L'abisso invoca altro abisso.

PVT. Andreas Wolff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Il passo leggero quasi come se non toccasse il suolo su cui incede lenta, inesorabile come l’oscurità che la circonda. Passo dopo passo verso un luogo qualsiasi lontano dalla noia di un’eternità immutata nel suo essere.
    Odile vaga silenziosa per le vie di Spooky Village dove vi è la sua casa, anche se la detesta con tutte le sue forze, più in generale odia l’Inghilterra, si è spostata dalla Francia solo per cercare sua sorella
    <<odette>> sussurra puntando la lingua contro i denti per evidenziare le consonanti del nome che tanto odia ma che tanto ama allo stesso tempo. Immediatamente un corvo, il suo, richiamato da quel nome, si posa su sul indice che funge da trespolo per la nera creatura, per poi continuare a camminare senza una vera meta, in cerca di qualcosa sempre, nella bramosia di avere sempre di più di ciò che ha.
    << Cicatrice>> sussurra poi nuovamente per fermarsi di scatto, si guarda intorno, non sembra esserci nessuno ma lei sa, ha sentito, percepisce una presenza nelle ombre, un mortale, è incuriosita
    << Cosa fai qui mortale?>> chiede all’apparente nulla, volgendo un sorriso truce alla sua sinistra dove una figura ora sembra apparire dalle tenebre
    Odile non sembra affatto turbata, continua nel suo incedere, verso una panchina mal ridotta poco distante, siede lentamente per poi lasciare andare il corvo e poggiare le mani affusolate e pallide sul grembo
    << Mostrati>> sussurra melliflua e sibillina aspettando che l’altro obbedisca
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  2. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    Al nord la concezione delle creature magiche è ben diversa rispetto a quella che c'è in Inghilterra, fosse per lui, e per buona parte dei suoi conterranei, queste andrebbero tutte sterminate. Sono delle macchie sporche alla magia, delle persone con difetti e socialmente pericolose. Non è con sommo piacere che si reca a Spooky Village, ne è quasi disgustato, ma a volte il dovere chiama e non c'è molta scelta. Si è fatto un appunto di farsi una doccia appena arrivato a casa e di bruciare i vestiti che ha indosso, chissà quali tipo di pulci girano quei vicoli.
    I vestiti che ha indosso sono completamente neri, un cappuccio copre i capelli biondi nel tentativo di proteggerli da qualche tipo di pidocchi.
    Sa che quella parola, cicatrice, è indubbiamente riferita a lui, eppure non si scompone, si sforza per tenere i pensieri chiusi nella sua testa, non è male come occlumante e non vuole concedere a qualcuno la possibilità di sapere più di quanto dovrebbe su di lui.
    La bacchetta era già nella mano coperta però ancora dal mantello.
    "Perché dovrei mostrarmi? Perché me lo ordini tu?" C'è una certa ironia nella sua voce ma il tono è piatto. Non teme un confronto, è conscio delle sue capacità e ha già duellato con le più svariate creature.
    "Piuttosto te cosa sei? Non puzzi di cane e sei sotto spoglie umane, un pipistrello?"



    © psìche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Ride appena quando l’altro la chiama pipistrello, interessante, interessante modo di vedere le creature come lei. Reiette, condannate.
    << Dovresti mostrarti per semplice educazione, cos’è a voi inglesi non la insegnano?>> dice stizzita rimarcando ancor di più l’accento francese già di per sé afferrabile, prova a forzare la sua mente, di nuovo, ma l’altro la chiude fuori.
    << Complimenti>> dice poi limitandosi ad accavallare le cosce perlacee quasi annoiata, non le interessa poi molto di chi sia l’altro, è più incuriosita sul motivo della sua visita in quel luogo abitato unicamente da creature sue simili
    << Non puzzo di cane in ogni caso>> dice secca e stizzita per poi alzarsi ed andargli incontro, senza però attaccarsi troppo a lui, non vuole metterlo in attacco, non è quello che sta cercando stasera, altre noie da risolvere. E’ qui per ben altro motivo e gradirebbe non tirarsi dietro altre gatte da pelare.
    << Sono una donna, mi sembra abbastanza chiaro >> conclude lentamente, esasperando ogni lettera, rendendo quella frase lunga un secolo ma d’altro canto lei di tempo ne ha, quindi chi la costringe ad essere rapida? Sa bene a cosa si riferisca la domanda dell’altro ma decide deliberatamente di non dargli alcuna riposta.
    Rapidamente poggia una mano pallida sotto la stola, afferrando la bacchetta, senza però accennare a volerla usare.


    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  4. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    Sorride appena incurvando le labbra ma rimane sempre allerta.
    "Chi ti dice che io sia inglese?" Ma questo vuol dire chiaramente che nemmeno lei lo è, sennò non avrebbe usato quel voi.
    La sente forzare la sua mente ma concentrandosi riesce a chiuderla fuori.
    "Mamma e papà non ti hanno insegnato a farti gli affari tuoi?" Domanda quindi lui, il tono sempre sarcastico ma prevalentemente piatto e lento, come se stesse ragionando su ogni singola parola.
    La osserva avvicinarsi a lui in silenzio, non muove un passo ma la guarda attentamente pronto ad anticiparla nel caso volesse fare qualcosa, la mano è sulla bacchetta ma non insiste neanche troppo.
    "Eri una donna."


    © psìche
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Odile piega la testa verso sinistra, quasi a volerlo guardare meglio, da una diversa prospettiva, quando poi sente la risposta dell’altro ride di gusto, interrotta solo da singhiozzi di pianto. Ride e piange Odile perché è ciò che quel ricordo le provoca.
    << Morti. Li ho uccisi io>> singhiozza inizialmente per poi sorridere quasi divertita da quella confessione che sta facendo all’estraneo di fronte a se << Morti, morti , morti>> continua canticchiando mentre salta in tondo girando su se stessa battendo le mani allegra
    << Puzzi come un inglese, se non lo sei, sei qui da troppo tempo>> continua poi cambiando completamente discorso, come se il precedente neppure fosse esistito. Si allontana di nuovo a passi lenti quasi rattristata come se la frase dell’altro le avesse ricordato qualcosa che vuole dimenticare, era. Lo era.
    << E’ stata solo colpa di quelli come te>> conclude secca sedendosi di nuovo e invitando l’altro a sedere accanto a lei
    << Cosa cerchi qui?>> sibila poi decisa a farlo andare via da quella che lei reputa essere la sua zona.
    Oh povera Odile, condannata ad un’eternità che non hai chiesto tu di avere, maledetta per sempre nella solitudine dei tuoi giorni.

    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  6. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    La guarda in silenzio, se ha provato a forzare la sua mente è chiaro che sia una Legilimens e, per quanto vorrebbe dare una sbirciata, sa che probabilmente la cosa non sarebbe possibile e si risparmia la fatica di tentare, è quasi sicuro che vi ci sia pura follia all'interno.
    Non fa una piega mentre lei si esibisce in quella macabra canzoncina.
    "Mi offendi così. Comunque, chi sarebbero quelli come me?" Perché se fosse per quelli come lui lei non sarebbe viva, questo è poco ma sicuro. Dopotutto l'eternità non è così eterna se si sa come mettervi fine. Sorride poi alla sua domanda, come se andasse a rispondere così facilmente.
    "Cose pericolose."




    © psìche
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    La donna ascolta le labbra scarlatte appena schiuse, come un fiore che si apre alla vita per la prima volta, per poi sussurrare un sibilante ed esasperante
    << Uomini>> in risposta all’altro che sembra interessato di chi fossero quel gruppo a cui lei l’aveva accostato con poche enigmatiche parole. Come una sfinge con i suoi indovinelli, così Odile chiude la sua mente con facilità a chiunque tenti di provar a vedere qualcosa, lui non lo fa, rimane lì al suo posto. Non cerca di penetrare in nessun ricordo dei più cari. A nessuna informazione. La bocca di Odile si apre poi in un ghigno sinistro, certo, sapeva che non lo avrebbe mai detto
    << Sicuramente, sei un uomo pericoloso>> sussurra mentre tenta di scavare nei ricordi dell’altro ma quando sembra aver trovato qualcosa quello la rinchiude fuori nuovamente
    << Capelli color grano>> sussurra Odile in un fremito tra piacere e fastidio << Non dovresti metterti in pericolo Tedesco>> conclude poi e con un gesto richiama il corvo sulla sua spalla
    << Perché parli con me se nel tuo cuore c’è solo disprezzo per le creature che rappresento?>> chiede ridendo appena
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  8. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    Il suo volto è ora inespressivo, non si lascia sfuggire nulla di quello che gli passa per la testa, di quello che pensa di lei.
    Trovo la parola uomini limitata, sai, c'è un filosofo babbano che mi ha sorprendentemente colpito. Lui dice che tutti noi nasciamo come uomini ma alcuni di noi riescono poi ad elevarsi dallo stato di uomini, ad andare oltre le parvenze, oltre le comuni credenze. Quindi no, non raggruppare tutti come uomini." Inutile dire che lui si reputa ben oltre lo stato di uomo se lo si accosta al pensiero di Nietzsche, pensiero che lui, come molti altri, ha riadattato nel modo in cui più gli piace.
    E ora la sente rientrare nella sua mente. Ha fatto un errore, non doveva permettersi, doveva rispettare una sorta di tacito patto in cui lui non aveva forzato lei e lei non doveva forzare lui. E così le lascia via libera, ma le lascia vedere quello che vuole lui, quasi un modo per distrarla e portarla sulla via sbagliata.
    Mentre lei osserva nella sua mente estrae la bacchetta puntandola contro di lei la agita senza aprire bocca però, si tratta di Incarceramus il che bloccherà la donna che sarà avvolta da delle funi.
    "Te l'ho detto che non ci si deve fare gli affari degli altri..."



    © psìche
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Sorrise felice, gli occhi sbarrati, quando quello citò un filosofo che lei stessa conosceva bene
    << Oh e tu saresti l’oltre uomo? Beh penso che io sia l’oltre uomo, oltre la morte, non trovi?>> chiese ridendo. Tutto aveva un senso nella follia apparentemente insensata di Odile, nella sua mente figure si disegnavano anche senza che lei lo volesse a volte, riusciva a sentire il battito calmo dell’uomo che aveva di fronte, lo scorrere del sangue rapido, concitato, doveva essere una persona estremamente testarda il tedesco, a giudicare da quanto era testardo il suo sangue nello scorrere così freddo eppure così rapido.
    Rise quando quello, con un incantesimo non verbale la fece ritrovare avvolta tra le corde, nulla era normale nelle reazioni di Odile, non erano certo due corde a spaventarla, ne aveva passate di peggio, anche nel suo corpo mortale, privato del suo virgulto, un fiore prezioso colto distrattamente e con rabbia. Non reagì minimamente, non tentò di liberarsi, non tentò neppure di contrattaccare persa nelle sue stesse grida di quella notte che l’aveva costretta a diventare ciò che era
    << Vuoi giocare con me?>> rise poi pronunciando quelle parole con un chiaro segno di insensata allegria, come una bambina che gioca con la sorella a nascondino, così Odile vedeva l’altro, un compagno di giochi. Mosse appena le mani sulla corda ruvida, accarezzandola leggera
    << Così non è molto divertente però>> aveva poi sussurrato imbronciata
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  10. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    E' sempre imperscrutabile, composto nella sua figura, la fronteggia con sicurezza ma non pecca di questa rimanendo comunque allerta, anche perché in quel luogo lui è in minoranza e lo sa bene.
    "Sai, c'è una caratteristica fondamentale per appartenere a quello che è chiamato il Superuomo, bisogna essere umani, e tu mia cara,
    non lo sei più."
    Dice lui beffandosi chiaramente del suo stato. E sorride anche lui quando vede che lei è finita nella sua trappola, ma prova quasi una certa insoddisfazione nel vederla ridere ma infondo sta trattando con un qualcuno di terribilmente instabile a livello mentale.
    "Io lo trovo molto divertente invece, sai, mi fanno proprio schifo quelli come te e non capisco come il Ministero qua vi riconosca come esseri."


    © psìche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Gli occhi di Odile si fanno tristi, rimane imbronciata per poi ascoltare le parole dell’altro, non gli da torto, anche a lei fa schifo essere com’è
    << Non sarei così se fosse stato in mio potere scegliere sai?>> sussurra in un soffio per poi con un gesto rapido, troppo rapido perché un umano lo percepisca, prendere la bacchetta <<diffindo>> e tornare libera. Rimane immobile però, non da segno alcuno di voler contrattaccare l’uomo, sembra dispiaciuta più che altro, come una bambina a cui hanno detto che ha un brutto paio di scarpe.
    In silenzio il corvo ritorna da lei, poggiandosi sulla sua spalla, si alza con l’intento di andarsene ma in un attimo un nuovo gioco le sfiora la mente labile.
    << Guarda>> sussurra per poi far entrare con dolcezza Andreas nella sua mente, mostrandogli i suoi ricordi più vividi, sua sorella, il voto infrangibile fatto da sua madre, la sua morte e lei ora, per poi rinchiuderlo di nuovo fuori
    << Lasciami in pace>> sussurra in un soffio sedendosi nuovamente e fissando il vuoto immenso della sua follia
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  12. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    Un sorrisetto deluso appare sul suo viso quando lei si libera ma ha poi la conferma che ha qualche problema mentale decisamente persistente quando non contrattacca, cosa che sarebbe la prima azione da fare se lui fosse stato al suo posto.
    Quando lei gli apre la mente lui osserva in silenzio. Non prova pietà, ovvio, non sa cosa sia la pietà. Suo padre diceva che era per deboli, molte cose erano per deboli a detta di suo padre, ma lui le ha prese tutte come leggi e così eccolo lì, la bacchetta di nuovo sguainata.
    Non gliene frega che lei abbia detto di lasciarla in pace, lui non è fatto per quelle cose, lei è un vampiro, uno di quelli che sono nella sua categoria di persone da eliminare dalla terra, se poi vi si aggiunge l'instabilità mentale.
    "Sai, creature come te sono pericolose, è un peccato che tu sia una purosangue, è sempre un peccato sprecare del sangue puro,
    ma il tuo non è più puro."
    Un movimento veloce quando ha a malapena finito di parlare e questa volta si tratta del Sectusempra.


    © psìche
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    Sente appena quello che lui sta blaterando riguardo al sprecare sangue magico, non le interessa, discorsi sentiti già, sua madre li faceva di continuo a lei e ad Odette, la stessa madre che l’aveva venduta, che aveva venduto la sua anima e per cui ora stava per essere uccisa dall’uomo.
    L’altro sferrò un sectumsempra, comparve appena un taglio sul braccio di Odile, l’altra sorrise appena, era quasi completamente immune alla magia oscura e di certo lui non era un mago da magia bianca, assolutamente.
    << Oh, il mio braccio preferito, adoro questo pezzettino è tenero>> sussurra lei brontolando e guardando il punto tra la clavicola e la spalla per poi roteare gli occhi
    << Perché siete dannati ottusi voi mortali?>> esordisce poi cambiando completamente tono di voce, non sembra neppure la stessa persona che ha parlato fino a quel momento, l’espressione si fa seria, la mano va rapida sulla bacchetta per poi essere ruotata con un gesto netto
    << Artis Tempurus>> sussurra poi evocando un vortice di fuoco che va spingere verso l’altro
    << Smettila>> sussurra con gli occhi ormai ridotti a due immensi pozzi neri e la voce che trema
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
  14. Andreas Wolff
     
    .

    User deleted


    kittel-etixx16-10-920
    « sheet - 26 anni - ex-Durmstrang - negative. - »


    Andreas T. Wolff - oderint dum metuant

    Mossa stupida la sua, è da principianti dimenticarsi che la magia oscura non ha effetto sui vampiri ma ha per fortuna i suoi riflessi sono sempre piuttosto validi e pronti a rispondere al suo incantesimo.
    "Aguamenti" E con la bacchetta va a comandare un vortice d'acqua che, dopo essersi assicurato di aver neutralizzato il pericolo del fuoco che sta arrivando verso di lui andrà ad avvolgerla in un vortice.
    "Che rapporto hanno i pipistrelli con l'acqua? Non ricordi..." Sorride appena ma non vuole sconcentrarsi troppo, non è una strega da sottovalutare lei e la sua immunità alla magia nera lo ha messo non poco in difficoltà, lui che ha il suo repertorio principalmente basato su questa.

    © psìche
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    435
    Location
    Lillè - Belgio

    Status
    Offline

    OdileBuchard
    ❝Abyssus Abyssum ❞
    L’altro neutralizza il suo incantesimo evocando l’aguamenti, che spegne il fuoco uscito dalla bacchetta di Odile, per poi andare verso di lei
    << Sei serio acqua?>> sorride Odile tirando su uno scudo evidentemente riconoscibile come un protego, per poi con un’agilità del tutto un umana, spostarsi verso sinistra, muovere rapidamente il polso per poi sussurrare
    <> se l’incantesimo dovesse riuscire a colpire il braccio dell’altro il risultato sarebbe praticamente letale , è chiara la sua volontà di non ucciderlo, altrimenti già gli avrebbe spezzato il collo prima che lui riuscisse ad accorgersene << Rimanere senza ossa non è una buona mossa>> dice Odile ridendo in una filastrocca inquietante , mentre resta ferma, concentrata sull’obiettivo. Ride appena ma sa perfettamente che il mago che ha davanti ha potenzialità, molte e quasi le dispiace dover combattere l’uno contro l’altro, nella sua testa questo tipo di cose non hanno alcun senso.
    << E’ un peccato , saresti un ottimo alleato per noi>> sussurra lei sibillina
    Scheda Invocat
    ©#epicwin

     
    Top
    .
22 replies since 21/6/2017, 17:53   218 views
  Share  
.
Top