Negozio: Madame McClan - Abiti per tutte le occasioni

Listino prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    >> Regolamento Negozio <<




    Tre completi da lavoro in tinta unita (nero) in offerta speciale = 10 galeoni

    Un cappello a punta in tinta unita (nero o un altro colore a scelta) da giorno = 3 galeoni

    Un cappello a punta particolare su misura a vostra scelta = 6 galeoni

    Un paio di guanti di protezione in pelle di drago = 5 galeoni

    Un mantello invernale (nero con alamari d'argento) = 7 galeoni

    Abito da cerimonia maschile = 10 galeoni

    Abito da cerimonia femminile = 10 galeoni

    Tunica da giorno(in vari colori) = 6 galeoni

    Divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori della propria casa, due invernali e due estive = 18 galeoni

    Per ogni kit di divise scolastiche in ragalo un cappello magico della vostra casa!


    Novità

    Per tutti gli amanti del Quidditch sono appena arrivate le tute originali delle più grandi squadre del campionato mondiale, in varie misure.
    Che aspetti? Acquista la tua preferita! solo 30 galeoni!!


    E' severamente vietato prelevare e copiare qualsiasi cosa contenuta in questo topic, come nel resto del forum.
    Siete avvertiti: chi trasgredisce, rischierà una denuncia a forumcommunity.


    Edited by *Lo Stregatto* - 16/1/2014, 22:04
     
    Top
    .
  2. Corbine White ~
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa della casata Corvonero , due invernali e due estive. E poi anche quel cappello in regalo .

     
    Top
    .
  3. Darella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    Parlato
    Pensato

    Eccoci, eccoci era quello il posto indicato sul foglio che la madre le aveva scritto, il primo dei numerosi negozi che doveva frequentare prima di poter accedere alla scuola, prima tra tutte era la divisa, indispensabile per qualunque mago o strega volesse far parte della scuola ove ella si era iscritta.
    Shio la ammirava dal esterno, un grande negozio ove in vetrina vi erano affissi numerosi vetiari, dalle classiche divise ai mantelli di tutti i colori, ai cappelli e abiti da cerimonia di diverse taglie, tutti quegli abiti messi in vetrina erano vestiti da manichini moventi, gesticolavano con il pubblico cercando i giovani facendo vedere loro la qualità dei vestiti che indossavano, l’eleganza e la praticità, si giravano a 360 gradi per farli vedere in ogni minimo dettaglio simulando gesti e movimenti che di norma un mago dovrebbe fare come smuovere la bacchetta per creare incantesimi, ad ogni passaggio si fermavano per far vedere che il vestito in questione non limitava i movimenti del polso e della spalla, seguendoli armoniosamente, era uno spettacolo vederli in azione.
    Gli adulti o maghi diplomati che passavano di li nemmeno li fissavano, del tipo già visto già fatto, continuavano per la loro strada, ella decise di entrare dentro il negozio per la sua prima compera, cominciò a dar un occhiata a ciò che stava li dentro, vi era così tanta roba che non sapeva esattamente dove sbattere la testa così iniziò a far mente locale.
    Vediamo, il mantello per ora non mi serve, se mi servisse ci tornerei più in la, i completi da lavoro non mi servono, sono una studentessa alla fine, i guanti non mi servono però un cappello fa sempre comodo e mi servirà una divisa.
    Andò sicura verso le divise osservandole bene bene, prendendo qualche capo di tanto in tanto poggiandolo al suo corpo per vedere se le stava bene, se non lo stava bene lo ripiegava e lo rimetteva a posto li dove lo aveva trovato cercandone altri, venne bloccata da un manichino al interno che richiamò la sua attenzione indicandole un foglio su un vestito affianco a lei, diceva che vi era un cappello in regalo ad ogni kit di divisa, osservò meglio li vicino e ne trovò un altro, valevano 18 galeoni ed era un kit uno estivo e uno invernale, quindi con esso ci stava anche un cappello gratis, cominciò la sua ricerca spasmodica di trovare il meglio in quel negozio e alla fine lo trovò, afferrò i due kit e il cappello in regalo e li portò da vecchietto che la stava controllando, aveva addosso un paio spesso di occhiali, mise tutto sul bancone e disse.
    Prendo questo, kit divisa scolastica completo di tutto, maglia gonna cravatta giacca e cappello di tassorosso.
    La prima compera era fatta, ora doveva recarsi negli altri negozi a prendere il resto.
     
    Top
    .
  4. Silvër
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Vorrei Acquistare una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa,sonoCorvonero , due invernali e due estive.Infine se non erro c'era un cappello in regalo.
    Eccovi i vostri 18 galeoni
     
    Top
    .
  5. Zargon95
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Vorrei Acquistare una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa,sono Serpeverde , due invernali e due estive. E credo ci sia anche un cappello in regalo.
    Eccovi i vostri 18 galeoni
     
    Top
    .
  6. Jennifer P
     
    .

    User deleted


    Buongiorno dissi entrando da Madame McClan Desidero una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori del grifondoro, due invernali e due estive ecco a lei 18 Galeoni Arrivederci :)
     
    Top
    .
  7. British.J.Style
     
    .

    User deleted


    Buongiorno desiderei comprare la divisa completa della casata Corvonero...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Guaritore
    Posts
    4,239

    Status
    Anonymous
    British.J.Style se non hai la scheda convalidata, e non ce l'hai, non puoi ruolare
     
    Top
    .
  9. Cornelius Black
     
    .

    User deleted


    Buongiorno dissi entrando.
    Vorrei comprare la divisa completa per frequentare la scuola di Hogwarts nella casata dei Corvonero, un cappello a punta particolare su misura e tre completi da lavoro.
    Grazie

    Edited by Cornelius Black - 20/7/2011, 18:30
     
    Top
    .
  10. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Nate entrò nel negozio e chiese:

    Buongiorno avrei bisogno di una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori della propria casa, due invernali e due estive, tre completi da lavoro in tinta unita, e si prendo anche il cappello in omaggio con la divisa. Arrivederci.


    Nate prese la merce, lasciò 28 galeoni sul bancone e se ne andò.
     
    Top
    .
  11. Ckobra
     
    .

    User deleted


    Ormai alla fine delle compere il ragazzo decide di comprare la divisa scolastica..quindi entra al negozio di Madame McClan..il negozio aveva un aspetto molto carino..che ti metteva buon umora già visto da fuori!..allora il ragazzo apre la porta ed entra..davvero un buon profumo..un misto di vaniglia e..odore di stoffa! Buongiorno..posso? il ragazzo si avvicina al bancone.. Mi servirebbero le divise per la mia casata..ovvero Grinfodoro!.. prende le divise e il cappello che c'è in regalo con le divise lascia 18 Galeoni sul banconee si incammina verso la porta...Dennis si gira verso sinistra..e vede la divisa del campionato mondiale di Quiddich..! gli occhi del ragallo cominciano a splendere come se fossero vetro!..si ci avvicina...lo guarda e vede l'offera.. 30 Galeoni!??! il ragazzo fa una faccia sbalordita La prendo subito!! così lascia altri 30 Galeoni sul bancone ed esce soddisfatto!
     
    Top
    .
  12. antony98x
     
    .

    User deleted


    coglio la tuta dell'inghliterra ecco 30 galeoni
     
    Top
    .
  13. (emily)
     
    .

    User deleted


    Dopo aver comprato i libri, Emily tirò nuovamente fuori la lista, più stropicciata che mai.
    Allora.. i libri li ho, pensò, e con una penna spuntata da chissà dove cancellò la prima voce. quindi adesso mi resta..praticamente tutto!
    Scorse tutta la lista, e dopo qualche minuto di indecisione entrò nel negozio proprio di fronte a lei, che, osservando l'insegna, doveva essere di Madama McClan. Entrò a passo deciso e si avvicinò alla commessa, intenta a parlare con un altro ragazzo, all'apparenza del primo anno, come lei.
    Quando finì, la donna le rivolse un gran sorriso.
    -Cosa desideri, cara?- le chiese. Cara, quanto odiava essere chiamata così! Trattenne l'espressione scocciata e rispose, il sorriso svanito dalle sue labbra.
    -Avrei bisogno di tre completi da lavoro in tinta unita, un capello a punta nero, un paio di guanti di protezione in pelle di drago e un mantello invernale..ah, e anche una divisa scolastica con cravatta e sciarpa di Corvonero, due invernali e due estive.-
    La donna andò nel retro e ne tirò fuori alcuni abiti. Le misurò la divisa e la cucì in modo che fosse della misura esatta. La punse con l'ago diverse volte prima di riuscire a fargliela stare, e ogni volta Emily trattenne un gemito di dolore. Quando finalmente gliela tolse, la aggiunse all'altro mucchio di vestiti e ne fece un pacchetto.
    -Fanno trentatrè galeoni! Ecco a te!-
    Emily infilò il tutto nello zaino, le diede i soldi e uscì con passo veloce, prima che la commessa potesse aggiungere altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anche Gialo lo pensa! <3

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    6,733
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    Offline
    andai da madame mcclan e comprai:
    vorrei Un paio di guanti di protezione in pelle di drago e Divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa in tinta con i colori di grifondoro, due invernali e due estive e il cappello regalo
    dissi al commesso
    fanno 23 galeoni
    lasciai i soldi sul bancone presi le cose che mi servivano le misi e me ne andai.
    Web
     
    Top
    .
  15. Queen Duffer
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei per favore una divisa scolastica completa di cravatta e sciarpa della casata Corvonero , due invernali e due estive. Grazie
     
    Top
    .
54 replies since 6/12/2009, 20:18   1193 views
  Share  
.
Top