Alla Luce della Luna

Ventunesima Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fiendfyre.


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    3,336
    Location
    Inghilterra

    Status
    Offline
    Ci fu un rumore.
    Russell si girò rapido con la testa abbandonando il tronco sfigurato dagli artigli e ancorandolo fino a un volto che conosceva fin troppo bene, in cui due pozzi di tempesta li accolsero cupi.
    No, non potevano essere dei lupi, si trovavano solo al limitare della foresta proibita e il Preside non avrebbe mai permesso a un singolo lupo - figuriamoci un intero branco - di avvicinarsi ai limiti di Hogwarts. Era troppo strano, troppo irreale.
    Seguì il Capostipide con lo sguardo mentre analizzava il pezzo di stoffa che penzolava dal ramo...aveva già qualche idea?
    « Non ti sei rivolto alla professoressa di Divinazione? » la buttò lì Russell mentre riprese a camminare accanto a Fred. « Diceva che dopo la Luna piena rossa, ci sarebbe stato un tragico evento....e c'è stata due sere fa. » non sapeva se gliel'avesse detto con ironia o senza. Russell non credeva nella Divinazione - ma nelle certezze, nelle cose concrete, nella forza e nelle scelte proprie, non nel destino - ma il Preside si era sempre preoccupato di tenere quella cattedra occupata da un valido insegnante.
    All'improvviso il chiassoso respiro del cane del Guardiacaccia gli arrivò dritto alle orecchie come un saluto famigliare: Tenebra - un pastore tedesco di dieci anni - si trovava a pochi passi da loro che scavava freneticamente nella terra come se stesse cercando qualcosa dal profumino invitante.
    Russell aumentò il passo facendo segno al Nonno: tutto poteva tornare utile, persino il più piccolo degli indizi.
    In quel caso un osso non era un'indizio...ma una prova: l'osso era sporco, lurido e non riusciva a capire se c'erano ancora attaccati dei pezzettini di carne o se si trattava semplicemente di fango. Tenebra ululò brevemente davvero soddisfatto del lavoro e cominciò a mordicchiarlo.
    Un ennesima lama ghiacciata gli passò lungo la schiena.
    Stava diventando così paranoico Russell Carter?


    Resto su RAMO

    OSSO - DIVINAZIONE - RAMO
     
    Top
    .
  2. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Eccovi lo spoiler degli indizi:

    Russell - alla tua ipotesi OSSO - DIVINAZIONE - RAMO / Persemone non mostra indizi / Maximiliam ti mostra un Indizio
    Persemone - nessuna ipotesi
    Maximiliam- alla tua ipotesi CORPO - GUARDIACACCIA - RAMO / Elena non mostra indizi / Brigitte ti mostra un Indizio
    Elena - alla tua ipotesi DRAGO - FANGO - IMPRONTE / Brigitte ti mostra un Indizio
    Brigitte - nessuna ipotesi
    Ezekiel - alla tua ipotesi ARTIGLI - STUDENTE - LUPI/ Russell e Persemone non ti mostrano indizii / Maximiliam ti mostra un Indizio

    Nel vostro spoiler:
    -Indicate se vi muovete e dove
    -Formulate l'ipotesi

    Nel vostro post:
    -Indicate qualcosa che vi faccia smentire/dimenticare l'ipotesi [senza specificare l'indizio che avete ricevuto in alcun modo]
    -Muovetevi e ruolate come sempre
    -Formulate l'ipotesi

    -Scadenza post: domenica ore 23.59 (posterò cmq lunedì dopo le 13.00)

    Chi deve recuperare il post precedente NON recupererà alcunchè ma ruolerà questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    Draghi. Fango. Impronte. Impronte ovunque. Di studenti, di insegnati alla ricerca di indizi, di ministeriali pronti ad intervenire per proteggere la comunità. Quanto avrebbe voluto che quegli stessi draghi dessero una fiammata a tutti loro, per sradicare quel male che appestava il mondo magico. Perché erano loro la causa di tutto, e non l'avrebbe stupita se anche dietro a quelle due scomparse ci fossero stati dietro loro. Magari Lionel era un sovversivo, una spia, e così anche quella ragazza. Le possibilità erano infinite, e per quanto Elena potesse supporre non stava trovando niente di effettivo. Non stava trovando proprio niente.
    Mamma io credo che c'entrino i lupi mannari. Ne sono fermamente convinto. Stranamente Oyvind era deciso in quella supposizione e stare fermo in quel posto non gli piaceva, era chiaro. Continuava a sfornare ipotesi, una dietro l'altra, come se quello strano meccanismo della sua mente lo volesse condurre alla soluzione. Elena sospirò, portando una mano sulla schiena del figlio, con fare materno. Noi andiamo avanti Britigitte. Ci vediamo dopo. Il ragazzo era preoccupato ed Elena non poteva fare niente per rassicurarlo, se non aggrapparsi al suo braccio e camminare al suo fianco, fino a sfiorargli con le dita la sua mano. Io invece credo che ci siano i draghi di mezzo. Ma anche la tua ipotesi non è da escludere, certo. E se i due, cercando di sfuggire dai lupi mannari, si fossero imbattuti nei draghi? O magari viceversa..

    DRAGHI - FANGO - LUPI

    MI SPOSTO IN LUPI
     
    Top
    .
  4. Maximiliam Carter
     
    .

    User deleted


    Maximiliam scosse la testa, rispondendo alla domanda di Russell con quel cenno del capo che il nipote conosceva bene e che non era una vera risposta, quanto piuttosto la richiesta di non porre altre domande. Era il cenno che usava quando non voleva o non poteva parlare di qualcosa, e significava che non lo avrebbe fatto in ogni caso, non il quel posto e non il quel momento.
    La divinazione era un argomento che il Preside non aveva intenzione di toccare, in quel contesto.
    Mosse una mano, facendo cenno a Fred di continuare per la sua strada e aspettando che fosse abbastanza lontano prima di prendere Russell per un braccio, conducendolo con sé, per poter parlare con più tranquillità - Ho parlato a lungo con tutto il personale della scuola, prima di organizzare questa ricerca - fece notare al nipote - E non riesco a capire. C'è qualcosa che mi sfugge, Russell, e la cosa mi turba alquanto - ammise, rimuginando ancora per qualche istante. Camminò ancora qualche passo, seguendo quelle che sembravano tracce di qualcosa trascinato sull'erba fresca - Non ci mancano gli indizi, o le idee...hai notato come ci sia una grande abbondanza di ipotesi? - gli domandò allungando lo sguardo verso qualcosa che gli era sembrato di scorgere vicino ad alcune pietre.
    Raggiunse quelle rocce, chinandosi a rovistare per qualche attimo, prima di raccogliere quelle che sembravano delle cuffie mezze schiacciate, tirandole fuori da sotto una delle pietre. Troppi indizi. Decisamente troppi.
    Quella scuola andava ripulita per bene.


    Muovo in SASSO

    SASSO - GUARDIACACCIA - CORPO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fiendfyre.


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    3,336
    Location
    Inghilterra

    Status
    Offline
    Russell rimase un istante in silenzio osservando l'espressione del nonno, in parte messo in soggezione da quella piccola pressione sulle spalle.
    « Ci stanno confondendo le idee di proposito. » disse abbassando gli occhi. Quindi, chiunque avesse fatto chissà che cosa a Lexie e al suo insegnante di musica, aveva lasciato false piste al suo passaggio. Dovevano riconoscere quelle vere: non appena Maximiliam lo lasciò, Russell andò verso Tenebra e con una piccola distrazione gli rubò l'osso. Lo studiò attentantamente rigirandoselo in un fazzoletto ma non andò oltre; preferì fissare il terreno in cerca di tracce...di qualche lotta....ma come poteva collegare un osso del tutto nudo con delle tracce fresche di fango? Scosse la testa visibilmente confuso dai troppi particolari che gli si stavano prospettando davanti.
    In fondo la scomparsa era recente, quindi era più saggio seguire delle orme impresse nel fango piuttosto che allarmarsi di un osso..e se fosse stata usata come arma? La bacchetta avrebbe lasciato la traccia di un incantesimo...
    Era quasi sicuro che non avrebbe dovuto abbandonare il luogo contrassegnato dal pezzo di stoffa. Scrutò suo nonno - che nel frattempo aveva trovato qualcos'altro - e lo seguì fissando ciò che aveva trovato: un paio di cuffie. Cuffie babbane?
    D'improvviso alzò il capo per cercare la prima porta esterna disponibile a occhio nudo...non aveva senso raggiungere quel luogo dalla porta principale, sia lui che Fred erano passati da quella secondaria un pò più lontana rispetto a quella che stava osservando. Ecco, loro non erano passati da lì...


    Arma: OSSO - Momento: PORTA - Luogo: SASSO.
    MI SPOSTO su SASSO.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ezekiel si tirò di nuovo su e continuò a procedere. Incrociò di nuovo la professoressa Rheon con suo figlio ma questa volta non cercò nemmeno di attirare la sua attenzione: si limitò ad osservarne il procedere proprio verso la direzione da cui veniva lui e viceversa. - Chissà, magari si sono fatti sfuggire qualcosa... Fu il pensiero espresso forse anche in un sussurro mentre con occhi vigili continuava a guardarsi intorno cercando di non farsi sfuggire nessun dettaglio.
    Aveva sbagliato ad andare in quella battuta di caccia da solo, ora se ne rendeva conto. Per quanto il suo fiuto fosse sviluppato e per quanto fin da bambino aveva imparato a seguire le tracce meglio di un Apaches, troppe persone ormai erano passate su quel terreno, troppi indizi si erano mischiati.
    Le orme nel fango erano sempre più confuse. L'unico motivo ricorrente in quella ricerca continuavano ad essere i segni degli artigli e le impronte, probabilmente di lupo.
    Il problema però per Ezekiel stava a monta: che ci fossero mannari e anche creature peggiori in quella foresta lo sapevano tutti, andarci era rischioso soprattutto dopo il tramonto. Cosa aveva spinto quindi la Wilkinson e il professor Jones ad uscire dalla scuola? Era stato un incidente o una trappola? Poteva anche darsi che qualcuno avesse dato loro appuntamento fuori...
    Le ipotesi erano troppe e non c'era nulla di certo. Il Serpeverde continuò a camminare e a pensare ma se avesse dovuto scommettere sulla certezza di una delle sue deduzioni ancora non sarebbe stato in grado.





    Mi muovo in IMPRONTE
    Arma: ARTIGLI - Momento: PORTA - Luogo: IMPRONTE
     
    Top
    .
  7. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Eccovi lo spoiler degli indizi:

    Russell - alla tua ipotesi OSSO - PORTA - SASSO / Persemone ti mostra un Indizio
    Persemone - nessuna ipotesi
    Maximiliam- alla tua ipotesi CORPO - GUARDIACACCIA - SASSO / Elena e Brigitte non mostrano indizi / Ezekiel ti mostra un Indizio
    Elena - alla tua ipotesi DRAGO - FANGO - LUPI / Brigitte ed Ezekiel non mostrano indizi / Persemone ti mostra un Indizio
    Brigitte - nessuna ipotesi
    Ezekiel - alla tua ipotesi ARTIGLI - PORTA - IMPRONTE / Russell non ti mostra indizi / Persemone ti mostra un Indizio

    Ricordatevi di mettere gli indizi nell'ordine ARMA - MOMENTO - LUOGO (Max :P )

    Nel vostro spoiler:
    -Indicate se vi muovete e dove
    -Formulate l'ipotesi

    Nel vostro post:
    -Indicate qualcosa che vi faccia smentire/dimenticare l'ipotesi [senza specificare l'indizio che avete ricevuto in alcun modo]
    -Muovetevi e ruolate come sempre
    -Formulate l'ipotesi

    -Scadenza post: venerdì ore 23.59 (posterò cmq sabato mattina)

    Chi deve recuperare il post precedente NON recupererà alcunchè ma ruolerà questo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    Mamma noi diamo per scontato che siano morti, con queste ipotesi però.. mugugnò Oyvind camminando al fianco della piccola professoressa, superandola di almeno una quarantina di centimetri. Passeggiando con lui nella foresta Elena aveva potuto apprendere quanto si sentisse al sicuro con il ragazzo affianco, e si rese anche conto quanto assomigliasse sempre di più al padre. Era cresciuto così in fretta, Oyvind, senza che Elena potesse avere il controllo anche su quello. Hai ragione amore rispose con un sospiro quasi confortante, per lui ma soprattutto per se stessa. In fondo i corpi non erano ancora stati trovati, e tutto quello che loro potevano fare era brancolare nel buio. Tutto quello che abbiamo è.. Fango, impronte di animali, ancora fango.. E nient'altro..

    CORPO - FANGO - LUPI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ezekiel era stanco, di girare a vuoto, di fare ipotesi a caso senza avere nessuna conferma.
    Continuò a camminare rendendosi conto che tutti stavano andando in tondo, ritrovandosi dove probabilmente erano partiti per la caccia la professoressa di pozioni col suo caro figlio, a due passi da dove aveva cominciato lui. Tutto iniziava a sembrargli inutile.
    Il terreno era pieno di impronte ormai indistinguibili, segni di scarpe, di zampe, era tutto un casino.
    Il ragazzo si sedette a terra in un posto tranquillo con le spalle contro il muro e tirò fuori dalla tasca il sacchetto di erballegra e altre erbe anche più forti. Scelse un pò di quella che lo aiutava di più a rilassarsi, a pensare meglio, e si preparò una sigaretta.
    Tiro dopo tiro la sua mente sembrò iniziare a schiarirsi, o forse era solo l'effetto dovuto alla droga che faceva sparire l'ansia e la tensione facendogli dimenticare anche tutti i particolari superflui. La sua fantasia vagò e per un attimo gli sembrò di vedere come un'immagine in una sfera di cristallo: allucinazione o visione? Non sapeva dirlo ma se fosse stata quella la soluzione? Rivolgersi al terzo occhio? Magari avendo a disposizione un oggetto della vittima, una scarpa per esempio! Esistevano tanti riti oscuri per scoprire passato presente e futuro di una persona... i così detti "sensitivi" usano questi metodi persino per aiutare i babbani nelle indagini quando qualcuno scompare, quindi perchè non potevano farlo loro che erano pure maghi? Così gli venne un'idea: conservare uno di quei pezzi d'osso consumato dalle fiamme che aveva trovato ed usarlo per scoprire a chi apparteneva attraverso un incantesimo. Doveva sentire la prof di Divinazione a proposito e procurarsi oggetti delle vittime: si, questa era la strada da seguire.



    Mi muovo in IMPRONTE
    Arma: OSSO - Momento: DIVINAZIONE - Luogo: SCARPA
     
    Top
    .
  10. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Proseguo comunque. A breve, prob già al prossimo giro, movimenterò un poco le cose ongdr (e off) :)

    Eccovi lo spoiler degli indizi:

    Russell - nessuna ipotesi
    Persemone - nessuna ipotesi
    Maximiliam- nessuna ipotesi
    Elena - alla tua ipotesi CORPO - FANGO - LUPI / Brigitte, Ezekiel, Russell e persemone non mostrano indizi / Maximilian ti mostra un Indizio
    Brigitte - nessuna ipotesi
    Ezekiel - alla tua ipotesi OSSO - DIVINAZIONE - SCARPA / Russell ti mostra un Indizio

    P.S. Ezekiel: considero il tuo movimento su SCARPA :)

    Nel vostro spoiler:
    -Indicate se vi muovete e dove
    -Formulate l'ipotesi

    Nel vostro post:
    -Indicate qualcosa che vi faccia smentire/dimenticare l'ipotesi [senza specificare l'indizio che avete ricevuto in alcun modo]
    -Muovetevi e ruolate come sempre
    -Formulate l'ipotesi

    -Scadenza post: martedì ore 23.59 (posterò cmq mercoledì a pranzo)

    Chi deve recuperare il post precedente NON recupererà alcunchè ma ruolerà questo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    E come non c'erano i corpi, così non c'erano neanche ossa. Per quanto potessero fare congetture, finché non trovavano tracce materiali nessuno di loro poteva sapere l'esatta verità. Elena incominciava anche a stancarsi di quella caccia al tesoro senza via d'uscita. Cosa sperava di trovare esattamente? Anche se tra il fango avesse scorto delle ossa come avrebbe potuto decretare che fossero umane e non animali? Bisognava farle analizzare? Avrebbe dovuto applicare delle pozioni particolare per capire? Per arrivare alla verità? Probabilmente. Mamma, ora che ci penso il Custode ieri ha parlato del fatto che sono un po' di sere che trova tracce di falò in giro per la foresta.. Come se Come se qualcuno si accampasse qui di notte.. Elena pensierosa e Oyvind tanto quanto lei. Ma in due non si stavano avvicinando minimamente alla verità? Magari se ne troviamo anche noi potremmo capirci di più, no? La donna guardò il figlio precederla mentre si avviava per il bosco alla ricerca di qualcosa che forse neanche serviva, ma si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire.

    OSSO - CUSTODE - FALO'
    MI SPOSTO IN FALO'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fiendfyre.


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    3,336
    Location
    Inghilterra

    Status
    Offline
    Una porta c'era...ma era chiusa a chiave.
    Se lo ricordò nell'esatto momento in cui posò gli occhi - di nuovo - sul cane Tenebra. Era stato proprio il Custode a dirgli, quella mattina, che aveva scovato uno studente forzare la porta , scoperto dal fedele amico a quattro zampe; e lo studente stesso aveva preso un'altra via per dirigersi da quella parte....
    Si! Forse era questo! Il cane poteva aver seguito la ragazza (o il professore) ritrovandosi proprio sulla scena del crimine pochi istanti dopo: quell'osso non poteva essere stato ritrovato con tanta facilità, un odore particolare doveva essere rimasto su di esso.
    Hogwarts, cos'altro nascondi?


    Arma: OSSO - Momento: CUSTODE - Luogo: SASSO.
    RESTO su SASSO.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Tiro dopo tiro Ezekiel si distendeva sempre di più e i suoi pensieri, in perfetta armonia con la sensazione di leggerezza del corpo, diventavano sempre più volatili, più simili a sogni che ad altro eppure così chiari.
    Ma forse era così che funzionava no? Aveva letto da qualche parte di come le droghe aiutassero ad aprire la mente quando si utilizzava il metodo deduttivo per investigare: “la scienza della deduzione”. Un metodo logico che combina osservazione, deduzione, retroduzione e abduzione per arrivare alla scoperta della verità. - Un procedimento razionale attraverso il quale si giunge alla conclusione partendo da premesse generiche. Ripetè tra sè ricordando le frasi del libro che gli stavano tornando tutte alla mente all'improvviso, come se il fumo avesse aperto un rubinetto. - “Una volta eliminato l’impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità” Quindi bastava eliminare l'impossibile. Semplice? Il professore e Lex potevano essersi allontanati deliberatamente, non era impossibile. Almeno uno dei due poteva essersi suicidato: anche questo non era impossibile. Oppure potevano essere stati attaccati dai draghi o dai lupi... insomma, eliminare l'impossibile era di fatto "impossibile".
    Forse non avrebbe dovuto fumarsi tutta la canna fino in fondo. Quando spense il mozzicone sulla terra per poi farlo sparire con la bacchetta per non essere responsabile di un incendio tentò di alzarsi ma non ci riuscì, le sue gambe erano completamente molli e la schiena indolente. Rimase poggiato all'albero e chiuse gli occhi per qualche istante o forse di più. Un sogno o quel che gli parve tale si affacciò affiorando tra la nebbia dei suoi pensieri: vide il professor Jones tirar fuori la bacchetta e cercare di combattere contro un'ombra oscura e quell'ombra era un "gramo", il peggiore presagio di morte che ci si possa aspettare. Messaggeri dell'oltretomba che si muovono nella la notte e chi li incontra anche solo di sfuggita, o ne sente l'odioso scalpiccio delle zampe, sa che la sua fine è vicina.
    Forse quel sogno voleva dire qualcosa, una conferma dell'inconscio di Ezekiel che fossero davvero morti, un messaggio dal terzo occhio...


    Resto su SCARPA
    Arma: BACCHETTA - Momento: DIVINAZIONE - Luogo: SCARPA
     
    Top
    .
  14. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Un rumore improvviso fece sobbalzare Russell Carter. Un rumore sommesso, profondo e glutturale.
    Rrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Tenebra si era messo a ringhiare? Lo studente si voltò, vedendo un grosso cane nero ringhiargli contro, gli occhi iniettati di sangue. Per un attimo lo scambiò proprio per il fido amico del custode, ma poi vide la sagoma di quello che era chiaramente il vero tenebra darsela a gambe all'orizzonte... quindi...

    Oyvind sussultò, seguito immediatamente dalla professoressa. Un latrato, singolo e terrificante. Il tempo di voltarsi, ed un grosso cane nero, simile ad un lupo, balzò verso di loro, del tutto intento a mordere e lacerare qualsiasi cosa gli capiti a tiro.

    Ezekiel sognava, od aveva allucinazioni. Curiosamente, la figura nera e inquietante a cui stava pensando sembrava proprio essersi materializzata poco distante da lui. Un presagio di morte? Forse: la bestia non sembrava avere certo buone intenzioni...


    Eccovi lo spoiler degli indizi:

    Russell - alla tua ipotesi OSSO - CUSTODE - SASSO / Persemone e Maximiliam non mostrano indizi / Elena ti mostra un Indizio
    Persemone - nessuna ipotesi
    Maximiliam - nessuna ipotesi
    Elena - alla tua ipotesi OSSO - CUSTODE - FALO' / Brigitte ed Ezekiel non mostrano indizi / Russell ti mostra un Indizio
    Brigitte - nessuna ipotesi
    Ezekiel - alla tua ipotesi BACCHETTA - DIVINAZIONE - SCARPA/ Russell ti mostra un Indizio

    Nel vostro spoiler:
    -Indicate se vi muovete e dove
    -Formulate l'ipotesi

    Nel vostro post:
    -Reagite alla presenza della grossa bestia nera: scoprirete ben presto che è evanescente come un Dissennatore, letale come un lupo vero e proprio, e non si può scacciare con un patronus. Insomma: una condanna!
    NOTA BENE: la bestia appare a chiunque ruoli questo giro di post (anche se non l'ho descritto nel mio post)
    -Indicate qualcosa che vi faccia smentire/dimenticare l'ipotesi [senza specificare l'indizio che avete ricevuto in alcun modo]
    -Muovetevi e ruolate come sempre (potete ad esempio "fuggire" dalla bestia per giustificare il luogo offgdr che scegliete nell'ipotesi)
    -Formulate l'ipotesi (potete omettere per questo giro la formulazione ongdr se ritenete di non riuscire a infilarla nell'ipotesi)

    -Scadenza post: giovedì ore 23.59 (con eventuale proroga di 24h)

    Chi deve recuperare il post precedente NON recupererà alcunchè ma ruolerà questo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    Un latrato e l'istinto materno di Elena si mostrò immediatamente, imponendo alla professoressa di porsi davanti al figlio per proteggerlo, con la bacchetta stretta tra le mani tremanti. Doveva aspettarselo, e infatti aveva messo in conto che tra quegli alberi incantati avrebbe potuto incontrare una creatura magica, ma ciò che si trovava davanti era qualcosa di particolare. Una consistenza quasi eterea, ma il latrato che produceva era molto reale, e probabilmente anche i denti che metteva in mostra. E si sentì una stupida, la Rheon, per aver messo in pericolo suo figlio nel chiedergli di aiutarla, quindi non poteva far altro che proteggerlo in quel momento. Fu proprio a lui che pensò quando evocò il suo patronus, un corvo argentato, che con un battito d'ali leggere andò ad infrangersi e quindi a sparire contro il muso dentato e sanguinario dela bestia. Merda.. Se fosse stata una creatura corporea quanto meno sarebbe dovuta essere stata distratta. E il patronus non si sarebbe dissolto in quel modo. Corri, Oyvind, CORRI! Lo spinse con prepotente preoccupazione, andandogli dietro nonostante le gambette corte, superando alberi e ancora alberi. Tutto sembrava lontano, in quel momento. I corpi, le parole del custode, Lionel.. Se il professore si musica fosse stato lì avrebbe saputo che cosa fare.

    CORPO - CUSTODE - TERRA

    MI SPOSTO IN TERRA
     
    Top
    .
49 replies since 9/9/2013, 14:33   811 views
  Share  
.
Top