Posts written by blondie;

  1. .
    Oh, visto Niav, non sono tutti degli studenti trasgre troppo impegnati nella loro vita e nei loro affari per interagire con sconosciuti! C'è anche qualcuno che socializza. Certo, come battuta d'entrata è una cafonata ma infondo infondo sono cafona anche io e sopratutto..
    Oh, sei irlandese pure tu!
    ho rinosciuto l'accento, l'accento di casa. Si ok non proprio della stessa zona ma ci accontentiamo. Magari sa fare la danze irlandesi quelle lì tutti in cerchio battendo i piedi! Ah, ho trovato un compagno di danza, lo sapevo, vedi Niav? Bisogna uscire di più, il mondo è lì fuori ad aspettarti.
    E no, non vorrei davvero bere perchè questa roba sembra uscita da un benzinaio ma sembra scortese non accettare no?
    ...massì, ormai sono qua..
    prendo il bicchiere e ignoro bellamente quanto inconsapevolmente il fatto che voglia palesemente andarsene a fare danni altrove, invece che starsene a parlare con me o a ballare il tip tap irlandese.
    Grazie, sei gentile, io non conosco nessuno sai, mi sono.. tipo imbucata, non frequento l'accademia.. tu studi qui? Che corsi fai?
    e suvvia dai, assaggiamo questa bevanda distillata dal petrolio. Perdonami papà, tornerò ad amare le tue birre artigianali...
    Interagito con lo sconosciuto avvelenatore.
  2. .
    Il fatto che io non conosca persone della mia età deve finire. Insomma ok, non sono andata a scuola quindi mi sono bruciata le possibilità di legare con persone della mia stessa fascia di età sia mentale che.. effettiva.
    Ho assolutamente bisogno di staccare dalla serietà del Ministero. Avevo sentito che qualcuno parlava di una festa all'Accademia di Magia, ovviamente non conoscevo però nessuno che potesse portarmici, quindi mi ero fatta dire da Regan come arrivarci, con mia somma riluttanza: lui ovviamente sarebbe corso saltellando dalla sua mogliettina, di certo non si confondeva con queste cose da ragazzini. Vedete da che gente sono circondata?
    La festa era... beh rumorosa ma la cosa peggiore era che non c'era nessuno che ballava. Stavano tutti lì, al tavolo delle cose da bere. E a giudicare dalle facce che facevano non erano dei grandi bevitori patentati. No.. decisamente no. Ero abituata ai grossi irlandesi che bevavano birra e whiskey da quando erano in pancia.
    Sarebbero finiti tutti ubriachi e a gambe all'aria.
    Ah..ma che ci sono venuta a fare..
    sibilai tra me e me. Andiamo non conoscevo nessuno e tutti sembravano conoscersi ed essere tutti quanti molto fighi, coi pircing i tatuaggi e i modi da fare alla gente vissuta che ci sta troooooppo dentro. No ok Niav non è assolutamente questa la filosofia giusta. Smettila di strisciare lungo i muri con le braccia incrociate nemmeno fossi un capriolo in mezzo all'autostrada.
    Sono universitari: sono in pieno dubbio esistenziale, bevono per darsi un tono, sono nella tua stessa identica merda di insicurezza. Passo vicino a dei gruppetti e sono tutti lì a parlare del fatto che stanotte non la passeranno da soli. E' così che fa la gente della mia età? Veramente?
    << ovviamente nudo , non sia mai che io faccia faticare quelle tue manine delicate>>
    Mi scappò inevitabilmente da ridere, purtroppo in modo veramente poco mimetico. L'improbabilità della battuta era.. cioè lo aveva detto veramente?
    Continuai a camminare, fermandomi in un posto prendendo un bicchiere con qualcosa dentro giusto per darmi un tono anche io, non perchè volessi veramente bere. Probabilmente avrei aspettato una canzone più ritmata e poi sarei saltata a ballare. Massì, dassola chissenefrega.
    Ma lì non era come alle fiere e non era nemmeno come in discoteca alla serata anni '80 con Cris. Lì c'era.. il disagio.
    Sono un'adulta, sono indipendente, sono irlandese......sono patetica..
    Opera di autoconvincimento fallita..

    Vi prego cagatemi, sto parlando da sola, ho riso in faccia a Charlie e basta, in un angolino a fingere di darmi un tono con un bicchiere mezzo vuoto
  3. .
    AH, lo sapevo! Lo vedi? Non ce la fai, inutile fingere: sei un bravo ragazzo.
    Aveva richiamato la signora di mezza età, lo sapevo.
    Uno di quelli a cui puoi lanciare il cuoricino sapendo che non verrà frantumato in ottocentomila pezzettini.
    Non che io lo avessi mai lanciato da nessuna parte. Si era preso una bella botta quando era morta mia madre, non avevo mai avuto il coraggio di lanciarlo e rischiare che esplodesse al primo urto. E sappiamo tutti quanti quanto sono poco simpatica quando c'è qualcosa che non va o sono triste o ferita. Preferisco di gran lunga starmene nel mio guscio sicuro, mi va bene così, non ci si fa male, si riesce a vivere tranquillamente, a divertirsi.. quasi sempre.
    Non posso usarti, non si usano i bravi ragazzi...
    Insomma ve la immaginate la scena? Il dopo? I bravi ragazzi non sono donnaioli, ne hanno una alla volta, ben distanziate tra di loro perchè non sono.. come si dice? Come i conigli, quella parola lì!
    No perchè dovresti sentirti in colpa, ero d'accordo ad iniziare.. è che...... forse non mi piace molto?
    Il lavoro in ministero intendevo...
    Mi fa sentire.. incompetente e stupida e sono tutti seri, tutti di corsa, tutti a fare cose importanti e io.. lo so che dovrei prendere i Mago ma.. detesto studiare, non c'è una singola materia che mi piaccia, che senso ha diplomarmi, non saprei comunque che cosa fare dopo.. e.. se mollo e torno a fare la birraia ho.. fallito. Sono tornata nel mio angolino comodo e rinunciato a un lavoro in Ministero e a diplomarmi e aveva ragione mio padre, era inutile sin dal principio farmi studiare perchè tanto sarei finita a vendere birra..
  4. .
    Ah ma che stavo facendo?? Sarà stata la faccia da cane bastonato, sarà stato che vedere tutti quegli archivi mi aveva messo tristezza nel tornare a mani completamente vuote.. insomma questo tipo non si ricorda NIENTE. Non si ricorda dei suoi genitori, non si ricorda di niente, non sa nemmeno come mai è diventato un lupo, non si ricorda le trasformazioni precedenti e probabilmente dovrà rifarsele da solo alla prossima luna piena perchè non ha punti di riferimento e io che faccio? Lo sfotto. Ok anche lui ha fatto una pessima prima impressione, ok, ma.. chi voglio prendere in giro, mi girano le scatole, me la rifaccio con chiunque, non è davvero colpa sua. Più Cris, devo essere più Cris..
    Sai.. potrebbe essere una buona cosa questa, no? Sai quante persone là fuori vorrebbero un'occasione per rincominciare da capo?
    Senza andare anche nemmeno troppo lontano, anche io avrei gradito un reset ogni tanto...Non dovevo essere più Cris, dovevo essere più.. me.
    Riparti da zero. Non sai da dove vieni? Scegli un paese sulla cartina, uno con un nome strano, tipo..quello nel Galles con quel nome lunghiiissimo. Non sai in quale scuola vai? Scegliene una che ti piace, magari quella dove andavi prima ti faceva schifo. Non conosci nessuno? Vai là fuori e cerca nuovi amici...
    Certo proprio in un corridoio deserto dovevamo trovarci?? Gli allungai la mano:
    Piacere, Niav Maguire!
    Glielo avevo già detto il mio nome? No vero? Perchè sono una stronza che sfotte la gente senza memoria, ecco perchè.
    Perchè non ti registri adesso? Qualsiasi sia stato il motivo per cui non l'hai fatto prima.. beh, è passato no? Tanto vale essere la persona che credevi di essere, una che si registra nelle creature magiche..
  5. .
    Mi stava guardando strano. E adesso cosa ho detto Cris?? Rimasi quindi anche io a fissarlo a mia volta, con una patatina per aria. Si era sconvolto per quello? Veramente??
    Solo perchè aveva picchiato un tizio? Mi ficcai l'ultima patatina in bocca, ascoltandolo confessarmi tutte le brutte cose che aveva fatto o pensato. Gli sorrisi debolmente con faccia scettica.
    Certo e quello che hai preso a pugni era un innocente passante no?
    Insomma era un'auror davvero pretendeva di non menare mai qualcuno?
    Comunque sì, conta.
    Non potevo mica essere solo io quella che faceva cose brutte no? Facciamo che conta.
    Non capisco perchè sei così sorpreso...
    ok forse dovevo spiegarmi meglio...
    Insomma dopo tutto quello che è successo sei comunque sempre ottimista, sempre di buonumore, cerchi sempre di alleggerire la vita a chi ti sta davanti, se puoi aiutare aiuti anche se io ti rispondo male e ti faccio le scenate..
    No, non che gliene avessi fatte chissà quante ma una o due forse sono capitate e gli uomini hanno una soglia di "scenata" veramente bassa quindi anche una discussione stupida che loro non farebbero potrebbe essere considerata "scenata"
    E tutto questo crescendo un bambino da solo, senza lamentartene mai. Quella volta che Diego ha vomitato quando siamo andati al Luna Park? Ti sei messo a ridere. E come minimo ti sei anche sentito una merda perchè avrebbe dovuto mangiare dopo.. andiamo, Cris!
    Sarà che io odio il vomito ma ogni volta che Gwyn vomita mi escono di bocca le peggiori parole. Sottovoce perchè sente già troppe parolacce al pub a Wicklow ma.. ci siamo capiti.
    Quindi per cosa è questa espressione sorpresa? Cos'è non hai richiamato la vecchiarda di salsa quando le hai detto che lo avresti fatto per togliertela di torno? Io non li richiamo mai dopo che ci sono stata a letto, questo mi rende forse una persona orribile?
    ah, le battute, come non se ne era accorto? Parlava con quella che aveva tenuta nascosta per due anni una figlia. Ma forse lui a ben pensarci, questa storia non la sapeva affatto.. probabilmente era meglio così. Già passavo per persona orribilissima accanto a lui.
    nah, sei uno di quelli tremendamente corretti anche in quel senso, ci scommetto quel che vuoi...
    Non infrangerebbe mai il cuore di una fanciulla, vecchia o giovane che sia.
    Perchè non ero una stronzetta rancorosa... ero estremamente sorridente, gentile e... leggera.
    Sì, leggera. Non di peso. Di esistenza proprio. Almeno quella degli altri passandoci non la appesantivo, la alleggerivo. Magari sembravo anche profondamente bionda e stupida ma... era decisamente meglio

    Edited by Niav - 24/3/2020, 19:25
  6. .
    Mi strinsi nelle spalle, trovando strano che la prendesse sul personale. Infondo ero bionda anche io, e molto più di lui, ero autorizzata a fare battute sui biondi. Si chiamava autoironia.. no?
    Diciamo che stando alle mie statistiche preferisco i mori...sai noi biondi tendiamo ad avere lo sguardo a pesce lesso... ciglia trasparenti, sopracciglia quasi inesistenti, occhietto chiaro... praticamente una cosa inespressiva.
    No, probabilmente si stava solo offendendo. Beh, peggio per lui, io gli stavo dando un consiglio ed era quello di farsi moro. Poi si sa, c'è sempre qualcuno a cui tira il capello color del sole.
    Per mia fortuna.
    No, se lo faccio spesso non penso di poter riuscire a intenerire troppo il capo, mi manderebbe via a calci in culo. M ogni tanto... devo pur fare qualcosa di divertente: qua dentro sono tutti vecchi. Anche quelli giovani sono vecchi, tutti seri, spalle dritte, loro hanno un mondo da salvare!
    lo dissi in modo piuttosto teatrale, neanche fossi uno dei power ranger che incita i compagni di tutina a seguirlo.
    Pensa ogni tanto mi trovo pure a leggere il giornale... la vecchiaia è contagiosa sai? Prima che tu te ne renda conto BEM! sei un vecchio anche tu. beh, forse tu no visto che sei un licantropo ma.. noi biondi invecchiamo prima: pelle troppo delicata. Farei attenzione.
    Cristo, si vede che non ho tanta gente con cui parlare?
    Ok, eravamo arrivati. Salutai l'addetto all'archivio muovendo le dita e sorridendo.
    Allora, siamo arrivati, tu sta qua con una faccia affranta, magari fingi anche qualcosa da.. non lo so, disadattato, triste, devi fargli pena ok?

    Ok, temo di dover portare pessime notizie: non sei registrato. Non c'è assolutamente nulla nel registro delle creature.
    Piccola pausa, da portatrice di sventura.
    Sei sicuro di essere un licantropo? Magari hanno sbagliato no?
  7. .
    Io presi delle patatine fritte. Avevo bisogno di cose croccanti, grasse e salate. Di patate. Perchè mi mancava l'Irlanda e la possibilità di andare a cavallo quando mi arrabbiavo.
    Non è una babbana raccattata dalla strada. Ha sposato un mago, si è trasferita in un villaggio magico, a quanto pare è stata vittima di una maledizione magica mentre aspettava me, e sai cosa ha scelto di fare? Non c'entra niente l'essere babbana o meno, non c'entra niente essere diventata un vampiro o meno. Non ha chiesto aiuto, non ci ha neanche provato, e adesso si rifugia tra le braccia dell'ultimo samurai? Tzè... Non ha nemmeno pensato al senso di colpa che avrebbe investito tutti quelli a cui voleva bene, avrebbe dovuto dargli almeno la possibilità di provarci e invece no. Non giocarti la carta del babbano.
    Non che fossi tanto diversa io. Se avevo un problema me lo tenevo per me, cercavo di risolvermelo da sola fino a che non ci riuscivo o mi scappava tutto dalle mani in un enorme disastro impossibile da rimediare. Insomma.. come la risolvi se muori?
    Ottimo, le regalerò un calendario e un orologio...
    Non avevo ancora compreso perchè Cris ci tenesse così tanto a tenermi buono il punto di vista di mia madre. Senza dubbio è perchè Cris è troppo buono, ecco perchè.
    Posso chiamarla stupida. Il carattere non l'ho preso da mio padre, siamo uguali. Quindi sì, è una stupida bionda.
    Nemmeno dovevo preoccuparmi che Gwyn avrebbe potuto dirlo di me un giorno: tra qualche anno, nel pieno dell'adolescenza me ne avrebbe dette di tutti i colori e lo sapevo benissimo. Non era una bambina in grado di celare il fatto che ti riteneva stupida. Non lo avrebbe ma detto ad alta voce al momento, ma bastava lo sguardo sapientino che tirava fuori ogni tanto. "Mamma quello che hai messo sull'arrosto non era sale..." gnegne. Cucina tu piccola sapientona! Si chiama agrodolce...
    Sì, dava fastidio eccome essere ritenuti stupidi dai propri figli. Anche se avevano ragione, e anche se non lo pensavano davvero.
    Non lo trovi stancante Cris? Essere così buono con tutti? Fare e dire sempre le cose giuste? Come fai?
    Era stancante anche quando lo facevi senza troppo sforzo. Certe volte semplicemente arrivavano dei colpi traversi e diventava troppo faticoso essere, semplicemente, buoni comprensivi e disponibili.
    Non hai mai bisogno di.. non lo so, tirare una spallata a un pedone per strada perchè cammina troppo lento o... lanciare la tazza di caffè addosso a quelli che prendono il caffè gigante da starbucks e ne bevono solo un quarto?
  8. .
    Ecco, lo sapevo. Lo sapevo. Alzai gli occhi al cielo, per poi mettermi le mani tra i capelli.
    Ecco, è il suo fidanzato vero? Gli occhi orientali e i capelli all'ultimo samurai, questo dovrei comprendere? Adesso cosa, dovrò pure chiamarlo papà?
    Non che ritenessi questa ipotesi neanche vagamente plausibile. Quella del papà intendo. Ma è per dire qualcosa di drammatico. SUl fatto che mia madre se la facesse con lui invece, probabilmente non era così improbabile, sebbene il fatto di pensare ai propri genitori come entità sessualmente attive è e sarà sempre, un mio tabù mentale che non potrà mai impedirmi di rabbrividire contorcendomi.
    A quanto sembrava però, il vampiro cinese aveva già chi lo chiamava papà. E sì, questo mi faceva presupporre che quell'esame di Difesa contro le Arti oscure fosse andato veramente una merda perchè era evidente che, se i vampiri potevano avere figli, non ci avevo capito un accidentaccio di niente!
    Mi fermai sul posto, ignorando la fretta della folla Londinese che affollava le strade. No, non me ne fregava un accidente che esistesse una ragazza della mia età figlia del diavolo. No.
    Quindi mia madre secondo te è sparita di nuovo dopo avermi lanciato questa bomba semplicemente perchè è occupata a convincere persone a parlare con me per convincermi a parlare con lei?
    Piccola pausa. Ormai andava tutto oltre al fatto che fosse un vampiro. Quello ormai era un problema passato momentaneamente in secondo piano. Lei rientrava nella mia vita, sconvolgendo tutto quanto, e poi, semplicemente, spariva di nuovo? Così. Non c'entrava nulla che fosse un vampiro. Poteva essere sparita in modo melodrammatico come nelle telenovelas dove gente morta riappariva dopo decenni. Sarebbe stato esattamente lo stesso.
    Allungai la mano.
    Sì, dammi l'indirizzo. Magari la trovo con questa ragazza pipistrello appesa a testa in giù al muro a sorseggiare del thè, o del sangue o l'anima di un capretto...
    Non c'era nulla da fare, questo argomento mi faceva irrimediabilmente arrabbiare, da morire. E finiva sempre che mi ritrovavo solo Cris davanti e dovevo rifarmela con lui perchè era l'unica persona che avevo sottotiro.
    Sbuffai.
    Mi dispiace che devi sorbirti questa storia. Non ce l'ho con te. Ti becchi solo tutte le rogne dell'emissario....ma.. insomma tu ti comporteresti così con Diego? Spariresti di nuovo dopo essere ricomparso con una notizia così che ha avuto il solo ruolo di scompigliare la vita a lui e a tutte le persone che avevi vicino? Non ho ragione di essere arrabbiata con quella stupida bionda, vampiro o meno?
  9. .
    Sono mesi che non ho notizie di mia madre, e per quanto cerchi di prenderla con filosofia con battute tipo "chissà forse è morta!" continua a ronzarmi in testa quel dibattito tra la Niav incazzata nera, doppiamente incazzata nera perché non risorgi dal mondo dei morti per poi sparire nuovamente, e la Niav preoccupata. Perché sì, a quanto pare il mio cervello, il mio cuore o qualsiasi cosa ci stia in mezzo (muscolo deglutitore, sei tu il colpevole??) ha deciso che vogliamo preoccuparci anche di questo. E se non lo avete capito, io vorrei vivere solo una vita Akuna Matata. Senza pensieri, scialla, relax, take it easy e una serie infinita di altre canzoni che inneggiano alla beatitudine del vivere alla giornata.
    Quando Cris mi dice che ha delle novità per me non è neanche la prima cosa che mi passa per la testa, magari è passato da quel negozio babbano che vende oggetti stupidi e ha visto che ci sono delle pantofole a forma di unicorno o gli zainetti con le alette da fata con cui Gwyn mi sta facendo una testa tanta.
    Poi però vedo che si guarda intorno, cercando di eludere Aj e capisco che non parleremo di accessori alla moda per bambine.
    Sì certo, è l'ora della sveltina del pomeriggio...
    Lancio anche io un'occhiata sarcastica ad Aj, curiosa sul cosa sperasse di origliare dai nostri discorsi.
    Deve dirmi quanto ho fatto schifo all'ultima esercitazione di difesa contro le arti oscure, posso avere un po' d privacy per vergognarmi di esistere auror Smith?
    Tanto ormai l'amor proprio è andato.
    Mi alzo dalla mia postazione, finalmente felice di poter muovere le chiappe. Di questo passo diventerò un'asse da stiro...
    Cos'è successo di così terribile che non può ascoltarci nessuno?
    Forse dovevo preoccuparmi invece di pensare alle mie chiappe che si stavano appiattendo...
  10. .
    Beh, che problemi aveva con le segretarie? Guadagnavano bene semplicemente scrivendo dei nomi su un'agenda e dicendo alle persone quando venire e dove andare. E no, mai nessuno doveva andare a quel paese, ma se anche avesse dovuto andarci sempre indicare con gentilezza.
    Sì, la segretaria. Ho preferito questo all'essere uno studente di 25 anni squattrinato.
    In realtà ero entrambe le cose: i soldi sparivano nell'etere e ero comunque una studentessa. Terribile, una zucca muffita, ma comunque lui non doveva saperlo.
    Lo fissai, una mano sotto la guancia, mentre facevo delle smorfie.
    Nah, troppo biondo per essere un ippogrifo: noi biondi siamo poco memorabili, svaniamo dalla memoria della gente, gli ippogrifi sono più incisivi.
    Almeno io avevo sempre dato la colpa alla mia assenza di vibranti ciglia da giraffa e sopracciglia che non mi facessero sembrare una ranocchia.
    Al momento gli auror sono in riunione ma posso accompagnarti al reparto delle creature magiche e vedere se facendo un po' la carina con l'addetto ai registri ci passa il tuo fascicolo sottobanco.
    Ah, quanta generosità. Si vede che mi annoio da morire vero?
  11. .
    Si certo....
    risposi ridacchiando.
    Penso non ci sia un undicenne al primo anno da almeno due decenni ormai. Tra poco diventerà l'ospizio di magia e stregoneria di Hogwarts!
    beh poco ci mancava sicuramente. Ma detto da una che a scuola nemmeno ci era mai andata... ma lui non lo sapeva quindi.. Ssssh!! Andiamo avanti col discorso.
    Beh sì, se non ti sei registrato come lupo mannaro per un qualsiasi motivo... non lo fanno tutti, se non ti ricordi nulla magari ti sei messo in qualche guaio e non ti sei registrato apposta. Oppure sei diventato lupo mannaro poco prima di perdere la memoria.
    Ed ero quasi riuscita a fargli fare il test di strega moderna quando vidi passare AJ alle sue spalle. Ah dannazione,la mia fantastica performance era già finita.
    A scoprire quale animale fantastico sei...
    Gli sorrisi a trentadue denti, mentre salutavo Aj di rimando e gli lanciavo il distintivo che aveva dimenticato qua la sera prima.
    Tieni AJ!
    tornando al nostro biondo smemorato, mi limitai a stringermi nelle spalle.
    Per adesso hai la maggioranza di B quindi sembri essere uno Snaso...
    richiusi la rivista e gliela mostrai.
    Sono la segretaria, piacere. Sei sicuro che non hai preso una mega sbornia come in quel film... una notte da leopardi?
  12. .
    Sollevai le sopracciglia alla ricerca di qualcosa di non troppo pessimista o cinico da dire.
    Già, sembra che sia diventata estremamente religiosa..
    Ovviamente come si può capire non avevo trovato niente di meglio di questa battutina stupida. Sapevo a che servivano tutte le catenine con santi e crocifissi sopra, eppure avevo quasi il timore che Cris pensasse davvero che non sapevo nemmeno quello sui vampiri. Sia chiaro, sapevo giusto quello ma quello lo sapevo.
    Sulla curiosità mi sorprese a dire il vero. Insomma non mi aveva cercata per anni, evidentemente non si era nemmeno informata granchè, non mi aveva più scritto... e chiedeva a lui?
    Aggrottai leggermente la fronte, registrando l'informazione. Speravo che non gli avesse detto nulla. Per diversi motivi, tra i quali c'era il mio sentirmi in enorme svantaggio se lei avesse saputo tante cose di me, libera di fare le proprie congetture e io.. beh poco o niente su di lei.
    Non era una cattiva persona..
    E se da una parte comprendevo che volesse parlarmi dall'altra continuava a risuonarmi nella testa quella vocina antipatica del perchè, se lo voleva così tanto, non lo aveva mai fatto prima. seppur razionalmente comprendessi che non volesse espormi a un pericolo rappresentato dalla sua stessa natura, irrazionalmente, come figlia che aveva perso la mamma da un giorno all'altro, come mamma che sapeva che non c'era niente e nessuno che avrebbe amato come sua figlia.. non riuscivo a mandarla giù. Non riuscivo, semplicemente a farmela passare.
    E con quel vampiro da cui abita.. Spencer? Lui non è una brava persona no? Perchè sta da lui? Cosa fanno insieme?
  13. .
    quando inizieranno a prenderti in giro senza pietà vuol dire che sei ufficialmente dei nostri
    Almeno la cioccolata la prendeva. Ottimo, il signor scienze motorie probabilmente aveva già pensato ad un intenso allenamento a base di maiali da lanciare oltre il porcile per smaltire le calorie in eccesso.
    OPPURE, cosa c'è di peggio di un atleta che non mangia cose caloriche, lo sapete cosa c'è?
    Quello che deve "mettere massa". Dio, sono i peggiori quelli. Si specchierebbero anche su un cucchiaino. Motivo per cui gliene porgo uno bello grande e lucente, così, per vedere se è quel tipo di "bionda vanitosa".
    Wow, si direbbe che Anthony e Regan ci reputino due persone con la profondità emotiva di una tazzina di caffè...
    Non che non fosse vero. Il momento in cui puntare sulla bellezza esteriore era questo, avrei puntato su quella interiore quando quella esteriore avrebbe iniziato a perdere colpi e quella interiore si fosse arricchita della saggezza dell'età.
    Il che fa un po' ridere visto che uno sta con una che potrebbe fare la modella di intimo e l'altro con una che sembra uscita da un dipinto del settecento, no?
    Ma ovviamente non stavano con loro per via dell'aspetto. Giammai. Queste cose le facciamo solo noi biondine frufru.
    Dipende addosso a chi crescono. Alcuni bicipiti sono attaccati addosso a gente terribilmente seria. Sai gente che è fissata con lo studio e cose così..
    tipo gente che va all'Accademia e ha esami e deve studiare ogni secondo della propria vita sennò muore uccisa da un'implosione di sensi di colpa. Sfortunatamente con gente così non riesco a empatizzare: mai stata veramente mossa da una sincera passione per lo studio pazzo e scellerato. E questo tizio era figlio di un superprofessorone e andava all'Accademia e probabilmente era venuto qua per "studiare senza distrazioni in campagna"
    Ho una vita già noiosa di mio, dovrebbero essere dei bicipiti quantomeno divertenti.
    che detta così già mi vedevo dei bicipiti con attaccati quegli occhiali col nasone ed i baffi..
  14. .
    ok, argomenti seri, troppo seri, e seri nel modo non positivo del termine. Drammatici ecco. Sentivo l'esigenza di rifuggire da questo argomento di conversazione, si vedeva che non lo faceva sentire bene, bisognava fuggire di nuovo. E lo facevo a modo mio..
    Però...chissà perchè non parliamo mai di queste cose...
    Quel che so è che non ne avremmo mai riparlato. Meglio spostare il discorso su altro.
    E tu non fai schifo, almeno non a ballare la salsa. Oh, oh, potresti mollare tutto e diventare cristobaaal, el maestrito de...salsito!
    ecco, la mia conoscenza dello spagnolo come potete vedere è ottima.
    Poi mi metto a ridere, rialzandomi e vado su una specie di modo di camminare sulla difensiva.
    Ah no, non posso aiutarti. Io odio il Ministero della Magia Irlandese. Lo detesto. E loro detestano me. Mai andata, mai ci andrò. Arrangiati sommo maestro delle arti danzatorie.
    E via cambiamo argomento di nuovo.
    Hai trovato mia madre, puoi trovare anche quel covo di demoni. A proposito... com'è andata con.. lei? Di cosa avete parlato? Che...che tipo è?
  15. .


252 replies since 17/7/2014
.
Top