Decreto di Carcerazione n'575

Hydra Asterope Michelle Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous
    16 Agosto 2009, ore 17.30

    Con la presente, io sottoscritta Melinda Gordon dichiaro quanto segue.
    In seguito a ricerche approfondite e accuse dimostratesi fondate, la signorina Hydra Asterope Michelle Storm, ex studentessa di Hogwarts, ex caposcuola della casata corvonero, è stata regolarmente processata dalla Corte Plenaria del Wizengamot e dichiarata colpevole dei seguenti crimini:
    ¤ tortura del deceduto Artemis Cooman per mezzo della maledizione senza perdono Cruciatus e conseguente uccisione dello stesso per strangolamento.
    Già in passato la ragazza era stata segnalata come possibile infiltrata nel noto gruppo dei Mangiamorte seguaci del Signore Oscuro. Tale sospetto è stato confermato.
    Catturata e consegnata alle autorità di competenza è stata messa sotto stretta sorveglianza, visti i recenti avvenimenti, e le sono state somministrate venti gocce di Veritaserum. Ottenuta la confessione (nota a tutta la Corte Plenaria del Wizengamot) è stato così deliberato che Hydra Asterope Michelle Storm venga scortata presso la prigione di Azkaban in isolamento. Pena che dovrà scontare fino al giorno della sua dipartita.
    Così è stato deciso dalla Corte Plenaria del Wizengamot e così sottoscrivo personalmente.

    Melinda Gordon,
    Ministro della Magia Inglese.
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2009, 16:30   316 views
  Share  
.
Top