Carissimo Lion...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oh my darling dakota.
     
    .

    User deleted


    Quella sarebbe stata la mia prima uscita da grande.
    Prima di partire per il suo viaggio fichissimo, Teddy mi aveva lasciato un bel po' di galeoni per comprarmi quello che volevo, ma lui pensava che avrei fatto tutt'altro da quello che avevo intenzione di fare quel pomeriggio. Faceva anche un po' caldo e le strade non erano ancora sicure ed era per quello che mi ero fatta accompagnare da un prefetto del castello che avrebbe potuto badare a me stessa. Non sarebbe stata la stessa cosa di andare da sola, ma era già un inizio e mi andava più che bene.
    L'Ufficio Postale era davvero molto bello e mi meravigliai anche di quanto fosse dorato e pieno di folletti lavoratori che lavoravano senza sosta, con i loro panciotti di seta e i bottoni d'avorio. Erano davvero carini, non molto a dirla tutta perché di viso non erano bellissimi, ma mi piacevano molto. Non ne avevo mai visto uno da così vicino! Soprattutto quando mi avvicinai al bancone principale e il folletto aprì bocca.
    - Prego - Lo guardai fissa e po' assorta dai suoi occhioni giganti ma una volta accorta che stava aspettando solo me aprii la bocca e iniziai a parlare. Il mio, quel giorno, era un compito molto importante.
    - Salve. Devo spedire una lettera ad un mio amico ma non ho un gufo tutto mio e mi chiedevo se voi potevate spedirla per me! E' molto importante, sa? - Lo guardai di nuovo, stavolta con degli occhioni da stralunata per fargli capire quant'era davvero importante che mi spedisse quella lettera, a tutti i costi. - Ho anche abbastanza galeoni eh! -

    Mittente: Fannie Dakota Phelps

    Lion Bolton
    Somewhere over the rainbow



    Carissimo Lion

    Mi manchi tanto. Quando torni? Qui al castello sentiamo tutti la tua mancanza o almeno chi è rimasto e io sono una di quelle.

    Spero che torni presto e mi sono chiesta spesso dove diamine ti trovi, sono davvero molto curiosa. E spero che ti rimetti presto, anche se devi sapere che ti accetterei anche senza naso o senza orecchie...forse senza orecchie no altrimenti non mi ascolteresti più ma...va beh, hai capito. Non so niente di te da un bel po' di settimane, neanche di Dexter a dire il vero ma se devo dirti la verità sono più preoccupata per te che per lui. Il tuo occhio sta bene? Mi sono presa un colpo quando l'ho saputo, sai?

    Mio fratello è partito con il fidanzat suo migliore amico e io sono qui al castello da sola, senza quasi più nessuno ma sto bene. Mi sto godendo la tranquillità della mia camera e finalmente posso girare il castello in santa pace senza che nessun mangiatorte venga a rompermi le scatole. I miei graffi sono già guariti e non sarei riuscita a farmi forza senza Maximiliam Carter. Tu l'hai mai visto da vicino? Io sì ed è stato bellissimo! Ma non voglio riempire la lettera con le parole su Maximiliam perché altrimenti ti rompi le scatole e non mi rispondi, cosa che voglio assolutamente evitare! Ci rimarrei molto male se non mi rispondessi, sappilo. E sì, è una minaccia da parte di una grifondoro alla quali manchi tanto!

    Spero davvero di poter tenere corrispondenza con te e non ti spaventare se il gufo che arriva a consegnarti la lettera è sconosciuto, non è mio. Adesso sono all'ufficio postale e devo anche sbrigarmi perché c'è il folletto del banco che batte le unghie sul tavolo e credo che mi stai dicendo che devo sbrigarmi.

    Spero di rivederti presto Lion, saluta quella testa dura di tuo fratello e scrivimi! Mi raccomando!!

    Ti voglio tanto bene,

    tua Fannie Dakota Phelps
    :quo:


    - OWL POST SERVICE -
    Hogsmeade - Hogwarts - London



    Edited by oh my darling dakota. - 21/7/2014, 10:47
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2014, 22:03   107 views
  Share  
.
Top