Quest Flood

per qualsiasi dubbio, domanda, discussione eccetera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Chari @ 12/9/2011, 16:21) 
    ehm scusa l'ignoranza ma...
    visto che io no ho trovato l'enigma posso provare lo stesso a rispondere al secondo vero?
    Basta che dico che sono andata all'orologio e ho visto quello li con in mano la clessidra,vero?

    Penso di poterti rispondere io di si, perchè lo avevo già chiesto al Cappellaio in precedenza.

     
    Top
    .
  2. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ezekiel. @ 12/9/2011, 16:47) 
    CITAZIONE (~Chari @ 12/9/2011, 16:21) 
    ehm scusa l'ignoranza ma...
    visto che io no ho trovato l'enigma posso provare lo stesso a rispondere al secondo vero?
    Basta che dico che sono andata all'orologio e ho visto quello li con in mano la clessidra,vero?

    Penso di poterti rispondere io di si, perchè lo avevo già chiesto al Cappellaio in precedenza.


    Si esattamente, confermo.

    Puoi anche dire di averlo sentito in giro detto da qualcuno, o qualsiasi altra cosa che suoni realistica :)
    Si presume che tra un enigma e l'altro passi una settimana, a parte questa volta per cui ho anticipato l'enigma visto che era il primo, quindi puoi dire che del tempo è passato mentre veniva scoperto il secondo enigma, se vuoi! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Chiarimento: é possibile mettersi d'accordo con altri partecipanti e postare la risposta "di gruppo" e nel caso fosse esatta vincere insieme?
     
    Top
    .
  4. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ezekiel. @ 17/9/2011, 17:26) 
    Chiarimento: é possibile mettersi d'accordo con altri partecipanti e postare la risposta "di gruppo" e nel caso fosse esatta vincere insieme?

    Allora, la "vincita" va comunque al personaggio che da la soluzione all'Enigma nella pagina della Quest.
    Se poi questi vuole dividerla con i compagni, ben per loro :P

    Nulla vieta di discutere delle soluzioni in giro, anche se, nel caso abbiate più soluzioni, consiglio di postarle tutte :) una potrebbe essere quella giusta :)
     
    Top
    .
  5. Alice~
     
    .

    User deleted


    Ehm, coff, penso di avere un bel po' di domandine per la quest del campionato di volo. Cioè, diciamo pure che ho capito poco niente :omg: chiedo perdono in anticipo.
    Tanto per cominciare, nell'immagine non ci sono anelli d'oro, quindi dobbiamo inventare noi delle situazioni in cui compaiono? Della serie "tizio dopo aver passato il terzo anello ne vede comparire poco distante uno dorato e cerca di attraversarlo blabla". E sempre su questo punto, l'azione è autoconcludente nel senso che decidiamo noi se l'abbiamo passato o no, oppure decidi tu?
    Cioè diciamo che in generale non ho capito se io posso inventarmi e gestirmi la gara a mio piacimento oppure ci sono punti in cui devi intervenire decretando il successo/fallimento delle mie manovre.
    Sono un disastro, I know, chiedo perdono :quo:
     
    Top
    .
  6. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice~ @ 22/9/2011, 15:21) 
    Ehm, coff, penso di avere un bel po' di domandine per la quest del campionato di volo. Cioè, diciamo pure che ho capito poco niente :omg: chiedo perdono in anticipo.
    Tanto per cominciare, nell'immagine non ci sono anelli d'oro, quindi dobbiamo inventare noi delle situazioni in cui compaiono? Della serie "tizio dopo aver passato il terzo anello ne vede comparire poco distante uno dorato e cerca di attraversarlo blabla". E sempre su questo punto, l'azione è autoconcludente nel senso che decidiamo noi se l'abbiamo passato o no, oppure decidi tu?
    Cioè diciamo che in generale non ho capito se io posso inventarmi e gestirmi la gara a mio piacimento oppure ci sono punti in cui devi intervenire decretando il successo/fallimento delle mie manovre.
    Sono un disastro, I know, chiedo perdono :quo:

    No la domanda sugli anelli dorati è lecita! :)

    Potete includerli nel post ma rimanendo sul generico (dite che il vostro PG li vede ma non che li attraversate o che), poi li descriverò io. Oppure, lasciate a me il compito di parlarne direttamente.

    Anche per il resto potete fare così: potete anche star lì a indicare ogni passaggio di anello, a parole o con un'immagine, oppure descrivere una cosa di questo tipo:

    "Il Cappellaio inforcò la sua scopa e si lanciò verso l'anello più vicino; rapidamente iniziò una sequenza a zigzag attraversando via via gli anelli più vicini, con mirabolanti cambi di direzione e giravolte. Improvvisamente volò verso l'alto per acchiappare l'anello in cima al gruppo, per poi scendere di nuovo in picchiata in una vite strettissima"

    E poi in spoiler indicate qualcosa del tipo:

    La mia traiettoria è a zigzag ed inizia nel gruppo in basso a sinistra di anelli, una volta superati tutti quelli del gruppo il mio piggì si lancia su quello centrale e su quello subito a fianco, per poi concludere la prova con un largo cerchio che prende tutti gli anelli rimanenti.


    Ho postato la soluzione dello scorso Enigma dell'Open Quest: non uccidetemi XD
     
    Top
    .
  7. Alice~
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro ora, grazie mille
     
    Top
    .
  8. May Bell
     
    .

    User deleted


    .__. Ci ho provato e, se non si capisce niente di quel che ho scritto, sono disponibile per chiarimenti <.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Non vorrei aver toppato Cappelaio, ma io ho considerato gli anelli d'oro come quelli del gioco della play di Spyro, che se li centravo ti regalavano secondi in più, insomma ti facevano recuperare il tempo. Era quello che intendeva quando ha scritto che accorciavano di 10 secondi?
    Se non fosse così il mio ragionamento nel post sarebbe errato :grat:
    Mi faccia sapere :D
     
    Top
    .
  10. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May Bell @ 22/9/2011, 18:33) 
    .__. Ci ho provato e, se non si capisce niente di quel che ho scritto, sono disponibile per chiarimenti <.<

    Oserei dire perfetto! :sisi:
     
    Top
    .
  11. ~®ed
     
    .

    User deleted


    ok io ho tentato.
    Non sono 35 righe forse, ma era trooooppo poco XD

    Se non si capisce, ditemelo cercherò di metterlo apposto :look:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    049. Ezekiel Blackwood..... 1min 45sec - OOO

    Non ho capito :grat: I tempi di ogni prova saranno sommati per stabilire la classifica finale? E i cerchi dorati alla fine che scopo avevano?
    Non si ignora una domanda di Blackwood :bastard: Guardi che le faccio fuori il Cappello! :asd:
     
    Top
    .
  13. ~®ed
     
    .

    User deleted


    Blackwood, i cerchi ti facevano riprendere 10 secondi, hai vinto solo grazie a quelli :coffee:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~®ed @ 26/9/2011, 17:24) 
    Blackwood, i cerchi ti facevano riprendere 10 secondi, hai vinto solo grazie a quelli :coffee:

    Rifacendomi alla battuta diventata famosa con Duke "Goldie Braccino d'oro", si vede che sono bravo a centrare i buchi. :asd:

     
    Top
    .
  15. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ezekiel. @ 26/9/2011, 17:23) 
    CITAZIONE
    049. Ezekiel Blackwood..... 1min 45sec - OOO

    Non ho capito :grat: I tempi di ogni prova saranno sommati per stabilire la classifica finale? E i cerchi dorati alla fine che scopo avevano?
    Non si ignora una domanda di Blackwood :bastard: Guardi che le faccio fuori il Cappello! :asd:

    I tempi alla fine verranno sommati per decidere le posizioni sul podio; comunque più le prove vanno avanti più la loro "rilevanza" nel punteggio finale è grande (ci mettete di più quindi avete più distacco tra i tempi)

    I cerchi dorati toglievano 10secondi prendendoli; li ho tirati casualmente e a seconda delle vostre traiettorie e post (dove comunque ho considerato che tutti deviate per prenderli) ho deciso quanti ne avete beccati :)
    La traiettoria casuale e assurda di Zek gli ha fatto prendere ben tre anelli dorati :)
     
    Top
    .
335 replies since 11/9/2011, 12:39   2846 views
  Share  
.
Top