Registro Prigionieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    1,282

    Status
    Offline
    Azkaban è suddivisa in vari livelli, che vanno dai sotterranei più fondi alle celle per prigionieri di riguardo poste ai piani più alti delle Torri. Ogni livello denota un diverso tipo di trattamento, con celle di dimensioni e comfort diversi a seconda delle richieste del Ministero, del comportamento dei detenuti o semplicemente del capriccio dei carcerieri.

    Celle delle Torri:


    ampi appartamenti di una stanza, comodamente arredati e comprensivi di una piccola Sala da bagno privata. Qui vengono detenuti i prigionieri di riguardo, coloro che non rappresentano un pericolo ma che si desidera solo tenere lontano dai giochi per qualche tempo. I prigionieri di questa sezione hanno diritto all'ora d'aria e all'accesso quotidiano alla biblioteca, sempre sotto attenta sorveglianza.

    Attualmente detenuti: Nessuno

    Note: Nessuna

    Celle del Corpo Superiore:


    Non dissimili da stanze singole, queste celle vengono riservate a detenuti che hanno collaborato attivamente o che si apprestano a farlo. Sono arredate in maniera comoda ma spartana, con bagno a vista, tavolo, sedia e letto singolo. I prigionieri di questa sezione hanno diritto all'ora d'aria e all'accesso quotidiano alla biblioteca, sempre sotto attenta sorveglianza. Le porte sono in legno spesso, con una sola finestrella apribile solo dall'esterno e danno su corridoi in pietra. Le celle si trovano su vari piani.

    Attualmente detenuti:

    Note:

    Celle del Corpo Inferiore:


    Situate lungo alcuni corridoi sono celle più classiche, con le porte di sbarre che si affacciano sul corridoio. Relativamente ampie, metà di esse sono dotate di finestra sbarrata. Lavandino e servizi a vista. Singole o doppie a seconda delle necessità. I prigionieri di questa sezione godono dell'ora d'aria, sotto attenta sorveglianza.

    Attualmente detenuti:

    Note:

    Celle Inferiori:


    Nei pressi delle Sale di Tortura vi sono le celle dei seminterrati. Senza finestre ne luce naturale di sorta sono quadrati di pietra, con le porte di sbarre e dei pagliericci per dormire. In vece dei servizi viene loro concesso un vaso.

    Attualmente detenuti: Nessuno

    Note: Nessuna

    Cella della Sala Torture:


    Una gabbia situata all'interno della sala Torture. Riservata a chi attende di essere interrogato in questa maniera o a chi deve assistere all'interrogatorio di qualcuno.

    Attualmente detenuti: Nessuno

    Note: Nessuna

    Celle dei Dimenticati:


    Buchi nella roccia viva, scavati nelle fondamenta di Azkaban. Niente luce, niente servizi, solo un mucchio di paglia in un angolo e una porta blindata, accuratamente sigillata. Di tanto in tanto viene loro servito un pasto di bassa qualità. Regime di isolamento completo. Niente ora d'aria. Niente. Talvolta si finisce con il dimenticarsi della loro presenza e con il smettere di nutrirli.

    Attualmente detenuti: Nessuno

    Note: Nessuna

    Edited by Kostia Preud - 23/3/2015, 11:46
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2014, 14:44   184 views
  Share  
.
Top