Posts written by Nick J

  1. .
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Un particolare corso era stato indetto per far apprendere a noi studenti la possibilità di smaterializzarsi. Era un corso sicuramente interessante, che stimolava molto la mia curiosità e la voglia di apprendere tale magia. Da quello che sapevo il gruppo era particolarmente folto, anche perchè erano in molti ad essersi iscritti ad Hogwarts. La lezione si sarebbe tenuta all'accademia, così da far spostare tutti gli studenti attraverso un camino fatto apposta per collegare le due scuole. Poco prima di arrivare al punto di incontro incontro Liam e poco più avanti il gruppetto prevalentemente grifondoro. Ciao Liam. Rispondo al suo saluto. Sono curioso, anche perchè potrebbe rivelarsi un alternativa molto utile agli spostamenti. Potersi spostare come si voleva e quando si voleva era di certo un motivo in più per apprendere questo tipo particolare di magia. Per lo più curiosa, anche se bisogna vedere tutti i pericoli a cui ci si può andare incontro. Erano molti, almeno così immaginavo, ma non potevo esserne sicuro, probabilmente durante il corso questi miei dubbi sarebbero stati tutti risolti. Ciao Logan. Saluto in direzione del prefetto grifondoro, nonché studente del mio stesso anno, per poi salutare anche Sky e Vanja. Ciao Sky, Ciao Vanja. Con lei avevo un conto in sospeso che presto o tardi avrei risolto, anche se dovevo sicuramente aspettare il momento in cui meno se l'aspettava. Tranquillo Liam, andrà tutto bene, ci sarà un minimo di sicurezza a questo corso, non penso che il professore sia uno sprovveduto. Almeno così pensavo ma non c'era assolutamente la convinzione al cento per cento.

    Nick Jonas II anno,Corvonero
    Interagito Liam, Salutato Logan Vanja e Sky

  2. .
    Interagito con Vanja e Logan

    abbigliamento / foto Divisa scolastica, stranamente dal solito non esce più con la chitarra per andare da qualche parte, ha capito che forse deve usarla solamente ogni tanto.



    Nick Jonas
    sheet ⋆ 17⋆ Umano⋆ Positivo⋆ Single⋆
    In che grosso guaio si era cacciata Vanja, peccato che ancora non lo sapeva, anche perchè era da sola contro due, quindi in svantaggio numerico. Come avevo immaginato nella mia testa il colpo va a segno, non avevo mirato ad un punto preciso, ma le colpisco la chiappa sinistra. Così impara. Penso tra me e me mentre lei mi da del vigliacco perchè l'avevo appena colpita alle spalle, ma come si dice non ci sono regole se si vuole vincere una guerra. Lei parte a razzo, caricandomi con le mani in avanti, colpendo il mio petto e facendomi andare culo a terra, uso i palmi delle mani per attutire la caduta, ma subito mi ritrovo neve con rametti e foglie sul viso e nel collo, mentre la neve scivola percorrendo tutta la mia schiena donandomi dei brividi fortissimi. Maledetta. Non smettevo di ridere per le espressioni che stava facendo ma mentre mi sto riprendendo togliendomi ciò che potevo dal viso e dalla schiena, noto che Logan le ridà la giusta dose di neve, ma non sarebbe finita li perchè c'era ancora la mia parte. Ora te ne pentirai. Corro velocemente verso di lei, prendendo poi della neve da terra, da bravo ragazzo solamente quella, senza aggiunta di fango o altro. Arrivo così da lei, che era intenta a difendersi da Logan, quindi in sua direzione, muovendole leggermente la felpa per depositare un bel po di neve, così da farle provare la stessa sensazione che avevo provato io poco prima. Chi la fa l'aspetti. Le dico allontanandomi nuovamente, osservandola sempre per non farmi prendere impreparato. Ora siamo pari, meglio finirla qui, altrimenti so che supereremo il limite e qualcuno starà a letto malato per qualche giorno. Ovviamente quello non sarei stato io. Devi mettere giù le armi. Aggiungo, nel caso voglia prendere altra neve o altro per attaccarmi. Ciao Logan alla prossima e ottimo gioco di squadra. Saluto anche il prefetto prima che se ne va. Lui sicuramente ne era uscito ben più pulito del sottoscritto.


    « „Stop hoping, start believing.“»

    © psìche

  3. .
    Interagito con Vanja e Logan

    abbigliamento / foto Divisa scolastica, stranamente dal solito non esce più con la chitarra per andare da qualche parte, ha capito che forse deve usarla solamente ogni tanto.



    Nick Jonas
    sheet ⋆ 17⋆ Umano⋆ Positivo⋆ Single⋆
    L'idea iniziale era quella di mettere a posto quel luogo per la professoressa di Erbologia, avevo anche iniziato a togliere le varie radici e rami. Ero abbastanza impegnato da non seguire più di tanto la loro conversazione, almeno fino a quando non mi arriva vicino Vanja, dicendomi che doveva fare l'arrogante per farmi fare qualcosa. Ovviamente il tono era ironico, infatti per alcuni istanti mi giro verso di lei osservandola con un sorriso. Beh qualcuno dei due deve pur fare qualcosa. Affermai ridendo leggermente, prima che si spostasse nuovamente, per chiedere poco dopo se qualcuno aveva il pollice verde. Non sono un patito di erbologia ma posso dire di cavarmela abbastanza. Non era di certo tra le materie in cui spiccavo maggiormente, ma non era neanche tra le peggiori. Appena ci portiamo avanti potremmo pensare di anticiparla, piantandole noi. Tornai poi al mio lavoro, quando mi senti colpito da un mix di neve e fango, sul braccio. Alzai nuovamente lo sguardo, capendo chi era la colpevole, Vanja. Ora capisco perchè non volevi il grembiule, vuoi tornare tutta sporca e bagnata in dormitorio. Tolsi i guanti da lavoro, andando a formare una palla di neve e fango, proprio come la sua, osservando poi la posizione sua e di logan, che già la stava attaccando. Con l'attenzione di lei su di lui, mi spostai dalla mia posizione, cercandone una migliore, per vederla meglio e lanciare la mia in direzione della sua vita, dato che era quasi coricata a terra. Non sapevo se avrei colpito la sua schiena, le gambe o altro, ma l'altezza a cui avevo mirato era pur sempre quella. Penso proprio che vuole tornare a casa di un altro colore. Affermai continuando sullo stesso discorso che aveva iniziato Logan sul fare fronte comune contro di lei.


    « „Stop hoping, start believing.“»

    © psìche

  4. .
    Interagito con Vanja e Logan

    abbigliamento / foto Divisa scolastica, stranamente dal solito non esce più con la chitarra per andare da qualche parte, ha capito che forse deve usarla solamente ogni tanto.



    Nick Jonas
    sheet ⋆ 17⋆ Umano⋆ Positivo⋆ Single⋆
    Mi ero preparato a dovere per iniziare a lavorare, nonostante alla fine Vanja mi ha detto che non avrebbe mai messo quell'obrobrio. Alla fine dei conti, sporcarmi con o senza cambiava poco, quindi decisi per la prima mettendomi il grembiule da lavoro. Non potevo farci nulla se non voleva metterselo, avrebbe di certo sporcato di più i gilet che portava addosso. Dopo aver messo la musica ed iniziato a cantare ad un tono normale,presi gli attrezzi preparandomi ad iniziare. Ecco che mi raggiunge la mia concasata, chiedendomi se mi stavo trastullando, in tono ironico, aggiungendo che non avremmo fatto nulla se non iniziavamo a darci da fare. Di sicuro non lo farei davanti a te, anche perchè non è proprio la prima cosa che sarebbe bello vedere, a meno che non ti piaccia quel genere di cose. Sorrisi leggermente, per poi ridermela dato che lei mi stava prendendo in giro, perchè non ridarle la stessa moneta. Di certo non lo avrei mai fatto, ma capivo cosa intendeva, così prendendo la pala iniziai a togliere un po' di neve, spostandola, per poi arrivare alla parte dove vi erano radici e pezzi di legno. Avevo già infilato i guanti e stavo per iniziare a togliere manualmente le radici quando senti una voce familiare. Ehi prefetto. Beh se non sai cosa fare puoi sempre darci una mano. Alla fine noi cerchiamo di recuperare punti per quella bellissima festa a cui tutti erano invitati ma solamente noi siamo stati puniti. Era vero che c'era da dire che la nostra concasata ne aveva fatta una dopo l'altra per farci sottrarre punti, quindi la maggior parte della colpa era sicuramente sua. Mentre noi eravamo solamente ad una festa, anche se leggermente infiltrati, essendo in un'altra casata, ma non era la prima volta che si faceva una cosa del genere. Sapevo che non stavano più insieme, anche perchè rispetto a come li ricordavo, ora parevano veramente molto distanti, lo potevo constatare anche dal modo in cui era arrivato, non prestando le solite attenzioni a Vanja. Non dissi nulla anche perchè non erano affari miei oltre a non sapere nulla di ciò che era effettivamente avvenuto tra di loro, un po' come la situazione tra me e Sky, dove solamente noi due sapevamo realmente com'era andata. Su su Vanja. Le dissi, dato che aveva il rastrello in mano, così da iniziare dai pezzi più semplici da pulire. Con i guanti da lavoro iniziai così a togliere le prime radici, facendo un po' di forza, per estrarle dalla terra, buttandole poi in un'angolo.


    « „Stop hoping, start believing.“»

    © psìche

  5. .
    Interagito con Logan, Niels, dato pozione sedativa e curaferite a Sky. In base alla decisione di Niels esco o meno dalla tenda per prendere il fiore.

    abbigliamento / foto Divisa scolastica, stranamente dal solito non esce più con la chitarra per andare da qualche parte, ha capito che forse deve usarla solamente ogni tanto.



    Nick Jonas
    sheet ⋆ 17⋆ Umano⋆ Positivo⋆ Single⋆
    Dopo aver provocato la perdita di punti per la nostra casata, con la festa dai grifondoro, avevo deciso di mettermi a disposizione per recuperarne alcuni aiutando la professoressa di Erbologia. Così inisiema a Vanja, una mia concasata, del secondo anno, ci eravamo messi all'esterno delle serre a sistemare un terreno incolto. Ascolto così le sue parole, mentre mi dice che questi lavori si fanno adesso perchè è il periodo giusto per fertilizzare il terreno. Si, c'è un po' di lavoro da fare. Era chiaro che ripulire tutto ci voleva tempo ed impegno ed entrambi eravamo determinati a portarlo a termine. Non ci era stato detto per quale ragione doveva essere pulito, ma era poco importante, anche perchè poteva nascere una nuova serra come invece un'altra area che la professoressa avrebbe utilizzato a suo piacimento. Non sarebbe una cattiva idea un'arbusto autofertilizzante, potrebbe risolvere molti problemi. Le risposi, mentre mi preparavo per pulire tutto il casino che c'era. Anche perchè stare in sua compagnia non era male, l'ultima volta che avevamo parlato era chiaro che entrambi avevamo problemi da risolvere e tutt'ora non era ancora andato tutto a buon fine, almeno per me. Non entravo mai nel merito delle storie degli altri, perchè dovevano essere loro a fare il primo passo per dire o raccontare qualcosa di ciò che era accaduto. Si se lo indossi anche te. Le rispondo quando mi indica il grembiule appoggiato ad un pezzetto di nylon. Lo prendo mettendomelo addosso, prima di tirare fuori due cose dalla tasca, la prima una cassa per la musica e la seconda il mio cellulare, dove feci partire la musica che avrebbe reso questo lavoro meno pesante, almeno parlavo per me, che con la musica ci vivevo da sempre. Spero non ti dispiaccia. Le dico mentre parte il primo brano della mia playlist, dove ci sono diversi artisti che cantano, ovviamente non sono solito mettere miei brani. La canzone iniziò così ad aleggiare nell'aria, rendendo il lavoro che dovevamo fare molto più piacevole. Mi avvicinai così ai vari attrezzi, prendendo una pala ed un rastrello, iniziando a togliere la neve dov'era più abbondante.

    I wonder if I’m being real
    Do I speak my truth or do I filter how I feel?
    I wonder, wouldn’t it be nice

    Inizio così canticchiando il primo brano che era partito, senza esagerare con il volume della voce, anche perchè non era il caso.
    To live inside a world that isn’t black and white?
    I wonder, what it’s like to be my friends
    Hope that they don’t think I forget about them
    I wonder, I wonder

    Visto che sarebbe stato un lungo lavoro in due, meglio prepararsi al peggio, in più c'era la possibilità di dover venire diverse volte per terminare tutto il lavoro.


    « „Stop hoping, start believing.“»

    © psìche

  6. .
    BuonnataleSky


  7. .
    Interagito con Sky,osservato il boccino, pensato di vederlo volare verso i tre anelli della porta.

    abbigliamento / foto Divisa scolastica, stranamente dal solito non esce più con la chitarra per andare da qualche parte, ha capito che forse deve usarla solamente ogni tanto.



    Nick Jonas
    sheet ⋆ 17⋆ Umano⋆ Positivo⋆ Single⋆
    Quest'anno mi ero messo in testa di voler entrare nella squadra di Quidditch della mia casata. Lo scorso anno ero troppo nuovo all'interno della scuola per poterci pensare, oltre al fatto che ero arrivato ad anno iniziato. Ora avevo invece la possibilità di dimostrare che gli anni ad Ilvermorny erano serviti a qualcosa, oltre alle lezioni fatte qui con il professore di Volo. Alla fine delle lezioni, mentre tornavo in dormitorio, osservai fuori dalle ampie vetrate, non si prospettava per nulla un clima ed un tempo favorevole, poco male mi sarei vestito di più. Una veloce scappata in camera, giusto per cambiarmi e prendere protezioni e la mia firebolt, prima di correre verso il campo. Sapevo che anche Sky si era proposta per entrare in squadra, la incontrai al campo, pronta anche lei a mettercela tutta per il primo allenamento. Rispetto allo scorso anno, stavo notando che aveva la mia stessa scopa, quindi voleva sicuramente dire che si era allenata, per riuscire a volare sulla migliore scopa in circolazione. Ciao Sky. Dissi in sua direzione, mentre mi avvicinavo al centro del campo, dove il capitano era già pronto ad iniziare, con tanto di baule al fianco. Ascoltai le sue parole, così da capire cosa avremmo dovuto fare per iniziare. Dato che sia io sia Padme avevamo scelto lo stesso ruolo, ovvero cercatore, avremmo dovuto sfidarci per chi avrebbe preso per prima il boccino. Perfetto. Dissi tra me e me, mentre salivo sulla mia scopa, pronto a partire. La mia presa sul manico era salda, anche perchè con un tempo così potevo aspettarmi di tutto. Diedi uno sguardo a Padme, poco prima che il capitano lasciasse libero il boccino. Via. Pensai dentro di me, mentre mi alzavo in volo, cercando con attenzione la piccola sfera dorata. Per alcuni attimi la vidi girarci intorno, prima di scomparire lontano, verso l'altro lato del campo. Mi spostai lentamente verso quel punto, tenendo sempre d'occhio ciò che mi circondava, in attesa di un avvistamento. Dovevo tenermi pronto, così da cogliere la prima opportunità di prenderlo. La mia strategia era quella di fare brevi spostamenti, rimanendo poi fermo ad osservare ciò che mi circondava, così da scovare il boccino. Quando ebbi la sensazione di vedere un piccolo oggetto dorato viaggiare verso i tre anelli, decisi di mettermi all'inseguimento, portando il busto verso il manico, andando subito ad acquistare velocità. Dovevo portarmi in una posizione di vantaggio rispetto a Padme, così da avere maggiori possibilità di riuscirci.


    « „Stop hoping, start believing.“»

    © psìche

  8. .
    Nome e Cognome:Nick Jonas
    Anno:II anno
    Ruolo:Cercatore
  9. .
    5cbd13eba3311288dbb631e9d3d6bc47
    Il giro stava proseguendo senza troppi problemi, Riley riusciva tranquillamente a mantenere il passo, almeno quando glielo avevo chiesto mi aveva dato una risposta positiva. Poco prima però mi chiese di toglierle una curiosità, dove si trovava questa stanza nel castello. Beh se te lo dicessi ora toglierei gran parte del mio lavoro di tua guida personale,tempo al tempo. Sorrisi, un sorriso sincero ed un po' divertito, voleva già togliermi parte del divertimento, poi come avrei fatto a mantenere il mistero e la sorpresa di quando se la sarebbe trovata davanti, di certo non potevo. Il campo da Qudditch era un luogo particolare, dato che speravo sempre di riuscire ad entrare in squadra, ma l'anno scorso non avevo avuto modo di provare, mentre sicuramente quest'anno mi sarei creato l'opportunità. L'anno scorso abbiamo fatto una sola lezione, ma li era tutto confuso perchè c'erano più anni, dato che per tutto il periodo scolastico era mancata la figura del professore di Volo, prima del suo arrivo. Di sicuro avere nuovamente un professore di volo era uno stimolo in più, perchè si poteva praticare nuovamente la materia, oltre che apprendere qualcosa di nuovo. Non manca molto a finire il giro, possiamo passare davanti alle serre di erbologia, ma non penso siano molto interessanti viste da fuori. Non ci avremmo messo molto di corsa a tornare alla piscina, il nostro punto di partenza, dove da li avremmo potuto decidere il da farsi. Qualche goccia di sudore si era creata, anche perchè il sole era ancora alto in cielo, mentre la maglietta risentiva un po' del caldo, rimanendo leggermente bagnata nei punti in cui sudavo di più. E' molto bello passare il tempo così, in tua compagnia allenandoci e facendo un po' di guida turistica.
  10. .
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Forse e potevo dire forse si stava leggermente aprendo, lo potevo notare dallo sguardo, dai suoi occhi, che per alcuni attimi parvero lucidi. Anche lei stava dimostrando di avere dei sentimenti, anche se fino a quel momento voleva passare per una persona fredda, priva di tali emozioni. Alla fine però tutto esce in un modo o nell'altro e forse, parlarne con qualcuno che si conosceva poco, uno “sconosciuto” poteva sembrare più semplice. Ne sono sicuro e farò tutto il possibile perchè avvenga. Di sicuro avrei messo tutto me stesso per sistemare la mia vita, mettendo a posto i problemi che si erano creati. Non è da sciocchi provare emozioni, così come non lo è esternarle ad altri. Affermai, sicuro di ciò che avevo appena detto. Preferisco una persona che si mostra vulnerabile a volte rispetto ad una che fa di tutto per tenersi dentro le emozioni, esplodendo poi quando non se l'aspetta. Era un aspetto importante, perchè avevo visto in prima persona amici autodistruggersi per aver tenuto tutto dentro, per non aver mai dimostrato un po' di emozione per qualcosa. Ne sono sicuro, perchè entrambi ce la faremo. Ad un certo punto mi disse guarda, così seguendo il punto indicato dalla sua mano osservai sotto alla torre, oltre la ringhiera.Appoggiai le mani alla ringhiera a non molti passi da lei. Mi parlo delle persone li in cortile, che da qui potevano sembrare formiche, sopratutto fece un paragone tra ciò che poteva vedere un gigante o un troll in noi e ciò che avremmo potuto vedere noi dei nostri problemi se fossero stati così piccoli. Potrò sembrare strano ma preferisco molto più essere quella formica, che vive la vita, la sente sua con gioie e dolori. Non so quanto mi piacerebbe vedere dall'alto e mettere tutto a posto spostando il problema per incastrarlo nel posto giusto, ma capisco anche che arrivati ad un certo punto sia molto più semplice da pensare.

  11. .
    5cbd13eba3311288dbb631e9d3d6bc47
    Potevo dire di essere quasi a metà del nostro allenamento, di tempo ce n'era ancora un po' quindi sapevo che avevamo tutto il tempo per finire il giro. Quando mi diede ragione per una volta su ciò che le dissi del lago sorrisi, era forse la prima volta che lo faceva. Quale onore. Dissi ridendo, in quanto era interessante ogni tanto avere anche ragione con lei. Giunti al capanno del guardiacaccia, le spiegai qualcosa in più della foresta proibita, con alcune informazioni che avevo scoperto stando qui ad Hogwarts. Quando mi chiese se facevo spesso questo giro e se mi ero già avventurato nella foresta, sapevo già come rispondere. Spesso no, tendo a cambiare sovente, per non essere sempre troppo ordinario, alle volte utilizzo la stanza delle necessità per cambiare proprio luogo, è veramente interessante quando lo faccio. Poi passai alla domanda sulla foresta proibita, un argomento sicuramente più spinoso. Mi incuriosisce molto, lo scorso anno non ho avuto molto tempo a disposizione, tra trasferimento ed ambientamento, ma la voglia di vedere cosa ci sia all'interno è forte, forse un giorno mi toglierò questa curiosità. Ripresi così a correre, lasciando la corsa sul posto, andando in direzione del campo da quiddtch, costeggiando la foresta proibita prima di girare verso la struttura sportiva. Tutto a posto? Non sapevo se riusciva a mantenere il passo, se voleva aumentarlo, se voleva fermarsi, quindi era meglio che mi sincerassi del suo stato. Siamo quasi arrivati al campo da Quidditch, sicuramente avrai già fatto la prima lezione con il professore di volo.
  12. .
    5cbd13eba3311288dbb631e9d3d6bc47
    Prima o poi lo scopriremo. Furono quelle le mie ultime parole per chiudere il discorso sul rincorrersi per buttarla in piscina, sicuramente ci sarebbe stata l'occasione prima o poi, anche perchè l'anno era lungo. Quando invece scherzando le dissi se ci stava provando con me a forza di spintonarmi, lei rispose solamente con un ti piacerebbe eh, di certo non potevo lasciare la situazione che finisse in un modo del genere. Puoi contarci. Risposi ridendo, lasciando così quella vaga idea se ciò era realmente uno scherzo oppure c'era anche un fondo di verità. Si era già messa a correre sul posto segno che aveva voglia di partire, così facemmo, raggiungendo presto il lago nero, primo step della nostra corsa. Le avevo spiegato brevemente che questo luogo era una via di mezzo non come la piscina, che in un certo momento della giornata poteva diventare un luogo romantico. Quando mi chiese il perchè di luogo romantico, affermando di essersi persa, sorrisi spiegandole quello che intendevo per romantico. Se verso il tramonto vai in piscina e ti corichi nel prato o comunque osservi il sole tramontare, potrai vedere il gioco di luci e colori che avviene attraverso gli specchi della piscina, però solamente in quel momento rende l'idea che a parole non potrà mai. A differenza del lago. Affermai lasciando per un attimo il discorso in sospeso, riprendendolo dopo qualche decina di secondi. Qui hai sempre una visuale da mozzare il fiato. Dissi osservando lei e l'immensità del lago, con le montagne come sfondo, veramente un bel vedere. A meno che non vuoi disturbare le creature che vivono nel lago, in quel caso non avrai di sicuro un ricordo meraviglioso di questo posto. Affermai ridendo, prima di continuare a correre, in quanto il giro era lungo e le cose da vedere erano molte. Durante la corsa ogni tanto la osservavo, per vedere se andava tutto bene, ma anche per vedere lei, senza altre scuse. Almeno fino a quando non iniziammo ad intravedere la capanna del Guardiacaccia, si faceva sempre più vicino, con lo sfondo della foresta proibita. Beh qui c'è poco da dire, oltre il capanno del Guardiacaccia abbiamo forse il luogo più pericoloso che c'è qui a scuola, la foresta proibita. All'interno ci sono creature di ogni genere ma ci sono anche i centauri, con cui il ministero ha un accordo ormai da molto tempo. E' un luogo proibito a noi studenti, anche se si dice che alcuni possano andare perchè speciali. Le voci era normale che girassero nella scuola, così come la possibilità di scoprire che negli anni e forse tutt'ora vi erano dei lupi mannari tra studenti e docenti. Era successo in passato, quindi molto probabilmente anche nel nostro presente c'era un forte possibilità che fosse così.
  13. .
    5cbd13eba3311288dbb631e9d3d6bc47
    Sicuramente mi stava facendo bene, tutto di lei mi rendeva spensierato, felice, come non lo ero da un po'. Sembrava strano ma c'era qualcosa che mi spingeva a conoscerla meglio, anche se alle volte mi pareva di sapere già come avrebbe risposto, come se ci conoscessimo da tempo. Per quanto era impossibile, era una bella sensazione, una sensazione che sicuramente avrei voluto continuare a provare. Non ho detto che lo sia, ma so che alla fine ci riuscirei. Le risposi ridendo, guardandola con un espressione mista di sfida e divertimento. Guarda che a forza di spintonarmi potrei pensare che ci stai provando Affermai ridendo, anche se così fosse non mi sarebbe mica dispiaciuto, era una ragazza veramente bella e come diceva lei non passava di certo inosservata. Quando lei parlò di lavoro e io di farmi pagare, lei mi fece la linguaccia, dicendomi che la sua compagnia valeva già come pagamento, che dovevo ritenermi fortunato ad avere un'amica così. Rimasi con un'espressione tra il divertito ed il sorpreso, sapendo che stava scherzando, fino a che anche lei se ne accorse, piegandosi in due dalle risate. Anche perchè se tardiamo fra poco facciamo il giro della piscina e dobbiamo rientrare. Affermai ridendo, prima di iniziare a correre con lei al mio fianco. Mi tenevo sempre in forma, non era passata settimana che non mi fossi allenato, quindi il giro sarebbe stato un ottimo modo per mantenere il mio fisico tonico. Correvamo dalla piscina verso il lago nero, prima tappa del mio personale tour della tenuta. Hogwarts fortunatamente offre luoghi di vario genere, come hai visto prima c'era un luogo romantico, lontano da occhi indiscreti, poi c'è il lago, dove stiamo andando che è una via di mezzo. Può essere pericoloso per le creature che abitano nel lago, ma allo stesso tempo regala un paesaggio mozzafiato al tramonto.
  14. .
    5cbd13eba3311288dbb631e9d3d6bc47
    Non potrei mai perdermi con un appuntamento così importante.Risposi alla sua frase scherzosa, poco prima di abbracciarla, era un contatto caloroso, non solo per il maglione che portava, ma perchè proprio era voluto, cercato. Lei era la parte colorata della coppia, mentre io ero quello che rimaneva meno in risalto, tra i due sicuramente lei sarebbe stava vista con maggiore facilità . Quando il discorso si portò sulla piscina, Riley mi disse di che anche lei stava guardando proprio in quella direzione, ma che più per allenamento la userebbe per divertimento o per rilassarsi. Beh a questo punto non posso mica tirarmi indietro ad una sfida bella e buona sul divertirsi in piscina. Sorrisi, ridendo subito dopo, anche se mi aveva spintonato. Non ti butto in acqua solamente perchè abbiamo un allenamento da fare. Le dissi con il sorriso in volto, mettendomi nuovamente a ridere. Si infatti non puoi passare inosservata. Le risposi sorridendole, passando poi al motivo per cui eravamo entrambi qui, l'allenamento. Mi disse che dovevo essere io a decidere perchè non voleva fare il mio lavoro. Ah dunque è un lavoro questo, quindi dovrei anche farmi pagare. Dissi ridendo, prima di spiegarle il giro che avremmo fatto. Tornando seri, allora ci dirigiamo verso il lago nero, poi andiamo verso il capanno del guardiacaccia, teniamo tutto il perimetro della tenuta fino al campo da quidditch e infine andiamo verso il castello. Sarà un bel giro. Pronta? Le chiesi, attendendo un segno di assenso o una risposta per partire di corsa, mantenendo la sua andatura, anche perchè il tragitto scelto era abbastanza lungo. Il lago nero sicuramente l'aveva già visto, era facile da raggiungere e si poteva costeggiare senza problemi.
  15. .
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Sembrava quasi un gioco, a chi dei due arrivasse a scoprire ciò che nascondeva l'altro, mantenento però un dialogo indiretto. Era difficile per una persona come me interagire con lei, che sembrava aver issato un muro altissimo e durissimo dove nascondersi. Ad ogni mia frase la vedo più fredda, rigida, a volte persino acida nel rispondermi, anche se qualche informazione la lasciava trapelare. Trovavo difficoltà ma non mi davo per vinto, anche perchè la mia vita doveva riprendere, ricominciare a correre da dove l'avevo interrotta. Lo so, per questo voglio riprendermi la vita in mano. Se non ricordavo male era in camera con Sky, chissà come l'avrebbe presa a saperlo, se già ora così rigida nel rispondermi e con quel tocco di acidità. Un leggero brivido mi percorse la schiena al solo pensiero, prima di lasciar perdere. Questo penso valga anche per te. Non era il caso di scendere nei dettagli, anche perchè non li sapevo, ma sicuramente anche Vanja aveva bisogno di riprendersi la vita in mano. Per quanto invece riguardava l'astronomia, quello era tutto un altro discorso. Quella sicuramente è una materia che anche non sapendola non creerebbe mai alcun problema. Sicuramente ci sarà a chi piacerà ma io non sono tra quelli, la faccio per il dovere di farla, ma potrei farne a meno. Potresti sempre usarla come ora di svago, per non pensare ai problemi, potrebbe funzionare. Non andavamo mai oltre, rimanendo sempre indirettamente nel dialogo che si era creato tra di noi.

68 replies since 21/3/2013
.
Top