Negozio: Il Calderone Bucato

Listino prezzi calderoni e accessori vari per maghi e streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lana Skye
     
    .

    User deleted


    Reese,ancora più in fretta entrò nel negozio e urtò un calderone. 'Ooops'. Lo rimise a posto in tutta fretta,andò al bancone e chiese un Calderone in Peltro misura standard. Il commesso gliene portò uno e lei pagò i 6 galeoni. Mise tutte le cose che aveva già comprato nel calderone e usci in tutta fretta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    646
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buongiorno mi servono:


    Calderone in peltro misura standard = 6 galeoni

    Mestoli e misurini = 4 galeoni
    ecco i galeoni.
     
    Top
    .
  3. Miri forever
     
    .

    User deleted


    Salve,vorrei comprare anch'io quello che ha comprato la mia amica cioè:




    Calderone in peltro misura standard

    Mestoli e misurini
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Nihal entrò nel primo negozio del suo giro a Diagon Alley. Era un negozio di calderoni. Si avvicinò al bancone e disse:"Mi serve un calderone misura standard, per favore." Detto questo allungò 6 galeoni sul bancone.
     
    Top
    .
  5. Ray_Kingade
     
    .

    User deleted


    Si guardò attorno, c'era poca gente oggi.
    Bene, non che volesse fare una rapina, ma si trovava piu a suo agio.
    <<un calderone in peltro,misura standard; mestolo e misurini; anche uno spioscopio...e...si anche un telescopio.>>

    Amava spendere...non sapeva controllarsi, per poco...non voleva prendere tutto...
    comunque si controllò, prese solo queste cose e lasciò i relativi galeoni al commesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    11,784

    Status
    Offline
    Dru entro nel secondo negozio ed si diresse al bancone e disse
    <salve vorrei un calderone in peltro misura standard. grazie.>
    la commessa dopo pochi minuti glielo porto , pagò ed uscì dal negozio
     
    Top
    .
  7. HØcüs Po©us
     
    .

    User deleted


    Dwayne entrò nel prossimo negozio,e con voce affannata dal carico disse:

    Mi servirebbe un normale calderone,uno dove dentro posso metter una pozione!!

    Si avvicinò al bancone,il commesso gli diede l'occorrente e il ragazzo lo pgò subito,per uscire repentinamente alla volta del negozio successivo.
     
    Top
    .
  8. Leda Pearl
     
    .

    User deleted


    250px-Diagon_Alley_Lato_Nord

    Diagon Alley


    Saltellavo rumorosamente tra le varie insegne,
    quando finalmente lessi "Il Calderone Bucato".
    Riconosciuto come il miglior negozio dove acquistare i vari accessori magici,
    entrai scrutando l'orologio: segnava le sei meno venti.
    Era tardi, tardissimo!
    Ordinai un calderone in peltro misura standard, 2 mestoli e una ricordella.
    Avevo ereditato da mio padre la smemoratezza, il "guaio" della mia esistenza.
    Pagai i 19 galeoni e correndo mi diressi alla Gringott, intenta a scrivermi il conto delle spese.



    Edited by Leda Pearl - 24/6/2012, 14:38
     
    Top
    .
  9. Nihal Emma Dragon
     
    .

    User deleted


    Nihal entrò nel negozio
    Buongiorno avrei bisogno di un calderone di peltro standard misura 2 e delle provette di vetro .

    prese i pacchetti che il commesso le avevo date e pagò 10 galeoni
     
    Top
    .
  10. John Tiberius Winchester
     
    .

    User deleted


    Entrai nel negozio deciso su cosa prendere: un calderone in peltro misura standard, un telescopio e una ricordella. Diedi al negoziante i soldi a sufficienza e mi avviai verso la stazione di King's Cross. Per me sta iniziando un nuovo anno e ho tutto ciò che mi serve.
     
    Top
    .
  11. Isabella_Diaz
     
    .

    User deleted


    Entrai nel negozio, calderoni ovunque, ed io ero proprio qui per questo, mi avvicinai al bancone e rivolgendomi alla signora del negozio dissi Salve, mi servono un calderone in peltro in misura standard e mestoli e misurini la commessa andò a prendere ciò che le avevo chiesto e disse ecco signorina, questi sono i migliori sorrise, la guardai e le risposi grazie mille signora, quanto le devo chiesi alla commessa prendendo i soldi dalla borsa 6 galeoni il calderone e 4 galeoni i mestoli e i misurini in tutto sono 10 galeoni presi i 10 galeoni dalla borsa e li posai sul bancone, salutai e ringraziai la signora che era stata gentilissima, mi diressi verso l'uscita non vedevo l'ora di tornare a scuola nella mia stanza e fare qualche pozione.


     
    Top
    .
  12. Lumos!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m6gn6382dC1qh8p5no1_500

    «christopher catastrophe // 16 years old // ravenclaw»

    Fino ad ora avevo acquistato animale e vestiti. Cosa mi mancava più? Accessori magici, accessori per pozioni e libri! Il negozio più adatto per gli accessori era senza dubbio "Il calderone bucato". Avevo bisogno di un calderone, mestoli e misurini. Entrai all'interno della struttura, e mi guardai intorno: la dentro era presente un'aria buia, spettrale, attraverso le finestre penetravano quei pochi raggi di sole, che davano un po' di luce al negozio. Avevo voglia di andarmene da Diagon Alley, non vedevo l'ora di iniziare l'anno scolastico alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts!
    «Un calderone, mestoli e misurini» tagliai corto. La signora dietro il bancone in poco tempo, grazie all'aiuto della sua bacchetta magica, utilizzando la levitazione, mi portò calderone, mestoli e misurini. Le diedi i miei 10 galeoni, e uscii dal negozio. Ora le ultime due tappe, erano il Ghirigoro e Maledizioni e Contromaledizioni!

     
    Top
    .
  13. Laxus99
     
    .

    User deleted


    Questa volta il ragazzo non voleva perdere tanto tempo allora di fretta entrò nel negozio e posò sul bancone 10 galeoni.

    vorrei un set di misurini e mestoli e un calderone questi sono i soldi giusto

    si si esatto tieni

    il commesso gli diede gli attrezzi vari e Eden decise di ripartire per il suo viaggio.

     
    Top
    .
  14. veronik-94
     
    .

    User deleted


    salve. vorrei un calderone in peltro misura standard un set di mestoli e misurini e infine un telescopio. in totale dovrebbero fare 18 galeoni.
     
    Top
    .
  15. AssenzioDawn
     
    .

    User deleted


    Crystal entrò nel negozio..e, dirigendosi verso il negoziante, disse: Buongiorno. Vorrei un calderone in peltro misura standard . Grazie!
     
    Top
    .
50 replies since 6/12/2009, 21:09   972 views
  Share  
.
Top