Andrew Herrera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline

    Nome:Andrew, Andy per gli amici :)
    Cognome: Herrera
    Data di nascita/età: sono nato il 10 Maggio 1995. Ho 16 anni, l'età perfetta :)
    Capelli: capelli neri, molto scuri....cangianti a seconda del mio umore!!
    Occhi:neri, ma per uno strano effetto, non ancora spiegato, quando piove, nevica,grandina i miei occhi diventano argentati, o meglio, un colore molto brillante, come le stelle.
    Segni particolari:Sono un metamorfusmago, il che vuol dire, che quando provo diverse emozioni o magari forti emozioni, i miei capelli e i miei occhi, come ho già detto, cambiano colore da soli, il che è abbastanza imbarazzante, perchè è come uno specchio della mia anima, che racconta a piacere suo tutto ciò che vuole; sulla mia bocca c'è un piccolo segno, precisamente sul labbro superiore, tipo un taglio, segno di una caduta diciamo "speciale" di quando ero piccolo, e poi c'è una voglia sulla coscia destra, tipo una macchia di caffè!!
    Cosa ama:Mi piace cucinare, soprattutto dolci, ma mi diletto in varie ricette u.u una delle mie specialità è il rotolo con la nutella e la charlotte :) Mi piace molto anche l'acqua, non so bene perchè, ma quando sono in mare sono molto tranquillo e dimentico tutto quello che mi circonda. Poi, mi piace molto viaggiare e mi piacciono molto le lingue: soprattutto lo spagnolo. Mi piace quando le persone mi coccolano e mi proteggono, e soprattutto mi piace la sincerità. Mi piacciono anche le materie scolastiche che mi aiuteranno a diventare Auror, sarebbe un sogno.
    Cosa odia:odio lo sport, di qualunque tipo, a scuola mi piacerebbe provare il quidditch, anche se ho molti dubbi, nn penso mi piaccia, certo adoro volare, ma non seguire regole per vincere, preferisco essere libero di volare di qua e di là,a mio piacere. Non mi piacciono le persone che si comportano da bulli e pretendono che tutti le ascoltino e facciano quello che dicono loro. Non sopporto le discriminazioni verso persone che praticano una diversa religione, verso gli omosessuali e verso persone provenienti da un'altra cultura, insomma, le discriminazioni in genere.
    Materie preferite/odiate:mi piacciono molto tutte le materie, soprattuto cura delle creature magiche, trasfigurazione e incantesimi, diciamo che non so se divinazione mi possa piacere e storia della magia, beh penso dipenda tutto dal prof. Pozioni, beh per diventare un auror mi dovrebbe servire anche questa materia no? Quindi, ok! Ci proverò.
    Bacchetta: 8 pollici, fatta di legno alabastro con foglie di menta piperita. Cambia colore come me, quando la prendo in mano. Ah, è elastica.
    Allineamento: Positivo principalmente, di solito non sono cattivo, tranne in casi eccezionali, quando toccano le persone a cui tengo o vanno contro i miei principi.
    Carattere:Sono molto generoso e buono con le persone, ma sono anche molto egocentrico e abbastanza narcisista, prima non ero così, ma da quando ho conosciuto l'arte dell'elogio, ho iniziato ad amare i complimenti. No a parte gli scherzi, diciamo che ho molta autostima, la cosa buona è che sembra io la trasmetti. Sono molto bravo a far star bene le persone e non mi arrabbio quasi mai, mi mantengo sempre molto pacato con i toni durante una discussione, eccetto con i miei genitori :nonce: . In generale urlo solo quando sono ad una festa, in discoteca, o a scuola ( con i miei amici). Non riesco esattamente a comportarmi secondo le regole ma ci posso pur sempre provare no? :omicida:
    Casa di appartenenza:Grifondoro
    Storia del pg:Eccomi qui, inizio a raccontare la mia storia, spero di non saltare niente. Beh certo, non è che posso raccontare tutta la mia vita, mi si deve conoscere pian pianino. Circa 17 anni fa mio padre Juan Herrera(Madrilen^o, ventisettenne, uomo molto alto, infatti più volte lo hanno scambiato per il figlio di un gigante, quando non era assolutamente così, comunque era un uomo anche molto affascinante e seducente..tutto questo a detta di mia madre :slol: ) e mia madre Selen D'Azur(Francese, donna molto minuta, intelligente e sempre indaffarata con le sue piante. Le adora, è più forte di lei, ci vivrebbe addirittura con loro. Comunque a detta di papà, la mamma era una classica universitaria, che in viaggio di studio e volendosi divertire, va in cerca di ragazzi. Chi l'avrebbe detto che invece avrebbe incontrato l'amore della sua vita :salt: ), si conobbero a Madrid.
    Beh mio padre ci viveva, mia madre invece aveva partecipato ad una sorta di vacanza studio con l'università francese. Erano entrambi maghi, mia madre però aveva entrambi i genitori babbani, però le arrivò la lettera quando aveva dodici anni, per andare ad una scuola di magia francese dove ne uscì con il pieno dei voti, soprattutto a pozioni e ad erbologia. Per praticare magia in libertà, i miei costruirono una villa in periferia. Questa villa era vicina ad un fiume. Un giorno, io non ero ancora nato, ma mamma era incinta di tre mesi, e la casa fu attaccata dai mangiamorte MANGIAMORTE ( ho dimenticato di dirlo, mio padre era un auror e lavorava più per conto suo che per il ministero), mio padre proteggendo mia madre e me nella pancia, si ferì ad un braccio e cadde nel fiume, i mangiamorte stavano per dargli il colpo di grazia, quando venne risucchiato dall'acqua, loro si diressero verso di noi, ma dopo poco, papà riaffiorò dal fiume e li sconfisse. Lui non capì bene cosa fosse successo, disse però di essere stato aiutato da una sirena. mermaid-13639
    Quando nacqui io, mia madre volle un parto naturale, nessun ospedale, mi fecero nascere davanti all'acqua, non di proposito ma perchè mia madre ebbe delle contrazioni fortissime quando le si ruppero le acque e mio padre ovviamente non essendo in grado di far partorire un bambino non seppe cosa fare. Per fortuna, nacqui sano e salvo, grazie ad una sirena, di nome Meredith, la stessa che aveva salvato papà.
    Fin da piccolo sono sempre stato un ragazzo, alquanto squilibrato, andavo dappertutto e mi nascondevo ovunque, una volta mi trovarono in una grotta,dietro una cascata. Ovviamente fui trovato, sempre da Meredith che divenne come una sorella per me, insieme a mia madre mi trasmisero la passione per l'acqua, non facevo altro che nuotare e nuotare. Me la ricorderò sempre quella grotta, ogni secondo sentivo il battito delle gocce d'acqua provenienti dalle stalattiti sul soffitto773222-una-grotta-con-stalattiti-e-lago-sotterraneo, le pareti erano piene di "fossette" provocate dal calcare, avevo freddo, ma non so, stando al coperto, mi sentivo protetto, fu una sensazione bellissima, che anche se piccolissimo, ricorderò sempre.
    All'età di cinque anni poi, accadde, come dire, un piccolo evento, del quale porto il segno da tutti questi 16 anni di vita. Ero in giardino, i miei avevano invitato degli amici a mangiare un po' di tortillas jpg e un po' di tapastapas, così per festeggiare il mio quinto compleanno. Io, furbo di un bambino, trovai la scopa di mio padre, e salì su di essa, la cavalcai ed iniziai a girare sulla testa dei nostri amici, che essendo babbani, rimasero sconvolti al vedere una cosa del genere. Ed in preda al panico, mio padre mi immobilizzò con un incantesimo e mi portò giù. I miei genitori ed io ( anche se piccolo), avemmo alcuni problemi con il ministero :cri: , per aver esposto la magia, ma dopo aver spolverizzato un po' le teste dei nostri amici :fisc: , andò tutto bene . Insomma, diciamo che se già a quell'età avevo problemi con il ministero, non immaginiamoci in futuro. Comunque nonostante queste esperienze con la magia, i miei, erano sollevati dal fatto, che avrei imparato ad usarla ad Hogwarts... ed infatti, neanche a dirlo, un bel giorno arrivò la lettera app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=1b7212ceed4b57a783f705cddedcfefc&src=http%3A%2F%2Fimg708.imageshack.us%2Fimg708%2F7881%2Ftumblrlmqu99abmh1qh5b6y per la partecipazione al primo anno scolastico della scuola di Magia e Stregoneria D'OC di tutta l'inghilterra. Così partii per questo lungo viaggio che mi avrebbe fatto scoprire tante nuove cose, tante nuove persone, tanti nuovi incantesimi e anche tanti nuovi disastri. Come ho detto, un giorno spero di poter diventare un auror e migliorare le mie tecniche di volo e di smaterializzazione.
    Foto pg:Darren-Criss-Out-Magazine7
    io:Christoph
    Prestavolto: Darren Criss



    Edited by Christoph - 9/1/2012, 01:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un solo istante di felicità
    e di vero amore
    vale tutta una vita

    Group
    Mago Ordine di Merlino I Classe
    Posts
    15,590
    Location
    a little full moon in the darkness

    Status
    Anonymous
    elimina il linguaggio sms che sul forum non si può utilizzare

    nei segni particolari metti che sei metamorfusmago visto che i capelli e gli occhi cambiano colore.

    inserisci i pollici nella bacchetta ^^
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    modificata, spero vada bene!! aspetto la casata soltanto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un solo istante di felicità
    e di vero amore
    vale tutta una vita

    Group
    Mago Ordine di Merlino I Classe
    Posts
    15,590
    Location
    a little full moon in the darkness

    Status
    Anonymous
    aumenta un po' i pollici della bacchetta che due sono troppo pochi XD in media è dai 7 pollici e mezzo in su ^^
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    fatto, quanto tempo ci dovrebbe volere per lo smistamento??...grazie :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    ok ho messo la casata, ora va tutto bene!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    ho cambiato la foto pg spero non ci sia nessun problema...e spero che al più presto mi convalidiate....grazie :look:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous

    Convalidata!

    Ricordati di inserire il link della scheda pg e il banner del gdr in firma

     
    Top
    .
  9. Chase Moran
     
    .

    User deleted


    Aperta scheda

    Scadenza 15 Gennaio 2012

    Avverti con un post appena hai modificato :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    Non mi ero reso conto della risposta xD Allora ho modificato, o meglio, ho aggiunto alcune cose al carattere ed ho perfezionato la storia, nel senso che il modo in cui l'avevo scritta non mi piaceva, ma sostanzialmente è quella :) E poi ho aggiunto lei immagini ^^

    Edited by Christoph - 8/2/2012, 19:02
     
    Top
    .
  11. Chase Moran
     
    .

    User deleted


    Indica cosa hai modificato :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    689
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    Ehm, modificai la risposta un po' di tempo e forse non ve ne siete resi conto xD Scusate :) Ora credo possiate chiudere.
     
    Top
    .
  13. Chase Moran
     
    .

    User deleted


    Riconvalidata!
     
    Top
    .
12 replies since 17/3/2010, 23:40   556 views
  Share  
.
Top