Negozio: Maledizioni e Contromaledizioni - Il vostro negozio di Pozioni

Listino prezzi ingredienti e accessori pozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lana Skye
     
    .

    User deleted


    Reese si avviò al bancone,decisa a fare in fretta per comprare il materiale. Prese un Kit completo e pagò i 30 galeoni. Dopodichè usci e se ne andò,in tutta fretta,doveva sbrigarsi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    646
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buongiorno io prendo tutto,non si sa mai,ecco i galeoni.
     
    Top
    .
  3. Miri forever
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei il kit di ingredienti completo di pozioni.
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Nihal entrò nel negozio di pozioni. Non ne era sicura, ma aveva sentito dire che per il primo anno ad Hogwarts le sarebbero serviti un set di base per pozioni e una bilancia d'ottone. Li chiese al commesso e pagò 18 galeoni.
     
    Top
    .
  5. HØcüs Po©us
     
    .

    User deleted


    Che bel negozio!!!Adoro le pozioni!!

    Dwayne si guardò intorno per poi dire al commesso:

    Yo!!Fratello mi serve il set completo di pozioni del primo anno,così da poter seguire le lezioni,sì,ma senza affanno!!

    Il commesso consegnò il set e Dwayne pagò 30 Galeoni per poi uscire congedandosi.
     
    Top
    .
  6. Leda Pearl
     
    .

    User deleted


    250px-Diagon_Alley_Lato_Sud

    Diagon Alley


    Meravigliata entrai in quel negozio quasi d'antiquariato.
    Certo Diagon Alley era magica, ma lì mi parve tutto un pizzico più fantastico.
    Ero appena riuscita ad avere i 300 galeoni da mio padre, che svampito com'era, finalmente,
    dopo insistenti richiami da parte mia, e le svariate indicazioni sugli altrettanti book notes,
    era riuscito a inviarmeli.
    Avevo un mucchio di cose da fare perciò,
    dopo un'attenta perlustrazione, mi avviai al bancone.
    Ordinai il set completo di pozioni per il I° anno, lasciai i 30 galeoni sul tavolo,
    e attenta a non distruggere tutto, mi avviai verso Il Ghirigoro.



    Edited by Leda Pearl - 24/6/2012, 14:48
     
    Top
    .
  7. Nihal Emma Dragon
     
    .

    User deleted


    Nihal entrò nel negozio, c'era un'odore nauseante un miscuglio di tutto, si avvicinò al bancone guardandosi in giro, c'era una stra nebbiolina .

    Buongiorno avrei bisogno
    1 kit di ingriedienti pozioni base
    1 set di provette in vetro


    diede 15 galeoni e uscì dal negozio
     
    Top
    .
  8. Ansem Namikaze
     
    .

    User deleted


    Con il classico passo fiero e tranquillo e una Fenice spaparanzata comodamente sulla stupenda chioma Bianca, il giovane Darius, intento a leggere la lista dei futuri acquisti percorreva le strade di Diagon Alley.
    Sguardo, che di tanto in tanto si perdeva tra le meraviglie di quel posto giunse infine d'inanzi alla sua prossima metà, una specie di spaccio per pozionisti, cosi a prima vista potava definire quel loco cosi pieno di barattori, vasetti, polveri, scatole e carie cose lungo pareti e scaffali.

    -A quanto pare Selp siamo nel luogo giusto-

    La fenice fece una breve nota per poi tornare comodamente distese, pareva quasi una sorta di cappello dal gusto molto "originale" se non fosse stato per quel lento movimento della lunga e bellissima cosa dell'animale.

    -VEdiamo, sulla lista c'è scritto ingredienti base per corso di Pozioni I anno, hmmm e sia se poi serve altro lo prendiamo..... Garzone? .... Garzone?!

    Con nobile calma, e molta pazienza, il giovane batte la mano sul bancone richiamando cosi l'attenzione di un ragazzo dal retrobottega.

    MI dia un kit da primo Anno per Hogwarts

    Prendendo dalla tasca i galeoni necessari li posò sul banco attese la sua merce e uscì continuando a scrutare la sua lista.
     
    Top
    .
  9. John Tiberius Winchester
     
    .

    User deleted


    Entrai nel negozio, districandomi dalla folla che era composta maggiormente da persone della mia età e riuscii a trovare il bancone. Salutai il negoziante e gli chiesi: Buongiorno, desidero un kit completo di pozioni e un kit completo di accessori per le pozioni. Sono 48 galeoni giusto? Il commesso annui distrattamente preso dalla confusione della folla e gli porsi i suo 48 galeoni. Grazie e arrivederci!
     
    Top
    .
  10. Lumos!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m6gn6382dC1qh8p5no1_500

    «christopher catastrophe // 16 years old // ravenclaw»

    Controllai il foglio, e quello che avevo bisogno da Maledizioni e Contromaledizioni era il kit completo per pozioni che costava ben 30 galeoni. Oddio il kit per pozioni, la materia che odio di più. Si è vero che non l'ho mai praticata, ma a prescindere non mi va proprio giù, vabbè, c'è poco da fare, la devo per forza fare.
    «Anche tu il kit per pozioni?» mi chiese il commesso. Io annuì con il capo. «Molti ragazzi come te mi stanno chiedendo questo kit, tutti ad Hogwarts eh?» risposi con un semplice sorriso. Volevo affrettarmi, tutti questi acquisti a Diagon Alley mi stavano scocciando, volevo mettermi sul vagone per Hogwarts e partire via...
    30 galeoni sul bancone, e uscii con il mio kit! Mancava solo -finalmente- il Ghirigoro!

     
    Top
    .
  11. Laxus99
     
    .

    User deleted


    Eden quando entrò vide che questo negozio era diverso dagli altri, era più cupo e meno affollato degli altri c'erano giusto una decina di presone, visto che c'erano poche persone in fretta era il suo turno.

    Allora vorrei un Kit ingredienti completo, un set di provette di vetro, bilancia d'ottone e un kit completo con tutti gli accessori.

    il commesso prese tutto e lo portò sul bancone.

    sono 61 galeoni

    eden poso sul bancone i soldi e usci in fretta.

     
    Top
    .
  12. veronik-94
     
    .

    User deleted


    salve. vorrei un kit ingredienti pozioni base, un set di provette di vetro e una bilancia di ottone. in totale fanno 23 galeoni.
     
    Top
    .
  13. AssenzioDawn
     
    .

    User deleted


    Un kit di base per favore Chiese gentilmente al commesso. Dieci galeoni giusto? Ecco qua
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Florence entrò nel negozio e disse al commesso: Salve, vorrei un kit di ingredienti completo, 1 set di provette di vetro, 1 bilancia di ottone ed 1 kit completo di accessori per pozioni. Prese il sacchetto con ciò che aveva chiesto e diede al commesso 62 galeoni.
     
    Top
    .
  15. ~Celia~
     
    .

    User deleted


    Ero appena passata alla libreria 'Il Ghirigoro' e, con un leggero sorriso stampato sulle labbra, camminavo saltellando per le vie di Diagon Alley, decisa a continuare il mio giro di spese per conto mio.
    Non potevo comunque fare altrimenti, visto che io ed i miei genitori avevamo perso i contatti. Inoltre, erano babbani.

    Sospirai, cercando di ritornare alla realtà: dovevo trovare un altro negozio dove fare acquisti, dovevo comprare molte altre cose.

    Passai di fronte ad una vetrina colma di oggetti quali provette, bilance e altro materiale poco riconoscibile per via del riflesso della luce sul vetro.
    L'insegna del negozio presentava il nome 'Maledizioni e Contromaledizioni, il vostro negozio di Pozioni'.
    Forse era il posto giusto dove procurarmi ciò che mi serviva.
    L'idea che mi sarei presto messa a trafficare con miscele e soluzioni di ogni genere mi eccitava un sacco: ero certa che avrei adorato Pozioni, come materia. Non vedevo l'ora di cominciare la scuola.

    Con quel pensiero, feci tintinnare la campanella appesa allo stipite della porta, dirigendomi verso il bancone. Non c'era quasi nessuno, ed il commesso sembrava libero. Molto bene.

    «S-salve.» Biascicai, cercando di sembrare un po' meno impacciata di quanto non fossi realmente: «Avrei bisogno di alcune provette di vetro, una bilancia e...» Controllai la mia lista: «Un kit di ingredienti per Pozioni.»

    Il commesso mi mostrò la merce disponibile e, visto che ero fornita di pochi Galeoni, decisi di risparmiare, scegliendo la mercanzia meno costosa, sperando che fosse di una qualità comunque buona.

    «Mi dia la bilancia d'ottone, quel set di provette di vetro e... ecco, il kit di ingredienti base.» Mormorai.
    Cominciavo ad acquisire più fiducia in me stessa. Non stava andando poi tanto male quella giornata di compere.

    Il commesso dichiarò che il prezzo del materiale che stavo per acquistare era di 23 Galeoni.

    Frugai nel mio borsellino, estraendo uno dopo l'altro 23 Galeoni, come mi era stato richiesto.
    Misi tutto nel mio carrello, ringraziando il commesso con un sorriso.
    Infine, uscii.
     
    Top
    .
46 replies since 6/12/2009, 21:00   1029 views
  Share  
.
Top