People never change

Privata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leebø
     
    .

    User deleted


    Siamo nel duemilasettantotto, è il quattro agosto. Cabo San Lucas, Messico.
    Mi ci sono trasferito quando la mia ex moglie ha scoperto che il figlio della segretaria era identico, e dico I D E N T I C O a me.
    Brutta storia, voleva farmi spolpare dagli avvocati durante le pratiche del divorzio e indovinate un po' chi ha finto un incidente domestico? Esatto,
    Leebo Sokolov.
    Un po mi dispiace per Felipe, ma era necessario che una volta spento l'incendio si trovasse un cadavere, no?

    Non crederete mai a chi è venuto a trovarmi tipo quaranta anni fa.
    Sì, Nikki; e ovviamente non se ne è mai andata. Sapete com'è, no? E' difficile staccarsi da un tipo magnetico come me, poi lei quando si appiccica è davvero difficile da scollare.
    Non sono morto d'overdose e lei non ha ancora contratto l'AIDS, il che basterebbe a poter stilare un bilancio positivo ora che siamo molto vicini al traguardo, ma io tengo molto ad evidenziare alcuni miei piccoli successi:
    Ho messo una puntina su ogni Stato di America, Asia e Europa, mi manca giusto qualche assurda repubblica africana ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto.
    Come? Nel senso che ho visitato tutti questi posti? Ma assolutamente no!
    Sono stato a letto con almeno una donna di ogni nazionalità e prima dei venticinque anni ho anche completato l'alfabeto con le iniziali dei nomi.
    Adesso grazie al cielo c'è una certa pillolina blu, altrimenti sarei un uomo finito.
    Sono perfino arrivato al punto di accettare una sottospecie di monogamia per tenermela buona.
    E dico sottospecie perchè quando Nikki entra senza bussare nel mio studio per chiedermi che diamine di fine abbia fatto la donna delle pulizie, non si accorge che Consuelo mi sta lucidando l'arnese sotto la scrivania invece di lucidare l'argenteria in salone.
    Se lei mi crede monogamo, sono monogamo, no?
    Vorrei poter dire che la vecchiaia mi ha reso più saggio ma, come potete notare, non è stato così.
    Porca troia Nikki! Hai una melanzana in fuorigioco!
    Lo dico pieno di disprezzo, soffiando fuori il fumo di un sigaro cubano.
    Sono sotto la veranda e la guardo già da un po' mentre sguazza in piscina. E' diventata anche lei una vecchia rugosa anche se fa molto meno schifo dell altre ottantenni qui intorno, ma questo non la autorizza a mettersi quel bikini striminzito!
    Non puoi metterti il costume intero come tutte le tue amichette della balera?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    4 Agosto 2078. Porca puttana, tra due settimane esatte compio ottant'anni. Ma almeno ci sono arrivata, no? E ci sono arrivata anche piuttosto bene. Certo, le tette non sono più come una volta, ora sembrano più due pere appese, ma neanche tanto. La fortuna di avere avuto sempre le tette piccole forse è quella: da vecchia non mi sono arrivate fino all'ombelico. Ed è già qualcosa, no? Fanno schifo lo stesso, ma un pò meno di quelle delle mie amiche.
    I dolori della vecchiaia cominciano a farsi sentire, e per tenermi in forma nuoto praticamente ogni giorno in piscina. Ormai la piscina è diventata più un mezzo per mantenere il tono muscolare -nei limiti del possibile-, che un punto in cui divertirsi. Aaaah, quanto mi sono divertita in questa piscina negli ultimi quarant'anni! Non sono state poche le volte in cui l'ho usata per tuffarmici nuda e provocare Leebo. Perchè sì, ho accanto ancora quello stronzo bastardo di un Sokolov. Quella cotta adolescenziale che si è protratta per la vita. Ma chi me lo ha fatto fare? Ancora non so rispondermi, ma alla fine riesco a conviverci ancora piuttosto bene. Spesso volano insulti, come in questo momento, visto che mi sta dando della vecchia schifosa, ma ormai ci sono abituata. E poi può offendermi quanto vuole, ma gli tocca restare con la sottoscritta fino alla sua morte, ormai.
    "Col cazzo che mi metto quella roba! Stringe ovunque, è fastidioso all'inverosimile, soprattutto ora con la pelle cadente!" Te la appiccica addosso, la pelle. Uno schifo, tanto quanto il bikini che mi ostino a mettere, ma almeno ci sto comoda. "Questo è il corpo della donna che ti sei scopato per tutta la tua vita, vecchio bastardo, quindi lamentati di meno e lasciami nuotare in pace!" Non è che lui abbia meno rughe, poi. Un tempo aveva il fisico di un dio, ora è diventato un ammasso di pelle cadente e peluria bianca che può essere rottamata esattamente come tutti gli altri. Se ancora provo piacere nell'aprirgli le gambe è esclusivamente per una questione emotiva. Nessuno dei due è più eccitante come un tempo, il fisico ormai c'entra poco, per quanto mi riguarda.
    Esco dalla piscina e mi sfilo il reggiseno, per lanciarglielo addosso. "Così va meglio, tesoro?" Sottolineo l'ultima parola e scoppio a ridere di gusto. Tanto chi diavolo può vedermi? E anche se i vicini vedessero, al più girerebbero la testa dall'altra parte.
    "Dov'è finita quella mangiabanane di Consuelo?" Il tavolo è pieno di cartacce, cosa diavolo aspetta a pulirlo? "CONSUELOOOOOOO!" Urlo per farmi sentire, ovunque lei sia. L'ho sempre vista guardare il MIO uomo in un modo che non mi piace. Di certo non punta a portarselo a letto per la sue bellezza ormai svanita nel nulla, ma chi mi dice che non ci provi per soldi? In pratica Leebo quando va al cesso, caga oro. Troppe ne ho viste, negli anni, di puttane che puntavano al suo portafogli!
    Quando si fa viva mi poggio le mani sui fianchi, fissandola in malo modo. "Che hai da guardare? Non ti piacciono le mie tette?" Almeno ora sta abbassando la testa per un motivo diverso dal solito. "Sono comunque meglio delle tue, finte come un dildo. E adesso avanti, pulisci e portami qualcosa di fresco da bere, e che sia alcolico. Muovi quel bel culetto e tieni la testa bassa o ti mando via a calci!" Se è ancora lì è solo grazie a Leebo. Dice che è brava, che ci sa fare, ma per me andrebbe cacciata subito.
    Non appena si allontana mi siedo sulla sdraio accanto a lui. "Quando dici che è brava, intendi ad aprirti le gambe? Perchè quando lavora è sempre con la testa tra le nuvole." La paghiamo per nulla, in pratica. "Che aspetti a mandarla via? Se te la scopi giuro che ti faccio sparire tutte le tue amate pilloline blu, e l'unico modo che avrai per tirarlo su sarà con l'aiuto di un cric per auto!" Chiaro, no? Anche se le possibilità che il messaggio gli arrivi sono ben poche. Se non l'ha ascoltato in questi quarant'anni, perchè dovrebbe farlo ora? Ma quanto meno io glielo ribadisco. Poi attendo solo di beccarlo con qualcuna e gliele faccio scontare tutte. E sicuramente non sono poche.
     
    Top
    .
  3. Leebø
     
    .

    User deleted


    Che schifo. Lo brontolo in risposta alle sue proteste e mentre lei inveisce contro la mia bella Consuelo io non dico una parola, non perderei di certo tempo a difendere una cameriera. Sembri una gallina zombie che esce dal brodo. Con due dita,
    schifatissimo, mi tolgo quello straccetto umidiccio di dosso. Altro che il Victoria's Secret che le avevo regalato io. Quello che robaccia era? Zara?
    Lei sale in veranda e si siede sulla sdraio a farti compagnia. Perchè è di questo che si tratta, no? Compagnia.
    Non mi sento di dire che negli anni mi sono innamorato di lei o cose del genere, probabilmente non ho mai amato nemmeno la mia ex moglie.
    Forse mi sono solo rassegnato alla sua presenza nella mia vita, mi è sempre piaciuto passare del tempo con lei e per quanto io continui, imperterrito negli anni a trattarla male, in realtà lei mi piace e mi è sempre piaciuta. Oltre al fatto che me la scopo da quando ne ho memoria.
    Quindi oh, bingo!
    Per quanto lei si ostini, però, le tette di Consuelo sono tutte naturali. E si, sono meglio delle sue.
    Sa fare ciò per cui è pagata. Rido, leggermente lusingato dal commento sul mio arnese. Se serve un cric per auto deve essere davvero bello grosso. Quindi non era solo una mia impressione!
    Se lei è gelosa di me, io di lei non lo sono più di tanto. Insomma, meglio di me cosa poteva capitarle?
    Un po' mi da fastidio che stia sempre a guardare il culo del giardiniere, ma il mio tempo d'oro è finito. Sono un po' un castello in rovina, ancora abbastanza interessante per qualche turista.
    Conny, fallo analcolico. Occhiolino e sbirciatina alla fetta di gonna chiara che sbuca dal grembiule sul di dietro. E' E' inutile che mi guardi male, mummia! Con tutto quello che ti sei fatta col cazzo che lo reggi un trapianto di fegato. Poi tre due giorni abbiamo le analisi da fare.
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2017, 14:22   46 views
  Share  
.
Top