Negozio: Il Calderone Bucato

Listino prezzi calderoni e accessori vari per maghi e streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christian Owen
     
    .

    User deleted


    Chris tenendo in mano il foglio dove erano elencate tutte le cose che li occorrevano, entro al calderone bucato:
    -Mi scusi?- Disse verso il bancone Chris.
    -Salve! Mi dica giovane figliolo, in cosa posso esserle utile?- Squitti una voce da dietro il bancone.
    -Allora... vediamo.. qui c'è scritto, oh si! Mi servirebbero 1 calderone in peltro, misura standard 2, 1 set di provette in cristallo o vetro, 1 telescopio e una bilancia in ottone. Per favore- rispose Chris leggendo attentamente il biglietto per evitare di non dimenticarsi nulla.
    -Aspetta qui figliolo- E il negoziante spari nel retrobottega.
    -Ecco qui, tutto quello che mi hai chiesto. Mmh.. vediamo, fanno in tutto 21 galeoni- Disse il negoziante dopo essere tornato con gli oggetti richiesti.
    -Grazie mille, tenga!- Rispose Chris porgendogli i 21 galeoni - ed arrivederci-.
     
    Top
    .
  2. Huskyniano
     
    .

    User deleted


    Il pomeriggio d'acquisti era ancora lungo ed Erys iniziava a sentire la stanchezza da shopping ma c'era ancora troppo da fare.
    Entrò nel negozio e dopo aver osservato i vari oggetti in vendita decise di prenderli, andare al bancone e pagare i suoi acquisti

    Buongioro, una ricordella, uno spioscopio da tasca,calderone standard e set di mestoli e mestolini..per un totale di:68 galeoni, tenga ecco a lei

    Sorrise, raccolse tutto nelle buste e se ne andò

     
    Top
    .
  3. Féin
     
    .

    User deleted


    Kane entrò nel negozio con passo deciso, sapeva cosa comprare, era già stata lì anni prima.
    <un calderone in peltro rinforzato e un set di mestoli e misurini > disse lasciando i galeoni sul tavolo e prendendo quanto richiesto.
     
    Top
    .
  4. panda_2019
     
    .

    User deleted


    lilian entrò e si divertiva un mondo a comprare tutte queste cose per la scuola di magia si avvicinò al bancone e sorrise salve avrei bisogno Calderone in peltro misura standard e dei mestoli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    stephan entrai erano pazzeschi quei negozi e presi un calderone in peltro misura standard e dei mestoli chiesi al commesso che me li diede e pagai
    B_POLL
     
    Top
    .
  6. Darkveins95
     
    .

    User deleted


    Questo negozio lo affascino particolarmente perché lui adorava pozioni.
    Questo era il primo passo per far compere per una delle sue materie preferite.
    Da Olivander non aveva bisogno di andarci perché la bacchetta già ce l'aveva, quindi discorso chiuso.
    Osservò un paio di calderoni di diversi stili prima di trovare quello che faceva per lui: un calderone piombato rinforzato. Per le pozioni più pericolose.

    - salve vorrei un calderone in peltro piombato per favore - disse. Poi pagò 9 galeoni e uscì

    uscito
     
    Top
    .
50 replies since 6/12/2009, 21:09   972 views
  Share  
.
Top