A.A.A. Cercasi Parentela!

per segnalare la ricerca di sorelle, fratelli, amici, ex,...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Adrian Black -
     
    .

    User deleted


    Scheda**
    Volevo precisare,che dato il mio nick ed il mio avatr se s poteva modificare il nome del mio pg in Adrian Black,al posto di Tom Black,ed il mio avatar,che è diverso dall'immagine del pg in scheda,tanto non avevo ruolato con nessuno quando avevo creato la scheda..è possibile modificare i due "parametri" della scheda?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci

    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    Anonymous
    Adrain ho daot un'occhiata alal tua scheda pg...PERFETTO!!*-* Sei proprio il parente di cui ho bisogno!! se per te va bene vorrei essere io al tua stretta parente!! tpotresti essere il fratellone della mia Miley visot che si è creato che lei aveva ha un fratello che all'inizio dopo la scuola voleva divenire mangiamorte ma poi sarei nata io e ci ha ripensato, adesos magari è tornato sulla via dell'oscurità, in più hai proprio l'età giusta, il fratello della mia pog ha proprio 23 anni xD ed è biondo occhi azzurri più o meno ma le descrizione fisica non l'ho precisata in alcuna ruolata perciò và benone, ti ho mandato un'mp fammi sapere :)
     
    Top
    .
  3. schimmel
     
    .

    User deleted


    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=30045831
    cercasi le seguenti persone
    un nemico, buono possibilmente mezzosangue e uomo deve essere bravo con la bacchetta e disposto a duellare molto spesso visto che il mio pg lo odierà a morte
    due amici maschi, maghi oscuri bravi e sadici, maligni contro gli auror e soprattutto disposti a seguirlo da tutte le parti (mangiamorte compresi)
    una donna malefica, perfida e sensuale, mangiamorte che vuole diventare amica di cedric e poi col tempo il suo amore perverso e romantico!
     
    Top
    .
  4. *.Maria_Merryweather.*
     
    .

    User deleted


    Wow è proprio la discussione che cercavo!
    Bene la mia povera Maria è una ragassuola abbastanza sfigata, si direi che è il termine giust, ha perso entrambi i genitori ed è sempre triste, è anche molto imida però se ualcuno la conosce bene scopre che è simpatica e gentile.
    In pratica avrebbe bisogno di 1 cuginetta e anche se è possibile e se c'è qualcuno di buon cuore 1 ragazzo che la cocColi e le tenGa compagnia e che infraga le regole con lei!^^
    Se qualcuno è interessato ecco la mia SCHEDA
     
    Top
    .
  5. Lady.Marta
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    Come cugina posso propormi io, se ti va^^
    Il link alla mia scheda è in firma, se ti va di leggerla.
     
    Top
    .
  6. *.Maria_Merryweather.*
     
    .

    User deleted


    certo per me va benissimo!!
    Ciao cuginetta!^^
     
    Top
    .
  7. oO°ViperA°Oo
     
    .

    User deleted


    Cerco una cugina, un cugino o una sorella/fratello della mia età o un po' più grande (se grande possibilmente un mago oscuro) del mio pg che ha 16 anni. Il mio personaggio non ha molti contatti con i suoi quindi possono aver nascosto l'esistnza senza problemi, anche facendo cambiare nome. Possibilmente deve essere simpatico che combini guai assieme a lei e che non sia troppo buono.
    Scheda: https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=29541797
     
    Top
    .
  8. Xander;
     
    .

    User deleted


    CERCASI AMICO!

    Cercasi amico/i pazzo/i e sfrenato/i per divertirsi in giro per il castello e qualche volta ubriacarsi di Burrobirre ad Hogsmeade!
    E' richiesta:
    -una presenza non continua, ma quantomeno costante (almeno una volta a settimana, altrimenti mi cresce la barba)
    -un ruolatore che abbia almeno 18 anni (altrimenti per me diventa difficile fare discorsi e parlare liberamente da amici)
    -un ruolatore che scriva post di almeno 8 righi (perchè se devo fare tutto io apro word e scrivo una storia XD)
    Contattatemi per mp per qualsiasi informazione e se siete interessati! Il link della mia scheda si vede subito in firma!
     
    Top
    .
  9. ..Marcus..
     
    .

    User deleted


    Cercasi:

    Migliore amico di Marcus che ha perso di vista dopo la partenza per l'America.
    Possibilmente ex Serpeverde e della stessa età di Marcus..(22 anni)
     
    Top
    .
  10. Virginie_Rochelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schimmel @ 30/7/2009, 19:35)
    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=30045831
    cercasi le seguenti persone
    un nemico, buono possibilmente mezzosangue e uomo deve essere bravo con la bacchetta e disposto a duellare molto spesso visto che il mio pg lo odierà a morte
    due amici maschi, maghi oscuri bravi e sadici, maligni contro gli auror e soprattutto disposti a seguirlo da tutte le parti (mangiamorte compresi)
    una donna malefica, perfida e sensuale, mangiamorte che vuole diventare amica di cedric e poi col tempo il suo amore perverso e romantico!

    Mi offro ;) se apri una disc ci conosciamo :)
     
    Top
    .
  11. je_&_daniel_xsempre
     
    .

    User deleted


    allora la mia scheda è qui: https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=29757557

    cerco un ragazzo per il mio pg a me bastano tutti non mi interessa se ha caplli corti o lunghi occhi azzurri o marroni, ma non lo vorrei serpeverde.... ma basta che sia educato ù.ù chi interessa mi mandi pure un MP, rispondo subito ;) ciao ciao
     
    Top
    .
  12. Iris_Dilo
     
    .

    User deleted


    Interessante questo topic.
    La mia Iris cerca:
    - un fratello maggiore, sui vent'anni. Possibilmente con tendenza alla magia oscura. Lei è una purosangue, figlia di due mangiamorte ormai crepati. All'apparenza è una tipa molto tranquilla, sembrerebbe anche dolce, ma non dimentichiamoci del sangue che scorre nelle sue vene.
    - un amico/a, che studi ad Hogwarts, come lei. Non necessariamente della sua stessa casata. Chiaramente anche lui/lei deve avere tendenze oscure. Preferirebbe un coetaneo, quindi dai 18/20 anni.

    Vi lascio il link della scheda del mio Piggì. *_*
    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=30411295
     
    Top
    .
  13. ~AredheL*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~AredheL* @ 25/7/2009, 23:20)
    non è esattamente una richiesta di parentela, ma insomma... <.< spero che sia il posto giusto!

    ora vi spiego:
    la mia pg non ha mai conosciuto sua madre, sa soltanto che era una strega, e che è sparita nel nulla poco dopo la sua nascita. Ora che la ragazza è a Hogwarts vorrebbe cercare di sapere di più su di lei, così vorrei che un mago adulto che l'ha conosciuta in passato (un mago oscuro sarebbe l'ideale) fosse disposto a un incontro per fornire qualche informazione sul suo conto (magari era anche lei una maga oscura?)
    per chiarimenti, vedere la mia scheda
    oppure questa ruolata qua (nono post).

    pensateci bene, può essere un'occasione per guadagnarvi una fedele debitrice XD

    UP!
     
    Top
    .
  14. je the best^^
     
    .

    User deleted


    scusate il mio pg ha bisogno di una bella ragazza da fidanzarsi la scheda è qui:

    https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=30493525

    chiunque interessi mi manda un pm oppure risponda qui grazie mille in anticipo
    P.S. non la voglio serpeverde grazie mille ancora ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oO°ViperA°Oo @ 1/8/2009, 14:10)
    Cerco una cugina, un cugino o una sorella/fratello della mia età o un po' più grande (se grande possibilmente un mago oscuro) del mio pg che ha 16 anni. Il mio personaggio non ha molti contatti con i suoi quindi possono aver nascosto l'esistnza senza problemi, anche facendo cambiare nome. Possibilmente deve essere simpatico che combini guai assieme a lei e che non sia troppo buono.
    Scheda: https://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=29541797

    Vip posso fare io tua cugina, anche se il mio pg ha 13 anni, stai sicura che combina guai (XD), idem per me la mia scheda è in firma...bye ^^
     
    Top
    .
8025 replies since 21/7/2009, 20:07   168931 views
  Share  
.
Top