Interrogatorio #2

Duval - Jonasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olympia~
     
    .

    User deleted


    La notizia non si è ancora diffusa per il Ministero e si è evitato il più possibile una fuga di informazioni che potrebbe essere inappropriata.
    Prendere il colpevole è la cosa che conta di più, se gli arrivasse voce che gli auror stanno per arrivare al ministero, a interrogare i dipendenti, avrebbe tutto il tempo di scappare e forse addirittura di far disperdere le proprie tracce.
    Informazioni riservate del Ministero nordico sono state trafugate e vendute ad alcuni ministeri opposti. È grazie a Kostia se la notizia è arrivata alle orecchie di Olympia e del primo ministro, che si sono mobilitati immediatamente per trovare la talpa.
    È una tarda sera di un giovedì lavorativo e nessuno dei dipendenti ministeriali può staccare dal proprio turno per tornare dalle famiglie.
    Centinaia di loro attendono nei corridoi, al di fuori degli uffici. Aspettano il proprio turno per essere interrogati da circa una cinquantina di auror posti in altrettanti cinquanta uffici.
    Nessuno capisce cosa stia accadendo, tante le domande che non ricevono risposta, e tutti quelli già interrogati non possono rivelare a chi ancora aspetta la natura dell'interrogatorio.


    Auror: Balthazar Duval (aspirante)
    Dipendente ministeriale: Edvin Jonasson
    - Si prega, possibilmente, di non far passare più di dieci giorni tra un turno e l'altro.
    - Non è permesso l'uso della forza da parte dell'auror durante l'interrogatorio.
    - E' possibile l'uso del veritaserum o del legilimens.
    - Gli auror non hanno idea di quali siano le informazioni vendute, sanno solo che tali informazioni sono state divulgate lo scorso 9 giugno intorno alel nove di sera.
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2015, 20:44   37 views
  Share  
.
Top