Prenotazione Ventunesima Quest

riservata a... tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Missione: Alla luce della Luna
    Obiettivo Missione: investigare recenti avvenimenti ad Hogwarts

    Premio: P.R.E.M.I, P.A.S.S., speciale
    Pena: nessuna.

    Tipologia Quest: Investigazione (offgdr sarà una pseudo partita a CLUEDO)
    Luogo di ambientazione: Hogwarts
    Modalità di interazione tra partecipanti: Tutti contro tutti.
    Modalità di eliminazione: Nessuna (il primo che formula la combinazione esatta vince).

    Numero partecipanti: fino a 6 partecipanti

    Data Inizio Quest: alla conferma dei partecipanti / Venerdì 6 Settembre
    Intervallo post: 48h tassativo, post LUN-MER-VEN
    Durata Quest: indefinita

    Scadenza Prenotazione: alla conferma dei partecipanti
    Prerequisiti richiesti: speciale (motivazione professionale o personale per indagare sui misfatti)

    All'atto di iscrizione dovete indicare perchè il vostro PG dovrebbe essere coinvolto nelle investigazioni. Le vittime sono Lexie (grifondoro) e DJJones (vittima non ancora confermata). Potrebbe avere motivazioni personali (es studenti legati ai PG scomparsi), professionali (vigilantes, SSMA, maghi adulti con particolari capacità) ed altro ancora.
    Verranno accettate SOLO le motivazioni che spingono il vostro PG a trovare il colpevole.
    Sceglierò i 6 partecipanti fra chi avrà dato le motivazioni più realistiche, ed al tempo stesso cercando di mantenere il range più ampio possibile scegliendo persone e motivazioni differenti.


    Storyline: strane sparizioni sono avvenute, in tempi recenti, legate al castello di Hogwarts. Troppe, perchè il direttivo della scuola non ne abbia notevoli preoccupazioni. Dopo aver contattato i Ministeriali e l'SSMA, un pool di esperti, investigatori, nonchè semplici collaboratori sono stati radunati per raccogliere indizi sui recenti avvenimenti. Non è chiaro se queste sparizioni siano volontarie o meno, non è chiaro se invece dietro di esse ci siano efferati omidici. E mentre il castello viene dichiarato ancora più offlimits del solito, il campo viene lasciato in mano al team di investigatori, mentre studenti e professori sono reclusi nei loro dormitori o stanze. Cosa verrà svelato? Cosa invece, rimarrà sepolto tra le mura di Hogwarts?

    La quest coinvolge le sparizioni legate al personaggio di Noah Cavendish. Per la precisione, quelle di Lexie (Grifondoro) e DjJones (insegnante). La quest verrà giocata come una partita di cluedo, dove vi muoverete in varie location, cercherete indizi e formulerete ipotesi. Ognuno di voi avrà delle "carte" e dovrete formulare ipotesi su tre aspetti dell'accaduto. Nonostante offgdr molti di voi sappiano già cosa sia successo, dove e con cosa, mi arrogo la possibilità di "alterare" questi elementi od inserirne altri, in modo da non avere già indizi sulla "terzina corretta" con cui vincere la partita/quest. Verrà comunque spiegato tutto nel dettaglio all'apertura della role.
    Ovviamente, nonostante offgdr il meccanismo sia il gioco del Cluedo, parallelamente dovrà essere ruolato tutto ongdr.
    Nota Bene: l'esito della quest, di comune accordo con tutto lo staff, non fornirà in alcun modo il nome del "colpevole".


    Edited by *Il Cappellaio* - 4/9/2013, 09:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ezekiel Blackwood, studente e Capo Vigilantes

    Motivazioni:
    1) come capo Vigilantes il mio lavoro è anche "vigilare" quindi se c'è un indagine io ci sono :cool:
    2) come colpevole di aver ammazzato un paio di persone a scuola, ho bisogno di controllare le indagini da vicino per assicurarmi di non essere sospettato di nulla :look:
    3) come amico di Noah Cavendish e suo "superiore" (è nei Vigilantes in training") so quello che potrebbe aver fatto, anche se non ne conosco i particolari, ed io i miei amici e i miei V devo fare in modo che non abbiano la fedina sporca o che comunque vengano trattati con giustizia (la giustizia del nuovo Ministero ovvio :asd: )
    4) conoscevo il professore di musica e potrei dare una mano come persona informata sui fatti (so che era molto depresso per la figlia che ha perso) :D

    dato che la figlia l'ha persa per colpa mia potrei usare la quest per far uscire anche questa storia? (che tra l'altro devo ancora ruolare ma prima dell'inizio della quest dovrei farcela XD )


    Edited by *Il Cappellaio* - 3/9/2013, 17:02
     
    Top
    .
  3. Maximiliam Carter
     
    .

    User deleted


    Maximiliam Carter, Preside

    1) Sono il Preside, e questa è la mia scuola.

    2) La sicurezza dei miei studenti è una mia primaria responsabilità: se c'è qualcosa che può metterne in pericolo la salute è mio preciso dovere, professionale e morale, scoprirlo.

    3) Ci sono troppe cose che vengono lasciate impunite, in quest'ultimo periodo. Troppa violenza. Non sono disposto a tollerare nulla che io abbia il potere di fermare.
     
    Top
    .
  4. Czar;
     
    .

    User deleted


    Czar Sokolov, studente serpeverde e aspirante Vigilantes.

    Motivazioni:
    1) E' un mio grande amico, nonché compagno di dormitorio.
    2) Sono punti a mio favore per quello a cui aspiro, che si tratti di diventare un vigilantes o prefetto (grazie alla dedizione e all'interesse si fa tutto u.u)
    3) Noah Cavendish è il mio capo branco, nonché fratello. Il nostro è un rapporto inimitabile, stretto da un legame sia sanguigno (mi ha morso e trasformato nel periodo in cui poteva farlo, leggasi scheda) sia gerarchico: l'alfa di un branco comunica con il beta semplicemente con la forza del pensiero, può impartirgli ordini ed è pronto ad intervenire in ogni momento in caso di difficoltà. E lo stesso fa il beta (il sottoscritto) in caso di necessità altrui.
    4) Da quando son tornato non lo riconosco più come il Noah di una volta. Parla nel sonno, si agita e ha le visioni. E' ossessionato da una certa Lexie. Voglio sapere cosa gli succede.

    Edited by Czar; - 3/9/2013, 19:27
     
    Top
    .
  5. Fred.
     
    .

    User deleted


    Elena Susan Rheon, professoressa di Pozioni
    1) Il professore di musica era l'unico amico che Elena avesse, quindi è piuttosto insospettita dal fatto che sia sparito senza dirle niente.
    2) E' comunque una professoressa e la sicurezza dei suoi alunni e dei suoi colleghi le sta a cuore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .Lic(Mis)antropo.

    Group
    Member
    Posts
    520
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Anonymous
    Noah Cavendish.
    Assassino e studente.
    1) Siccome ha un ricordo vago,confuso e impreciso di quello che è accaduto per via delle manipolazione mentale(Oblivion.), vuole scoprire cosa è realmente accaduto.
    2)Amava Lexie. Erano legati sentimentalmente.
    3) Il professore si guadagnò la sua fiducia e cercò di aiutarlo. Ad ucciderlo non fu Noah ma la sua doppia personalità.
    4)Vuole sopravvivere e autoproteggersi.
    5)Occultare la verità.

    Scusa Noah ma non trovo compatibile la tua partecipazione alla Quest, come spiegato tengo solo le motivazioni che portino voi al voler svelare il colpevole... e se tu ne avessi, avresti già confessato no? XD


    Edited by *Il Cappellaio* - 4/9/2013, 09:47
     
    Top
    .
  7. Blaizenn
     
    .

    User deleted


    Persemone Wilkinson, SSMA.

    1) Facendo parte delle SSMA, ha il compito di tenersi informata su tutto quello che avviene all'interno della scuola.
    2) Deve poter informare i propri superiori sulla vicenda e poter fornire loro più informazioni possibili.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm crazy

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Ambra Margarita Russo, studentessa Vigilantes in training

    1- Per quasi un mese ho dormito con lui, sentendolo parlare nel sonno chiamando nel sonno una ragazza, Lexie. Sono sempre stata assieme a lui dopo le lezioni e nel tempo libero, notando che si comportava un po in modo strano. E' capitato una volta di seguirlo mentre si dirigeva verso il Lago nero.

    3- Ho un legame forte con lui, mi accorgo di tutto, posso dire di conoscerlo troppo bene e capisco quando qualcuno nasconde qualcosa. E' cambiato dal giorno in cui la ragazza è sparita.

    2- La mia compagnia di stanza, nonchè una delle mie migliori amiche, è Betty Jones, figlia del professore di musica. Voglio scoprire il motivo della sparizione di suo padre.

    Edited by *Il Cappellaio* - 4/9/2013, 09:48
     
    Top
    .
  9. zaire.
     
    .

    User deleted


    Zaire Russo, Caposcuola Corvonero, membro della resistenza scolastica

    Motivazioni:

    1) Essendo Caposcuola si sente in dovere comunque di controllare che cosa accade nella scuola;
    2) il preside ha chiesto a quelli della resistenza scolastica di tenere d'occhio la cosa;
    3) crede che sia sin troppo strano che avvengano tutte queste sparizioni misteriose SOLO di persone buone (non coinvolte nè con i Vigilantes, nè con i Mangiamorte &co.) e vuole capire che cosa sta succedendo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

    Group
    Guaritore
    Posts
    17,168

    Status
    Anonymous
    Lavinia Simpson, Vicepreside.

    Ho assunto personalmente il professor Jones e come ogni professore che ho assunto mi son presa la responsabilità di sue eventuali azioni. Se è scomparso per motivi non leciti, che potrebbero compromettere la scuola è mio motivo scoprirlo.
    La studentessa scomparsa appartiene alla casata di cui sono Capocasata, è mio dovere vegliare su ognuno dei miei studenti, i grifondoro più di tutti.
    Ogni studente e professore presente al castello è come parte di una grande famiglia di cui tengo un ruolo troppo importante per disinteressarmene. Alla scomparsa di una sola sparizione sarei la prima a mettere in moto ogni forza possibile per venirne a capo. Qui si tratta di ben due sparizioni in un momento in cui questo è praticamente impossibile.
    Se qualcosa o qualcuno di pericoloso si aggira all'interno della scuola è mio dovere scoprirlo per mettere al sicuro tutto il resto degli abitanti del castello.
     
    Top
    .
  11. m a d a m e ~
     
    .

    User deleted


    Brigitte Flamel, professoressa di Astronomia, membro dell'Ordine della Fenice
    Motivazioni:
    Come professoressa a Hogwarts e sostenitrice del vecchio governo ritengo che queste sparizioni improvvise e del tutto ingiustificate siano opera di qualcuno facente parte del nuovo governo. Come il preside e chiunque altro tenga alla sicurezza degli studenti a scuola anche io voglio trovare il colpevole o per lo meno indizi che portino ad esso. Come membro attivo dell'Ordine della Fenice ci è stato espressamente chiesto dal preside di tenere d'occhio la situazione. Come semplice persona invece ritengo che certi attacchi nei confronti di studenti innocenti siano del tutto gratuiti e ingiustificati, per tanto punibili e meritevoli di una punizione, anche per la memoria degli stessi studenti coinvolti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    11,579

    Status
    Anonymous
    Astrid Lestrange, Caposcuola Grifondoro, Membro dell'Ordine e della Resistenza scolastica.

    1) Essendo Caposcuola si sente in dovere di sapere e di controllare che cosa accade a scuola.
    2) Il Preside ha chiesto a quelli della resistenza scolastica e dell'ordine di tenere d'occhio la cosa.
    3) Essendo scomparsa una studentessa Grifondoro si sente doppiamente coinvolta. Era suo compito vigilare e fare in modo che fosse al sicuro.
    4) Non crede possibile che vi siano sparizioni improvvise di studenti e professori. Vorrebbe saperne di più.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fiendfyre.


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    3,336
    Location
    Inghilterra

    Status
    Offline
    Eddai, proviamoci!

    Russell Carter, Prefetto Grifondoro, Membro dell'Ordine e della Resistenza scolastica.

    1) E' il Prefetto di Grifondoro e si interessa della vita dei membri della casa di Godric. In più Lexie ha fatto richiesta per entrare a far parte della squadra di Quidditch (di cui Russell è Capitano) ma non si è presentata ai provini e Russ vuole capire il perchè.

    2) Essendo un membro dell'Ordine della Fenice, suo Nonno gli ha chiesto di tenere d'occhio tutti i ragazzi di orgine babbana. Sospetta che questa sparizione sia da attribuire a un rapimento per mano dei Mangiamorte e vuole investigare.

    3) E' il nipote di Maximiliam, quindi vuole essere utile al Nonno e a Hogwarts che, nonostante tutti gli avvenimenti dell'ultimo periodo, considera ancora la sua Casa.

    Edited by Russell. - 4/9/2013, 15:26
     
    Top
    .
  14. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi l'elenco dei partecipanti iscritti alla Quest:

    RUSSELL CARTER (studente)
    PERSEMONE WILKINSON (SSMA)
    MAXIMILIAN CARTER (dirigente scolastico)
    SUSAN RHEON (professori)
    BRIGITTE FLAMEL (ordine)
    EZEKIEL BLACKWOOD (vigilantes)

    Se qualcuno di essi ha qualsivoglia problema a seguire la Quest, avvisi celermente per provvedere ad una sostituzione.

    Data inizio quest: luned' 9 settembre (oggi).
     
    Top
    .
13 replies since 3/9/2013, 15:34   412 views
  Share  
.
Top