Negozio: Madame McClan - Abiti per tutte le occasioni

Listino prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _enrica25_
     
    .

    User deleted


    narrato:grigio
    parlato:lilla
    pensato:giallo
    parlato altri:verde


    i vestiti non erano mai stati un "MUST" per Enrica,non era mai stata un amante della moda... *mm tanto di vestiti ne ho a sufficenza..mi basterà comprare ciò che mi serve per scuola...* pensava,mentre guardava NEGOZIO:MADAME MCCLAN l'insegna di uno dei negozi di vestiario a diagon alley,e quindi entrò.
    <saalve....vorrei una divisa scolastica completa di cravatta,sciarpa in tinta con i colori della casa grifondoro, due invernali e due estive...> <ecco a te,sono 18 galeoni!..aspetta,in omaggio per ogni kit scolastico c'è un cappello magico...aspetta...ecco quello di grifondoro!> <grazie mille!>fece Enrica,che così dicendo raccattò i vestiti della grande casa dei grifondoro e lasciò i 18 galeoni sul bancone....
    Il sole ancora era alto e picchiava forte in quella magica Diagon Alley,ed Enrica non vedeva l'ora di continuare le sue compere e magari fare conoscenza con qualcuno che sapesse...sbloccarla...

     
    Top
    .
  2. Sion
     
    .

    User deleted


    Salve se possibile volevo prendere la divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa di grifondoro col cappello in regalo a 18 Galeoni,grazie
     
    Top
    .
  3. Elias.Black
     
    .

    User deleted


    Elias entrò nel negozio e disse "aalve, vorrei una divisa scolastica completa di cravatta,sciarpa in tinta con i colori della casa corvonero, due invernali e due estive.." la donna sorrise e le diede la divisa e anche un cappello in omaggio "ecco cara, sono 18 galeoni". Elias prese i soldi, li lasciò sul bancone ed uscì.
     
    Top
    .
  4. Erika Granger
     
    .

    User deleted


    Erika entrò nel secondo negozio per acquistare l' occorrente per la scuola. Non le serviva altro. La commessa paffuta la salutò sorridendole. Erika la fissò qualche secondo, poi chiese: "una divisa scolastica completa di tutto. Serpeverde, ovviamente". Pagò i 18 Galeoni e uscì all' aria aperta. I luoghi chiusi la opprimevano. Si avviò verso il terzo negozio..
     
    Top
    .
  5. Ice Cube97
     
    .

    User deleted


    Julius entrò nel secondo negozio,e vide tutti vestiti utili per ogni occasione...Guardo un po' di volte il negozio nell'intero e poi passò alla ricerca di ciò che voleva prendere,cioè il kit scolastico.Controllò il negozio centimetro per centimetro e mentre guardava tutti gli abiti ne vidi uno splendido da cerimonia e pensò anche a me ne servirà uno così per le serate che organizzano a scuola...però l'acquisto lo rimanderemo a quando avrò più soldi!!Detto questo si rimise a cercare e alla fine si arrese e chiese alla commessa "Buongiorno,mi scusi ma mi potrebbe dare un kit scolastico,della casata tasso rosso?"E per essere più chiaro aggiunse "Quello dell'offerta in cui ci offrite un cappello in omaggio."La commessa afferrò al volo,gli porse il kit e Julius disse"18 galeoni vero?!Ecco a lei."Così prese il kit ed uscì avviandosi verso il prossimo negozio.
     
    Top
    .
  6. Lana Skye
     
    .

    User deleted


    Reese entrò nel negozio,affascinata da tutti quei vestiti e andò al bancone. Salve. Vorrei la divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori dei Corvonero e il cappello in omaggio. Grazie
    Si provò il vestito che più le andava bene di taglia,pagò i 18 galeoni e uscì in fretta dal negozio,con i suoi nuovi vestiti.
     
    Top
    .
  7. Pipp0Pr078
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato da Jasper
    Parlato da Madama McClan

    La campanella appesa sopra la porta del negozio trillò cupa, come se quello che stava per entrare fosse un Mangiamorte...in realtà non era assolutamente un servo del Signore Oscuro, ma comunque una persona riservata e misteriosa...
    Jasper posò i suoi rozzi stivali in cuoio sul parquet del negozio e, avvicinatosi al bancone, rivolgendosi alla negoziante dietro il bancone, disse con voce piuttosto roca:
    Un mantello invernale nero per favore.
    S-si subito ... lo prendo subito... Disse annuendo Madama McClan.
    Jasper fece una smorfia di approvazione e attese il ritorno di Madama McClan, che si era imbucata tra gli scaffali del negozio senza chiedere la taglia al cliente.
    Una persona così magra e alta...dovrebbe andare bene questo! Sussurrò tra sé, mentre prendeva un lungo mantello nero.
    Tornando con passo veloce al bancone, dove Jasper aspettava mordendosi le unghie con gli occhi socchiusi, Madama McClan disse:
    E-ecco a lei signor...
    Grazie disse Jasper con disappunto, senza nemmeno rispondere alla negoziante che gli aveva chiesto il nome... Ecco i sette galeoni. Li posò veloce sul tavolo del bancone e se ne andò senza salutare...
    Madama McClan rimase piuttosto sorpresa e incuriosita dal tipo che era appena uscito...
     
    Top
    .
  8. *nyx°
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    parlato altri
    Parlato commessa
    pensato


    E che il gioco abbia iniziò!!
    La prima tappa era i negozio di abbigliamento, MADAMA McCLAN! Quel pomeriggio mi avrebbe accompagnata Kim, la mia migliore amica. Anche se babbana, Kim sapeva tutto di me, anche della magia! Camminavamo tranquille lungo le vie di Diagon Alley scherzando e chiacchierando del piu e del meno, quando ci imbattemmo nel negozio Madama McClan
    Ehy Kim!! aumenta il passo dai! altrimenti troviamo una coda che non finisce piùùù! gli dissi raggiante mentre aprivo la porta per entrare.
    Siii tranquilla!! Ti sono dietro..
    Fortunatamente non c’era tanta gente quindi non dovetti aspettare molto. Arrivato il mio turno mi avvicinai al bancone con un sorriso a trentadue denti.
    Salve! Vorrei la divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa di corvonero, due invernali e due estive! Grazie!! detto ciò attesi il materiale che la commessa era andata a prendere in uno stanzino alle sue spalle.
    Waaaah Non vedo l’ora di vederla!!
    Quando la commessa riapparve con gli abiti in mano la giardai raggiante. Da li sarebbe iniziata la mia nuova, nuovissima avventura nel mondo magico di Hogwarts!
    Ecco a te cara.. Fanno 18 galeoni!
    Contati i soldi glieli appoggiai sul palmo della mano aperta e con un Arrivederci leggermente accennato uscii dal negozio.
     
    Top
    .
  9. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Nihal entrò nel negozio di Madama McClane per comprare la divisa e disse:" mi servirebbe una divisa scolastica con i colori della mia casa, Grifondoro, con sciarpa, due invernali e due estive."
     
    Top
    .
  10. Nihal Emma Dragon
     
    .

    User deleted


    Nihal aveva quasi finito i suoi acquisti le mancavano le divise , quindi entrò nel negozio , si guardò intorno , sorrise alla commessa .

    Buongiorno vorrei Un paio di guanti di protezione in pelle di drago e Divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori di Tassorosso , due invernali e due estive e il cappello è in regalo giusto..

    diede i 23 galeoni prese la borsa e uscì dal negozio
     
    Top
    .
  11. John Tiberius Winchester
     
    .

    User deleted


    Mancavano solo una toga e degli accessori. Andai nel negozio di Madame McClan e chiesi una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori della casata Corvonero due invernali e due estive e una tunica nera. Le porsi 24 galeoni e me ne andai.
     
    Top
    .
  12. Isabella_Diaz
     
    .

    User deleted


    Entrai nel negozio iniziai a fare un giro per vedere cosa c'era in vendita, nulla che mi interessasse se non la mia divisa, andai dalla commessa.
    Salve, mi serve una divisa completa Serpeverde
    subito dopo mi ritrovai tra le mani questa divisa, e in regalo c'era anche un cappello magico, misi tutto nella mia borsa e dopo aver posato i 18 galeoni sul bancone mi diressi verso l'uscita
    grazie, arrivederci
    e uscì.


     
    Top
    .
  13. Lumos!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m6gn6382dC1qh8p5no1_500

    «christopher catastrophe // 16 years old // ravenclaw»

    Dopo il mio primo acquisto al Serraglio stregato (un bellissimo gatto dal pelo rossiccio), ora il prossimo negozio che "mi attendeva" era quello di Madame McClan. Sulla sinistra c'era un'insegna con su scritto: "Madame McClan - Abiti per tutte le occasioni". In quel periodo Diagon Alley era affollatissimo, non si capiva nulla. Io odio il caos.
    Entrai dentro, e come pensavo c'era una lunghissima fila che arrivava fino alla porta d'entrata. Dopo mezz'ora d'attesa, finalmente, toccava a me.
    «Salve caro, cosa desideri?»
    Caro? Ma stiamo scherzando? Io non li sopporto questi nomignoli. Non diedi importanza al suo "caro", e le risposi in modo cordiale e gentile: «Mi servirebbe la divisa completa invernale ed estiva, con sciarpa e cravatta abbinati alla casa d'appartenenza...»
    La signora mi guardò, come se mi fossi scordato qualcosa... 5 secondi di silenzio.
    «Giusto! ahah, Corvonero!»
    La sarta scomparve per qualche minuto, poco dopo tornò con un metro e iniziò a prendere le misure. Non pensavo fosse così veloce, in poco tempo, ebbi i miei abiti, e uscivo dal negozio contento. Tutto questo per 18 galeoni... conveniente no?!

     
    Top
    .
  14. Laxus99
     
    .

    User deleted


    Dopo aver preso i libri forse era ora di vestirsi con la divisa della scuola e dove comprarla se non da Madame McClan, Eden entro e i suoi genitori come al solito fuori ad aspettare, si diresse al bancone e vide la signora.

    Eden: mi scusi vorrei una divisa scolastica completa. Ahh giusto sono dei Tassorosso

    La signora annui e scomparve per qualche istante e poi arrivò con i vestiti e li mise sul bancone

    Negoziante: Sono 18 galeoni

    Eden posò sul bancone e poi usci di fretta per recarsi da qualche altra parte a fare acquisti.

     
    Top
    .
  15. EvanPeters;
     
    .

    User deleted


    Evan entrò da Madame McClan. Esatto. Evan entrò da Madame McClan. Nemmeno lui riusciva a crederci. Prima di mettere piede in quel negozio era rimasto a lungo ad osservare la vetrina. E prima di quello, aveva girato metà Diagon Alley ed aveva sostato per lo stesso tempo davanti alle vetrine di ogni singolo negozio. Oggi era il compleanno di Veronica e lui non sapeva assolutamente cosa regalarle. Non aveva mai fatto un regalo ad una ragazza e Veronica, oltre ad essere sua sorella, era anche sfortunatamente una ragazza.
    Dall'esterno del negozio, aveva notato un bel mantello invernale nero. Era ben cucito e a Veronica sarebbe arrivato sicuramente alle caviglie. La immaginò camminare per i giardini di Hogwarts durante una giornata di neve con quel bel mantello e l'idea lo aveva subito convinto che era il regalo perfetto.
    Quando entrò e la campanella appesa sulla porta tintinò, gli sembrò il rumore più forte che avesse mai sentito. Lo odiò. Ma era normale e quindi nessuno si voltò a guardarlo, tranne ovviamente la proprietaria del negozio. Con la spalle un pò curve, si avvicinò al banco dove Madame McClan lo accolse con un grande sorriso: "Come posso aiutarti?"
    Evan indicò il mantello che era sistemato su un bel manichino in legno alla destra del bancone. "Vorrei comprare quello" disse.
    Madame McClan lo prese e glilo sistemò davanti. Evan lo toccò, la stoffa era soffice e sui bordi erano cuciti degli alamari d'argento che pensò si sarebbero abbinati alla perfezione con la divisa da Corvonero di Veronica, l'idea lo fece sorridere e Madame McClan fece lo stesso guardando il giovane. Il cartellino, attaccato all'abito, diceva 7 galeoni. Estrasse dalla tasca le 10 monete che aveva appena ritirato dalla Gringott, ne contò sette, le poggiò sul bancone e disse: "Lo prendo"
    La proprietaria del negozio glielo incartò per bene, glielo sistemò in una busta che diede al ragazzo.
    Evan uscì sorridente dal negozio pensando: "Non era così difficile, infondo."
     
    Top
    .
54 replies since 6/12/2009, 20:18   1193 views
  Share  
.
Top