A.A.A. Cercasi Parentela!

per segnalare la ricerca di sorelle, fratelli, amici, ex,...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Because_I_Love_Cherries:.
     
    .

    User deleted


    Cercasi Cugino/a che sia pronto a prendere in giro i Grifondoro e i Mezzosangue con il mio pg. Va bene di qualsiasi casata ma non di Grifondoro. Grazie in anticipo, la mia scheda la trovate in firma.
     
    Top
    .
  2. je the best^^
     
    .

    User deleted


    cerco una Sorella mi vanno bene tutti. che sia quasi sempre con il mio pg e che non è crapicciosa. deve essere buona con tutti...
    qui c'è la mia scheda grazie in anticipo^^

    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=30493525
     
    Top
    .
  3. Lincetta97
     
    .

    User deleted


    Posso essere io la sorella di quel gnocco se vuoi ^^ non ho ancora fatto la scheda quindi posso adeguarmi ^^
     
    Top
    .
  4. je the best^^
     
    .

    User deleted


    si ma dovresti fare il gdr ;) ma prima mandami un mp ;)
     
    Top
    .
  5. .:ColedoTwo:.
     
    .

    User deleted


    CERCASI RAGAZZO



    - Agata
    - Un ragazzo, simpatico, romantico, sensibile ecc... perfetto diciamo xD
    - informazioni utili eh? ecco.. mmm... prima di far fidanzare i nostri pg si devono conoscere.... diventare amici. Mi piacerebbe che il maschio sorprenda Agata.. se sorprende anche me gli cadrò ai piedi *_*
    Il ruolatore deve scrivere quanto me. Quindi come gli va a genio.. poco o molto... come gli gira ecco ^^
     
    Top
    .
  6. .:Coledo:.
     
    .

    User deleted


    Oggi.. ma dico oggi ho notato una cosa preoccupante... ancora più preoccupante della mancanza del fidanzato alla mia seconda pg. :look:
    La mia prima pg Miley Vela (Demi Lovato) non ha un vero amico.
    Terribile ma vero. :zxc:
    E' sola... come un dito... ha amici ma una vera presenza le manca... un amico.
    - Miley
    - Dell'età di Miley quindi 16, maschio o femmina (se maschio... meglio!) che ha molto da parlare... ecc....
    - informazioni utili... il ruolatore deve essere presente spesso (almeno due ore al giorno) deve scrivere tre righe... o trenta, quando ha voglia ^^


    Chi vuole... mi mandi un mp ^^



    Edited by .:Coledo:. - 4/9/2009, 20:46
     
    Top
    .
  7. »incubo«
     
    .

    User deleted


    Cerco sorella o fratello, qualsiasi età. Il cognome non importa che sia uguale, John ha preso il cognome dal padre adottivo babbano, abbandonato dai geniutori quando era piccolo. Magari si potrebbe fare che un fratello o una sorella maggiore gli raccontino la verità sulla sua famiglia. Solo bravi ruolatori.
    Ecco il link della scheda
     
    Top
    .
  8. »incubo«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Marcus.. @ 3/8/2009, 20:45)
    Cercasi:

    Migliore amico di Marcus che ha perso di vista dopo la partenza per l'America.
    Possibilmente ex Serpeverde e della stessa età di Marcus..(22 anni)

    John ne ha 21 potremmo vedere di fare qualcosa se ti va, se il tuo pg non ha tendenze oscure visto che il mio è auror :D
     
    Top
    .
  9. darkangel93
     
    .

    User deleted


    buona sera. il mio pg cerrca ragazza non importa della casata, basta che non fa capricci pianga o si imbarazza...
    qui c'è la mia scheda:
    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=31073150

    chiunque volesse conoscerlo mi mandi pure un mp oppure risonda qua.
    ciao a grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  10. ~Robert
     
    .

    User deleted


    Alloooooooooora, come potete leggere nella mia storia, ho una sorella.
    Sarei desideroso che prendesse vita nel GDR, e vorrei che questa fosse una brava ruolatrice e soprattutto attiva.
    Questa la mia SCHEDA
    :vub:
     
    Top
    .
  11. °Jacqueline°
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Dunque, la mia pg ha 21 anni (è del 1988) e ha frequentato Hogwarts, casata Serpeverde.
    Sarei alla ricerca di vecchi compagni di classe o di scuola e magari di una certa Katherine e di un certo Kevin di cui parlo nella mia scheda: °Jacqueline°.
    Chi volesse interpretare uno dei due personaggi o chi potrebbe esser stato mio compagno di scuola è pregato di contattarmi per mp per programmarsi per qualche ruolata.
    Solo bravi ruolatori, possibilmente che non spariscano dal gdr nel giro di 2 mesi. :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Robert @ 4/9/2009, 01:20)
    Alloooooooooora, come potete leggere nella mia storia, ho una sorella.
    Sarei desideroso che prendesse vita nel GDR, e vorrei che questa fosse una brava ruolatrice e soprattutto attiva.
    Questa la mia SCHEDA
    :vub:

    La storia tua e di tua sorella mi piace, io ho in mente di creare un nuovo personaggio, se ti va bene, e non ne hai già trovata una, sono disponibile per diventare la tua sorellina, ti dico però che non so se sono o meno una buona ruolatrice,attiva abbastanza, pensaci e fammi sapere ok?
    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  13. ~Robert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Robert @ 4/9/2009, 01:20)
    Alloooooooooora, come potete leggere nella mia storia, ho una sorella.
    Sarei desideroso che prendesse vita nel GDR, e vorrei che questa fosse una brava ruolatrice e soprattutto attiva.
    Questa la mia SCHEDA
    :vub:

    Dimenticavo di dire che non bisogna necessariamente creare un nuovo pg che sia mia sorella, mi va bene anche un pg esistente, il cognome non è un problema :sese:

    Caterina per buona ruolatrice intendo una persona che non abbandoni le ruolate, ricca di fantasia che non scrive le due righe tanto per scriverle, che faccia belle ruolate che diano lo spunto per divertirsi insieme e non siano banali e scontate ^^
     
    Top
    .
  14. Hilarie©Burton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Robert @ 4/9/2009, 14:19)
    CITAZIONE (~Robert @ 4/9/2009, 01:20)
    Alloooooooooora, come potete leggere nella mia storia, ho una sorella.
    Sarei desideroso che prendesse vita nel GDR, e vorrei che questa fosse una brava ruolatrice e soprattutto attiva.
    Questa la mia SCHEDA
    :vub:

    Dimenticavo di dire che non bisogna necessariamente creare un nuovo pg che sia mia sorella, mi va bene anche un pg esistente, il cognome non è un problema :sese:

    Caterina per buona ruolatrice intendo una persona che non abbandoni le ruolate, ricca di fantasia che non scrive le due righe tanto per scriverle, che faccia belle ruolate che diano lo spunto per divertirsi insieme e non siano banali e scontate ^^

    Io mi offrirei volentieri, solo che abbiamo storie completamente diverse!!
     
    Top
    .
  15. .:Coledo:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Coledo:. @ 3/9/2009, 20:53)
    Oggi.. ma dico oggi ho notato una cosa preoccupante... ancora più preoccupante della mancanza del fidanzato alla mia seconda pg. :look:
    La mia prima pg Miley Vela (Demi Lovato) non ha un vero amico.
    Terribile ma vero. :zxc:
    E' sola... come un dito... ha amici ma una vera presenza le manca... un amico.
    - Miley
    - Dell'età di Miley quindi 16, maschio o femmina (se maschio... meglio!) che ha molto da parlare... ecc....
    - informazioni utili... il ruolatore deve essere presente spesso (almeno due ore al giorno) deve scrivere tre righe... o trenta, quando ha voglia ^^


    Chi vuole... mi mandi un mp ^^

    UP!
    So che non si può uppare però non può essere cosi difficile... daaaii... dopo tutto è Demi Lovato no?? :oci:
    Vi plleggo *-*
     
    Top
    .
8025 replies since 21/7/2009, 20:07   168931 views
  Share  
.
Top