Elle Lawliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    justice

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    685,600
    Location
    ωαmmyʼs house

    Status
    Anonymous

    Kento Yamazaki is Elle Lawliet
    b7a11fcbe44d05b0cf8b9534558328a9
    Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo.
    Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.



    Nome: Elle, o più semplicemente L; o ancora Eru, pronuncia giapponese del nome, エル se scritto in kanji. Per i colleghi è Ryuzaki.
    Cognome: Stesso discorso del nome. Lawliet per gli occidentali, Rōraito per i Nipponici. In kanji ローライト.
    Data di nascita/Età: 31 Ottobre 1993
    Stato di Sangue: Purosangue
    Segni particolari: I suoi occhi sono perennemente cerchiati di nero, come se avesse mesi e mesi di sonno accumulati -e in effetti, più di una volta è capitato, durante alcune delle sue indagini. Cammina sempre ricurvo, le mani intrecciate dietro la schiena; quando invece si siede, è solito portarsi le ginocchia al petto perchè -come lui stesso afferma- altrimenti le sue capacità di deduzione si abbasserebbero del 40%. Veste sempre allo stesso modo: maglia completamente bianca su jeans stinti e trasandati. Si rifiuta categoricamente di indossare scarpe e calzini se non in condizioni d'emergenza... come l'uscire in strada.
    Lavoro e competenze magiche: L è un detective del mondo magico che ha spesso collaborato con gli auror di tutto il mondo per risolvere i casi più disparati -e complicati. Ha fornito supporto anche ad enti babbani (sotto pseudonimo, ovviamente) come CIA od FBI, tenendo gli agenti sotto le proprie direttive e guidandoli attraverso lo schermo di un portatile. Non importa che chi lo contatti sia un mago, un mezzosangue o un babbano, per L l'unico obbiettivo è il trionfo della giustizia. Nonostante sia abbastanza abile con la bacchetta -soprattutto negli incantesimi di Difesa- non ama agire in prima persona.
    Descrizione fisica: La posizione accucciata nasconde a chi lo incontra per la prima volta l'altezza di L: misura infatti 179cm per un peso di circa 50kg. Ha un fisico asciutto -pur mangiando quantità esorbitanti di dolciumi- e sarebbe un buon atleta se non fosse per il semplice fatto che tende ad evitare di buttarsi nella mischia. La pelle è chiarissima ed il viso, sottile e delicato dai lineamenti asiatici, è incorniciato da una folta zazzera di capelli neri, sempre spettinati. Neri sono anche gli occhi, dal tipico taglio a mandorla, e al di sotto di essi spiccano delle vistose occhiaie.
    Descrizione caratteriale: Per sua stessa ammissione, L ha una personalità parecchio infantile e detesta perdere, anche se si parla di sciocchezze. La sua tendenza a trovare sempre e comunque la verità -e, credetemi, è pronto a farlo con ogni mezzo possibile ed immaginabile- lo porta ad essere sospettoso con tutti, soprattutto con chi ha appena conosciuto. Proprio per questo capita spesso che chi gli sta intorno faccia fatica a capirlo, tuttavia a lui sta bene così. E' schivo, tende a ridurre all'osso i rapporti umani e si circonda solo di persone fidate.

    tumblr_nx6g9jDWjO1r54tyro5_400tumblr_nx6g9jDWjO1r54tyro1_400



    Cosa ama: Non si sa se ami più i dolci o la giustizia; forse venera entrambi in egual misura. Dei primi ne divora quantità industriali, dato che, secondo il suo parere, gli servono come carburante mentale. Lecca-lecca, marshmallows, dango, dorayaki, frittelle, gelato, api frizzole, cioccorane... conosce i dolci di tutto il mondo. Quando è solo -praticamente quasi sempre- si diletta nell'erigere vere e proprie torri, o comunque delle costruzioni con dadi o fiammiferi; i puzzle bianchi ed infine misurarsi in gare d'intelligenza, ancor meglio se coi propri nemici. Ah, prende tè e caffè stracolmi di zucchero.
    Cosa odia: L'ingiustizia, i criminali e il fatto che molti di loro siano ancora a piede libero per il globo. Odia i calzini e le macchie sui vestiti; le cose che non sono troppo dolci. Farebbe fuori con un'occhiataccia chiunque lo interrompa mentre sta parlando.
    Materie che amava/odiava: Trasfigurazione e Difesa contro le Arti Oscure/ Nessuna materia odiata in particolare.
    Bacchetta: Legno di ciliegio ed anima composta da una squama di Kappa, lunga 8 pollici.
    Allineamento: Legale buono
    il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza. Cerca con tutte le sue forze di fare del bene, ma ben difficilmente metterà in discussione le leggi o la gerarchia in cui si trova. Dice la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua, il suo dilemma morale più grande è quando deve infrangere la legge per difendere i più deboli.

    La casa a cui si apparteneva: Grifondoro
    Storia del pg: L Lawliet nasce la mattina del 31 ottobre, nel 1993, a Londra. Non si conosce l'identità di nessuno dei suoi genitori, tranne che almeno uno dei due, visti i tratti somatici del bambino, è di chiara origine Giapponese. Viene quindi cresciuto, dalla tenera età di otto anni, in una sorta di orfanotrofio per ragazzi prodigio, la Wammy's House, dove sviluppa e accresce in modo assolutamente sorprendente le proprie capacità fuori dal comune. L'unica pecca del bambino è quella di non riuscire ad intrattenere rapporti coi suoi coetanei, da cui si estrania perchè si ritiene diverso perchè "gli accadono cose strane". A quel punto il direttore del centro, Quillsh Wammy in persona, lo prende sotto la propria ala protettiva e capisce al volo che L è un mago, proprio come lui. Si chiede dunque da quale scuola di Magia sarà chiamato una volta compiuti gli undici anni, se da quella Britannica di Hogwarts o la Nipponica di Mahoukotoro.
    Tra le due è la prima ad avere la meglio e così, il 31 ottobre 2004, L riceve la sua lettera e con Watari -che altri non è che uno pseudonimo di Wammy- si reca a Diagon Alley per le compere di rito. Tutto procede alla perfezione: il ragazzino viene smistato fra i Grifondoro per la sua grande mentalità votata a perseguire il giusto, tuttavia il grande intelletto e lo spirito arguto fanno di L un mancato Corvonero, oltre che gli ottimi voti presi in tutte le materie. Ahimè però, anche qui è arduo per lui avere un vero amico e spesso preferisce restarsene in disparte.
    Nonostante tutto riesce a qualificarsi, col massimo dei punteggi ovviamente, sia ai M.A.G.O. che ai G.U.F.O. e ad ogni estate in cui fa ritorno alla Wammy's House, rende Watari sempre più fiero di lui. Di rimando, l'anziano benefattore è per L la persona più degna di fiducia al mondo ed è quella che più si avvicina al suo ideale di genitore, a quel padre che non ha mai avuto se non per pochi anni.
    Finita la scuola, intraprende l'attività di detective e grazie allo strepitoso intelletto e all'intelligenza ai limiti della genialità, L diventa subito sinonimo di guerra al crimine; gli altri ragazzini della Wammy's House non fanno che chiedere di lui, così come ogni ente o forza di polizia. Attualmente è a Londra per risolvere alcuni casi a braccetto con Scotland Yard.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    13,110
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Convalidata!
    Link alla scheda e banner del gdr in firma!

    Per iscriverti al gruppo basta che vai in fondo alla pagina principale del forum, clicchi su "mago adulto" e ti iscrivi. :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2015, 00:44   295 views
  Share  
.
Top