Negozio: Il Serraglio Stregato

Listino prezzi creature magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daisy Hall
     
    .

    User deleted


    Quel giorno la Daisy non aveva proprio un cavolo da fare.Così mentre faceva colazione insieme al suo tutore il discorso cadde su la voglia di fare spese.Per non parlare del fatto che era appena tornata da Parigi dove era stata solo per rifarsi il guardaroba.
    Ecco che dopo aver fatto colazione chiese i soldi al tutore -lui gestiva l'eredità dei suoi genitori lei si preoccupava di spenderli- per comprarsi degli animali.L'uomo che sapeva bene quanto fosse poco parzimoniosa la Daisy li diete 100 galeoni giusto per stare tranquillo.
    Così si vestì per uscire.Direzione Serraglio Stregato.
    Non appena arrivò con fare deciso si avvicinò al negoziante esenza aspettare troppo disse <<sale vorrei quel cane nero e il corvo.Ecco a lei i 36 galeoni.Grazie.>> non appena ricevette i suoi animali uscì e prima di avviarsi a bere si accese una sigaretta e vece rotta verso casa per posare il corvo.Il cane se lo sarebbe portato dietro.
     
    Top
    .
  2. Namikaze Mcgranitt
     
    .

    User deleted


    Entrato a Diagon Alley, Namikaze decise di comprare per prima cosa un animale così una volta entrato nel negozio vide un gufo che lo scrutava con occhi gialli come lo zafferano e chiese subito al negoziante il prezzo di quel gufo - 15 galeoni ha detto? Ecco a lei 15 più 3 per il cibo-. E usci dal negozio con il primo acquisto della giornata.
     
    Top
    .
  3. ultrino
     
    .

    User deleted


    Neville era appena entrato nel Serraglio Stregato per comprare un animale, aveva i galeoni in tasca ed entrò. Si avvicinò al bancone e parlò.
    Salve, vorrei una Civetta bianca, 1 scatola di cibo e una gabbietta per la civetta! Ecco 23 Galeoni!detto questo Neville salutò e se ne ando con la sua nuova Civetta.
     
    Top
    .
  4. Pikachu145
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei un Gatto normale, 1 scatola di cibo e una cuccia per il gatto! Ecco a lei i 13 Galeoni!
     
    Top
    .
  5. Ray_Kingade
     
    .

    User deleted


    Entrò vedendo quei bellissimi animali:

    Era stupefatto, c'era una fenice bellissima...
    no, c'era anche un gatto nero...
    un gufo..

    cosa doveva fare...era indeciso...

    <<sono sicuro, prendo la fenice>>

    Poi vide il gatto nero..

    <<che pucciooooooo **>>

    Prese il gatto e il cibo, lasciando 20 galeoni sul bancone....mentre accarezzava il suo nuovo gatto.

    gatto-nero

    ora doveva solo decidere il nome... xD
     
    Top
    .
  6. stelletta
     
    .

    User deleted


    stelletta entrò al Serraglio stregato,
    E voleva comprare ungufo che mi porti la posta che desidero,
    allora lo dissi: << Vorrei quella civetta!!>> puntòil dito contro quella civetta che sembrava tranquilla e felice.
    Gli piaceva gia un sacco e gia sapeva come voleva chiamarla.
    << Ecco 20 galeoni>> gli diede i gettoni al ragazzo che mi ha aiutano ad scegliere la mia cara civetta
    e salutò andandosene felice verso hogwarts.
     
    Top
    .
  7. Vanessiiina
     
    .

    User deleted


    Era la prima volta che vedevo Diagon Alley, c'erano un sacco di studenti che correvano a destra e sinistra, erano abbastanza di fretta, compravano qualsiasi cosa, libri, bacchetta, scopa, divisa ecc.
    Per fortuna, avevo già tutto l'occorrente per la scuola e non dovevo comprare nulla di tutto ciò, però una cosa mi mancava, anzi, qualcuno, non avevo ancora il mio amico peloso con me, così iniziai a cercare il Serraglio stregato mentre camminavo mi guardavo attorno cavolo ci sono davvero un sacco di cose pensai, da lontano iniziai a vedere delle gabbiette con dei gufi al loro interno, quindi non potevo sbagliarmi il serraglio non poteva non essere quello, mi avvicinai ed entrai nel negozio.
    C'erano animali di tutti i tipi, però, c'era un cagnolino bellissimo, era un volpino, bianco, con occhi blu , mi avvicinai per accarezzarlo, era morbidissimo Bello vero? è l'ultimo arrivato mi disse il commesso dopo avermi vista ammirare quel bellissimo cane, ma io non mi ero accorta della sua presenza così mi spaventai un pò, hey hey, non volevo spaventarti mi disse sorridendo
    lo guardai ricambiando il sorriso un pò imbarazzata, come al solito devo sempre farmi riconoscere Non mi ero accorta della sua presenza, mi scusi dissi sorridendo, e comunque si, è davvero bello, quanto costa? chiesi rigirandomi le mani che ormai bollivano anche loro, sono 12 galeoni mi rispose mentre lo accarezzava, beh valeva la pena spendere 12 galeoni per quel cane, era davvero stupendo così accettai, lo prendo, si si lo voglio dissi accennando una risatina, bene disse prendendo tra le braccia quel batuffolo bianco ancora piccolino, e me lo posò accanto alle mie gambe, subito dopo mi disse se vuoi, c'è il mangiare per cani disse indicandomi uno scaffale dove erano riposti tanti pacchi di mangiare per animali si, va bene ne prendo uno si arrampicò sulla scala e ne prese un pacco, lo mise in una busta e sorridendo mi disse ecco a te, sono 12 più 3 del mangiare, 15 galeoni così presi i miei 15 galeoni dalla tasca ecco a lei dissi ringraziando, dopo aver preso in una mano la busta e nell'altra il mio cagnolino, andai verso la porta dirigendomi nuovamente al castello per sistemarmi nella mia stanza.
     
    Top
    .
  8. Phiden
     
    .

    User deleted


    Era la prima volta che, accompagnata da mia madre, mettevo piede a Diagon Alley. Mi guardai intorno: c'era un sacco di gente intenta a far compere nei vari negozi. Da dove avrei potuto cominciare? Scrutai le insegne dei negozi, e decisi che per prima cosa avrei comprato un animale al negozio Il Serraglio Stregato. Dovetti resistere alla tentazione di comprare un bel gatto nero dagli occhi verdi, anche se alla vista di un allocco barrato il felino mi uscì completamente dalla teste. Era un bell'uccello, maschio, dalle piume candide che alle ali ed alle rispettive attaccature sfumava in un beige delicato. Mi stava fissando. In quell'istante decisi che avrei scelto lui come animale di compagnia.
    - Vorremmo comprare questo allocco, più una confezione di cibo ed una gabbia per il trasporto. Ecco, 33 galeoni dovrebbero bastare, tenga pure il resto - disse mia madre al commesso.
    Felice come una pasqua uscii dal negozio. L'avrei chiamato Niels. Sì.. Niels l'allocco barrato, suonava proprio bene!
     
    Top
    .
  9. Nihal Emma Dragon
     
    .

    User deleted


    Nihal aveva i soldi che le aveva dato la nonna per comperarsi un regalo per il suo compleanno, così pensò ad un animaletto che le facesse compagnia , quindi entrò al serraglio stregato, c'era un odore strano, un iscuglio di odori di animali, e un casino assurdo , miagolii ,squittii e altri che non capiva, si mosse nel negozio, non aveva ancora idea di cosa prendere, aveva pensato ad un gufo o una civetta , erano utili se voleva mandare dei messaggi ai suoi e alla nonna, ma sapeva anche che a scuola c'è n'erano disponibili per gli studenti, e poi sarebbe sempre stato alla guferia , le sarebbe stato più vicino un bel gattino, così si avvicinò alla gabbia dei gatti,

    uhhh che belli

    c'è n'erano tanti di tutti i colori , ma quando vide un cucciolo di gattino nero con gli occhietti azzurri che la guardava ,decive che voleva quello, così si avvicinò al bancone .

    Buongiorno , vorrei quel cucciolo di micetto nero con gli occhi azzurri

    la commessa lo prese in braccio, era proprio affettuoso stava leccando la mano della commessa, Nihal sorrise,.
    Glielo porse e Nihal lo prese in braccio, subito il gattino le annusò il naso e le diede un leccatina , Nihal rise ,era amore a prima vista da ambe due le parti .
    sorrise all commesse e diede i 17 galeoni uscendo con il suo gattino , che scopri essere una gattina e decise di chiamarla Memole .
     
    Top
    .
  10. Ansem Namikaze
     
    .

    User deleted


    Sbuffando il giovane Darius si appoggiò pesantemente a un muro, er astata una giornata lunga ed erano ancora solo le Dieci del mattino, attraversare tutta la Londra babana era stata quasi un impresa epocale, la popolazione locale era scortese, bisbedica, folle e chiassosa tanto che quando attraverso il muro incantato per la parte Magica della città sembrava aver appena finito una maratona montana e solo ora riuscire a respirare.

    -Mai più...anf....anf... per natale faccio collegare la casa alla metropolvere e tanti saluti...-

    Continuando a sbuffare il ragazzo prese una lista piegata con molta cura, delicatamente l'apri iniziando a leggere attento i caratteri e sbuffando di tanto in tanto borbottando.

    Conto in Banca OK

    -Fatto dalla Gringott italiana è già attivo, almeno mi scampo di fare una fila infinita, se poi è come il sistema postale in Italia parto giusto in tempo per il Settimo anno.

    Uniformi e vestiario OK

    -Anche queste ordinate e pronte nel baule.....

    Libri di testo

    -Questi li devo andare a prendere....speriamo non ci sia fila

    Bacchetta OK

    -HEhe la mia bacchetta la prima cosa che ho comprato appena saputo della magia

    Materiale per pozioni

    -Li devo prendere speriamo ne abbiano di freschi.

    Un animale

    -Hmmm neanche a farlo apposta sono appoggiato alla vetrata, forse hanno qualcosa che possa interessarmi.-

    Con passo calmo il giovane entrò nel locale facendo tintinnare vistosamente il campanello sopra la porta.
    Era un negozio molto belle e fornito, vi erano molte specie magiche e non e tutte tenute con ottima cura lungo le pareti, con gabbie pulite e un aspetto curato.
    Con sguardo critico il giovane prese a percorrere un ampia parete di gabbie, vi erano gatti con occhi grandi e coccolosi...

    -Niente da fare micio con me non attacca....-

    Cuccioli di cane scodinzolanti

    -Tsh ci hai provato anche tu-

    Molti gufi di varie razze, con piumaggio lucido e curato, ma neanche loro parevano attirare l' interesse del ragazzo.

    -Nulla da fare non c'è nulla....ma cosa-

    Il giovane stava per uscire quando ecco da un angolo del negozio sentire un canto,

    -Una fenice? sono in vendita fenici?-

    Rapido raggiunse la parte dedicata al nobile animale, le scrutò attentamente una ad una tutte fiere, ma nessuna che lo colpiva fino a fermarsi innanzi a un giovane esemplare Femmina dal piumaggio rosso vivo e sguardo fiero.

    -Tu....-

    Allungò la mano verso l'animale continuando a guardarlo nei suoi occhi, fermandosi poco distante da lui e osservandolo fisso.
    Era una giovane Femmina, comportamento vispo e fiero, molto vanitosa da come si curava le piume con il becco, zampe lunghe e forte, ali con curva morbida ed elegante.

    -Vuoi seguirmi?Non sarò un padrone gentile il cibo te lo procuri da sola cacciando, non avrai gabbia sarai libera, più che padrone e animale sarai una compagna...accetti?-

    l'animale becco fiero la mano del ragazzo salendo poi sulla spalla, mentre quest' ultimo andava alla cassa.

    -Garzone .... Garzone, prendo questa fenice tenga i soldi si risparmi la gabbia.

    E felice del suo acquisto uscì dal locale.

    -Il tuo nome sarà Seraphine e ora andiamo a prendere questi maledetti ingredienti.

     
    Top
    .
  11. John Tiberius Winchester
     
    .

    User deleted


    Dopo un'ora di camminata attraverso le strade di Diagon Alley riuscii a trovare il negozio delle creature magiche. Entrai e il puzzo di mangime ed escrementi arrivò immediatamente al naso. C'erano diverse creature e tutte al loro modo fantastiche. Dopo mezz'ora di indecisione scelsi una magnifica Aquila di mare testabianca (aquila calva). Porsi al commesso i suoi 25 galeoni e me ne andai con l'animale nella gabbia che mi guardava con gratitudine.240px-Weisskopf_Seeadler_haliaeetus_leucocephalus_8_amk
     
    Top
    .
  12. ~SusanLovegood~
     
    .

    User deleted


    entrai nel negozio di "animali"...quanta scelta...ero indecisa tra il pipistrello e la fenice...poi guardai verso i pipistrelli e ne vidi uno con degli occhioni dolcissimi che mi fissava,allora dissi <<vorrei un pipistrello e del cibo per pispistrelli,sono 11 galeoni giusto?tirai fuori gli 11 galeoni e uscii felice dal negozio,con il mio nuovo amico :)

     
    Top
    .
  13. Lumos!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m6gn6382dC1qh8p5no1_500

    «christopher catastrophe // 16 years old // ravenclaw»

    Finalmente ero arrivato a Diagon Alley. Oddio, mamma e papà me ne avevano sempre parlato, ma non me lo immaginavo così... così... magico! Mi guardavo a destra e sinistra, e c'erano persone di tutte l'età, ma coloro che prevalevano di più, erano i ragazzi come me, che probabilmente erano a Diagon Alley per gli acquisti per Hogwarts. Il primo negozio in cui mi imbattei fu "Il serraglio stregato" il quale vendeva animali. "Stranamente" sapevo già cosa, o meglio, quale animale comprare (eh si, per la prima volta, ero convinto su una cosa!): un bellissimo gatto, preferibilmente sul rossiccio! Entrai nel negozio, e fui sommerso da versi di ogni animale possibile ed immaginabile! C'erano i cani, i pitoni (bleah! che schifo!), rane, gufi e... eccolo! Un gatto dal pelo arancione, con sfumature rosse, era a dir poco meraviglioso!
    «Il tempo di pagarti, e sarai mio, baby!»
    Andai di corsa al bancone, e chiesi alla proprietaria del negozio il felino. Lei scomparì per qualche minuto, e tornò con il gatto all'interno di una gabbia! Ero al settimo cielo, il mio primo acquisto a Diagon Alley, e... che acquisto! Pagai i 10 galeoni, e uscii dal negozio.
    «Un momento: ed ora... come ti chiamo?»

     
    Top
    .
  14. Miguel De Claudi
     
    .

    User deleted


    Il tempo correva e non avevo più tempo da perdere a far conoscenza con le persone, ne avrei avuto una volta sistematomi ad Hogwarts. Correndo con i libri che avevo appena comprato nella borsa, il mio sguardo si imbattè nel nome del negozio di creature magiche Il Serraglio Magico; entrai e fui colpito fin da subito dall'enorme numero di gabbie e animali rinchiusi dietro quelle infinite sbarre. Dopo aver preso visione delle varie creature della bottega, mi avvicinai con i miei 30 galeoni in mano al commesso del negozio e pagai. Uscii così con Sebastian, il mio nuovo compagno felino dentro un'ampia gabbia che tentavo di tenere sottobraccio, e 4 scatolette di cibo.
     
    Top
    .
  15. Yuuki Cross.
     
    .

    User deleted


    Da molto tempo desiderava avere un piccolo amico, anche per i momenti di solitudine o di semplice compagnia.
    Entrò nel negozio e restò a fissare incuriosita ogni piccolo animale presente : se non dipendesse dal fatto che aveva soltanto 300 galeoni li avrebbe presi tutti. Iniziò a scegliere quale le piaceva di più e poi decise,si avvicinò al commesso.
    Salve,vorrei prendere un Gatto Normale.

    Sorrise e prese dalla tasca 20 galeoni.
     
    Top
    .
93 replies since 6/12/2009, 20:20   2654 views
  Share  
.
Top