Negozio: Il Calderone Bucato

Listino prezzi calderoni e accessori vari per maghi e streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    >> Regolamento Negozio <<



    ...
    Listino de "IL CALDERONE BUCATO"



    DA-Ogg19
    Calderone in peltro misura standard
    Un calderone essenziale per ogni mago!
    Prezzo: 6 galeoni

    DA-Ogg20
    Calderone in peltro piombato, rinforzo extra
    Un calderone per le pozioni più pericolose ed instabili!
    Prezzo: 9 galeoni

    DA-Ogg21
    Set di mestoli e misurini
    Indispensabili per ogni pozionista!
    Prezzo: 2 galeoni

    DA-Ogg24
    Telescopio
    per i vostri studi di Astronomia e Astrologia!
    Prezzo: 8 galeoni

    DA-Ogg18
    Ricordella
    Per tutte le persone che dimenticano sempre qualcosa... ma cosa?
    Prezzo: 10 galeoni

    DA-Ogg23
    Spioscopio da tasca
    Si illumina, gira e suona quando qualcuno che ha cattive intenzioni si trova nelle vicinanze!
    Prezzo: 50 galeoni

    E' severamente vietato prelevare e copiare qualsiasi cosa contenuta in questo topic, come nel resto del forum.
    Siete avvertiti: chi trasgredisce, rischierà una denuncia a forumcommunity.
    Si ringrazia subeta per la grafica delle icone.


    Edited by *Lo Stregatto* - 16/1/2014, 22:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    toniksonik98

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    232
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve. Vorrei un Calderone in peltro misura standard. Grazie. Con la mano porgeva i galeoni sul bancone.
    Web
     
    Top
    .
  3. Corbine White ~
     
    .

    User deleted


    Corbine entrò nel negozio.. Dopo essersi guardato in torno disse: Buongiorno. Vorrei un calderone in peltro misura standard . Grazie!

     
    Top
    .
  4. Ally-
     
    .

    User deleted


    Ally entrò al Calderone Bucato dopo vari giri per Diagon Alley e disse:
    "Desidererei un calderone in peltro misura standard e mestoli e misurini. Ecco a lei 10 galeoni."
     
    Top
    .
  5. Darella
     
    .

    User deleted


    Vorrei un calderone in peltro misura standard un mestolo e misurini grazie tante
    Lasciando i galeoni appositi sul bancone del commesso.
     
    Top
    .
  6. Silvër
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un calderone di peltro misura standard eccovi 6 galeoni
    Le tasche gli incominciavano a diventare leggere
     
    Top
    .
  7. Zargon95
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un calderone di peltro misura standard tenga 6 galeoni
     
    Top
    .
  8. Jennifer P
     
    .

    User deleted


    Entrai al Calderone Bucato dopo essere stata al negozio del Quidditch e al negozio di animali e aver speso 139 galeoni dissi:
    "Desidero un calderone in peltro misura standard e mestoli e misurini. Ecco a lei 10 galeoni."
    Mi diede tutto e mi salutò
    e io ricambiai il saluto sentento di aver speso altri dieci galeoni...
     
    Top
    .
  9. Cornelius Black
     
    .

    User deleted


    buongiorno.
    essendo il mio primo anno ad Hogwartsnon so cosa mi occorre precisamente.
    presumo un calderone in peltro misura standard e dei mestoli
     
    Top
    .
  10. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Nate entrò nel negozio con l'intenzione di comprare il materiale per Hogwarst e disse:

    Buongiorno, vorrei un calderone in peltro misura standard , dei mestoli e uno spioscopio da tasca, sarà molto utile per sfuggire agli scherzi dei compagni!


    Nate prese tutto l'occorrente e lasciò 25 galeoni sul bancone.

    Arrivederci!
     
    Top
    .
  11. Ckobra
     
    .

    User deleted


    Dennis continuava con le sue compere..allora si soffermo davanti al "Calderone Bucato" il negozio di calderoni più conosciuto di Diagon Alley... E' Permesso?! Il ragazzino entrò e con piccoli passi si mise davanti al bancone.. Salve..mi servirebbero ..mestoli e misurini e calderone in peltro misura standars...grazie.! guarda il listino prezzi In totale 10 Galeoni?...ecco a lei.. li porge sopra il bancone ed esce
     
    Top
    .
  12. antony98x
     
    .

    User deleted


    specchi magici eh??? mi potranno essere utili ecco 10 galeoni
     
    Top
    .
  13. _enrica25_
     
    .

    User deleted


    narrato:grigio
    parlato:lilla
    pensato:giallo
    parlato altri:verde

    Wow!Diagon Alley di questo periodo era piena di maghi in fermento per l'anno scolastico che stava per cominciare!Era addirittura piuttosto difficile camminare e guardare le vetrine dei negozi.Fra questi Enrica,giovane maga,ragazza timida ma coraggiosa che fremeva dalla voglia di varcare la soglia di Hogwarts,frequentare le lezioni,girare per il castello ed entrare nel dormitorio..ma è certo che questa sua eccitazione non la si poteva mai leggere sul suo viso,questo volto da..Monna Lisa,incerto,misterioso.E nella sua timidezza Enrica volgeva piuttosto spesso lo sguardo in basso;ma ei,ecco le ultime compere che la ragazza doveva fare!un calderone!Avvistato il negozio con lo sguardo Enrica fece quasi per accelerare il passo e quindi entrò.. IL CALDERONE BUCATOera questo il nome del negozio affisso sulla porta,ed entrando Enrica si accorse che l'ingresso era provvisto di uno di quei suoni che i negozianti mettono quando si apre la porta *mmm,che rabbia questa melodia quando entro,una scusa per tutti di girarsi e guardare chi entra* ma Enrica preferì ignorare la gente e proseguire a testa alta.Si fece un giro di tutti gli scaffali,affascinata da tutto ciò che la circondava...il negoziante nel frattempo era alla cassa,molto indaffarato visti i tanti clienti che c'erano,del resto,in tutti i negozi;quindi fece per mettersi in fondo la fila e quando arrivò il suo turno disse quasi sottovoce ma con un sorriso <ecco..salve,vorrei un calderone in peltro misura standard e un telescopio...ecco qui..14 galeoni precisi!>.Così dicendo prese la merce e si allontanò anche da quel negozio.
     
    Top
    .
  14. Erika Granger
     
    .

    User deleted


    Erika entrò nel negozio che doveva essere l' ultimo di quella lunga giornata. Diede un' occhiata ai calderoni e alle provette. Ordinò un calderone in peltro e e scrutò il commesso che incartava l' oggetto. Pagò il dovuto e se ne andò senza pronunciare parola. Lo shopping l' aveva stremata. Odiava fare spese. Uscì in fretta da Diagon Alley senza guardare indietro.
     
    Top
    .
  15. Ice Cube97
     
    .

    User deleted


    Julius entrò nel negozio,questa volta aveva fretta voleva uscire da questa confusione che c'era a Diagon Alley così si guardò intorno,guardò la lista di cose che doveva obbligatoriamente comprare e vide che c'era scritto comprare calderone standard in peltro,si avvicinò al commesso e disse "Buongiorno,avrei bisogno di un calderone in peltro in misura standard per frequentare il primo anno della scuola di Hogwarts."Il commesso vedendo che Julius aveva fretta gli portò velocemente un calderone,Julius pagò i 6 galeoni ed uscì correndo bofonchiando un Arrivederci.
     
    Top
    .
50 replies since 6/12/2009, 21:09   972 views
  Share  
.
Top