« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    "La Pluffa viene subito rilanciata da Tallulah in direzione di Jennifer Strömvik che l'afferra al volo, per poi infilarsela sottobraccio."

    "La cacciatrice sparisce sotto gli spalti, mentre i tassi sembrano più interessato a proteggere Caterina che a fare attivamente qualcosa per fermare i corvi ma... che diavolo fa Heather? Ha tirato un bolide dritto sul portiere avversario, con la Pluffa già ben distante dall'area di tiro! Comunque il lancio non sembra convinto e manca di parecchi centimetri Tallulah"

    "E ora cosa fa? Sembra che abbiano deciso di offuscare l'area di gioco, creando una cortina di nebbai con degli incantesimi ben assestati! Accidenti non vediamo più nulla!"

    "Ma ecco che la Strömvik sbuca da sotto gli spalti vicino l'area dei Corvi, mentre Abby Rei le corre incontro per fermarla! Nulla, con un'abile capovolta Jennifer scarta la Cacciatrice avversaria e passa la Pluffa a Trowa!"

    "Interviene subito Penny Allyson Lane che lo marca stretto, Trowa tenta comunque il tiro... un vero missile! La Pluffa supera Penny e si, neanche Dick McKenzie può nulla: dritta dentro gli anelli, Tassorosso segnaaaaaaaaaa!"

    "Nel frattempo ecco l'aggiornamento sulla cerca del boccino: Tyler ha lanciato il bolide contro la deMasi, sembra quasi un centauro in carica, che facevano i battitori tassi, dormivano? Mah, fatto sta che il bolide è finito dritto contro la cercatrice, che solo per fortuna non ha riportato alcun danno, accompagnando il colpo con il volo della scopa. La cercatrice si è subito alzata per tentare di afferrare il boccino ma davvero poco convinta: non è riuscita nell'intento, e ora ha Zaire Russo che la tallona da vicino!"

    "Mi dicono che la cercatrice ha tentato di colpire la deMasi ma senza successo, forse anche a causa della nebbia."

    "L'arbitro comunque, ha subito provveduto a diradare la nebbia poco prima del tiro negli anelli dei tassi: una tattica davvero particolare e consentita dal regolamento quella dei tassi, ma l'arbitro deve pur controllare cosa succede in campo e ha quindi deciso di ripulire l'area vicino la Pluffa. Attenzione, sembra si avvicini ora a Heather per un'ammonizione verbale ufficiosa, per il suo tiro di bolide contro la Barton probabilmente!"

    "I corvi ora sono liberi di passare all'attacco, ma i battitori Tassorosso sono del tutto intenzionati a conciarli per le feste, staremo a vedere!"


    field03



    CORVONERO 0 - TASSOROSSO 30

    Possesso Pluffa: Corvonero
    Possesso Bolidi: B1 Corvonero / B2 Tassorosso
    Individuazione Boccino: Entrambi

    Danno a:
    Corvi

    Tassi
    Winnifred Bernott: -2 Agilità per la Partita

    = ^ = ^ =



    Eccoci qui!

    Allora, alcune precisazione su fortuna e tifoseria.
    La fortuna ha salvato la pelle a Caterina deMasi contro il bolide dei Corvonero.
    La fortuna e la tifoseria han fatto si che il Tassorosso conquistasse il bolidi (nonostante alcuni post fossero non validi per mancanza dell'indicazione della squadra all'inizio del post!!! Non basta solo dentro al post l'indicazione!)

    I passaggi/tiri dei Tassorosso sono stati portentosi (cioè tiri alti con i dadi), quindi neanche il comando avversario ha potuto qualcosa.

    Per le tattiche mi preme puntualizzare su queste cose:

    Bx Tira Bolide su Ce
    By Intercetta Bolide e tira a Cz
    Bx può si re-intercettare il bolide ma NON tirarlo nuovamente. Quindi ricordatevi che se tirate il bolide, poi non potete tirarne un altro nella stessa azione.

    Cercatori marcano "chi si avvicina con la Pluffa"
    Attenzione che come tattica è "pericolosa" in quanto avranno una sola occasione per fermarli (marcare + intercettare); se invece fate marcare un giocatore avversario fin da subito, verrà inseguito tutto il tempo e quindi più possibilità di prendere la Pluffa (Jennifer è stata libera di attraversare tutto il campo!)

    Tirare un bolide al portiere quando la Pluffa non è in area è un FALLO (se si è vicini al portiere si può farlo appena rilancia la Pluffa ma se si è lontani ovviamente la Pluffa è già altrove quando arriva il bolide!). Vedete il regolamento.

    Un'azione definita come "copre cercatore e marca battitore avversario" non è corretta: se proteggi il cercatore, non stai marcando un battitore avversario ma seguendo il cercatore (metti che il battitore va a bersi un succo di frutta, che fai?). Quindi ho considerato che entrambi stessero attaccati al cercatore (di poco ma non hanno intercettato con i tiri di dado!)

    Bene direi che è tutto, scusate i tempi lunghetti e ci si legge settimana prossima!

    Colgo l'occasione per augurarvi fin da ora una BUONA PASQUA!!!

     
    Top
    .
  2. ~Tallulah;
     
    .

    User deleted



    Lanciai la pluffa a Jennifer che partì a gran velocità creandosi un varco tra la folla di maghi e scope.
    Grande, grandissima donna la Strömvik. Sicuramente una delle nostre punte di diamante!
    La stavo osservando fin quasi a confonderla con i drappi blu e bronzo delle tribune Corvonero, quando venni colta alla sprovvista da un bolide che rischiò di colpirmi in pieno.
    Ma che...?!
    La mia prontezza di riflessi non mi fu d'aiuto, anzi... rimasi letteralmente pietrificata dalla sorpresa mentre lo vedevo passare poco oltre la mia spalla. Se non fosse stato per l'imprecisione della Peverell (e la mia conseguente botta di sedere), mi sarei ritrovata a seguire il resto della partita dalle finestre dell'infermieria.. oppure me l'avrebbero raccontata gli altri una volta riacquistati i sensi. >.>
    Santa Tosca! Non me l'aspettavo proprio! La pluffa era oramai lontana dalla porta e non credevo che i Corvi avrebbero rischiato un'ammonizione pur di mettermi fuori gioco.
    Heather! Sgranai gli occhi in direzione della rossa.
    Come aveva potuto farmi questo? ç_ç
    Speravi di riacciuffare quei trenta punti segnando tu col bolide?! Ironizzai pungente.
    Ero perplessa e gasata allo stesso tempo: se addirittura la Peverell aveva perso il controllo, significava che mi temevano! E molto.
    Rimasi quindi con le mani ben salde alla scopa. Se prima credevo di porter scollegare il cervello e godermi l'azione come una qualsiasi spettatrice, il bolide appena sventato mi aveva decisamente fatto cambiare idea. Puntai gli occhi in direzione della porta avversaria, quando una strana nebbiolina colorò il campo di grigio.
    Magia. Era consentita?!
    Lanciai un'altra occhiataccia ad Heather, ma non appena l'arbitro ripulì tutto preferii concentrarmi su Jennifer e subito dopo su Trowa, che tirò in porta regalandoci i primi 30 punti della partita.
    "Tassorosso segnaaaaaaaaaa!"
    Dai così! Esultai soddisfatta! Nonostante l'inesperienza, se la stava cavando egregiamente. Anzi, tutti noi stavamo andando benissimo e dovevamo cercare di proseguire in quel modo fino alla fine del match.
    Da brava(?) vicecapitana, richiamai immediatamente tutti in difesa. Dovevamo prepararci ad un'altro attacco dei Corvi e, visto l'andazzo, potevamo davvero aspettarci di tutto! Lanciai un'occhiata a Caterina e Zaire confidando nelle doti della mia compagna, poi ripuntai lo sguardo sulla pluffa che non vedeva l'ora di ritornare tra le mie braccia.

    narrato
    pensato
    parlato
    "cronaca del Cappellaio"
     
    Top
    .
  3. zaire.
     
    .

    User deleted


    Essere in campo come una squadra, ma giocare praticamente da sola... Quello della cercatrice era decisamente il ruolo più adatto a me e alla mia personalità dato che ero sempre stata abituata a “giocare da sola”. Peccato che in quel momento non ero assolutamente da sola e non potevo fare finta che lo fossi. Scattai immediatamente in avanti in direzione della cercatrice Tassorosso, appiattendomi sulla scopa per fare meno attrito con l'aria e poter andare più veloce. Se lei aveva visto il boccino, seguendo la sua stessa traiettoria a rigor di logica sarei riuscita anche io ad individuare il tanto agognato boccino d'oro. Guardai dietro di me con la coda dell'occhio e notai il fatto che entrambi i bolidi fossero in posizione favorevole per essere colpiti dai nostri, Harvey era quello più vicino alla cercatrice Tassorosso, avrebbe dovuto tentare un tiro verso di lei, ma sembrava troppo attenta per farsi fregare da un bolide. Ragionai in fretta realizzando solo dopo qualche istante che della nebbia si stava diffondendo attorno a noi, lanciai un'occhiata ad Heather e compresi che stava utilizzando la tattica di cui avevamo precedentemente parlato durante un allenamento. Immediatamente tirai fuori la bacchetta e ne feci accendere la punta con un Lumos. Era il momento adatto per distrarre ancora di più la cercatrice Tassorosso: mi avvicinai a lei ancora di più e tirai un pugno, diretto al suo viso, che però la mancò. Avevo fatto male i calcoli e lei era sfuggita in avanti, muovendosi più veloce di quanto non potessi pensare. Imprecai tra i denti. Dov'era Harvey quando serviva? Sentii un sibilo non molto distante a me e una specie di tonfo, lo stesso suono che avrebbe fatto un bolide andato a segno, quindi bastava imprecare contro mentalmente al Corvonero per farlo agire? Buono a sapersi. Grazie alla luce della mia bacchetta riuscii a vedere Caterina che rallentava abbastanza per potermi consentire di raggiungerla e tallonarla piuttosto da vicino. Lentamente la nebbia iniziò a calare e la luce della bacchetta non fu più necessaria, quindi mi limitai a mormorare Nox e a riporre il bastoncino di legno in una tasca della divisa in fretta e furia, per non perdere terreno.
    Quasi riuscii ad estraniarmi dal mondo in quel momento, strinsi forte il manico della scopa tra le mani, facendomi diventare le nocche delle mani quasi bianche. Bastarono poche parole del cronista a fare capitolare i miei buoni propositi di rimanere concentrata solo sul boccino. Tassorosso segnaaaaaaaaaa! Il respiro mi si fermò per un istante e molto probabilmente il mio cuore perse un battito. Che diavolo stavano combinando i cacciatori, i battitori e Dick? Soffocai in un grido piuttosto acuto tra i denti tutto ciò che avrei voluto urlare di talmente poco elegante per cui molto probabilmente mi avrebbero potuto espellere dato che non mi sembrava esattamente un linguaggio adatto al campo da quidditch. Mi avevano sentito anche i tifosi, ne ero più che certa, ma non mi importava. Un moto di irritazione mi percorse tutto il corpo, facendomi stringere ancora di più le mani sul manico di scopa. Quel boccino doveva diventare mio a tutti i costi, divenni ancor più determinata di quanto già non fossi specialmente sentendo le diverse voci che mi incitavano e vedendo un grande striscione con la mia faccia sopra. Non avevo intenzione di permettere a tutti i tifosi Tassorosso di sfottermi per una mia futura sconfitta o qualcosa di lontanamente simile. Non ne avrebbero avuto l'occasione, piuttosto sarei caduta combattendo, ma non sarei assolutamente dovuta uscirne perdente o altrimenti avrei passato tutto il mese successivo maltrattando chiunque mi si fosse avvicinato, mi conoscevo, ero sicura che l'avrei fatto. Affilai lo sguardo, adocchiando il Boccino d'oro, avrei dovuto trovare un modo per scavalcare la figlia di Tosca, dovevo assolutamente inventarmi qualcosa. Lasciai uscire con uno sbuffo tutta l'aria dai miei polmoni e strinsi le gambe sulla scopa, riuscendo così ad aumentare di poco la mia velocità. Speravo vivamente che i miei compagni di squadra non avrebbero sprecato il possesso di pluffa e che non si sarebbero fatti tagliare la difesa come burro o davvero la mia “aura nera” -come l'aveva chiamata qualcuno precedentemente- sarebbe stata percepita sin dagli spalti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    Il boccino , ma quanto era bella quella pallina dorata che mi stava facendo uscire le orbite dagli occhi a furia di tenerle incollato lo sguardo sopra eh?
    Era orribile in effetti, e sebbene nella mia mente non facessi altro che pensare: ti prendo! nel contorno che mi circondava mi ripetevo a go go : memento mori!
    Naturalmente avevamo parlato molto durante gli allenamenti sul come comportarci qualora la cercatrice, cioè io, avessi individuato il boccino e sul come agire in quel caso.
    Jenny era perfettamente in grado di cavarsela da sola e per il resto .. si ero stata chiara anche su questo, avevo detto loro una cosa tipo: O MI SALVATE IL DI DIETRO O MEMENTO MORI PURE A VOI!
    u.u inutile la replica di Zayan: ma Capitano e se poi ci segnano mentre noi siamo tutti su di te? E se poi Jenny si fa sfuggire la pluffa? E se poi ci abbattono il portiere!
    Quel ragazzo ... era una scatola nera di domande! Immaginate come gli ho risposto? No? ve lo dico subito, una cosa tipo : Zazy tu lascia che un bolide ics mi colpisca e al prossimo allenamento mi diverto a spazzare bolidi con la tua testa :3 il tutto con una certa inflessione candida nella voce che sembravo quasi eterea.
    Ora era giunto il momento di verificare se mi avessero dato retta oppure no.
    Non potei testare l’operato di Jenny, e neanche quello di Trowa, ma ero molto ottimista, in compenso percepivo auree positive attorno a me.
    Dai ragazzi che ce la possiamo fare! E tu .. TUUUU! Mi chinai maggiormente per accelerare ancora di più, il vento mi tagliava il viso e gli occhi quasi si mettevano a lacrimare. Mi trovai costretta a scendere di quota un paio di volte a causa della guerra di seccessione che si stava svolgendo a pochi passi da me. Fu un attimo, chiamatelo istinto Demasiologico, chiamatelo pure culo, con la coda dell’occhio intravidi Mr Bolide puntarmi con la forza di un centauro nero.
    PORCA VACCA ZOZZA!
    Scattai in avanti e neanche fossi una gazzella, non che non lo sia anche se il mio io interiore assomigliava più a uno scoiattolo danzerino, si lo so, lo so, non dovrei pensarci al mio patronus e a quanto sia strano in questo momento ma .. D: non mi capacitavo !! Dicevo u.u che volente o dolente accompagnai la venuta del bolide con una bella botta di coda, per poi fiondarmi in avanti col chiaro intento di prendere il mio amico bocci, “ e dai, e dai, eeee daiiiiiiii” peccato che il mio braccio non fosse elastico! Lo avrei raggiunto altrimenti .. forse D: ma devo ammetterlo ero ancora parecchio preoccupata se me ne fosse arrivato un altro? E fu così che bocci mi sfuggì e grazie a ME l’altra cercatrice me la ritrovai sotto i pampers.
    Eh moh? Ndo stava bocci? Mi guardai attorno assatanata con tutta quella caspita di nebbia non si vedeva un granchè, ma il pugno di Zaire a portata di naso lo vedevo eccome °O° .
    Scattai in dietro di botto, ma non ce ne sarebbe stato molto bisogno considerando che comunque non mi avrebbe presa. Cecata buuuuh!
    -ma sei scorrettissima!!- dissi comunque, e voglio dire é_é La nebbia prese a diradarsi e con essa anche la zona che avevo attorno, Plin Plin, occhio bionico in azione, radar cerca bocci? C’e’! ... BOCCIIIIII DOVE SEEEEEIII? BooooCCIIII ... Eccoti *__* uno sguardo alla rompi scatole di fianco e uno a Bocci .. MIO!
    Andale Cate che questa è capace che ti tira la scopa e ti fa cadere a terra ..
    TASSOROSSO SEGNA!!!!!!!!!!!!!
    *_________________* mille capriole e farfalline e pesciolini rossi facevano festa nel mio stomaco .. ma quanto ero fiera di loro eh? CATEEEEEEE non ti emozionare troppo :qwe:
    -hai sentito Russo?- ma si innervosiamola INNERVOSIAMOLA .. tanto già penso che c’è l’ha belle che girate!
    E ora mangiati la mia plvere! Ed ecco un’accelerata da cercatrice DOC!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    1,538

    Status
    Anonymous
    Riafferrai la pluffa subito dopo la miticissimissima parata di Lulah. Ora l'obiettivo principale era quello di non farmela soffiare sotto il naso. COL CAVOLO che me la facevo soffiare sotto il naso. Era giunto il mio momento di gloria, ergo dovevo dare il massimo di me stessa, come tutti in quella partita. Sapevo per certo che saremmo finiti a scazzottate di questo ritmo.
    Mugugnai afferrando il manico di scopa con la mano destra, reggendo la pluffa sottobraccio con la sinistra. Qualcosa di ingegnoso doveva pur saltarmi in testa. E con tutti quei bolidi che schizzavano per aria rischiavo di finire schiantata! Rabbrividii al pensiero cercando Trowa con lo sguardo. Si, gli facevo un pò da segnaletica. Avrebbe dovuto capire che doveva starmi vicino. Questione di vita o di morte.
    E va bene, si passa alla grande tattica da gioco! Deviai verso gli spalti alla mia destra intrufolandomici al disotto divenendo così invisibile agli altri. Era ottimo quando si cercava di sorprendere o per lo meno di evitare morte prematura. Accellerai dandomi lo slancio con le gambe e mi drizzai col busto, intenta a zigzagare fra i pilastri che sorreggevano il chiassoso tifo. Dov'erano i miei amati tassi? Avevamo bisogno del loro appoggio capperi. u_________ù
    Nel frattempo tutto quello che stava accadendo al di fruori mi sfuggiva. E certo! Ero pur sempre coperta, non avevo la vista a raggi x! Sbucai pochi minuti dopo, in prossimità dell'aria da tiro corvonero, offuscata da una densa cortina di nebbia.
    MA CHE CA....
    Ancora una volta dovetti trattenermi dal bestemmiare i santi del paradiso. Ringraziai mentalmente spiderman per avermi concesso di individuare sin da subito il ciuffone di Trowa. La Rei mi puntava addosso e non potevo di certo fare due cose contemporaneamente, o forse si? Fatto sta che lanciai con decisione la pluffa in direzione del tasso, proseguendo a velocità moderata in avanti, in attesa di vedere come acciderbolina si sarebbe conclusa quell'azione. Cavolo, Penny lo stava marcando! Fui tentata di correrle incontro e tirarle i capelli, ma quando il gran fustacchione tirò verso gli anelli, la scena cominciò a scorrermi a rallentatore difronte agli occhi. E CAZZO ERA ENTRATA DENTRO! Che detta così suona malissimo, ma chi se ne frega.
    MA VIIIIIIIIIIIIIENI!
    Esultai a gran voce agitando un pugnetto per aria e passando di fianco a Trowa con il palmo della mano destra rivolto verso il suo, esortandolo a darmi il cinque. Si cavolo, eravamo formidabili. I tassorosso erano formidabili. Non si poteva chiedere di meglio. Era una cosa impensabile =ç= ....okey mi stavo gasando troppo.
    PORCO GIUDA! Tyler avrebbe fatto una bruttissima fine al termine di quella partita. Giuro che l'avrei riempito di cazzotti fino a farlo sanguinare dal naso, e perchè no, anche da altri luoghi, inclusi i meno pensabili. Aveva appena lanciato un bolide contro Cate, che logicamente aveva perso velocità ritrovandosi la Russo ad un palmo dalle caviglie. Maledizione, Maledizione! Potevamo prenderlo quel fottuto boccino.
    Mi mordicchiai le labbra per l'ansia osservando la nebbia diradarsi, in attesa della prossima mossa. L'avevo detto che ero una puffa assassina no? E quel giorno avevo voglia di sangue. TAAAAAAAAAAANTO sangue. No, sto scherzando. Diciamo solo che volevo portarmi la vittoria a casa....e COSA? avevano tentato un colpo verso Tallulah? ò_____________ò
    CONFISCATE I BOLIDI AI CORVONERO! AMMONITE LA ROSSA! Ovviamente speravo in questo mentalmente, non sia mai che mi mettevo ad urlare io. Ero pur sempre una ragazza garbata, con la testa sulle spalle e...
    FORZA TASSI. FOOOOOOOOOORZA.
    Come non detto.
     
    Top
    .
  6. »PennyLane˜
     
    .

    User deleted


    Ci mancava solamente l'arrivo della nebbia, perchè hanno usato la magia? Volevano per caso metterci in difficoltà? Beh ci erano riusciti, non vedevo più niente, e questo era un guaio. Dove cavolo era finita la pluffa? Continuai a guardarmi intorno, ma nulla, tutti quanti erano in gioco, ma il mio obiettivo era quello di trovare colui o colei che era in possesso della pluffa, per poi rubargliela e provare a segnare un'altra volta, e stavolta non avremo fatto errori.
    Qualcuno in campo aveva utilizzato la bacchetta per illuminare il campo, luce a sufficienza per vedere che cosa stavano facendo i nostri avversari.
    E alla fine eccola lì, la pluffa era nelle mani di quel tassorosso a cui all'inizio della partita Abby era riuscita a prendere la palla d'inizio gioco prima di lui. E dato che nessuno non lo stava inseguendo, allora ci pensai subito io. Così mi abbassai un po il busto del corpo e aumentando la velocità, raggiunsi quello che probabilmente si chiama Trowa. Dovevamo fare in modo che non segnava, i Tassorosso non dovevano segnare.
    Purtroppo non ce la feci, il ragazzino lanciò la pluffa così velocemente che mi superò e non riuscì a prenderla, e a quanto pare, nemmeno Dick riuscì ad afferrarla, e questo significata un bel 30 punti ai Tassorosso.
    Si potevano sentire i tifosi della squadra avversaria che si alzavano dai spalti e gridavano dalla gioia. I tifosi dei Corvonero invece non si davono per vinti, proprio come noi. Dovevamo dimostrare che questo era solo l'inizio, che la vera partita doveva ancora cominciare, e questa sarebbe cominciata con il nostro primo goal e a seguire tutti gli altri, e alla fine Zaire avrebbe preso il boccino per poi dichiarare la nostra vittoria! - Su ragazzi non importa.. Siamo ancora a inizio partita! FORZA CORVI! -, un incoraggiamento ci voleva sempre, poichè se si demoralizzava solamente un solo componente della squadra, questo avrebbe contagiato tutti gli altri e la vittoria dei Tassi era assicurata.
     
    Top
    .
  7. Dick.
     
    .

    User deleted


    L'azione riprende ed ecco una delle tattiche studiate da Heather prendere il via subito dopo che la ragazza ha scagliato il suo bolide, il campo si ricopre di nebbia proprio mentre i cacciatori tassi arrivano in picchiata verso di me, non arriveranno mai agli anelli, noi, tutti preparati, siamo già pronti con i nostri lumus ben accesi mentre loro sono poveri idioti senza alcuna speranza di farcela, vero? D:
    Cerco di studiare cosa succede nella nebbia ma nonostante tutto la piccola luce che esce dalla mia bacchetta non è sufficiente ad illuminare fino ai cacciatori, inutile.
    Spensi quindi l'incantesimo pronto a scattare come meglio potevo nel caso di necessità, non si poteva mai sapere nei colpi di fortuna della squadra avversaria, in fondo la gnoccaDe Masi era riuscita ad avvistare immediatamente il boccino e sembravano nulli i tentativi di distrarla!
    Strinsi il manico di scopa, la nebbia che negli allenamenti era sembrata una così grande idea ora mi metteva un filino d'ansia, forse per gli altri che si limitavano a marcare un altro giocatore un lumus era sufficiente, bastava poco a saper dove andare, io invece ero li nell'ansia del tipo ''da dove arriverà la cacciatrice? O è l'altro tipo? Con quanta forza? Penny è già riuscita ad intercettare la pluffa?
    Si sentivano urli dai vari lati del campo, la tifoseria tassorosso che impazziva per la gioia, manco Caterina avesse già preso il boccino -non l'ha già preso, vero?- e l'arbitro pensò bene di far diradare la nebbia nel momento meno opportuno!
    Vidi la nebbia scomparire e in quell'esatto attimo comparve davanti a me il cacciatore tasso affiancato da Penny, scagliò la pluffa a tutta velocità, strinsi il manico di scopa e mentre vedevo la mia compagna non riuscire ad intercettarla iniziai ad imprecare mentalmente perchè quella stupidissima scopa sembrava non andare abbastanza veloce, che diamine di braccia aveva quel ragazzo per tirare colpi del genere?
    Nella mia testa tutto andava a rallentatore, sembrava quasi che avessi possibilità di afferrare la pluffa, di essere il montato l'eroe della mia squadra, sentivo il cuore in gola mentre mi spingevo in avanti per cercare almeno di allontanarla con un pugno o qualsiasi cosa, ma nulla, me la vidi sfrecciare davanti al braccio teso impossibilitato a fermarla, questione di attimi, come tutto in quel gioco, magari se avessi avuto una scopa migliore... se non ci fosse stata la nebbia... No, so che non posso usare la nebbia come scusante, è stata una nostra tattica e l'avevo reputata davvero figa fin da subito, una serie di sfortunati eventi, si dice così, no? Ma a quel punto eravamo 30 a 0 e palla in mano mia, potevamo riscattarci subito, dovevamo farlo!
     
    Top
    .
  8. Heather!
     
    .

    User deleted


    Con un bolide in mano e un portiere avversario abbastanza smarcato… Beh, ma a chi importa dei falli se riuscivo ad abbatterlo? Mi dispiaceva un po’ per Tallulah, ma questa era guerra. Poi mi sarei scusata, lo giuro! Per il momento però tutto quello che importava era vincere e per farlo bisognava impedirle di parare di nuovo un nostro tiro.
    Intanto un’altra idea mi balenava per la mente. Bisognava impedire ai Tassorosso di segnare e di prendere il boccino allo stesso tempo. Avevamo le forze divise, non si poteva agire per il meglio su due fronti. A meno che… A meno che non si oscurasse completamente il campo da gioco. Niente di che, solo un po’ di nebbia, tanto per rendere difficile il tutto ai carissimi Tassorosso. La mia squadra era preparata e l’avevo istruita a tutto. Sapevano che se ci fosse stato qualcosa a oscurare loro la vista dovevano prendere la bacchetta e illuminarsi la via per la vittoria.
    Con questo in testa lanciai il bolide a Tallulah, ma evidentemente ero un po’ distratta dalla mia genialissima idea perché il bolide la mancò. Cavolo Tallu, al posto di urlarmi dietro insulti ringrazia che avevo altro da fare! Se no con il cavolo che ti mancavo.
    Presi velocemente la bacchetta e la puntai verso il cielo. Ovviamente, visto che una mano teneva la mazza e l’altra la bacchetta dovevo stare attenta ai giocatori avversari: una piccola spinta e finivo dritta verso il suolo. Tenersi solo con le gambe, per quanto facile fosse, non era esattamente il metodo più sicuro.
    “Acqua Eructo” urlai. Una massa di acqua uscì dalla bacchetta, sospendendosi per qualche secondo in aria prima di iniziare la sua vertiginosa discesa. Allora puntai di nuovo la bacchetta sulla massa d’acqua e urlai un “Incendio!”
    Il calore del fuoco avrebbe portato l’acqua al suo livello di ebollizione e si sarebbe creato del vapore acqueo che a contatto con l’aria fretta si sarebbe trasformato in nebbia. Geniale no?
    Continuai così per un bel po’, fino a quando il campo non fu ben ricoperto di nebbia. Bene, molto bene. E adesso miei cari Tassorosso che intenzioni avete?
    Evidentemente nessuna visto che l’arbitro era dalla loro. Quanto scommettiamo che l’arbitro era un ex Tassorosso?
    “MA DAI COSì NON VALE! MI HAI FATTO SPRECARE TEMPO BELLO! ADESSO ME LA RIPAGHI LA NEBBIA! CI HO SPESO LAVORO! QUINDI MI DEVI PAGARE IL PREZZO REALE PIU’ IL PLUSLAVORO E IL PUSSVALORE, ALTRIMENTI CHI LO SENTE MARX? QUINDI DAMMI QUEI TRENTA PUNTI SU!” sbraitai, mulinando in aria la mia mazza da battitore e tenendomi stretta con l’altra mano sulla scopa. Ok, forse, e dico solo forse, dovevo imparare a trattenermi. Non era propriamente producente urlare contro l’arbitro, soprattutto se volevi evitare che ti mandasse fuori dal campo…. Dettagli!
    Forse però non dovevo urlare così tanto visto che... Si stava avvicinando a me. Oh oh. No, io non avevo fatto proprio niente!
    "Arbitro, il bolide non volevo davvero tirarlo a Tallulah... mi è scivolato! Insomma, è una mia amica, non le farei mai del male..." si, come no! L'arbitro evidentemente non si faceva intenerire dal mio faccino da angioletto, perché mi disse comunque che non dovevo farlo. Lo sapevo, graaaaaaazie! Non ero così scema, se l'ho fatto un motivo c'era. Uffa, che arbitri ignoranti!
    Ritornai a seguire la scena notando con sommo orrore… CHE TASSOROSSO AVEVA SEGNATO?!? COSAAAAAAAAAAAAA? No, no, no! Questo era un incubo! Io mi sarei svegliata presto scoprendo che era tutta colpa di Charlie che mi aveva fatto mangiare pesante ieri sera e quindi stavo facendo l’incubo peggiore della mia vita.
    “Dai ragazzi, non abbattetevi! Quei trenta punti li facciamo al cubo in meno di cinque minuti! Avanti Corvonero! Noi non ci facciamo abbattere da così poco! Combattete da veri eroi!” incitai il resto della squadra, sperando che non si abbattessero più di tanto. Quando il morale cade, peggiorano anche le prestazioni e se noi volevamo recuperare quei trenta punti… Beh, dovevamo dare il duemila per cento.
    “Non festeggiate Tassi, la partita è ancora lunga! Caterina non prenderà il boccino prima di Zaire, nossignore! Quella è una macchina umana, vincerà lei lo so!”
    Feci la linguaccia a Tallulah e scorsi il mio caro amico Bolide. Oh, io e Raph eravamo così in sintonia ormai! Mi amava, lo sapevo! Continuava a finirmi tra le mani perché sapeva che lo trattavo con gentilezza! Io e lui ci saremmo sposati e avremmo fatto tanti bolidini paddellari che facevano ancora più male!
    “Vieni dal tuo amore Raphuccio mio!” trillai mentre il caro Raph, come se mi avesse sentito davvero, si fiondò tra le mie braccia… o sulla mia mazza, ma dettagli! MI AMAVA!


    Edited by Heather! - 9/4/2012, 11:05
     
    Top
    .
  9. Winni&Fred
     
    .

    User deleted


    Per una volta in vita mia non avevo niente da fare. Voglio dire, la nebbia fitta, Jennie che era sparita e Cate impegnata con il boccino… La mia vita era una pacchia! Bastava che me ne stessi lì buona buona a proteggere l’aria di tiro, nel caso la marcia della partita si fosse invertita, e puff! Lavoro finito. Mi voltai verso Tallulah, per vedere cosa stava facendo. Evidentemente stava fissando la capitana corvonero che… Le stava lanciando un bolide?!? Ma che cavolo….?
    “Tallulah tutto bene?” le chiesi, preoccupata. Il bolide non l’aveva colpita, l’aveva mancata di un bel pezzo, ma il trauma psicologico era tanto importante quanto quello fisico. Oddio, stavo parlando come la mia psicologa! No, non potevo iniziare a parlare come lei, per carità!
    La mia attenzione fu catturata dalla capitana Corvonero. Ma che diavolo stava facendo con la bacchetta in mano? Non erano vietate le bacchette in campo? Evidentemente no, perché ben presto si formò una spessa nebbia su tutto il campo che ci impedì di vedere cosa stava succedendo dall’altra parte del campo. Che cosa stavano facendo i nostri compagni di squadra?
    La nebbia fu ben presto tolta, per fortuna, giusto in tempo per vedere…. TASSOROSSO CHE SEGNA! MA SIIIIIIIIIIII!
    “Grandissimi Tassi! Fate vedere quanto valiamo a questi corvacci spennacchiati!” urlai, agitandomi sulla scopa per incitarli. Solo che il mio equilibrio non era propriamente stabile così fui costretta ad aggrapparmi alla scopa con forza per non cadere. Forse era meglio che mi concentravo a stare in sella. Caterina mi avrebbe ucciso se fossi caduta durante la partita.
    Quindi, concentriamoci a stare in sella e festeggiamo i tassi in altri modi.
    “Ta-ta-sso ro-ro-sso! Una squadra un po’ gioiosa. Ta-ta-sso Ro-ro-sso! La mia squadra preferita sei tu!”
    La sigla di Winnie the Pooh era perfetta! Bastava cambiare un po’ le parole e oplà, un incitamento perfetto!
    “Vai Caterina! Prendi quel boccino! Sei la miglioreeeeeeeeeee!”
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    13,702
    Location
    Da un'idea pazza e sconsiderata e sono pugliese d.o.c.

    Status
    Offline
    La strategia di proteggere Cate aveva una sua logica. Se fosse stata libera di afferrare quel boccino, avremmo vinto prima che riuscissero a segnare tanti punti quanti ne regalava la pallina dorata che avrebbe posto fine alla partita...
    Ma il problema era che i corvi sembravano parecchio nervosi e segnare tenendoci alle corde sarebbe servito solo a trasformare quel nervosismo in adrenalina. Se poi avessero anche preso il boccino, sarebbe stata la sconfitta peggiore nella storia dei tassi.. e non potevamo permetterlo.
    Così mi staccai da vicino Cate per seguire attento i movimenti della Jenny che ricevette pluffa da Tallu..
    Il quiddich non era come molti altri sport. Le squadre avevano bisogno di molto più tempo e coesione per fare gioco di squadra e nnon c'era modo di sbloccare quel risultato se non con una giocata individuale. Evidentemente, Jenny ebbe il mio stesso pensiero poiché scartò verso gli spalti, nascondendosi agli altri cacciatori.
    Winnie anche sembrò aver ragionato in quella azione e rimase indietro per un eventuale ripartenza.
    Una nebbia sorprese tutti, ma rimasi calmo continuando a seguire la sagoma nascosta di Jenny che avanzava. Le rimasi vicino, ma abbastanza distante perchè gli avversari non capissero la sua reale posizione.
    Scartai più volte per liberarmi dalla marcatura, ma la corva che mi marcava, sembrava non volesse cedermi nemmeno un metro.
    La tenacia di quella ragazza, mi spinse ad un'idea.. Jenny sbucò dalle tribune e gli si fece incontro la mora che mi aveva soffiato pluffa a inizio partita. Sembrava in gamba, decisamente in gamba, ma Jenny non era da meno e un secondo più tardi lo dimostrò davanti a tutto lo stadio, lasciandomi quasi a bocca aperta per la capovolta con cui si liberò della corva passandomi poi la pluffa...
    La ragazza che mi marcava sembrò approfittare del passaggio in extremis della mia compagna, così decisi per un'unica soluzione. Non potevo perdere la pluffa o rischiare che il terzo corvo ci raggiungesse per impedire la conclusione. L'unico sistema fu anticipare il movimento, spostandomi per raccogliere il passaggio e tirare di prima intenzione approfittando della stessa marcatura della ragazza che coprì la visuale del portiere al momento del tiro.
    « Tassorossooooooo Segnaaaaaaaa » fu l'unica cosa che sentii prima che le urla degli spalti si facessero assordanti per l'anello segnato.
    Al contempo la nebbia si diradò e feci appena in tempo a pattar cinque con la Jenny prima che l'azione riprendesse.
    «Fenomenale il passaggio!» dissi esultando. «E prima o poi mi insegni quella finta!» scherzai spostando lo sguardo che da divertito, passò all'esterrefatto, culminando nell'incazzatura più totale.
    In un gesto di frustrazione i loro due bolidi avevano colpito il capitano e rischiato di far fuori anche Tallu.
    Oltre Jenny, erano loro i due pilastri della squadra.
    Non potei sincerarmi delle loro condizioni in quel momento, ma accellerai tornando a centrocampo con Jenny in attesa di una pronta ripartenza dei blu-argento.
    C'era da aspettarselo.. non avrebbero di certo mollato..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    1,341

    Status
    Anonymous
    E così l’azione prese il via, la pecca madre? Non mi accorsi subito di chi avesse preso la pluffa, o meglio .. un’ occhiata veloce ai due visibili mi lasciarono intendere che non era nelle loro mani, quindi .. la bionda della burrobirra .. virai bruscamente con la scopa seguendo la sua andatura in parallelo da dentro al campo, la vedevo attraversare gli spalti e mi sarei volentieri fiondata lì dentro ad inseguirla non fosse che a acausa del ritardo non sarei mai stata in grado di raggiungerla.
    Caspita!
    Inclinai il busto col chiaro intento di accelerare, fu questione di pochi attimi e una fitta nebbia prese ad avvolgere la zona, porca miseria ora mi sarei anche potuta andare a sfracellare, non fosse per quel bastoncino che il capitnao mi aveva costretta quasi a portare in campo, ora capivo perchè.
    Accesi la punta e spuntai come una sorpresa a molla davanti alla cacciatrice tassa.
    -buh!- mi limitai a dirle sfoderando uno dei miei sorrisi migliori.
    Sorriso inutile visto l’esito dell’azione, quella mocciosa aveva intuizione e un cervello da paura, mi aveva fregata con una semplice finta!
    Inutile commentare il seguito, le urla dagli spalti dicevano tutto.
    Pronti Raw? Si ricomincia!
     
    Top
    .
  12. TJ;
     
    .

    User deleted


    No, no e NO; stava giocando anche la sfiga, era evidente. Dovevamo fare gol, quel tiro era perfetto. Ammetto che in quel momento avrei potuto odiare Tallulah, agguerrito com'ero per l'incontro. Sì dai, ci sta essere così nel bel mezzo di una partita, è sano spirito da competizione. (Seh, come no.) Osservai attentamente le azioni che si stavano svolgendo, scambiandomi sguardi con i miei compagni di squadra. Nessuno di noi era tranquillo e felice. Anzi, forse solo la parola "incazzati" renderebbe l'idea. Vidi la Barton tirare la Pluffa a Jenny, che la prese e iniziò a farsi strada sul campo, verso l'altra parte, sparendo sotto gli spalti. No, dai. Tanto valeva che la facessimo segnare, qual era il problema? Sbuffai, stringendo il pugno intorno al manico con fin troppa forza, modo come un altro per scaricare la tensione. Cercai Heath con lo sguardo, tanto per rendermi conto come se la stava cavando con i bolidi. Ed è così che la vidi spedire il bolide verso Tallulah, e la Pluffa non era nemmeno in area! Che cavolo stava facendo? Sgranai gli occhi e istintivamente volai più vicino, ma poco dopo evocò un incantesimo e una fitta nebbia ci avvolse tutti, riducendo alla stragrande la visibilità in campo. Okay, di quella tattica ne avevamo parlato, ed ero pronto a farmi luce con la bacchetta, anche se non serviva a molto. Ma l'azione precedente in cui la Pluffa non era nemmeno... Ok, la faccio breve. Quello di prima era fallo. Fallo che non potevamo permetterci, per giunta. Assottigliai lo sguardo, per cercare di vedere nonostante la nebbia, che comunque già iniziava pian piano a diradarsi. Scattai verso l'alto e in avanti, ma ancora non vedevo nessun bolide, la nebbia mi copriva tutto. Potevo però distintamente sentire un tifo esagerato incitare la Stromvik, segno che aveva ancora la Pluffa e che se la stava cavando bene, evidentemente. E la cosa non andava, non andava affatto. Un sibilo familiare attirò la mia attenzione: un bolide, e anche abbastanza vicino; e nessun battitore Huffle nei paraggi. Scattai in avanti per riuscire a colpirlo, mentre vidi la Russo che tallonava la De Masi. Oh, bè. Niente di personale, ma era il bersaglio perfetto. Colpii il bolide mirando alla cercatrice Tassorosso, sperando almeno di rallentarla un po'. Come farsi nemici, lezione numero 1. Massì, poco male. Il bolide la colpì, ma nulla di grave: rallentò solo il suo inseguimento dando del vantaggio a Zaire. Non avrei mancato di ricordare questo dettaglio alla Russo. L'arbitro finalmente fece diradare completamente la nebbia, nell'esatto momento che precedette due parole che speravo di non sentire (non così presto, almeno): Tassorosso segna! Frenai bruscamente e mi voltai a guardare verso gli anelli, vedendo una Jennifer piuttosto esaltata; a cosa stava pensando McKenzie? Farsi fregare dalla Stromvik! Avrei dovuto colpire lei con il bolide, Miss FuoriDiTesta. Imprecai per la seconda volta, pensando che le cose erano due: o eravamo sfigati da far schifo o i Tassorosso erano una squadra più forte di quanto avessi pensato. Ma la seconda opzione non mi piaceva poi tanto.
     
    Top
    .
  13. Anastasia Rose Carter
     
    .

    User deleted


    Merde!
    Urlò la piccola Carter, un retaggio del viaggio d'oltralpe, forse non proprio "francese" nel senso comune del termine, ma tant'è, anche i figli di Carlo Magno s'arrabbiano.
    Il tiro era stato perfetto, aveva sentito la parola "missile" provenire dalla voce amplificata che narrava le loro gesta. Ma perfetta era stata anche la parata. Non poté far a meno di lasciarsi sfuggire una linguaccia ammirata, prima di sfrecciare veloce all'inseguimento della pluffa. L'aria stavolta era nemica ancor più che gli avversari, sfrecciava veloce a contrastare la sua volontà di difendere il castello, di sette mura cinto come l'antica Ilio, una pietra per ogni Corvonero.
    E mentre gli strali di un Apollo confuso correvano a colpire la co(o)rte di Priamo, gli Achei di Tosca profittarono di un'abilità certo indubitabile. Ania era troppo vicina agli anelli avversari, per avere davvero un ruolo: cionondimeno battè la sua scopa come ligneo destriero, non d'inganno ma di speranze colmo.
    Goal.
    Vais te fair inc...
    Fortunatamente Anastasia si ricordò di essere la principessina di casa, e spense sulle labbra quell'invito ad accoppiarsi alla maniera degli animali.
    Dai, siamo noi ad avere le ali, non loro!
    Gridò alla squadra, guardando intensamente il portiere: una partenza in salita regala solo più gloria, al momento della vittoria.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,529
    Location
    Moonlight Shadow

    Status
    Offline
    SI’! Grande Trowa!” ignorando la nebbiolina che aveva ostruito temporaneamente la visuale e con un tiro portentoso il signor ciuffo aveva segnato i primi trenta punti per Tassorosso, azione che scatenò un boato di acclamazione e di entusiasmo fra le tribune della casata nero-oro!
    Maledizione! – troppo impegnata ad esultare nel bel mezzo della “battaglia”, anche se solo per qualche istante Audrey aveva abbassato la guardia lasciando scoperta la difesa nei confronti del capitano di tassorosso e di fatto il bolide avversario sfrecciò in sua direzione colpendola senza che la sua battitrice potesse fare nulla per impedirlo. Audrey si maledisse mentalmente da sola quando vide Caterina incassare il colpo. Accidenti era ora di darsi una svegliata, soprattutto considerando che punto A la cercatrice avversaria, mentre Caterina si rimetteva in sella per tentare di afferrare il boccino, aveva anch’ella individuato la sfera dorata e si era gettata a capofitto su di essa contendendosela con Cate a suon di tallonate per disarcionarla con la scopa, e punto B – finalmente l’arbitro si era deciso a diradare la nebbia – aveva un battitore alle calcagna; Zayan aveva conquistato il bolide, quindi a rigor di logica se lo avesse colpito usando la cercatrice corvonero come bersaglio c’era il rischio che quel malefico battitore avversario potesse intercettare il tiro e spedirlo contro Caterina. Se ciò fosse successo Audrey aveva tutta l’intenzione di proteggerla, nel caso in cui avesse mancato il suo dovere... l’idea di abbandonare il pudore e di approfittare dell’arbitro concentrato sui tiri di pluffa per fiondarsi sul battitore nemico e fracassargli i denti con la mazza che stringeva convulsamente tra le dita con tutta probabilità si sarebbe concretizzata sotto lo sguardo sconvolto di tutti. Con una mano reggeva la mazza da battitrice, con l’altra si reggeva al manico di scopa sfrecciando a tutta velocità verso Caterina in modo tale da risultarle d’aiuto – o almeno così sperava: fino a quel momento aveva fatto la bella statuina (frustrante, molto frustrante) per cui era arrivata l’ora di smuovere un po’ le cose. Si era allenata impegnando al massimo in vista di quella partita e fare la pessima figura che stava facendo non era nei piani, soprattutto considerato che il capitano e tutti quelli che stavano facendo il tifo per lei dalle tribune ne sarebbero rimasti delusi. Ed era l’ultima cosa che voleva!
    Cat ce la puoi fare! Buttala giù dalla scopa e chiudi la partita! Afferra quel boccino!” gridò fino a sgolarsi, incoraggiandola a portare tassorosso alla vittoria!

    B_POLLWeb
     
    Top
    .
  15. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    "Ora vediamo i Corvi partire all'attacco, sembrano molto aggressivi ed eseguono rapidi passaggi di Pluffa precisissimi. I Tassi battono in ritirata, mettendosi in formazione poco fuori l'area degli anelli."

    "McKenzie passa alla Carter, che passa la Pluffa a Lane; Penny passa la Pluffa ad Abby Rei, che compie una mirabolante parabola sopra il pubblico al limitare dei confini del campo, cercando di aggirare i difensori avversari; poi passa la Pluffa di nuovo alla Carter che si avvicina all'area avversaria."

    "Anastasia parte velocissima verso il cielo, e qui scatta Trowa a cercare di rubarle la Pluffa, ma non la raggiunge in tempo per intercettare il velocissimo passaggio di Pluffa verso il basso!"

    "Abbi Rei intercetta tallonata da Jennifer e Winnifred, entrambi la marcano stretta... Winnifred manca la Pluffa, Jennifer si allunga per afferrarla, motivata dalla tifoseria Tassorosso ma... Sbam! Interviene Heather che gli piazza un bolide dritto sul braccio destro, indebolendolo quanto basta per mancare la Pluffa!"

    "Abbi Rei è libera di tirare negli anelli ma no! Un tiro davvero fiacco, perfino Winnifred riesce a compiere un'inversione e prendere la Pluffa, ahimè, a volte capita!"

    "Nella corsa al boccino assistiamo invece a Zayan che lancia il suo bolide contro Zaire Russo, ma Tyler intercetta e lo spedisce contro la Capitana Tassorosso! Caterina tenta di schivare all'ultimo secondo, aiutata forse dal boato del pubblico che l'avvisa del pericolo: riesce per un soffio, il bolide viene recuperato all'ultimo secondo dalla Ramirez."

    "Le due cercatrici sono libere di lottare fianco a fianco per il boccino, ma nuovamente l'allenamento della Tassorosso si fa sentire e conquista la posizione migliore per afferrare il boccino. Tenta l'operazione ma questo scarta bruscamente a destra e Caterina è costretta a desistere."

    "Pluffa ai Tassorosso dunque, ci sarà una bolgia infernale con tutti quei giocatori nella loro area! Un'azione di controscopa dei Corvi è prevedibile al momento, vediamo che succede!"


    field04



    CORVONERO 0 - TASSOROSSO 30

    Possesso Pluffa: Tassorosso
    Possesso Bolidi: B1 Corvonero / B1 Tassorosso
    Individuazione Boccino: Entrambi

    Danno a:
    Corvi

    Tassi
    Winnifred Bernott: -2 Agilità per la Partita
    Jennifer Strömvik: -2 Forza per la Partita

    = ^ = ^ =



    Rieccoci qui!

    Allora, i primi passaggi sono andati lisci vista la tattica estremamente difensiva dei Tassorosso.
    C'è stato un vero testa a testa nell'intercettazione di Pluffa tra Abbi e Jennifer, sono intervenuti sia la Fortuna che il Tifo, ma alla fine la botta che si è presa per il bolide ha deciso l'esito e lasciato campo libero ai Corvi.
    Corvi che sono stati fermati proprio nel tiro negli anelli (sfiga coi dadi).

    Fortuna e Tifoseria sono intervenute ovviamente in tutta l'azione della cattura del boccino, e i Tassorosso alla fine l'hanno spuntata sebbene l'abbiano davvero rischiata (tra la mancata fortuna del battitore e il tiro bassissimo dell'altra...)

    Mi preme ricordare che se un battitore ha già lanciato un bolide non può nella stessa azione lanciarlo nuovamente.
    Quindi se uno lancia un bolide poi non può fare una tattica come quella di lanciare in due l'altro bolide :)

    P.S. In quest'azione ha contato davvero molto il tifo e la fortuna rispetto al solito, quindi le cose sarebbero andate diversamente senza di essi :)

     
    Top
    .
174 replies since 16/3/2012, 12:13   3181 views
  Share  
.
Top