Quattordicesima Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    La Sala Grande sembrava distante chilometri, dentro la melma puzzolente e sotto la pioggia di matite, eppure in qualche modo le due ragazze arrancano faticosamente verso l'ingresso della sala. Le vedo ciondolare esauste, è come se avessero corso una maratona in fin dei conti, per quanto fossero poche decine di metri.

    "Ehi cosa sono quelle..cose?" chiede uno studente, notando le due ragazze ignude e a dimensioni ridotte.

    Ben presto, la Sala Grande viene invasa da studenti curiosi e finalmente, alcuni professori; pudicamente le due non hanno nient'altro che qualche foglio di pergamena per coprire le proprie decenze. Lo Stregatto balza sul tavolo dove si trovano le due, visibilmente preoccupato.

    "Accidenti! Gwendoline, Kairya, cosa vi è accaduto?"

    I particolari (e gli insulti) non si sprecano con le due serpeverde, mentre raccontano tutta la faccenda: il Custode corre immediatamente a radunare altri professori per cercare i quattro studenti dispersi; lo Stregatto invece, accompagna le due sulla groppa fino all'aula di pozioni. Una soluzione immediata è d'obbligo, d'altronde.

    Rapidamente, con la coda prensile, prende a preparare un filtro per le due malcapitate, a fianco uno dei custodi già all'opera per ripulire le sostanze magiche sparse sul pavimento e sui tavoli. In pochi minuti, la pozione è pronta.

    "Ecco. Questa vi riporterà alle dimensioni normali... miaaaaao non so con quali sostanze siate entrate in contatto, potrebbero esserci effetti collaterali imprevisti ma... mkeow questa è per voi, spero possa ripagarvi del disturbo" lo Stregatto appoggiò sul tavolo due minuscole fialette, contenente qualche goccia di Felix Felicis ciascuna. Una sorta di palliativo per lo shock subìto dalle due ragazze. A fianco, due cucchiaini contenevano il magico filtro per tornare a dimensioni naturali, equivalenti a tre litri per un essere umano: chissà quanta pipì avrebbero fatto quel giorno!

    "Oh ecco che arrivano due vostre compagne... venite, c'è un filtro anche per voi e... oh oh" lo Stregatto annusa il tavolo, le fialette, e gli ingredienti utilizzati: un'erba in particolare era stata utilizzata in gran quantità, e ne rimane davvero poca.

    "Eravate in sei, giusto? Temo che i vostri due compagni dovranno attendere un poco e ehm, miaaaaaao, voi due potreste subire effetti collaterali più mkeeeow, marcati!" lo Stregatto mescola il filtro e produce altri due cucchiaini per Zaffiro e Layla, deposte gentilmente dai custodi sul tavolo dell'Aula di Pozioni.

    "Miaaaao speriamo di trovare presto gli altri due comp... oh eccoli! Travis e... Zaire giusto? Mi spiace ma miaaaaao, dovremo trovare altre erbe prima di riportarvi a grandezza naturale: per qualche giorno dovrete uhm, mantenere queste dimensioni. Magari ecco, sentite un prefetto o caposcuola, o un compagno, che vi porti con sè a lezione miaaaao, magari nel taschino..." lo Stregatto appunta brevemente alcuni ingredienti, dando ordine ai custodi di cercarli nella Foresta Proibita.

    Un lieto fine... o lieto non è la parola esatta?


    Eccoci all'epilogo della Quest!

    Ho pensato, ripensato, chiesto consigli in giro super-partes ma il risultato è uno solo: non riuscivo a scegliere chi meritasse di vincere la Quest! Indi poscia per ciò, sia Gwen che Kairyasi aggiudicano la vittoria e la ricompensa (Felix Felicis).

    Inoltre, potete scegliere UN effetto collaterale a piacimento della pozione dello Stregatto: dal farvi ingrandire le tette, a mantenervi il colorito blu-sexy, a qualsiasi cosa vogliate (chiedetemi in pvt se va bene), poi postate l'epilogo (senza scadenza) qui dove lo descrivete. Siete anche tornate a dimensione normali ed inutile dire che siete diventate famose nella scuola: probabilmente nelle prox role un sacco di studentelli (magari maschi) verranno a chiedervi l'autografo o chissà, un pegno d'amore. Uhm, nel caso di Gwen magari saranno ragazze insomma, a vostro gusto! XD
    Questa situazione di fama durerà per le vostre prossime due role (almeno), e massimo un mese on-gdr.

    Zaffiro: le sostanze psicotrope nel tuo sangue non erano del tutto svanite, e si sono lievemente risvegliate con l'assunzione della pozione: torni a dimensioni normali, ma ogni tanto avrai alcune allucinazioni "mirate" (ossia non tutto ciò che vedi, ma una parte, tipo vedi un compagno a mo' di coniglio ma l'aula e gli altri sono normali!). Vista la pericolosità devi presentarti in infermeria ogni due-tre giorni per monitorare la tua situazione (giocala come vuoi on sei obbligata ad aprire una role).

    Layla: le sostanze acide che hai inalato hanno legato con il tuo sistema immunitario, che tenta quindi di espellerle. Il risultato è che ogni tuo starnuto o colpo di tosse produce delle piccole bolle rosa (tipo bolle di sapone ma più schiumose) che risultano fortemente acide: per questo hai sempre con te un sacchetto di bicarbonato da spargere come polvere di fata sulle bolle per tramutarle in comunissimo sale da cucina. In contatto con la pelle, la carta od altre sostanze "deboli" le scioglie molto lentamente. Vista la perciolosità devi presentarti in infermeria ogni due-tre giorni per monitorare la tua situazione(giocala come vuoi non sei obbligata ad aprire una role).

    Zaire: verrai riportata a dimensioni naturali a breve, nelle prossime due role (o max quindici giorni) avrai le dimensioni ridotte. Inoltre, i gatti hanno sviluppato uno strano feeling con te e ti seguono ovunque (se riescono anche al dormitorio) e non sarà difficile avere il soprannome di "matta dei gatti" o simile nei prossimi giorni! Se cerchi di scacciarli tornano ancora più accozzati a te, in braccio, in mezzo ai piedi, ovunque.

    Travis: verrai riportato a dimensioni naturali a breve, nelle prossime due role (o max quindici giorni) avrai le dimensioni ridotte.
    Inoltre, l'effetto del liquido dorato ti ha donato una strana lucentezza metallica alla pelle, ed un senso di claustrofobia generale: inoltre ti senti estremamente grasso, per quanto tu non lo sia, e le gambe sono "sfaticate" e non rispondo volentieri ai comandi di muoversi!

    Tutti gli effetti collaterali dureranno per le vostre prossime due role (almeno), e massimo quindici giorni on-gdr.

    Tutti sul comodino troverete una scatola da 24 cioccorane, ed una Spilla con l'animale della vostra casata, è magicamente incantata con un Protego che vi proteggerà da un singolo incantesimo oscuro o dannoso che riceverete e poi svanirà (schiantesimi, diffindo, incanti oscuri, magie che possono far male verranno "bloccati". Incantesimi come Tarantallegra, Mucus ad Nauseam ed altri pseudo innocui non verranno bloccati). La spilla comunque vi rimarrà anche se non magica!

    Bene, questo è tutto, liberi di postare l'epilogo come preferite descrivendo quel che volete dalla Sala Grande all'Aula di Pozioni, senza scadenza!!! Ciaoooooo e grazie a tutti!!!!
     
    Top
    .
45 replies since 24/9/2012, 14:22   1610 views
  Share  
.
Top