NUOVI DECRETI MINISTERIALI

- periodo oscuro -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    l'Esecutore;

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    702

    Status
    Anonymous

    I seguenti decreti, emanati in data 27 Settembre 2012
    sono da considerarsi validi e retroattivi fino alla data del cambio di Governo
    e dall'installazione di Michael Moon come Ministro della Magia.



    Decreto numero 1 del Nuovo Ministero
    Il Marchio Nero viene considerato dal Ministero come simbolo di massimo status sociale, approvato dal Ministero stesso e prerequisito necessario per qualsiasi carica di Ministro o associati all'interno del quadro dirigenziale del Ministero.


    Decreto numero 2 del Nuovo Ministero
    Con la parola "Mangiamorte" si intende qualsiasi possessore sul proprio braccio sinistro del Marchio Nero; un Mangiamorte sarà per definizione un elemento associato al Ministero o comunque ogni sua azione sarà da ritenere, automaticamente, approvata dal Ministero, anche nel caso in cui esuli dalle stessi leggi emanate dal Minstero.


    Decreto numero 3 del Nuovo Ministero
    Con la parola "Auror" si intende qualsiasi elemento appartenuto al precedente S.S.M.A., e non apertamente consegnatosi al Nuovo S.S.M.A. ed al Ministero, per tanto una persona rea di tradimento contro il Ministro e quindi criminale, ricercata, e di cui è necessario segnalare l'avvistamento per qualsiasi membro del Popolo Magico.


    Decreto numero 4 del Nuovo Ministero
    A Maghi e Streghe Purosangue, si intende con almeno fino alla terza generazione di soli maghi, sarà dato accesso prioritario a cariche Ministeriali, appalti, consulenze esterne, eccetera. A Maghi e Streghe mezzosangue, si intende con almeno un babbano entro tre generazioni, sarà considerato nullo il diritto al lavoro e all'occupazione presso il Ministero; saranno quindi licenziabili senza alcun valido motivo, se non la loro linea di sangue, senza alcun benefit o dovuto per la perdita di lavoro.


    Decreto numero 5 del Nuovo Ministero
    La cosidetta "Magia Oscura", incluse le Tre Maledizioni Senza Perdono, sono ora per legge permesse e ne è quindi autorizzato il loro utilizzo all'interno del Mondo Magico, in special modo per le forze dell'S.S.M.A. Nessun mago che utilizzi i suddetti incantesimi o in genere Magia Oscura sarà perseguibile penalmente o civilmente.


    Decreto numero 6 del Nuovo Ministero
    Sarà permesso utilizzare Magia in presenza di Babbani, ove questi non rimangano testimoni dell'accaduto: sarà quindi consigliabile l'utilizzo dell'Avada Kedavra in suddetti casi.


    Decreto numero 7 del Nuovo Ministero
    Sarà permesso ai Dissennatori circolare liberamente nel Mondo Magico, per la precisione nelle aree definite come Azkaban, Hogsmeade, Hogwarts, Diagon Alley, Nocturn Alley, San Mungo e Ministero della Magia. La loro presenza sarà strettamente controllata dal Ministero, ed il loro utilizzo confinato meramente a questioni di ordine pubblico.


    Decreto numero 8 del Nuovo Ministero
    In nessun caso sarà tollerato dare qualsiasi genere di supporto, informazione, assistenza, aiuto a traditori del Ministero, pena il trattamento riservato ai traditori stessi. In nessun caso sarà tollerato protestare apertamente, a mezzo pubblico quali giornali, voce, immagini, scritte di qualsiasi tipo, simboli, raffigurazioni contro il Nuovo Ministero, le persone che vi lavorano o che vi sono associate. Chiunque sorpreso a fare ciò sarà perseguibile come Traditore del Ministro.


    Decreto numero 9 del Nuovo Ministero
    All'S.S.M.A. verrà dato pieno potere esecutivo nel far rispettare Decreti e Leggi del Nuovo Ministero; diritti o privilegi dei cittadini saranno quindi messi da parte di fronte al lavoro dell'S.S.M.A., dando priorità alla sicurezza per tutto il Popolo Magico nel suo insieme, del Ministero, e per il bene dell'ordine pubblico.


    Decreto numero 10 del Nuovo Ministero
    Sarà permesso al Minitero nominare osservatori speciali designando loro una locazione magica quali Azkaban, Hogsmeade, Hogwarts, Diagon Alley, Nocturn Alley o San Mungo, che avranno il compito di controllare che il lavoro di dirigenti, presidi, e qualunque figura di rilievo del Mondo Magico rispetti i Decreti imposti dal Nuovo Ministero. Qualsiasi infrazione sarà segnalata al Ministero che potrà provvedere, in caso, tramite l'S.S.M.A. di processare per tradimento chiunque abbia violato i Decreti Ministeriali.


    Decreto numero 11 del Nuovo Ministero
    Agli Elfi Domestici non sarà permesso l'accesso al Ministero se non con un permesso speciale firmato da Ares deSade, Abel McAdams o Kyran Michael Spencer.
    Qualunque Elfo Domestico sorpreso senza tale permesso (da intendersi con data, durata, e margine d'azione predefiniti) sarà immediatamente ucciso.


    Decreto numero 12 del Nuovo Ministero
    Qualsiasi passaporta che conduca da o a luoghi pubblici importanti quali Ministero della Magia, Hogwarts od Azkaban, è da dichiararsi illegale e va consegnata alla sezione Trasporti del Ministero che procederà all'immediata catalogazione o distruzione. E' altresì vietato costituire passaporte per i suddetti luoghi fino a revoca del presente Decreto. Chiunque verrà sorpreso in possesso di tale oggetto sarà perseguibile ai sensi di legge.
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2012, 11:57   543 views
  Share  
.
Top