Nickolas - Angelus Hook Heart

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    42

    Status
    Offline

    rebels-new-descendants-2-promo-watch-01



    NICKOLAS - ANGELUS HOOK HEART

    età : 16 ▼ mestiere : studente , casata : ▼ allineamento : Neutro Cattivo ; Ruolo sessuale : GAY ( ma non si capisce )


    nomeNickolas - Angelus

    cognome Heart

    data di nascita 3 Gennaio 1996

    nato
    Delta Amacuro in Venezuela .

    Ora vivo
    a Los Angeles

    appartenenza ad una famiglia Dei Heart anche se è figlio di James Hook

    animali posseduti
    Nessuno


    CasataSERPEVERDE 7e2822fe543c08a542514d72c2d5de37--definition-of-sweet-falcons
    segni particolari allora ho sempre in mano un uncino di argento, non perché gli manca la mano anzi ma se la impugna si sente al sicuro e nel taschino dei pantaloni un orologio anche quello di argento regalato da mio padre adottivo sapendo di chi sono figlio , I miei occhi sono cosi celesti ipnotici .

    razza PUROSANGUE credo

    allineamento NEUTRALE - MALVAGGIO
    bacchetta

    Guercia proveniente dai resti di un Galeone magico ( presumibilmente quello del padre pirata )
    nucleo scaglia di Ippocampo
    15 pollici flessibile


    Cosa Amo Amo i Bei ragazzi con un corpo scolpito o atletico ebbene si è frocio anche se preferisce definirsi Gay .
    E' attratto dai ragazzi con il cervello e che amano tenersi in forma come me , Adoro le moto e infatti ho due moto una e la Ducati di color argento e un regalo per il mio 16 esimo compleanno sono delle cose che i babbani usano per spostarsi , Adoro fare Sport ,
    mangio di tutto e non ha problemi , adoro il mare e infatti adoro le barche e velieri e vascelli vado matto per la cioccolata bianca , faccio Arti-maziali , Scherma , nuoto e palestra e soprattutto adoro essere malvagio .

    cosa Odio Heart
    i ragazzi con il cervello da oca giuliva nel senso che si comportano da veri cretini cioè da fighette isteriche ;non le sopporto proprio , Non amo i ragazzi che si lasciano andare cioè non si curano il proprio corpo ( cioè non si devono truccare e ne fare altre schifezze , almeno si lavano un po' ) , non sopporta gli insetti soprattutto le zanzare perché sono cosi fastidiose !!!! , chi cerca di intromettersi nella sua vita privata , in passato ci hanno provato ma gli è andato male .
    Non sopporta i bulli del cavolo , in passato ci hanno provato a metterlo sotto i piedi ma con il caratteraccio che ho non ci sono riusciti ; poi odia il freddo cioè non odia proprio il freddo.

    Materie preferite

    V- Volo
    V- Difesa Contro le arti oscure
    V- Magia Antica
    V- Alchimia
    V- Cura delle Creature Magiche

    Materie che odio
    X - Trasfigurazione
    X - Storia della magia
    X - Babbonologia
    X - Necromanzia
    X - Divinazione
    « ADORO ANDARE IN MOTO - MI PIACCIONO I BOYS - VIAGGEREI IN ETERNO SULLE NAVI MA I VASCELLI ..... SONO LA MIA CASA
    f1bfc31894b50b32f3b1951217c8a01a--thomas-doherty-the-lodge-future-husbandaspetto fisico

    La prima cosa che viene da pensare , quando mi vedete non hai 16 anni ma ho davvero 16 anni .
    anche se Sono alto 2 metri e quarantacinque e ho un fisico già ben strutturato per essere un adolescente ,
    devo ringraziare a tutti gli allenamenti di Arti marziali (corpo a corpo e scherma ) , la palestra Nuoto .
    Per questi allenamenti ho un fisico asciutto ed una muscolatura pronunciata , i miei occhi sono Celesti e i capelli sono di un moro che difficile da trovare perché e un mix tra il nero e il moro castano
    carattere
    Sono orgoglioso, Subdolo sempre pronto a mentire mi vanto di essere selvaggio e imprevedibile, sconfinato e poco.
    non ho la tendenza di dare fuoco le persone che non mi stanno molto simpatici specialmente gli Omofobi e non faccio amicizia facilmente , se la faccio lo faccio per un doppio fine , diciamo che sono un pazzo perché adoro rendere la vita un inferno ai nemici
    biografia
    Sono nato per sbaglio dopo una nottata di follie di entrambi il nome di mio padre era James Hook e invece il nome di mia madre era Hannah Jo .
    Quando Mio carissimo St**** di Padre scopri che Hannah la aveva messa in cinta decise di abbandonarla ritornando sul suo stupido vascello OK mia madre non era cosi innocente perché era una poco di buono cioè era una donnaccia di strada anche se aveva una famiglia di puro sangue ed ricca ma aveva lasciato tutto per trovare di meglio ma alla fine fini a fare la prostituta nei bordelli .
    Nacqui il 3 Gennaio nella città di Delta Amacuro in Venezuela in una stanza povera , proprio durante una tempesta mia madre mori dandomi alla luce , cosi venni affidato da un furfante di nome Jerry senza sapere che ero un mago cosi crebbi con l educazione che rubare , essere subdolo , fosse il bene .
    quando ebbi 7 anni mio fottuto padre ritorno in Venezuela e inizio a cercarmi fino a che non mi trovo e decise di riconoscermi ( grazie tanto papà potevi rimare dove eri stato tutti questi anni ) .
    Mi porto sulla sua nave e salpiamo assieme per i mari al inizio non mi sentivo a mio agio ma poi passando del tempo iniziai a imparare e prendere i ritmo della ciurma , grazie a quello mio padre mi insegno a combattere con le spade .
    Passai quattro anni con lui ( 11 anni) ma durante ultima navigazione venimmo sorpresi da una tempesta che dopo un paio di ore di sballottamento , al improvviso venni catapultato fuori dal vascello e fini in acqua del mare quando emersi dal acqua cercai a rimanere a galla combattendo contro le onde e la tempesta che influiva su di me , dopo un paio di minuti il vascello venne inghiottito tra le onde del mare .
    Cercai con tutte le mie forse raggiungere il punto dove era scomparso il vascello ma non ci riuscì cosi lasciai perdere e iniziai a trovare qualcosa con cui aggrapparmi perché le mie forse mi stavano abbandonando fino a quando non trovai un tavolo di legno che galleggiava e sopra ad esso c'era un uncino che capi che era di mio padre , nuotai verso il tavolo ci sali sopra e mi aggrappai con tutte le mie forse al uncino .

    Dopo un paio di giorni venni ritrovato da una barca di pescatori che mi riportarono sulla terra ferma e mi misero in istituto ma non erano riusciti a togliermi l'uncino di mio padre era l'unico ricordo di mio padre .
    Passai del tempo rinchiuso li e cosi mi feci notare come un ragazzino Subdolo , orgoglioso , quasi servaggio e ho la tendenza di dare fuoco a chi non mi va a genio soprattutto imprevedibile ( anche perché faccio delle magie involontariamente ) .
    Dopo due anni venni adottato da una famiglia Babbana che voleva un figlio che non erano riusciti ad averli e cosi avevano deciso di adottarmi e andai a vivere con loro nella stessa città per fortuna erano dei Babban ricchi .
    A 16 anni ricevetti la lettera di Hogwarts e loro non sapevano neanche cosa era Hogwarts fino ad allora , andai assieme a loro al villaggio magico che si trovava a Londra .
    Finalmente Arrivo Settembre sali sul Treno diretto verso Hogwarts sperando di trovare in quella scuola qualcuno da dare fuoco ( ma senza dimenticare il mio uncino a casa ).
    THOMAS DOHERTY as NICKOLAS -ANGELUS HOOK HEART
    sheet code by #epicwin for obliviongdr



    Edited by Nick Heart - 17/8/2017, 11:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2 metri e quarantacinque

    Non è eccessivo? :asd:


    Aggiungi la casata in scheda:

    *SERPEVERDE*

    ...O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    voi troverete gli amici migliori
    quei tipi astuti e affatto babbei
    che qui raggiungono fini ed onori!...




    CODICE
    [URL=http://hpfgdr.forumcommunity.net/][IMG]http://i48.tinypic.com/ir6fx3.png[/IMG][/URL]


    Avverti con un post quando hai fatto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    42

    Status
    Offline
    SPOILER (clicca per visualizzare)



    “CITAZIONE

    2 metri e quarantacinque

    Non è eccessivo? :asd:

    no non direi comunque ho fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    La casata devi inserirla in scheda :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Fatto lo messo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato.
     
    Top
    .
5 replies since 15/8/2017, 20:54   264 views
  Share  
.
Top