La Foresta Proibita

Descrizione e regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Regolamento: La Foresta Proibita.



    Descrizione:
    E' la foresta che si trova nei pressi del castello di Hogwarts. Come il nome suggerisce, l'accesso è severamente vietato agli studenti, se non in sporadiche eccezioni quali lo svolgimento di lezioni o incontri speciali organizzati e supervisionati dalla preside, dagli insegnanti o dal guardiacaccia. Dimora di numerose creature magiche, quali colonie di Acromantula, Thestral, Unicorni, branchi di Centauri e lupi mannari, Ippogrifi e quant'altro, e piena di piante dalle più innocue a piantagioni velenose, la foresta presenta un pericolo per chiunque vi si avvicini e si sconsiglia, pertanto, di addentrarvisi anche ai maghi adulti più esperti; prevenire è meglio che curare!

    Regolamento (on):
    - Area ASSOLUTAMENTE vietata a qualunque studente, sia in orario di coprifuoco che durante le varie fasi della giornata.
    - Chiunque decida irresponsabilmente di avvicinarsi alla foresta, andrà incontro a gravissime conseguenze (l'espulsione immediata non è un'opzione esclusa).
    - Ottenuti i permessi necessari e prese le giuste precauzioni, ai professori sarà possibile tenere lezioni all'interno della foresta, assumendosi qualunque responsabilità in caso di incidenti o infortuni verificatisi durante lo svolgimento delle stesse.


    Regolamento (off):
    L'ingresso è concesso solo ed esclusivamente alle "Creature magiche" senza alcuna conseguenza, mentre ai maghi adulti non autorizzati a stare nell'ambiente della scuola non sarà permesso entrare nella foresta. Per gli studenti sarà possibile giocare nella sezione, ma è necessario, al fine di tenere fedeltà alla storyline del gdr come alla saga in sé, tenere conto delle conseguenze a cui si va incontro. Pertanto, durante una giocata, sarà possibile essere "interrotti" dall'irruzione di un "PG" che rivesta la carica di insegnante, guardiacaccia, caposcuola, prefetto, dipendente scolastico in generale che riprenda i trasgressori e assegni loro punizioni adeguate, in base alla gravità dell'infrazione del regolamento "On Gdr" (si terrà conto, ad esempio, dell'orario in cui la giocata è ambientata, di quanto i personaggi abbiano deciso di addentrarsi, delle azioni e delle ragioni che abbiano spinto i personaggi ad addentrarsi, ovviamente a discrezione del personaggio che interverrà, che potrà decidere di essere più o meno clemente). Il gioco è bello proprio perché ci unisce, per cui se avete intenzione di "trasgredire la legge", non lamentatevi nel caso in cui un dipendente scolastico decida di prendere parte alla giocata! Approfittatene anzi per fare nuove conoscenze, arricchire la vostra storyline ed ottenere possibilità di giocate particolari che rendano la vostra esperienza il più possibile affine alla saga che tanto amiamo; ad esempio, giocare "punizioni" non avrà mai davvero conseguenze che penalizzino il vostro personaggio agli occhi di preside ed altri insegnanti, perché non approfittarne per provare nuove esperienze?

     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2017, 17:42   111 views
  Share  
.
Top