Negozio: Maledizioni e Contromaledizioni - Il vostro negozio di Pozioni

Listino prezzi ingredienti e accessori pozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunaticalun
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il mio ultimo negozio!Quì troverò tutto il necessario per pozioni! Che bello! Ho sempre adorato mischiare sostanze diverse tra loro per vedere cosa succede!Mi piacciono gli effetti che creano,sia nel bene,che nel male!
    -Buondì,vorrei il kit completo di pozioni!
    Lasciando i trenta galeoni e ponendolo nel calderone!
    Questa volta corsi via,senza aspettare una risposta,presi tutto e m'affrettai! Ero in ritardo!Come al solito! :)
     
    Top
    .
  2. claudiodebenedetti
     
    .

    User deleted


    jack entro nel negozio: MALEDIZIONI E CONTROMALEDIZIONI -IL VOSTRO NEGOZIO DI POZIONI. Rimase stupefatto dalle centinaia di provette e libri su come fare pozioni cercare ingredienti e cose varie.

    chiese intimidito all' negoziante vicino alla grande bilancia color oro:

    Mi scusi mi potrebbe procurare 1 Kit ingredienti pozioni base.
    Grazie ecco a lei i 10 galeoni.


    jack posso i 10 galeoni sul bancone e se ne ando.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    Dopo aver comprato il calderone gli serviva il kit di pozione base, che avrebbe trovato nel negozio vicino, entrò ed avvicinandosi al bancone chiese al commesso.

    Buongiorno avrei bisogno di un kit base di pozioni, ecco a lei i dieci galeoni

    Anche se era una materia che a Xavier non piaceva era pur sempre obbligatoria quindi anche l'acquisto lo era di conseguenza, così con l occorrente in mano uscì dal negozio avviandosi verso l ultimo ma anche il più emozionante, gli accessori per il quidditch.
     
    Top
    .
  4. Jason Jackson
     
    .

    User deleted


    Appena uscito dal negozio di calderoni Jason spuntò il suo nuovo acquisto dalla lista e si diresse verso la bottega che vendeva ingredienti magici, appena entrato salutò il commesso e disse
    Scusi, potrei avere un Kit ingredienti pozioni base? Mentre il negoziante gli portava ciò che aveva chiesto Jason spuntò anche quello dalla lista e pensò -2


    Verde: Parlato
    Porpora: Pensato
    Blu: Parlato altri
     
    Top
    .
  5. Draguffy Nachigawa
     
    .

    User deleted


    Draguffy adesso voleva comprare le cose di pozioni, e viene d'intuito cosa comprare.
    Un set completo di pozioni, per favore?
    La signora gli servi velocemente, lui gli diede i soldi e se ne andò.
    Grazie!
     
    Top
    .
  6. Kat†
     
    .

    User deleted


    Maledizioni e Contromaledizioni.

    Kat voleva essere preparata per superare con i pieni voti il primo anno, quindi non ci pensò due volte e prese il Kit degli ingredienti completo Pozioni e il set di provette di vetro.

    Dei 513 galeoni ne rimasero 490
     
    Top
    .
  7. Walden Grubbly-Plank
     
    .

    User deleted


    '' Tu aspetti qui vecchio mio '' disse legando il suo cane ad un palo prima di entrare nel negozio , dopo una breve fila arrivo al commesso e gli disse : - Un Kit completo accessori per pozioni - e dopo aver messo i soldi sul bancone si allontano insieme al suo compagno a quattro zampe verso Nocturn Alley ....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Perseo era rimasto rinchiuso in casa nel suo laboratorio , per una settimana intera perché gli era venuta un idea cioè se riusciva a fare una pozione che poteva localizzare i nati babbani anche se avessero preso la pozione polisucco per nascondersi , quella pozione li avrebbe scoperti lo stesso .
    Ma per la sua sfortuna le pozioni che aveva fatto erano andate tutte male perché non localizzava un bel nulla sulla mappa dove aveva
    spalmato le varie pozioni , per la sua fortuna poteva avere un punto di riferimento perché li vicino viveva una coppia Babbana con un figlio 11 enne con dei poteri magici che era stato rimandato a casa da Hogwarts per via del suo sangue .
    Ma alla fine le sue scorte stavano esaurendo così la mattina alle 10.00 si lavo e poi si vesti e quando fu pronto si smaterizzò ad Diagon Alley proprio davanti al negozio di Pozioni spinse la porta verso dentro e la campanella che si trovava sulla porta suonò.
    Per fortuna non c era nessuno a parte il commesso così si avvicino al bancone quando arrivo davanti e disse gelido : Salve mi serve il Kit completo quando viene a costare ??
    Il commesso alzo gli occhi e lo vide inizio a tremare e rispose : 18 galeoni
    così Perseo infilo la mano in tasca e tiro una sacchetta e appoggio i soldi sul bancone e quello scomparì dietro ai scaffali
    e quando ritorno aveva sotto braccio il Kit così Perseo lo prese ed usci dal negozio dopo aver fatto un cenno di saluto al commesso

    Edited by Anthony Pettyfer - 9/4/2014, 21:29
    B_POLL
     
    Top
    .
  9. Narya
     
    .

    User deleted


    "Mannaggia, devo ancora passare da Olivander e da Madame McClan, e ho soltanto 174 galeoni, casomai farò un altro salto alla Gringott per prelevare qualcosina". Satine entrò nel nuovo negozio e, a parer suo, era piuttosto tetro: sistemati sugli scaffali non c'erano più calderoni o soffici animaletti tutti da coccolare, ma bensì vasi di vetro, piatti e ciotole contenenti oggetti di vario tipo, dalle ali di pipistrello alla crine di unicorno, dai bezoar ai fegati di drago "Che impressione!".
    Tirò fuori la lista delle spese scolastiche e, mentalmente, lesse:

    Kit ingredienti pozioni base
    Indispensabile per iniziare!
    Prezzo: 10 galeoni

    Set di provette di vetro
    Per contenere i vostri filtri!
    Prezzo: 5 galeoni
    Bilancia d'ottone
    Indispensabili per ogni pozionista!
    Prezzo: 8 galeoni

    Totale: 23 galeoni


    "Bene bene, ora devo solo trovare un dipendente o qualcuno che perlomeno lavori qui dentro dato che al bancone non c'è nessuno"; girò per gli scaffali alla ricerca di anima viva "Brrr mi fanno sempre più impressione questi scaffali, specialmente quegli strani occhiolini sotto vetro che sembra mi stiano fissando".
    Finalmente dopo, a parer suo, un infinità di tempo trovò il famoso commesso "Salve! Per cortesia, mi servirebbero questi oggetti per poter affrontare le prime lezioni di Pozioni ad Hogwarts". In pochi istanti la giovane si ritrovò al bancone con gli oggetti richiesti ed era pronta a pagare la cifra totale: 23 galeoni "Pian piano i miei soldi mi stanno lasciando, sob", contò le monete e le porse al dipendente "Grazie mille, arrivederci e buona giornata", la giovane afferrò il carrello e si diresse verso l'uscita "Che persona e luogo tetri".

    USCITA

    Totale galeoni: 151
     
    Top
    .
  10. •marijnz•
     
    .

    User deleted


    Appena uscita dal Ghirigoro, entrai al negozio di Pozioni. Avevo già le idee chiare su cosa mi servisse, così mi avvicinai al commesso.
    "Salve! Prendo un kit completo di ingredienti per pozioni e un kit di accessori". Il ragazzo me li porse e io gli diedi 38 galeoni. Lo ringraziai e uscì dal negozio.
     
    Top
    .
  11. Elisabeth Room
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vorrei acquistare un kit ingredienti pozioni base, un set di provette di vetro e una bilancia d'ottone.
    Grazie ed ecco a voi i vostri 23 galeoni.
     
    Top
    .
  12. Zachary Black
     
    .

    User deleted


    Finalmente il penultimo acquisto da fare! Black era talmente stanco che non vedeva l'ora di stendersi sul suo soffice letto una volta tornati a casa!
    Così, uscendo dal Ghirigoro, si mise dietro a sua madre in direzione del negozio di pozioni. Il tragitto gli sembrava estremamente lungo, o forse era lui che non ce la faceva proprio più.
    Finalmente arrivati al negozio, Black segui sua madre e, per la prima volta in questa giornata di compere, lascio fare tutto a lei.
    La donna si avvicinò gentilmente e sorridendo chiese al commesso Buongiorno! Avrei bisogno di un kit ingredienti per pozioni base, di un set di provette in vetro e di una bilancia di ottone.
     
    Top
    .
  13. Huskyniano
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    disse Erys entrando nel negozio adepto alle pozioni
    Pozioni non era sicuramente di suo gradimento, fra le lezioni che lo aspepttavano preferiva sicuramente tutt'altro tipo ma comunque era una tappa obbligata.
    Prese dal negozio ciò che serviva ed andò al bancone a pagare


    Kit pozioni base, kit ingredienti completo, set di provette ed una bilancia. Ecco a lei 31 galeoni

    Sorrise e se ne andò

     
    Top
    .
  14. Féin
     
    .

    User deleted


    Quel giorno avrebbe fatto una gran bella spesa, del resto dopo la sua ultima vancanza aveva perso tutto, ergo doveva ricominciare da capo anche per quanto riguardava l'alchimia e le pozioni.
    Si morse la lingua, avvicinandosi al bancone con sguardo serio <Kit ingredienti completo pozioni, un Set di provette di vetro, una Bilancia d'ottone e un kit completo accessori per pozioni > disse senza troppi fronzoli.
     
    Top
    .
  15. panda_2019
     
    .

    User deleted


    dopo la libreria andò a prendere le pozioni e sorrise era incredibile quel posto e si guardava intorno buongiorno avrei bisogno Kit ingredienti pozioni base
    Indispensabile per iniziare!
     
    Top
    .
46 replies since 6/12/2009, 21:00   1029 views
  Share  
.
Top