Posts written by Popstars

  1. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO :quo:


    E' passato un anno dal incontro con Rose e ora stiamo ancora assieme anche suo fratello Stephan è ancora fidanzato con Connor un bravo ragazzo che per giunta è anche un suo compagno di Casata.
    Non mi pesa avere una relazione con Rose perché quando ha desiderio di vedermi la mia casa è sempre aperta è infatti ora sta vivendo con me a casa mia .
    Quella sera avevo deciso di fare due passi nella zona di caccia senza Rose bhe lei era rimasta al castello per la notte ,
    cosi mi vesti con un pantalone di pelle e scarpe e un gilet
    e al dito oviamente l'anello che diceva che ero fidanzato .
    Dopo essermi preparato ed usci da casa e mi diressi verso la zona di caccia e per fortuna non ci misi troppo ma appena misi piede nella zona oscura venni investito subito da un puzzo di decompostazione ( grazie all'aria calda del estate la decompostazione era accellerata ) che mi fece venire le vertigini e dal vomito .
    scrollai la testa per scacciare il vomito e ci riusci : accidenti non sono più abituato a questo puzzo
    Ma decisi di continuare cosi entrai e iniziai a camminare .



    Niente da dichiarare
  2. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Mi trovavo da solo a casa ad Hogsmeade in boxer , stavo riflettendo alla cosa del matrimonio tra Connor e Stephan .
    Accidenti quei due stanno facendo sul serio , non mi è mai capitato di vedere che due minorenni come loro vogliono fare questo grande passo specialmente assieme .
    OK d'accordo sono due incoscienti ma nello stesso momento anche tanto teneri !!!! , non è da molti decidere di stare assieme per l'eternità .
    Me lo ha raccontato Rose qualche giorno fa di questa bella notizia , bhe per me sposare Rose è po' complicato perché principalmente sono un Vampiro e perciò non posso entrare in nessuna stupida chiesa .
    Poi io vivrò per eternità mentre lei bhe pochi anni sospiro sconsolato , poi non posso neanche uscire alla luce del sole , venni al improvviso distratto da una lettera che mi arrivo con un gufo .
    Cosi la tolsi dal becco del gufo e quello volò via e io apri la lettera era una lettera di Connor che mi chiedeva di controllare Rose mentre lui e Stephan sarebbero stati via per un po' da Londra cioè sarebbero andati hai Caraibi diciamo che avrebbero fatto le prove della loro luna di miele .
    Leggendo ciò sul mio viso compari un sorrisetto io adoro questa coppia S&C ripiegai la lettera e la misi sulla libreria .
    Anche se stavo a casa non vuol dire che non stessi facendo nulla , bhe si sbagliano perché avevo mandato in giro i miei contatti alla ricerca del loro fratello scomparso .
    Che l'unica traccia che avevo avuto di lui che un anno fa si trovava in Lituania nella città di Kaunas poi da li è scomparso , cioè ha fatto perdere le sue tracce .



    Niente da dichiarare
  3. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    quando mise sul comodino il suo album di disegno e si sitemo di nuovo su di me e inizio a giocare sul mio petto e io la strinsi a me , eravamo come il freddo ( io ) e il caldo ( lei ) essendo un vampiro il suo corpo riusciva riscaldarmi più o meno , quando al improvviso nel aria percepì un aroma che lo riconobbi come delle lacrime ma non dissi nulla anzi la strinsi di più a me .
    Quella bastarda vuole essere chiamata mamma , per me deve essere chiamata semplicemente cagna !! e quello che merita come nome .
    Bhe prima o poi quella deve pagare per aver ridotto in questo stato la propria figlia
    la strinsi a me accarezzandogli il suo corpo pieno di lividi .
    e gli sussurrai pieno d'amore : tranquilla, amore mio ora sei al sicuro e appena finisci scuola , non ti farò tornare a casa perché partirai con me verso la mia casa estiva .

    Niente da dichiarare
  4. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    bhe essendo un vampiro ho una forza sopranaturale , potevo prenderla e prenderla come volevo ma sempre stando attento a non usare troppa forza per non spezzarla .
    Bhe anche lei sapeva farci perché quando iniziò a strusciarmi sospirai e quando mi disse di amarmi gli sorrisi e gli risposi dolcemente : lo so .
    Poi si sposto e con un incantesimo si attirò a se il suo album di disegni , mentre io mi mettevo seduto e la osservai i suoi movimenti la osservai afferrare il suo album e sfogliarlo per poi girarlo per mostrare quello che c'era dentro appena lo vidi sbarrai gli occhi .
    Mi ripresi solo quando parlo cosi alzai gli occhi su di lei e dissi : Amore ma ........è bellissimo !
    mi fermai e quando ripresi : Si mi piace grazie afferrando con dolcezza dalle mani di lei .


    Niente da dichiarare
  5. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Ogni mio tocco era delicato perché lei era delicata come la rosa a confronto al mio di corpo gli stavo accarezzavo ancora al interno della coscia la sentivo ansimare la mia mano inizio a salire fino alla ..... è iniziai a toccarla e iniziai a baciarla .
    e mordergli il collo ( ovviamente senza usare i cannini ) poi mi spostai e me la portai su di me a cavalcioni ma senza entrare in lei gli portai le mie mani sul suo culo sexy e gli sorrisi .


    Niente da dichiarare
  6. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    amore io ti amo e ti amerò per l'eternità , su questo non devi mai avere dei dubbi ,
    gli sorrisi e risposi : eh già , essendo fidanzata con un vampiro quelle cose non servono quando facciamo l'amore baciandogli il collo mentre con una mano gli passavo sulla sua gamba e poi la spostai al interno della sua gamba diretto verso la sua fragolina .
    naaa i cannini li terrò dentro , amore tuo puoi toccare dove vuoi



    Niente da dichiarare
  7. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    l'adoravo sentirla ansimare cosi continuai a mordicchiargli il seno stando attento a non fargli male con i canini
    quando mi disse che c'era una specie di sigillo che noi vampiri fanno sulle proprie partner alzai la testa e mi sistemai su di lei e risposi sorridendo mentre una mano gli accarezzavo il suo fianco : amore , no , non ho mai sentito , però se vuoi posso informarmi
    Bhe se ci facciamo un tatuaggio comune , per me è la stessa cosa di quel sotto specie di sigillo , perché saremmo legati per l'eternità
    Sospirai e aggiunsi : a proposito della domanda di prima sul avere dei figli , se potessi tornare un mortale , ti regalerei un figlio voglio darti la gioia di essere una madre .
    gli sorrisi : sono convinto che sarebbe stato un\a bellissimo\a bambino \ a


    Niente da dichiarare
  8. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Stando su di lei sentivo la sua pelle calda mentre la mia ovviamente essendo un vampiro la ho fredda , gli passai una mano lungo il suo fianco e glielo accarezzai con la punta delle mie dita e gli sorrisi quando riusci a staccarmi dalle sue labbra .
    Gli risposi : eh no bella mia !! devo assicurarmi che non ti tagli più , bhe puoi usarlo quando vieni qui
    poi iniziai a mordicchiargli il collo sexy e poi iniziai a scendere è arrivai sul suo seno ben formoso in effetti quel seno lo adoravo era la sua parte che preferivo .
    Alzai la testa e gli sussurrai : non sai quanto ti amo per poi ripresi a mordicchiarglielo con dolcezza

    Niente da dichiarare
  9. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    gli sorrisi e risposi al suo bacio poi la lasciarla con dolcezza , usci dal letto è mi diriggo nudo al bagno accesi la luce mi avvicino al lavandino e apro l'armadietto e prendo una boccetta di Dittamo e ritorno in camera e mi metto seduto sul letto accanto a Rose e appoggio la boccetta sul comodino e afferro con dolcezza il braccio sinistro e inizio a togliergli la benda e quando la ferita fu scoperta la ripuli con la parte della benda pulita e mi appoggiai il braccio di lei sulla mia gamba afferro la boccetta
    e la apro e feci cadere due gocce sulla ferita e risposi : è vero , ma non sempre si chiudono cosi facilmente ecco perché ho sempre con me un po' di dittamo e il dittamo fece subito il suo effetto .
    infilai il contagocce nella bottiglietta di dittamo , presi l'altro braccio iniziai a slegargli gli slegai la benda dal braccio e quando la ferita fu scoperta presi il conta gocce e ne feci cadere due gocce e la ferita si chiuse posai il conta gocce nella bottiglia lo chiusi , mi alzai e tornai in bagno posai la bottiglietta di Dittamo e tornai al letto e mi infilai sotto le coperte e dissi : ora si che va molto meglio mettendomi su di lei è iniziai a baciarla .

    Niente da dichiarare
  10. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    fui sollevato sapendo che quando sta con me aveva smesso la baciai sulle sue labbra e gli risposi : amore per me sei perfetta rimani cosi , non mi piacciono le ragazze troppo secche .
    Gli sorrisi e risposi : adesso che so che dolce ti piace ti farò trovare in questa casa sempre il dolce con la zucca sospirai e aggiunsi : Dovrò impararla a farla .
    alzai il sopracciglio quando nomino la sua ex casa Non ci pensare più , diciamo che riesco a isolare l'odore di sangue non ti posso vederti cosi guardando le bende piene di sangue .
    Se vuoi ho del didamo nel armadietto di sinistra dello specchio Questo
    Cosi non sanguini più


    Niente da dichiarare
  11. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Sorrisi con dolcezza e la abbracciai ancora di più e gli risposi : " amore sono contento che vuoi venire con me, sai dovremmo viaggiare durante la notte e andare davanti al monumento di sera .
    Quando mi chiese di raccontargli la mia storia risposi : non ora , no in questo momento , ti sento troppo preoccupata perciò non voglio metterti troppe pressioni
    Mi fermai è quando ripresi : ma posso accennare che se avessi fatto delle scelte differenti , ora non sarei qui con te
    sospiro nel senso sarei stato vecchio o peggio sarei morto di vecchiaia o sarei uno delle vittime di quella maledetta nave , poi vedrai quando saremmo li anche se il mio nome c'è lo stesso gli sorrisi .
    poi diventai serio sentendo le sue parole : amore dai non tagliarti più e devi mangiare nel giusto e promettimi che non vomitarai più .

    Niente da dichiarare
  12. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    ehm in verità quel giorno non è Sabato risposi tenendola tra le mie braccia , aggiunsi rispondendo : io sono diventato vampiro per neccessità è non per mia scelta
    essere un vampiro , porta molte rinunce per esempio .... perdere tutto quello che conosci , la famiglia ,
    gli amici e non potrai più uscire alla luce del sole , non potrai più guardare un alba , sentire il calore del sole sulla pelle , sarà solo la notte perenne
    sospirai in effetti mi mancava il sole .
    Se non sono costretto non ti trasformo quando mi chiese se tra vampiri si poteva avere dei figli risposi : No tra di noi , ne tra vampiro e Umana
    diventando dei vampiri si perdere anche questa occasione di diventare genitore
    Il mio pregio e che sono molto controllato anche se sento l'odore di sangue io riesco ad estromettere quel odore ignorandolo , mi ci è voluto un millennio nel impararlo .
    Niente da dichiarare
  13. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    adoravo tenerla tra le mie braccia era il mio angelo quando mi confido le sue preoccupazioni per il fratello risposi : se vuoi ci penso io a ritrovarlo , non ci sono problemi
    mentre lei si girava tra le mie braccia , quando ebbi il suo viso rivolto a me la guardai nei suoi stupendi occhi e gli sorrisi ehi bellissima , dovremmo fare un viaggio assieme tu ed io da qualche parte .
    sospirai e dissi : Amore verresti con me il 15 Aprile nel Regno Unito ?
    Mi fermai di nuovo : perché c'è una commemorazione delle vittime di un naufragio del 1912 che hanno perso la vita un sacco di persone .
    Avevo deciso di raccontargli un po' la mia storia : sicuramente troverai tra le vittime anche il mio nome , quando ero un umano cioè Micheal Bolten .
    Poi sono diventato un Vampiro è ho cambiato nome è ora sono Leo


    Niente da dichiarare
  14. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    gli sorrido sentendo le sue parole in effetti ormai mi conosce fin troppo bene , infatti riesce a capire quando sono preoccupato o sono arrabbiato .
    Gli risposi alla guestione di non aver detto della nostra storia alla sua famiglia : Bhe hai fatto bene a non dire nulla di noi , perchè devo esserci anche io mi fermai perché se ti toccano ......... tua madre o tuo patrigno .... gli stacco le loro braccia e ce meno
    Sentendola preoccupata : amore se William non c'era a casa durante le vacanze è non ha visto nulla , credo che non gli sia successo nulla tranquilla
    Mi fermai un secondo per baciarla sulla spalla quando parlai : se vuoi posso farlo tenere d'occhio , per assicurarti che stia bene

    Niente da dichiarare
  15. .
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    dopo avergli sfilato con dolcezza la maglietta per non fargli troppo male , la buttai a terra gli passai le mie mani sul suo corpo cosi rovinato nel vederlo mi fece arrabbiare , ora non dovevo pensare alla mia vendetta , ora devo occuparmi di lei cosi sospirai .
    La baciai di nuovo sulle sue stupende labbra poi la spostai e la sistemai al mio fianco e gli dissi : amore oggi non voglio fare l'amore con te , se vuoi possiamo farlo domani
    la girai con dolcezza facendomi dare le spalle e la abbracciai da dietro e gli appoggiai il mio lato A in mezzo alle sue chiappe e gli sussurrai : amore adesso in poi non ti succederà più nulla .
    poi aggiunsi : quando sarà e se tu vorrai ti prometto che ti trasformerò in una vampira , cosi starai con me per l'eternità

    Niente da dichiarare
59 replies since 11/9/2010
.
Top