Casella postale di Eris Darkshines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,402
    Location
    Lysebotn

    Status
    Anonymous

    SdHFuHq


    Scrivetemi qui, se proprio dovete. Vi risponderò al più presto.

    Edited by Eris• - 12/12/2016, 14:02
     
    Top
    .
  2. demon's son
     
    .

    User deleted


    Molto Bene era arrivato il momento di dar vita alla grande famiglia, dovevo contattare tutti i miei parenti dei rami ancora vivi della famiglia white. Il momento di mandare il primo messaggio

    CODICE
    Cara Eris,
    mi presento il mio nome è Victor. Victor White, conosco molto bene le tue origini e sopratutto chi era tuo padre, una grande perdità per tutti noi. Io ti scrivo perchè ho un urgente bisogno di parlare con te, dopo tutto sono tuo cugino anche se non so di che grado. Incontriamoci quanto più ti aggrada a Hogsmeade.

    A presto.

    P.S se non riesci ad ottenere un permesso manderò uno degli elfi di famiglia a prelevarti e a portarti in un luogo sicuro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Persino gli angeli hanno i loro demoni."

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,441
    Location
    Roccia del drago, casa Targaryen. Daenerys is our mother.

    Status
    Anonymous
    Shelley era terribilmente preoccupata per la sua compagna di stanza, dopo l'incidente di Halloween non aveva avuto più sue notizie.

    CODICE
    Eris!! Ma dove sei finita?
    Sono preoccupatissima per te, fammi avere tue notizie prima che denunci al ministero la tua scomparsa!
    Snow - Hell.


    Con preoccupazione crescente spedì il gufo e si morse le labbra in un gesto nervoso.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    232
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Soana, dopo mesi di silenzi, si decise a scrivere alla sua cara cugina. Chiuse una piccola pergamena con il suo "sigillo personale" - un semplice disegno di un gatto con le sue iniziali - e inviò via gufo la sua missiva.

    CODICE
    Cara Eris,
    Sono mesi che non ricevo una tua lettera. E, in effetti, nemmeno io ho avuto il tempo di scriverti fino ad esso.
    Ti scrivo perché mi manca poterti raccontare quelle poche cose di famiglia che solo tu sai, ed anche dei fallimentari esperimenti che proviamo. Ma sto divagando.
    Tu come stai?
    Spero tu ti sia ripresa al meglio dopo gli ultimi problemi.. quella stupida gentile donna di tua zia non mi da tue notizie mai, quindi sono rimasta indietro, temo.
    Spero che ora tu stia meglio comunque.
    Dovrei probabilmente scriverti che i motivi di questa lettera sono unicamente l'affetto "cuginesco" che ho per te, ma sai benissimo anche tu che non è vero e che i sentimentalismi smielosi non fanno al caso nostro. Quindi bando alle ciance.
    Ho due notizie da darti, una buona e l'altra.. l'altra non so nemmeno io se è buona o meno.
    La seconda, quella meno importante per il nostro rapporto, è che finalmente ho conosciuto qualcuno. Una persona. E c'è stato anche un bacio fra noi.. non è assurdo?!? Così, dall'oggi al domani. Ma spero di poterti narrare i dettagli in modo diverso, magari davanti ad un buon The.
    Ed ecco che si ritorna alla più importante delle notizie! Indovina:
    Mi sono iscritta ad Hogwarts!!
    Ebbene si, ho convinto i vecchi ad abbandonare l'idea degli insegnamenti da privatista e finalmente sono approdata a scuola! Anche tu la frequenti, mi ha detto la mamma.. so che sono stata una cugina pessima a non scriverti il primo giorno ma qui è tutto così nuovo e veloce che davvero non ne ho avuto il tempo..
    Ma mi farò perdonare come sai bene tu, cara cugina. Chissà che le nostre pozioni non possiamo finalmente crearle insieme? Ovviamente "per studio"..
    In ogni caso, sono ad Hogwarts e sono impaziente di conoscerti dal vivo, finalmente. L'unico ricordo di te è di quando mi mandasti una tua fotografia a cinque anni. Ho ancora quella fotografia, ma suppongo che tu sia cambiata.
    Cosa ne dici di incontrarci dal vivo una buona volta?
    Incontriamoci alle 11:00 <b>pm</b> di Mercoledì 28 Ottobre, nella sala comune di Serpeverde.
    Un abbraccio, tua
    Soana.

    PS: Si, anche io sono stata smistata a Serpeverde! Ma avevi dubbi? Io no!
    Spero di vederti Mercoledì con impazienza.


    In allegato alla lettera Soana le lasciò un cioccolatino al Rum, tanto per sottolineare la loro "Vicinanza" nelle "Pozioni".

    Edited by Soana_Cernwin - 30/10/2015, 16:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    759

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Ma, Eris! Mi stupisco sempre più della tua gentilezza, ti spingi a fare gli auguri ad una povera bestiola come me, sicura di stare bene? Comunque tanti tanti augurianche a te e grazie del pensiero, appena scopro di quale incantesimo si tratta sta sicura che lo userò contro Conrad quando russa.
    So che non disdegnerai affatto quello che ti mando, solo promettimi di non ridurti come Thomas e Teresa quando partecipano ad una festa!
    -Newt.


    Assieme alla lettera il gufo porta una bottiglia di Acquaviola ed una fiaschetta di Whisky Incendiario.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    232
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cara Cugina, so di essere una ritardataria cronica in queste cose ma spero il regalo ti piaccia: ci ho messo settimane a farlo ma finalmente sono riuscita a relegarlo! E sappi che non ho usato la magia: sai quanto amo fare lavori manuali! Spero ti piaccia. Ovviamente dovrai pensarci tu a scriverci qualcosa dentro.. magari le tue scoperte alchemiche? O magari le nostre pozioni! (Prima o poi scopriremo una bevanda alcolica che non si consuma mai!!)
    A parte questo: come stai passando le tue vacanze? Qui è sempre la solita storia: cene infinitamente lunghe e stupidi balli in cui tua zia cerca disperatamente di trovarmi marito.
    Ma cosa crede, di vivere in un romanzo di Jane Austen?!
    A parte i miei drammi - non oso immaginare cosa diranno quando conosceranno la verità su Alexis.. come minimo prende un infarto a tutti e due!! - qui va tutto bene. Si sente la tua mancanza, cugina! So che il profondo Nord ti ha richiamata a se ma, siccome le lezioni dovranno iniziare prima o poi, cosa ne diresti di arrivare ad Hogsmeade prima dell'inizio delle lezioni per festeggiare a modo nostro questo nuovo anno? Magari con Newt e Thomas! Che ne dici? Mal che vada ci rivediamo all'inizio delle lezioni.
    Attendo con ansia risposta!
    A presto cugina e tanti auguri!!

    PS: Il libro di cucina che mi hai trovato è bellissimo!! E sto già provando a cucinare qualcosa! Qualche parola però mi sfugge: devi assolutamente tradurmelo, quando torni! Per gli ingredienti tranquilla: abbiamo tanti elfi domestici

     
    Top
    .
  7. Leodegrance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel giorno del tuo compleanno, ti porgo questo dono. Che possa aiutarci nel nuovo cammino che abbiamo intrapreso, con la benedizione degli dèi, dei nostri antenati e di Freyja. Anche se all'apparenza non sembra, il metallo dell'anello stato fuso e lavorato con l'ossidiana, affinché la runa possa trarre maggiore forza. I due rubini provengono direttamente da un forziere di famiglia.

    Quanta luce si riflette sul lago
    Danza sulle creste degli alberi
    Scivola tra i fiori nei campi.
    Ecco questa mattina
    Mi sono alzato presto
    Per vedere l’alba.
    Uomini e donne dormono ancora
    E i bambini sognano
    In questo giorno di festa.
    Ma il mio cuore esulta
    E ho voglia di cantare.



    Buon compleanno, amore mio.

    Leodegrance.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    {The Doctor}

    Group
    Member
    Posts
    673
    Location
    La tana del Bianconiglio

    Status
    Offline
    Tagliamo corto: sono stato licenziato. Da adesso in poi non sarò più un vostro professore. La situazione, devo ammetterlo, non mi rallegra troppo ma questo è il fato che mi sono scelto. Per me è stato un'onore ed un privilegio poter pensare per qualche mese di essere uno dei piccoli uomini che ha accesso il fuoco in cui voi, eroi forgiati nelle fiamme, siete ora. Mi piace pensare d'essere stato più di quanto in realtà io non sia stato. Siete i miei orgogli e così rimarrete fino alla fine dei miei giorni.
    Vi adoro,
    Sherlock House
    P.s. Con questi andate a bervi qualcosa...
    P.p.s. Tienimi d'occhio Tommy e Newt :3

    Insieme alla lettera arriva una busta con dieci galeoni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Aveva ritrovato quella lettera in un cassetto.
    Approfittando del weekend, era ritornato in Irlanda per salutare la madre ed entrato nel vecchio studio, si era stupito di non aver mai frugato in quel luogo.
    L'evidenza era lì, sotto il suo naso: una pergamena ingiallita, una calligrafia elegante e frettolosa, l'inchiostro ormai sbiadito.
    Il dubbio germogliò in lui come un seme capriccioso. Nel tentativo di ignorarlo, era già inghiottito.

    CITAZIONE
    Ho poco tempo per spiegarti chi sono o per parlarti delle circostanze.
    Potremmo discuterne di persona, quando e se mi darai conferma.
    Ti sarà tutto più chiaro.
    Allego il mio indirizzo.
    - Anonimo.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    Eris, mi hai davvero mandato un gufo?
    Io bo .. sono a pochi metri di distanza da te, anzi sai cosa? Sto arrivando, proprio in dimostrazione del fatto che per me non è cambiato niente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    759

    Status
    Offline

    Tu sei da rinchiudere.
    Davvero te ne stai andando perché un fottuto giornalino del cazzo ha fatto un articolo su quanto possa stato veloce lo sperma di Deschanel per metterti incinta? Andiamo, sei Eris Tispaccoilculo Rosier. Sul serio vuoi andartene per una cavolata come questa che, diciamocelo, nemmeno è vera?
    Lo sappiamo tutti che la gente non è felice se non inventa storie dal nulla e non ferisce gli altri solo per divertirsi, ci è finita mezza Hogwarts su quelle pagine, perfino due Caposcuola, e tutto è tornato come prima dopo due giorni.
    In ogni caso se credi di poterti sentire meglio a Durmstrang vai, trova te stessa o tutte quelle cazzate che si dicono in questi casi e poi torna il prima possibile.
    Perché forse non è ben chiaro il fatto che io al mio matrimonio ti ci voglio.
    Anche a costo di trascinarti qui.
    Newt.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    Rosier!
    Sparire senza dire niente, ma ti sembrano modi di fare?
    Non è così che funziona, io te lo dico!
    Dove sei,eh?
    Clay.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    Me la rigirai diverse volte la lettera di Eris tra le dita, pensieroso.
    Le tormente? Pericolose? C'era gente che andava e veniva ogni settimana dal Nord.
    Che enorme cazzata.
    Leggevo un po' di freddezza tra quelle poche righe, probabilmente non le andava neanche di rispondermi. Mh.

    CITAZIONE
    Okay, nessun problema.
    Non eri tenuta a dirmi niente, non so neanche cosa pensavo mentre ti scrivevo.
    Anzi scusa i toni, per un attimo mi sono preoccupato.
    Io sto bene, nella norma.
    Spero che ora tu ti senta meglio, più a tuo agio.
    Salutami la tua terra.
    Clay
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    759

    Status
    Offline

    Sono - qua parlano, dopo quell'articolo. Non sei l'argomento che si ritrova principalmente sulla bocca di qualcuno, ma almeno una teoria al giorno riescono a tirarla fuori. E ovviamente ogni discorso ha a che fare o con Deschanel che ha fatto il bad boy o con te in dolce attesa. Ma cosa te lo dico a fare, ci sarai già arrivata da sola.
    Eris, sul serio, io te lo dico un'altra volta: torna solo quando te la senti. Solo quando sei sicura che non spaccherai la faccia al primo che mette il tuo nome e quello di Clay nella stessa frase.
    E poi, cosa diavolo è successo realmente? Chi è stato con chi, chi ha fatto cosa con chi... qua non riesco a capirci più niente. Lo consegnerò il prima possibile, e prima o poi dovrai dirmi cosa c'è dentro.
    E sappi che così però mi demoralizzi, dannazione. Adesso con chi trascorrerò le mattine prima delle lezioni a perculare i tassi in Sala Grande? E non provare a rispondermi, perché sappiamo tutti e due che nessuno è all'altezza di tale incarico.
    Ti saluto tutti quelli che vuoi. Clay, Thomas, Soana, chiunque. Sei tu quella che deve dirmi se sta bene. Non dubito del tuo fiero spirito da Serpeverde Rosier, ma ho la paranoia nel sangue.
    E io mi sposo. Io io, io Newt. Non so quando, dove e tutte queste cose, ma mi sposo.
    Newt.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    Eris, ma scusa di cosa?
    Lo hai ripetuto spesso e spesso mi sono chiesto cosa mi avessi fatto per meritare delle scuse.
    Insomma, avevi sparlato di me alle mie spalle?
    Mi avevi arrecato danno? Perchè ero certo di non risentirne in alcun modo.
    Ma più sono andato avanti nel leggere la tua lettera più mi sono dato delle risposte.
    Parole come “gioco” e “perdere” mi fanno dare di matto.
    Non sono un giocattolo o un gioco con cui divertirsi, e nessuno mi può trattare come tale, allora forse hai ragione, dopo tutto me le devi un paio di scuse.
    Quelle che fai nascondendoti dietro un pò di inchiostro neanche le considero.
    Riprovaci ancora Rosier.
    Clay.
     
    Top
    .
32 replies since 2/9/2013, 09:47   498 views
  Share  
.
Top