Negozio: Il Serraglio Stregato

Listino prezzi creature magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maddie;
     
    .

    User deleted


    Alice entrò titubante nel negozio di creature magiche guardandosi intorno con circospezione. Non che gli animali non le piacessero (altrimenti perché sarebbe entrata in un negozio del genere?), ma diciamo che alcuni di loro le incutevano un… leggero timore? Ok, in realtà la terrorizzavano, i serpenti in particolare. Per questo motivo si tenne lontano dalla zona in cui erano custoditi pitoni e cobra e si diresse verso quella dove si trovavano i felini. Dopo averli osservati per un po’ un gattino con striature bianche e arancioni e dei grandi occhi azzurri attirò la sua attenzione. Sorrise, le ricordavano troppo i suoi.
    «Mi scusi? Prendo questo gatto…sono 10 galeoni, giusto?» disse porgendo al proprietario del negozio i soldi richiesti.
    Una volta pagato prese in braccio il micetto ribelle e si diresse verso l'uscita del negozio con un sorrisetto dipinto in volto.
     
    Top
    .
  2. (emily)
     
    .

    User deleted


    Non mancava molto per terminare la lista: avevo già divisa, bacchetta e libri, e mi mancavano il calderone, gli ingredienti per pozioni e se volevo potevo portare a scuola un animale domestico. Optai per quest'ultimo, notando che il rispettivo negozio era proprio alla mia sinistra. Entrai con passo deciso accanto alle numerose gabbie di animali, e diciamo che provavo una cerca compassione per loro, rinchiusi lì dentro, senza alcuna possibilità di uscire..
    Li squadrai uno per uno, ma l'unico che sembrava avermi convinto era una civetta bianca dall'aspetto nobile e altezzoso, che ricambiava lo sguardo con decisione.
    Mi avvicinai al bancone e mormorai, quasi temendo di svegliare i pochi animaletti addormentati: -Buongiorno, signore- iniziai -Sa dirmi quanto costa quella civetta bianca?-
    Gli indicai la gabbia e si avvicinò con fare calmo. La osservò per qualche secondo prima di parlare.
    -Sono 20 galeoni. E' un'ottima civetta, sia per corrispondenza che per compagnia!-
    -La ringrazio..Ecco a lei..- risposi, porgendogli i 20 galeoni.
    Prese la gabbia e la posò sul bancone. Prima di prenderla e di uscire passai qualche minuto nel sistemare il portafogli, ormai quasi vuoto. Appena fuori, iniziò la battaglia per il nome. Non potei non notare, però, che la civetta emetteva strani suoni quando gliene proponevo qualcuno. Ci volle un po' prima di soddisfare entrambi i nostri gusti, ma il risultato sembrò spettacolare: i suoi occhi gialli si illuminarono, così come i miei azzurri.
    Athena
     
    Top
    .
  3. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Ho già comprato un animale, ma mi serve solo per svago, vorrei una fenice, 30 galeoni giusto? in più vorrei 2 gabbie e 2 ciotole di cibo per serpenti e 2 per fenici on so quanto viene, ma anche queta volta le lascio 60 galeoni
     
    Top
    .
  4. Hp&Horses
     
    .

    User deleted


    Aaiiuuuto!!!! pensò Costanza correndo a perdifiato verso il negozio di animali Compie il compleanno dopodomani ed io non le ho ancora comprato il regalo!!! pensò entrando nel negozio:era molto carino,con molte gabbie e animali da tutte le parti.Serpi... pensò Costanza allontanandosi dalle teche che racchiudevano i serpenti.Guardò il listino prezzi e vide che ua civetta delle nevi veniva 20 galeoni.le comprerò anche del cibo ed una gabbietta,va bene anche piccola,tanto le servirà solo per portare la civetta da hogwarts a casa!!! pensò sorridendo.vuole qualcosa??? chiese il commesso.Costanza sobbalzò Sì,grazie...vorrei per favore una civetta delle nevi!!Con una gabbietta e due scatole di cibo,per favore!! chiese raggiante:le avrebbe fatto proprio una bella sorpresa.Il commesso tornò con una civetta candida dentro una gabbia rossa e due scatole di cibo.Grazie mille!!! disse Costanza prendendo il tutto e pagando 35 galeoni.Arrivederci!!! salutò Costanza uscendo dal negozio e tornando ad Hogwarts.
     
    Top
    .
  5. _enrica25_
     
    .

    User deleted


    Schiere di persone si accalcavano e ammassavano per entrare nei negozi,chi coi soldi in mano,chi faceva invece per andare perchè soddisfatto dei suoi acquisti...era un pò questa l'aria che si respirava a diagon alley ed Enrica era fra questi.*mmm..ho ancora un mucchio di soldi da spendere!chissà se...ei!un negozio di animali e creature magiche!il posto che fa per me..* così fece entrando la ragazza in un negozio che portava la scritta IL SERRAGLIO STREGATO. C'erano un mucchio di bellissimi animali!La ragazza era stata sempre affascinata dal mondo animale per cui passò diverso tempo li;stava per prendere una maestosa Fenice quandò la colpì un gattino,norvegese .. <Ei,piccolo!Ma quanto sei carino!ti va di venire con me?che carino..>. E così andò dal negoziante :< prenderò questo gattino!sul listino è segnato come normale giusto?allora 10 galeoni piùù....ecco 2 vaschette di cibo e un trasportino!> detto questo lasciò sul bancone 32 galeoni.Con una dolcezza immane pose il tenero gattino nel trasportino e si avviò quindi all'uscita.... <Ti chiamerò Silvestro,ok piccolo?sarai Silvestro..il mio piccolo norvegese...> fece sottovoce alla tenera bestiola,e così Enrica ed il suo "carico" di spese effettuate,si diresse alla ricerca di altri negozi....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anche Gialo lo pensa! <3

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    6,733
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    Offline
    Erik dopo aver preso una camera blindata alla gringott si diresse verso il serraglio stregato apri la porta e vide un mare di animali tra cui una civetta bianca che lo attiro subito.
    salve vorrei questa civetta biaanca
    diesse al commesso
    si certo fanno 20 galeoni
    rispose il commesso
    lasciai i soldi sul tavolo presi la civetta e me ne andai
    Web
     
    Top
    .
  7. Alexander Gaunt
     
    .

    User deleted


    A scuola ci era permesso di portare un animale. Quindi il primo acquisto decisi di farlo allo Sterraglio Stregato. Sarebbe stato più semplice e più bello iniziare quell'avventura in compagnia!
    Mi resi conto sin da subito che la scelta sarebbe stata ardua: in quel posto l'indecisione rischiava di sopraffarmi, di regnare sovrana per l'intera giornata. All'interno c'erano esemplari di aquile spettacolari, serpenti di varie razze e dimensioni, oltre a comuni gatti, topi, rospi, gufi e civette ed altri esseri che non avevo mai visto prima d'ora e dei quali ne ignoravo persino l'esistenza, come coloratissime Puffole Pigmee e Puffskein, evidentemente specie esistenti solo nel mondo magico. Ero ancora indeciso su cosa scegliere quando il mio sguardo incrociò quello della creatura più affascinante che vidi in quella sala: una splendida fenice dal manto fiammante, le piume raggianti di rosso, giallo, arancio e altre abbaglianti striature dei più vari colori. Un'esemplare a dir poco stupendo. Se ne stava isolata dalle altre fenici, per conto proprio su un trespolo in un angolo del negozio. Sembrò essersi accorta che la stavo ammirando incantato, perchè posò il suo sguardo in mia direzione, fissandomi dritto negli occhi. Senza più alcun dubbio sul da farsi, mi avviai verso il gestore del negozio. "Buongiorno. Desidera?"
    "Mi dia quella Fenice, per favore."
    "Fanno 30 galeoni, grazie."
    Fece per porgermi la fenice che avevo richiesto, ma questa volò da sola in mia direzione ancora prima che il gestore del negozio riuscisse a sfiorarla. Pagai con ben 30 galeoni il proprietario e mi avviai verso l'uscita, estasiato dall'acquisto.
    Ero affascinato da quella creatura. Non mi aspettavo che fossero dotate di tale bellezza. Speravo che lei col tempo, fosse altrettanto entusiasta di me. Il nostro primo approccio era comunque stato incoraggiante. Sentivo che quella era una fenice speciale. Ero contento di poter iniziare in compagnia di un amico fidato l'avventura che mi si prospettava davanti: Hogwarts."Ti ci vuole un nome ora!" le dissi. "Che ne dici di Feng?"
    952phioenix

    Edited by Alexander Gaunt - 16/4/2015, 20:07
     
    Top
    .
  8. Lionel_95
     
    .

    User deleted


    Alex, arrivato a Diagon Alley, già sapeva cosa doveva prendere. Dopo essere passato al Ghirigoro e nel bellissimo negozio "Accessori di Prima Qualità per il Quidditch" , si diresse verso "Il Serraglio Stregato" che, da come dicevano gli altri maghi, era il negozio che vendeva le Creature Magiche. Alex, arrivato, si mise a guardare la vetrina. Civette, Gufi, Puffole Pigmee, Rospi, Cani, Gatti, ma...cos'era quel bellissimo uccello tutto rosso? Si, ne aveva sentito parlare, era proprio una Fenice. Non ne aveva mai vista una, ma era di sicuro quella, così bella, di colore rosso fuoco. Se ne innamorò subito, entrò e chiese al commesso la Fenice in vetrina. Egli, dopo aver dato un colpo di bacchetta alla vetrina, che si spalancò, prese la fenice, la mise in una gabbia e diede il tutto ad Alex. "Fanno 40 Galeoni, 30 per la Fenice, 10 per la gabbia." disse il commesso. Alex caccio 40 Galeoni dalla sua tasca , li mise sul bancone ed uscì felicissimo con la sua nuova Fenice. Fanny. L'avrebbe chiamata Fanny.
     
    Top
    .
  9. Marcus Lyon
     
    .

    User deleted


    Marcus entrò nel negozio e disse: "Buongiorno, vorrei quella fenice, una gabbia e 1 scatola per cibo per fenici, per favore. Se non sbaglio in totale sono 43 Galeoni, eccoli qua. Posò i 43 Galeoni sul bancone e ricevette quello che aveva acquistato. Uscì dal Serraglio Stregato e diede un nome alla sua nuova fenice: Ren.
     
    Top
    .
  10. ~Lelou
     
    .

    User deleted


    Finalmente Lulu passò davanti al suo negozio preferito
    Da bambina quando passava insieme a sua madre davanti a quelle splendide vetrine piene di animali ne rimaneva incantata
    Entrò velocemente nel negozio guardandosi intorno
    Salve..vorrei comprare un furetto e una scatola di cibo
    Scelse un furetto bianco con striature nere e due piccoli occhietti del medesimo colore
    Guardò il listino prezzi...
    Sono 10 galeoni vero?-disse posando il denaro sul bancone e uscii velocemente chiaccherando con il suo nuovo animaletto
     
    Top
    .
  11. Erika Granger
     
    .

    User deleted


    Con tutti quegli animali pieni di pelo, rumorosi e troppo colorati, Erika non si sentiva a suo agio. Cercò a lungo qualcosa di diverso, di piccolo ed efficace.. Poi lo trovò. Era appeso a testa in giù, e vegliava silenziosamente. "Un animale notturno. Perfetto". Il commesso di turno infilò il pipistrello in una scatola di cartone e lo porse alla ragazza, che lasciò 8 Galeoni e se ne andò con il suo nuovo acquisto.
     
    Top
    .
  12. Ice Cube97
     
    .

    User deleted


    Julius entrò nel negozio di animali,gli piacevano fin da quando era bambino ma siccome il fratello Herbert era allergico non poté avere nessun animale;entrando si guardò intorno e vide animali di tutte le razze e generi...Si avvicinò ad una fenice per comprarla ma poi decise che era meglio prendere qualcosa di più piccolo e silenzioso che sarebbe potuto entrare senza problemi ad Hogwarts,dopo vide un cane molto bello ma..."Atchoo!!Atchoo!Ah!Credo di essere allergico al pelo dei cani..."Quindi si sposto molto rapidamente fino a quando non trovo un rospo molto carino che gli sorrideva,allora lo prese si avvicinò al commesso e disse "Vorrei questo rospetto sono 7 galeoni vero?!E se aggiungiamo una scatola di cibo per rane fanno 10 galeoni in tutto...Ecco a lei!"Detto questo lasciò i 10 galeoni sul tavolo ed uscì con il suo nuovo amico..."Hanno detto che sei maschio eh?!Allora ti chiamerò Groucho come un comico molto famoso!!!
    Foto del animaletto:
     
    Top
    .
  13. Saph
     
    .

    User deleted


    Appena Medea entrò nel negozio la sua attenzione fu rapita da miriadi di animali, ma solo uno catturò la sua attenzione. Un gatto piccolo, tigrato, era in disparte, la guardava con occhi vivaci.
    Medea se ne innamorò. Prese lui per 10 galeoni più altri tre galeoni per una scatola di cibo.
    Pagò, prese il micino e uscì dal negozio.
     
    Top
    .
  14. Lana Skye
     
    .

    User deleted


    Reese entrò nel negozio.
    C'erano animali ovunque,i più belli,i più strani. La fenice,poi,era bellissima. Ma era troppo,per lei. Reese amava i gatti.
    Quindi,ad un certo puntò il suo sguardo si soffermò sui numerosi gatti che c'erano. Uno in particolare attirò la sua attenzione. Era bianco e aveva un pelo lungo. Decise di prendere quello e un po' di cibo per gatti. Quindi andò al bancone e pagò tutto,uscendo con il suo nuovo gattino.
     
    Top
    .
  15. Dom-andra
     
    .

    User deleted


    Aveva sempre voluto un gatto, ma non l'avevano mai accontentata e ora finalmente poteva averne uno.
    Entrò nel negozio schizzando verso il bancone, un sorriso enorme era stampato sul suo viso.
    -Buongiorno! Vorrei un gatto nero e una scatola di cibo per gatti. Grazie!
    Pagò i 20 galeoni e uscì dal negozio.
     
    Top
    .
93 replies since 6/12/2009, 20:20   2654 views
  Share  
.
Top