Spooky Village

Descrizione e regolamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    REGOLAMENTO SEZIONE: SPOOKY VILLAGE



    Descrizione.

    Allontanandosi dalla ridente cittadina di Hogsmeade ed inoltrandosi sempre più nelle fitte foreste scozzesi sarà possibile imbattersi in un luogo dal panorama tetro e sinistro che prende il nome di Spooky Village.
    Il Villaggio Spettrale, proprio come recita il nome, sorge nel bel mezzo del nulla e ha tutta l'aria di essere una città fantasma addormentata da secoli. Non appena avrete raggiunto il borgo vi renderete immediatamente conto che l'aria è diventata via via più densa e rarefatta, tanto da celare alla vostra vista le piccole e sporadiche abitazioni e i nomi delle stradine di questo luogo infestato. Una fitta nebbia accompagnerà la vostra passeggiata, ma farete bene a non sostare per troppo tempo a Spooky Village: non è di certo un posto raccomandabile se volete tenervi lontani dai guai e non rischiare di non fare mai più ritorno a casa...
    Senza dubbio, la prima cosa che noterete sarà l'immenso cimitero di lapidi di pietra che costeggia in lunghezza l'ingresso del villaggio, proprio alle spalle del vecchio santuario di Saint Joseph, oramai diventato punto di ritrovo dei criminali piu temibili. Badate di non addentrarvi, né di aggirarvi per troppo tempo nei pressi dei piccoli edifici decadenti e marlridotti. In nessun posto sarete al sicuro e qui persino i muri hanno orecchie ed occhi, perciò non sperate di passare inosservati! Il consiglio è di non raggiungere il paese nelle ore del crepuscolo: l'illuminazione è scarsa e la fioca luce delle lanterne ad olio non basterà a stare all'erta e farvi sentire al sicuro.
    Il clima atmosferico d'altronde non è migliore durante le ore diurne. Il cielo è il più delle volte cupo e coperto da nuvoloni carichi di pioggia, pronti ad accogliere la vostra presenza con terribili fulmini e un rumoroso temporale.
    La vegetazione, proprio come tutto il resto, lascia molto a desiderare: alberi spogli con spesse radici che riemergono dal terreno fradicio a causa delle piogge continue, brulle radure e foglie perennemente secche e accartocciate completano il pittoresco quadretto di Spooky Village, la tana perfetta per umani di malaffare e non-morti. Il borgo infatti pullula di creature magiche di allineamento tutt'altro che positivo che qui conducono i loro loschi affari. All'interno del territorio troverete due succulente attrattive: il locale Pandemonium e il vasto territorio di caccia Hunting Place.
    Se il sangue caldo scorre ancora nelle vostre vene, il mio consiglio è quello di tenervi fuori da tutto ciò che accade in questi luoghi maledetti, o potreste non rivedere l'alba di domani.

    Regole [ON GDR].

    Spooky Village non è un luogo alla portata di tutti, pertanto è bene ricordarsi che:
    - Il villaggio è accessibile a creature, maghi adulti ed eccezionalmente a studenti accompagnati che abbiano modo di raggiungerlo, essendo sperduto nella brughiera a diversi chilometri da Hogsmeade ed Hogwarts e non raggiungibile tramite il Nottetempo o il treno.
    - il luogo pullula di creature losche e maghi oscuri, specialmente nelle ore notturne, quindi è bene esser consapevoli dei rischi che si corrono avventurandosi in questi territori.
    - Spooky Village sembra un luogo disabitato ma, al contrario, ci sono diversi residenti che sarebbe bene non disturbare, quindi è consigliabile tenere un comportamento civile e, per quanto possibile, un atteggiamento non violento se non volete ritrovarvi in situazioni rischiose o compromettenti.
    - Hunting Place e il Pandemonium sono i ritrovi preferiti di lupi mannari, lycan e vampiri assetati di sangue. A meno che non apparteniate ad una delle tre categorie, dunque, siete pregati di non addentrarvi più del dovuto.
    - ricordate di rispettare gli orari di rientro per il coprifuoco. Nessuno verrà a cercarvi a Spooky Village, semmai non tornaste in tempo per la chiusura dei cancelli.


    Regole [OFF GDR].
    Per quanto riguarda il regolamento della sezione, ogni player deve assicurarsi di rispettare le seguenti regole:

    - questa sezione è dedicata alle giocate svolte con creature, maghi adulti ed eccezionalmente studenti (solo se accompagnati) che abbiano una ragione valida per essere a Spooky Village;
    - nel caso in cui non vi atteneste al regolamento stilato per la tutela del vostro pg - studente o adulto che sia- accettate inevitabilmente le conseguenze che ci potrebbero essere on gdr;
    - assicuratevi sempre di rispettare la descrizione del luogo offerta sopra nelle sue linee generali, per evitare che ognuno abbia una diversa visione del posto e si creino così confusioni e perdita di coerenza all'interno del gioco.

     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2017, 17:38   125 views
  Share  
.
Top