A caccia!

Chiunque voglia partecipare è ben accetto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felan
     
    .

    User deleted


    Mi ero appena lasciato alle spalle quei fastidiosi Centauri, stupidi mezzi cavalli! Hanno cercato di farmi fuori, ma ovviamente non ci sono riusciti, ne avrei azzannato uno al collo se solo avessi la forza, non mangio da due giorni e sono affamato.
    Nella foresta è buio, forse avrei potuto spingermi oltre magari arrivare più vicino la scuola, chissà qualche incauto studente sarebbe passato di lì prima o poi, mi incammino cercando di prestare attenzione, sotto le mie zampe sento lo scricchiolare delle foglie, tutto intorno a me c'è silenzio.
    Percorro il sentiero che faccio di solito quello che porta alla scuola, le regole le so quali sono, ma sono convinto che stasera dovrò per forza trovare qualcuno che abbia voglia di giocare un po' con l'oscurità.
    Daltronde non è la prima volta che capita, loro si spingono oltre per provare le loro abilità da maghi contro le creature magiche, ma non hanno ancora incontrato qualcuno di veramente pericoloso, mi ricordo solo che una volta per pochissimo non sono stato colpito in pieno da quelle stupide bacchette e da quella stupida magia di quattro ragazzini in piena crisi ormonale.
    "Che stupidi, voler affrontare un mannaro con un pezzettino di legno in mano!"
    Ora attendo nell'erba alta, quando vengo distratto all'improvviso da un rumore.
    Non sono molto distante da Hogwarts, ma neanche così vicino da pensare che possa esserci "carne fresca" per me, con un balzo scatto nella direzione del suono, corro veloce e cerco di stare attento, ma non vedo nulla "eppure il suono era così nitido!"
    Rimasi fermo immobile guardandomi bene intorno, la fame aumentava e iniziavo a sentirmi debole.
    Devo a tutti i costi trovare qualcosa da mettere sotto i denti, questo lupo ha fame!
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2017, 08:36   35 views
  Share  
.
Top