A.A.A. Cercasi Parentela!

per segnalare la ricerca di sorelle, fratelli, amici, ex,...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous

    Vista la numerosa quantità di topic aperti per cercare sorelle, fratelli, amici, ex-amici, fidanzate/i, etc..
    Ecco un topic dove potrete richiederli direttamente se aprirne altri di nuovi, chi sarà interessato alla proposta vi risponderà direttamente qui o se preferite vi contatterà in privato.
    Vi basterà lasciare
    - link della vostra scheda
    - descrizione del personaggio desiderato
    - altre informazioni utili (se volete essere contattati in privato, come deve essere il ruolatore, ...)

     
    Top
    .
  2. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Bella sta' idea!

    Ecco il link della mia scheda: Nihal Wolf
    Cerco un ragazzo, possibilmente occhi azzurri e capelli marroni, che sia disposto
    a diventare il mio amico d'infanzia e, forse successivamente, il mio fidanzato.
    Deve essere paziente, gentile e debba riuscire a sopportarmi ma se lo si istiga
    che possa reagire subito e male.
    Naturalmente, come scritto nella mia scheda, deve abitare con me in Argentina
    e deve, ma se non è così non importa :-), essere possibilmente nei Grifondoro...

    Per altre informazioni o solo per contattarmi mi dovreste mandare
    un messaggio privato :-)

     
    Top
    .
  3. ~AredheL*
     
    .

    User deleted


    non è esattamente una richiesta di parentela, ma insomma... <.< spero che sia il posto giusto!

    ora vi spiego:
    la mia pg non ha mai conosciuto sua madre, sa soltanto che era una strega, e che è sparita nel nulla poco dopo la sua nascita. Ora che la ragazza è a Hogwarts vorrebbe cercare di sapere di più su di lei, così vorrei che un mago adulto che l'ha conosciuta in passato (un mago oscuro sarebbe l'ideale) fosse disposto a un incontro per fornire qualche informazione sul suo conto (magari era anche lei una maga oscura?)
    per chiarimenti, vedere la mia scheda
    oppure questa ruolata qua (nono post).

    pensateci bene, può essere un'occasione per guadagnarvi una fedele debitrice XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744

    Status
    Anonymous
    La mia PìGì non vuole passare le vacanze estive nell'orfanotrofio dove ormai vive da sette lunghi anni (ormai è data per dispersa, dato che è fuggita da lì senza dire nulla, per prendere l'espresso per Hogwarts, e ad un suo possibile ritorno dovrà fare i conti con Miss Pimpernel, direttrice dell'orfanotrofio ù____ù)... Avrebbe bisogno di qualcuno che "l'adotti", qualcunocon cui "convivere" o qualcuno che la prenda in affidamento, per evitarle questo supplizio. Un mago adulto, buono o oscuro che sia, un professore, il proprietario di un negozio...
    Qualcuno di buon animo aiuti la povera Mya! *.*

    La scheda di Mya è postata nella Firmetta, se volete lggere della sua storia un po' triste (*me piange*) o se volete soltanto qualche informazione...
     
    Top
    .
  5. Rosespine
     
    .

    User deleted


    uh che bel topic *-*
    La mia cara Arthemisia, cerca un ragazzuolo alzo, magro, cinque anni più di lei che ne ha 17 , capelli blu o biondi XD lunghi, disposto a diventare suo fratello se volete aiutarla contattatemi via mp *_*
    Deve essere anche taaanto altezzoso e nobiloso ovviamente ;)
    questa è la scheda del mio pg https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=28273305

    Edited by Rosespine - 28/7/2009, 20:46
     
    Top
    .
  6. ~Addie~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({•Miel~Pops @ 28/7/2009, 17:43)
    La mia PìGì non vuole passare le vacanze estive nell'orfanotrofio dove ormai vive da sette lunghi anni (ormai è data per dispersa, dato che è fuggita da lì senza dire nulla, per prendere l'espresso per Hogwarts, e ad un suo possibile ritorno dovrà fare i conti con Miss Pimpernel, direttrice dell'orfanotrofio ù____ù)... Avrebbe bisogno di qualcuno che "l'adotti", qualcunocon cui "convivere" o qualcuno che la prenda in affidamento, per evitarle questo supplizio. Un mago adulto, buono o oscuro che sia, un professore, il proprietario di un negozio...
    Qualcuno di buon animo aiuti la povera Mya! *.*

    La scheda di Mya è postata nella Firmetta, se volete lggere della sua storia un po' triste (*me piange*) o se volete soltanto qualche informazione...

    In attesa puoi fare come ho fatto io, che avevo una pg all'incirca con lo stesso problema della tua: restare al castello per le vacanze :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744

    Status
    Anonymous
    Questo aveva pensato, anzi deciso, di farlo... Appunto nell'attesa di qualcuno che fosse disposto ad assumersi questo incarico! Però sto contrattando un'adozione con Jude Stonem, forse "sua nonna" sarebbe disposta ad adottare Mya *____*! Vediamo se si può fare, altrimenti non so, continuerà a cercare .... Nell'attesa resterà ad Hogwarts! ^^
     
    Top
    .
  8. Coledo
     
    .

    User deleted


    La mia Miley ha bisogno di un ragazzo che la consoli, perché adora piangere XD
    E' una tipa simpatica un pò timida ma come detto piagnucolona. La scheda.
    Mi servirebbe un tipo qualsiasi dal serpeverde al grifondoro, piuttosto sveglio, scherzoso.
    Uno qualsiasi.
    Se siete interessati mandatemi un mp.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,086
    Location
    Midnight Run

    Status
    Offline
    Un ragazzo? Qui si cercano parenti tipo fratelli, sorelle, cugini, ecc :look:
    B_POLL
     
    Top
    .
  10. •»Victor•»
     
    .

    User deleted


    Ben detto Hoty!!!! A proposito, ti va di farmi a cugina? *_*
     
    Top
    .
  11. - Adrian Black -
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si offre x avermi come parente??
    basta sapere ke x il 90 percento,il mio pg inizialmente è freddo con tutti..xD
    è un mago oscuro e...vabbè,lo conoscerete piano piano..xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci

    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qualcuno si offre x avermi come parente??
    basta sapere ke x il 90 percento,il mio pg inizialmente è freddo con tutti..xD
    è un mago oscuro e...vabbè,lo conoscerete piano piano..xD

    Ma assolutamente io!!!*-* magari eviti anche di farmi fuori nella nostra ruolata xD
     
    Top
    .
  13. •»Victor•»
     
    .

    User deleted


    Si, ma per i fidanzati c'è il topic apposta, quindi, non riempiamo questo di richieste di fidanzati/e se c'è ne un altro -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    11,579

    Status
    Anonymous
    Adrian,posta almeno il link della scheda,sennò nessuno si prende la briga di cercarla :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci

    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    Anonymous
    xD vero io comunque mi proporrei Adrian :sisi: ma che tipo di parentela vorresti?
     
    Top
    .
8025 replies since 21/7/2009, 20:07   168931 views
  Share  
.
Top