Quest Flood

per qualsiasi dubbio, domanda, discussione eccetera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Qui possiamo parlare liberamente delle Quest senza affoloare inutilmente MP o domande postate erroneamente nei topic delle Quest delle prenotazioni!!!

    Ciao a tutti!


    Il Master/Narratore

    Edited by *Il Cappellaio* - 16/11/2016, 10:56
     
    Top
    .
  2. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Visti i numerosi dubbi in merito alla Open Quest (nati probabilmente da una non attenta lettura del regolamento), ho specificato nello spoiler della Quest come dovete postare nella role.

    Ditemi se non è ancora chiaro :)


    Il Master
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Io te lo avevo detto che i regolamenti non li leggo :bastard:
    Due cose non ho ancora capito:
    1) se ho sbagliato la risposta posso comunque partecipare al secondo indovinello?
    2) per la seconda manche devo riprenotarmi di nuovo? O vale la prima prenotazione per tutta la quest?
     
    Top
    .
  4. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    @Ezekiel

    1) Se sbagli la risposta puoi si partecipare al prossimo e a tutti quelli a venire! Si chiama Open Quest proprio perchè è aperta, non ci sono eliminazioni nè limiti di alcun genere, solo e solamente il doversi prenotare e a grandi linee come postare :)
    2) rimane il permesso di postare quante volte si vuole e a qualsiasi Enigma, finchè non chiedo io di riprenotarsi tutti (p.e. perchè si ha raggiunto il limite e c'è gente prenotata che non posta da una vita)
     
    Top
    .
  5. Rowena Black
     
    .

    User deleted


    Questa sezione mi piace!
     
    Top
    .
  6. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowena Black @ 12/9/2011, 00:59) 
    Questa sezione mi piace!

    Non avevo dubbi :P
    Chissà perchè non c'è mai stata! :)

    A proposito: i post che avete fatto finora nella Open Quest vanno benissimo: alcuni hanno dato una soluzione recandosi in un posto preciso, altri invece hanno solo fatto qualche ipotesi.

    Tenete a mente che conviene sempre creare un post nuovo anzichè editarne uno vecchio per aggiungere ragionamenti, particolari, eccetera, altrimenti la "notifica" non arriva in pagina e il Cappellaio rischia di non accorgersene!
    Inoltre così non può sapere di preciso quando è stata posta la soluzione (potreste averla postata prima di un post successivo nel topic) quindi scrivete sempre nuovi post, anche se così facendo ne vengono fuori due consecutivi :)


     
    Top
    .
  7. Rowena Black
     
    .

    User deleted


    Ma il luogo deve essere per forza uno di quelli che ci sono qui ne Gdr,o magari un luogo della saga ma che in questo forum non e presente?
     
    Top
    .
  8. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Chiaramente un qualsiasi luogo della Saga :) quelli citati qui sono troppo pochi, non è ovviamente riferito ad una delle sezioni bensì ad un luogo descritto nei libri e/o nei film :)
     
    Top
    .
  9. Rowena Black
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ;).
     
    Top
    .
  10. ~Chari
     
    .

    User deleted


    1-ma può essere anche al di fuori della scuola o no?
    2-se un utente fa un'ipotesi che potrebbe servire,come funziona?
    devo far finta di aver pensato ad un'altra soluzione o devo dire che ne so:sbirciai sul foglietto dell'altra "investigatrice" e provai a seguire l'altra pista...?
    o addirittura in altri modi?
     
    Top
    .
  11. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chari @ 12/9/2011, 13:00) 
    1-ma può essere anche al di fuori della scuola o no?
    2-se un utente fa un'ipotesi che potrebbe servire,come funziona?
    devo far finta di aver pensato ad un'altra soluzione o devo dire che ne so:sbirciai sul foglietto dell'altra "investigatrice" e provai a seguire l'altra pista...?
    o addirittura in altri modi?

    Ciao!

    Guarda, nel primo topic della Quest c'è un bellissimo esempio di come rispondere.

    Nel post descrivi come trovi l'Enigma, i tuoi ragionamenti, e infine il tuo personaggio che va verso il luogo della Soluzione dell'Enigma.

    Come scritto, il luogo non è per forza dentro Hogwarts ma nel caso è nell'immediato circondario raggiungibile dalla scuola, come raccontato dai libri e film!

    Quindi se hai la soluzione e questa è diversa da quelle già proposte, postala dicendo che il tuo personaggio va verso quel luogo :)
     
    Top
    .
  12. Rowena Black
     
    .

    User deleted


    Il secondo enigma è un oggetto o un luogo?
    La mia solita domanda!
     
    Top
    .
  13. ~Chari
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  14. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowena Black @ 12/9/2011, 16:07) 
    Il secondo enigma è un oggetto o un luogo?
    La mia solita domanda!

    La soluzione può essere un luogo oppure un oggetto riferito ad un posto preciso... altro non posso dire, buttatevi, non vi mangia nessuno se sbagliate eh :)
     
    Top
    .
  15. ~Chari
     
    .

    User deleted


    ehm scusa l'ignoranza ma...
    visto che io no ho trovato l'enigma posso provare lo stesso a rispondere al secondo vero?
    Basta che dico che sono andata all'orologio e ho visto quello li con in mano la clessidra,vero?
     
    Top
    .
335 replies since 11/9/2011, 12:39   2846 views
  Share  
.
Top