La Stanza che si tramuta assieme alle canzoni

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ⋆ Tino Fernandez ⋆
    « »
    Quella mattina ero a colazione al mio tavolo quando ricevetti la dai miei discografici genitori un gufo che mi chiedevano di mettermi di nuovo a lavoro .
    Sbuffai ma rimandai subito la risposta che avrei iniziato oggi stesso ma gli risposi che questa volta saranno delle cover delle canzoni della Disney .
    Cosi dopo aver dato la mia lettera risposta a gufo dei miei presi una pergamena e iniziai a fare una piccola lista dei film della disney ( ebbene si conosco i cartoni della disney ci sono stato quando avevo 9 anni assieme al mio gruppo ) ..
    In poco tempo arrivai a 12 .
    Avevo già in mente di fare un Album di cover così avevo messo nel baule un raccoglitore con dentro tutti i testi dei varie canzoni .
    Cosi tornai in Camera apri il baule e tirai fuori un mega raccoglitore presi la mia chitarra ed usci diretto verso l'unico posto dove potevo stare tranquillo cioè nella stanza delle necessità .
    Non ci misi troppo ad arrivare quando passai tre volte pensando " mi occorre un posto dove posso suonare "
    Al terzo passaggio comparì una porta di legno posai la mano sopra la maniglia e la tirai giù ed apri
    e mi trovai davanti a una stanza piena di Strumenti .
    Mi avvicinai appoggiai la chitarra a terra e mi misi seduto su una sedia e apri il raccoglitore e iniziai a scegliere e scelsi il primo brano quello della della sirenetta .
    Feci delle correzioni per farlo diventare a mia portata e quando fini di sistemarlo lo sistemai sul porta spartito e appoggiai il mega raccoglitore sulla sedia .
    Mi avvicinai al microfono e mi misi seduto è iniziai a cantare
    e la stanza si trasformo in fondo al mare .
    Sapevo che la stanza non era insonorizzata perciò ero a conoscenza che tutti mi avrebbero sentito .


    Sheet ⋆ età ⋆ razza ⋆ allineamento ⋆ status

    © psìche

     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2021, 12:11   41 views
  Share  
.
Top