account dello staff.

     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2017, 21:28   327 views
  Share  
.
Top