Un..due ..tre ..stella!

Stefan.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    244
    Location
    Buenos Aires - Argentina

    Status
    Anonymous
    Alla fine ad Alex è venuta questa brillante idea, voleva farsi più amici ma da giusta corvonero voleva conoscere davvero tante cose. E cosa c'è di meglio che imparare un nuovo incantesimo?
    In realtà gliel'aveva spiegato Tony dei tassorosso ma non aveva mia avuto l'opportunità di poterlo eseguire per bene, in pratica conosceva solo la teoria e non la pratica. Per questo oggi ha deciso di venire nella sala dei duelli mentre non c'è nessuno, e di portarsi con lei un amico. Stefan poteva proprio fare al caso suo ed era senza dubbio un tipo sveglio per queste cose. Eccoci qui! Alex ha già detto al Serpeverde che ha bisogno di imparare un incantesimo che si avvicina molto alle sue qualità, attaccare un duellante è sempre stata una cosa affascinante per lei, ma ha bisogno di fare molta pratica. Quindi tira fuori la bacchetta, si toglie il lungo mantello e alza le maniche della sua divisa. Abbiamo una mezz'oretta prima che ricominciano le lezioni, credo basti per oggi. hanno da qualche ora finito di pranzare e tra mezz'ora sarebbero dovuti tornare alle rispettive lezioni. Quello di cui ho bisogno è che mi aiuti a capire come muovere meglio la bacchetta.. io non ricordo più in realtà, ci aveva provato un altro amico mio ma non abbiamo mai fatto pratica. si volta e guarda la pedana del duello Secondo me poi dopo possiamo giocare ad una specie di un due tre stella! conosci questo gioco babbano?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Non gli era ben chiaro cosa servisse alla corvonero ma Stefan aveva deciso di accogliere la sua richiesta di aiuto, del resto non era nella sua natura negare qualcosa a qualcuno che tutto sommato non gli stava sulle palle.
    E così eccoli tutti e due nella stanza di duelli che si accingevano a fare qualcosa.
    Da quello che capiva voleva imparare qualche incantesimo – giusto per essere chiari, in mezz’ora difficilmente riuscirai a imparare qualcosa- comunque, se lei era così tanto convinta magari si trattava di mero ripasso e di base l’incanto lo sapeva già fare.
    Stupeficium.
    Ottimo.
    -Il movimento è questo-tracciò un arco verso destra, tornò indietro tracciando un arco più ampio verso sinitra, risalì un poco verso destra e tornò indietro tracciando un arco verso l’alto sempre a sinistra.
    Niente di semplice, e non ci sarebbe riuscita in quella mezz’ora, glielo aveva predetto lui.
    -Non conosco questo gioco, in cosa consisterebbe?-
     
    Top
    .
1 replies since 28/1/2021, 15:09   58 views
  Share  
.
Top