Negozio: Maledizioni e Contromaledizioni - Il vostro negozio di Pozioni

Listino prezzi ingredienti e accessori pozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    >> Regolamento Negozio <<



    ...
    Listino di "Maledizioni e Contromaledizioni"

    Qui troverete tutto quello che serve per preparare le vostre prime pozioni e tisane varie.
    Per erbe rare ordinatele direttamente in negozio!



    DA-Ogg25
    Kit ingredienti pozioni base
    Indispensabile per iniziare!
    Prezzo: 10 galeoni

    DA-Ogg27
    Kit ingredienti completo pozioni
    Tutti gli ingredienti che vi possono servire per la maggior parte delle pozioni!
    Prezzo: 18 galeoni

    DA-Ogg28
    Set di provette di vetro
    Per contenere i vostri filtri!
    Prezzo: 5 galeoni

    DA-Ogg29
    Bilancia d'ottone
    Indispensabili per ogni pozionista!
    Prezzo: 8 galeoni

    DA-Ogg30
    Kit completo accessori per pozioni
    Contagocce, pinzette e tutto ciò che serve!
    Prezzo: 20 galeoni

    E' severamente vietato prelevare e copiare qualsiasi cosa contenuta in questo topic, come nel resto del forum.
    Siete avvertiti: chi trasgredisce, rischierà una denuncia a forumcommunity.
    Si ringrazia subeta per la grafica delle icone.


    Edited by *Lo Stregatto* - 16/1/2014, 22:03
     
    Top
    .
  2. Corbine White ~
     
    .

    User deleted


    Corbine intorno a mezzogiorno entrò nel negozio di Pozioni di Diaggon Alley. Era bellissimo! Anche se un po invecchiato .. : Salve vorrei un Kit ingredienti pozioni base (Per Il Primo Anno Ad Hogwarts)

     
    Top
    .
  3. Darella
     
    .

    User deleted


    Mi scusi vorrei un kit completo di pozioni.
    Lasciando come sempre li i soldi e prendendo il necessario.
     
    Top
    .
  4. Silvër
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un Kit completo accessori per pozioni,Pozioni è la mia materia preferita sà?
    Ecco a lei i 30 galeoni.
     
    Top
    .
  5. Zargon95
     
    .

    User deleted


    Buongiorno vorrei un Kit completo accessori per pozioni
    Tenga i 30 galeoni.
     
    Top
    .
  6. Jennifer P
     
    .

    User deleted


    Entrai da Maledizioni e Contromaledizioni - Il vostro negozio di Pozioni e ormai solo con 33 galeoni dissi Buongiorno desidero un Kit completo accessori per pozioni ecco a lei 30 galeoni arrivederci :) il signore mi guardò stupito ma mi restavano solo 3 galeoni dovevo correre alla Gringott così sorrisi e uscii correndo verso la gringott
     
    Top
    .
  7. British.J.Style
     
    .

    User deleted


    vorrei il kit completo per le pozioni
     
    Top
    .
  8. Cornelius Black
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, dissi di fretta al negoziante.
    Avrei bisogno di 1 Kit ingredienti completo pozioni, 1 kit accessori per pozioni e una bilancia di ottone.
    Devo frequentare il primo anno ad Hogwarts, se serve qualcos'altro mi affretterò a comprarlo.
     
    Top
    .
  9. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Nate entrò nel negozio e chiese:

    1 Kit ingredienti completo pozioni
    1 Kit completo accessori per pozioni


    prese la merce e lasciò 48 galeoni sul bancone!
     
    Top
    .
  10. Ckobra
     
    .

    User deleted


    Ormai il ragazzo era a metà delle proprie compere...allora si sofferma Al negozio "Maledizione e contromaledizioni" facevamo paura solo da fuori questo negozio!... S..Salve...è P..Permesso?.. il ragazzo intimorito dall'asspetto del negozio a piccoli passi si mette davanti al bancone e chiede.. Mi servirebbe u..un kit ingredienti pozioni completo , set di provette di vetro , bilancia d'ottone ,kit completo accessori per pozioni! come sempre guarda il listino prezzi 61 Galeoni?..Prego.. dopodichè il ragazzo esce con passo più affrettato dal negozio!
     
    Top
    .
  11. antony98x
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un Kit ingredienti pozioni base E UNO COMPLETO ECCO 28 GALEONI...
     
    Top
    .
  12. _enrica25_
     
    .

    User deleted


    narrato:grigio
    parlato:lilla
    pensato:giallo
    parlato altri:verde


    *ei ho quasi completato la lista!ho comprato quasi tutto..ora..pozioni!* Enrica era una ragazza più propensa al pensare che parlare;e così facendo stilava dalla sua lista le cose che già aveva comprato,in sua compagnia solo Silvestro,il gattino che aveva comprato da poco..Ecco un altro negozio,pozioni!Non è mai stata la sua materia preferita,ma amando la magia,non disprezzava alcuna materia...Ecco che entra nel negozio:provette,ingredienti e vari accessori,wow!Si avvicinò al negoziante e fece per chiedere..<...salve!ecco vorrei..1 Kit completo d'accessori per pozioni:contagocce,pinzette e tutto ciò che serve per il primo anno ad hogwarts! Ecco i 30 galeoni> . Così pagando Enrica si allontanò da quest'altro negozio(il negoziante la mettava piuttosto a disagio) col portafoglio meno pieno,ma con tante soddisfazioni..
     
    Top
    .
  13. Elias.Black
     
    .

    User deleted


    Elias entrò nel negozio di Pozioni con aria titubante, non amava molto questa materia ma aveva la necessità di comperare tutto il kit per il suo primo anno scolastico. Si avvicinò al bancone e chiese con un filo di voce e con una smorfia (che per lei doveva essere un sorriso) :-Salve vorrei un kit completo accessori per pozioni. ecco i suoi 30 galeoni- prese il tutto ed uscì..."Favoloso" pensò la ragazza "30 galeoni spesi bene"
     
    Top
    .
  14. Erika Granger
     
    .

    User deleted


    Erika preparò i 30 Galeoni che sapeva avrebbe speso nel negozio di pozioni e diede un' occhiata alla vetrina: "Interessante.." sussurò. Si fece largo tra la folla e chiese un kit completo. Lasciò il denaro al commesso e osservò gli altri studenti. "Non ce n' è uno buono a qualcosa qui.. ". Poi si incamminò. Voleva terminate in fretta le spese.
     
    Top
    .
  15. Ice Cube97
     
    .

    User deleted


    Julius si avviò verso il penultimo negozio della sua visita a Diagon Alley pensando...Compro il kit completo o quello base?Il kit base costa 10 galeoni ma c'è poca roba,nel kit completo c'è tutto ma pagarlo 30 galeoni è una rapina!!!Così non sapendo cosa fare e molto velocemente si avviò alla scrivania del commesso e lo liquidò subito dicendo "Vorrei il kit necessario per affrontare il primo anno di Hogwarts."Il commesso gli fece vedere un set base,che Julius accettò,pagò i 10 galeoni e lasciò il negozio molto velocemente.
     
    Top
    .
46 replies since 6/12/2009, 21:00   1029 views
  Share  
.
Top