Negozio: Il Serraglio Stregato

Listino prezzi creature magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    >> Regolamento Negozio <<



    Fenice 30 galeoni
    Civetta bianca 20 galeoni
    Allocco 20 galeoni
    Gufo normale 15 galeoni
    Acquila 25 galeoni
    Corvo 19 galeoni
    Pipistrello 8 galeoni
    Pitone 18 galeoni
    Serpente ...galeoni(a seconda della razza)
    Gatto nero 17 galeoni
    Gatto normale 10 galeoni
    Cane nero 17 galeoni
    Cane normale 12 galeoni
    Coniglio 9 galeoni
    Rana 7 galeoni
    Topo-Criceto 5 galeoni
    Furetto 7 galeoni
    Puffola pigmea 10 galeoni
    Puffskein 18 galeoni

    1 scatola di cibo per qualsiasi animale 3 galeoni
    Su richiesta anche gabbiette con accessori e cucce di vari tipi!

    E' severamente vietato prelevare e copiare qualsiasi cosa contenuta in questo topic, come nel resto del forum.
    Siete avvertiti: chi trasgredisce, rischierà una denuncia a forumcommunity.


    Edited by *Lo Stregatto* - 16/1/2014, 22:00
     
    Top
    .
  2. Corbine White ~
     
    .

    User deleted


    Corbine entrò nel negozio di animali.. Andò alla cassa , e disse al commesso : Salve vorrei una Fenice e una scatola di cibo per Fenici . Zac uscì dalla tasca 33 Galeoni pronti per darglieli al commesso di quel negozio


    image
     
    Top
    .
  3. Ally-
     
    .

    User deleted


    Infine Ally entrò al negozio di creature magiche.
    Non sapeva cosa comprare, ma voleva un animaletto che le potesse tener compagnia nel soggiorno a Hogwarts. Inizialmente pensò di comprare un gufo, ma subito pensò che già a casa c'erano tre gufi, Hernie, Abbie e Jack, i gufi della nonna, dei gemelli e di mamma e papà, un quarto gufo forse era eccessivo. Decise perciò di comprare un gatto normale.
    "Mi scusi, potrebbe darmi un gatto normale per piacere? Sono 10 galeoni vero?"
     
    Top
    .
  4. Darella
     
    .

    User deleted


    Gradirei molto un corvo per piacere e del cibo per corvi.
    Lasciando i galeoni indicati a tali prezzi.
     
    Top
    .
  5. Ni Potter
     
    .

    User deleted


    Cecile era indecisa se comprare un Gufo o un gatto. Ci stava pensando, quando vide in un angolino un delizioso gattino con il pelo bianco come la neve e due meraigliosi occhi verde smeraldo, che la scrutavano. Era minuscolo, e sembrava così indifeso che la ragazza non potè fare altro che dire: -Mi dia quel gattino per favore! Sono 10 Galeoni, giusto?-
    E uscì dal negozio soddisfatta, per dirigersi alla stazione di king's Cross, visto che aveva deciso all'ultimo minuto. Così insieme ai suoi si Smaterializzò davanti all'Espresso (Materializzazione Congiunta).
     
    Top
    .
  6. Silvër
     
    .

    User deleted


    forse quello era il negozio più bello di tutti,era pieno di animali di tutti i tipi magici e non piccoli e grandi belli e brutti.
    Come faceva una persona che amava gli animali a prenderne solo uno e lasciare la gli altri?
    difficile come domanda e la scelta di animali era molto vasta
    a un certo punto un urlo squarcio lo schiamazzo incessante di tutti gli altri animali.
    Era un aquila.Silver sapeva che animale scegliere ora.
    Salvere vorrei quella bellissima aquila la targhetta diceva che costa 25 galeoni,bhe eccoli qua ora quell'aquila è mia!
    E nessuno me la porterà via!


    Edited by Silvër - 19/7/2011, 12:44
     
    Top
    .
  7. Zargon95
     
    .

    User deleted


    Buongiorno vorrei una fenice grazie... Ecco a voi 30 galeoni


    Edited by Zargon95 - 19/7/2011, 13:31
     
    Top
    .
  8. Jennifer P
     
    .

    User deleted


    Uscendo dal negozio del Quidditch mi diressi subito al negozio di animali nell'intenzione di comprare una civetta bianca così entrai e chiesi al signore.
    Desidero quella civetta bianca e 1 scatola di cibo per la civetta
    Prese tutto e me lo porse dicendo
    23 galeoni
    Presi i soldi e glieli diedi e uscii dicendo
    Grazie e arrivederci
     
    Top
    .
  9. Cornelius Black
     
    .

    User deleted


    buongiorno.
    vorrei un furetto con gabbia,accessori e una scatola di mangime (da non spendere molti galeoni per la gabbietta)
     
    Top
    .
  10. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Nate entrò nel negozio di animali desideroso di comprarsi un gufo.

    Nate
    :Buongiorno! Vorrei quel gufo e del cibo per gufi!

    Nate prese l'animale, il cibo e lasciò i soldi sul balcone per un totale di 18 galeoni.
     
    Top
    .
  11. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Marik entrò nel negozio e disse Be un serpente: il mio preferito un cobra asiatico, credo dovrebbe venire 20 galeoni o più, comunque ve ne do 40, potete anche tenerli così Marik abbandonò il negozio con il suo cobra
     
    Top
    .
  12. Dieguito
     
    .

    User deleted


    Dan entrò nel negozio di animali e dette un'occhiata in giro; era indeciso se prendere una fenice o una civetta bianca ma quando vide una civetta bianca come la neve decise di prenderla estrasse dalla tasca 20 galeoni per la civetta e altri tre per il mangime e disse: una civetta bianca per piacere e usci dal negozio con una bellissima civetta di nome Edvige
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    514

    Status
    Anonymous
    Soleil entrò nel negozio.
    Era più grande rispetto a tutti i bambini che si apprestavano a comprare un animaletto da compagnia per Hogwarts!!
    Ma lei aveva bisogno di compagnia per la sua nuova casa.
    Entrò allegramente nel negozio e salutò!
    "Buongiorno! " disse con voce armoniosa, guardandosi in giro.
    " Vorrei un gattino!!!!" sapeva già cosa voleva....
    Ne scelse uno magnifico, bianco, e con un occhio azzurro ed uno verde.

    " Prendo anche una confezione di cibo per gatti! In tutto sono 13 galeoni, vero??"
    Attese conferma del prezzo, pagò ed andò via con il suo nuovo animaletto, pensando subito a che nome potergli dare.
     
    Top
    .
  14. Ckobra
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo appena arrivato a Diagon Alley pensò a cosa comprare come prima cosa...ed arrivo al dunque..tra se e se disse "Devo comprarmi la creatura magica personale!!" quindi..andò al Serraglio Segreto..entrò,arrivò davanti al bancone e chiese:
    Salve..Potrei avere una Fenice?.. Il ragazzo gira la testa verso il listino prezzi alla sua destra..! e legge.. Fenice = 30 Galeoni quindi prende dalla propria tasca 30 galeoni e li porge sul tavolo..!
     
    Top
    .
  15. antony98x
     
    .

    User deleted


    Antonino entro nel negozio buongiorno scusi vorrei una fenice la gabbietta e il cibo...le lascio 60 galeoni...

    Fenice
     
    Top
    .
93 replies since 6/12/2009, 20:20   2654 views
  Share  
.
Top