Salviamo gli ippogrifi!

Lezione di Magizoologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    135

    Status
    Anonymous
    I suoi incantesimi, parte di quel piano che aveva messo in atto verso il bracconiere, avevano funzionato. Gli occhi dell'uomo si erano bendati e Murphy ebbe il tempo di farlo cadere in quella buca senza troppi problemi. Non sarebbe stato un problema per un po', ma questo non significava che non ne sarebbero arrivati presto di altri. Stava raggiungendo le sue compagne di squadra quando queste vennero entrambe attaccate da altri bracconieri. Rose era parecchio agguerrita e la sua strategia avrebbe potuto funzionare, nel frattempo anche l'altra sembrava intenta a mandare avanti la sua battaglia cercando di salvare un Jaralda catturato da un bracconiere. Murphy non era andato la con la voglia e ne con l'intento di prodigarsi per qualcosa di cui effettivamente non gli importava granché, ma vedere quel piccoletto tra le braccia di quel bastardo riuscì ad ammorbidire persino il suo di cuore. Raro, davvero raro. Neanche il tempo di fare qualcosa che la ragazza di prima si rivolse proprio a lui per dargli una mano, e Murphy non esitò un attimo ad aiutarla a salvare il piccoletto. "Tranquilla, quello stronzo non l'avrà vinta." Murphy si allontanò da lei per poi riapparire poco dopo alle spalle dell'uomo, non troppo lontano da lui, e puntargli la bacchetta contro. "Ehi coglione." Si annunciò al bracconiere. La sua presenza avrebbe potuto distrarlo un attimo dagli attacchi della Corvonero, e il Locomotor Mortis lanciato da lei gli avrebbe provocato dei problemi ai movimenti, le sue gambe sarebbero dovute diventare così molli da non reggere il peso del corpo. Di conseguenza, però, insieme a lui sarebbe potuto cadere a terra anche il piccoletto, e nel momento in cui questo sarebbe avvenuto, Murphy avrebbe lanciato tempestivamente - o questo sperava - un incantesimo solo sotto la terra che avrebbe accolto in modo brusco il corpo del Jaralda. Purtroppo, ancora non aveva studiato l'incantesimo apposito per attutire le cadute, ma c'era un'altra opzione che avrebbe potuto comunque funzionare. "Scandivicus!" Dalla terra sarebbero dovuti crescere dei rampicanti che avrebbero avvolto il piccoletto per evitargli la botta. E infine, un altro attacco anche da parte sua, in aggiunta a quelli dell'altra, giusto per assicurarsi che non avrebbe potuto fare altro. "Incarceramus." E avrebbe preso poi il Jaralda raggiungendo nuovamente la compagna.

    Dylan J. Murphy, IV anno, Serpeverde.
    Citato Rose e interagito con Evie.
    Si palesa alle spalle del bracconiere per distrarlo un momento dagli attacchi di Evie, e se questi vanno a segno, lancia uno Scandivus per far crescere dei rampicanti - comunque non di molto, giusto per acchiappare con essi il piccolo Jaralda che cade. E infine un Incarceramus per incatenare il bracconiere.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    427
    Location
    Brighton, East Sussex.

    Status
    Anonymous
    «Wow! Dall’aspetto non avrei mai detto che fossi uno di quelli che minaccia di fare la spia al preside per farsi rispettare, ti avevo sopravvalutato» un ghigno beffardo le alzò gli angoli delle labbra, mentre lo sguardo di ghiaccio si prendeva gioco di lui. Che la portasse pure dalla preside o da chi desiderava, la mora si sarebbe fatta una grassa risata e avrebbe suggerito alla Rei di scegliere con più attenzione nelle mani di chi affidare i propri studenti dal momento che quel tipo non si era rivelato nient’altro che un ragazzo arrogante con manie di supremazia. Corinne lo sorpassò urtandolo di proposito con la spalla, proseguendo poi assieme a Derek. Lo scontro con i bracconieri diventava via via più animato, i due Corvonero iniziarono a scagliare incantesimi di attacco e di difesa non sempre efficaci. La voce di Derek la fece distrarre, nel mentre che si voltava nella sua direzione fu colpita da un incanto che la scaraventò indietro di qualche metro. Per fortuna i danni ammontarono a niente di più di qualche graffio e un paio di lividi, ma né lei né il concasato sembravano riportare ferite considerevolmente gravi. «No, sto bene. Tu invece?» gli restituì la domanda rialzandosi in piedi e dandogli un’occhiata generale, purtroppo però gli occhi e le bacchette dei delinquenti erano ancora puntati verso di loro. «Protego» provò a creare uno scudo per sé e per il Corvonero che fu però più rapido di lei nel deviare l’attacco che uno degli uomini le aveva lanciato. «PROTEGO» la situazione necessitò di un ulteriore incanto difensivo, la Miller riuscì in tempo a ricambiare il favore al Thompson, che però si era sbilanciato verso di lei finendole addosso e facendola cadere a terra. Sdraiati sull’erba si erano resi invisibili agli occhi degli aggressori, ma allo stesso tempo quella posizione non permetteva loro di vedere come se la stessero cavando i loro colleghi con le creature. «Penso che li abbiamo distratti a sufficienza, io direi che è meglio levarci dal cazzo» bisbigliò all’altro, cercando di capire dai rumori circostanti come si stessero muovendo gli avversari.


    Interagito con Igor e Derek
    Protego per difendersi dagli attacchi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    291

    Status
    Offline
    4b0c649bc64169da6ec6751e43cd392f
    Non avrebbe mai pensato, nemmeno nei suoi sogni più assurdi, di poter ritrovarsi a combattere, e dalla stessa parte, un nemico comune con la Miller. Dopo le esperienze dell'anno passato, non avrebbe scommesso un solo centesimo su quel rapporto, né aveva avuto motivo di farlo. Era chiaro fosse turbato da quel repentino mutamento. Provò a rassicurarsi, cercando di mettere a tacere la propria paranoia, dicendosi che il suo non era un modo arzigogolato di farlo fuori. Magari aveva solo problemi diversi su cui puntare l'attenzione. Lui magari era diventato un nemico meno importante. Ed in ogni caso, se non avessero deciso di collaborare, avrebbero finito con il farsi molto male. Quindi sì, magari era solo la pura necessità a spingerla a ciò. Se lo sarebbe fatto andar bene. “Sto bene.” Annuì, cercando di nascondere il suo turbamento, mentre si preparava ad attaccare nuovamente il bracconiere con un nuovo schiantesimo. Quel vicendevole scambio di favori, stava diventando davvero ambiguo, al punto che il Thompson non potette fare a meno di guardarla, per un attimo stranito. Furono le sue parole a richiamarlo alla realtà, costringendolo ad annuire. “Sembra una buona idea.” Andare via di lì e porre fine alla loro collaborazione, sarebbe stato meglio. Tornare al castello, e tornare ad odiarsi, magari lo avrebbe alleggerito dalla paranoia provata. “Vieni. Raggiungiamo gli altri.” Le diede un colpetto sul braccio richiamando la sua attenzione verso la direzione opportuna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    Non avrebbe immaginato di ritrovarsi a vivere un delirio simile. La radura era diventato un vero e proprio campo di battaglia. Odiava i duelli e soprattutto temeva per l'incolumità della creature, oltre che dei ragazzi. Agì di conseguenza quando potè farlo, castando incarceramus contro i bracconieri che gli studenti riuscivano a neutralizzarli, così da dare ad Igor la possibilità di portarli via. Correva poi da una parte all'altra di quel luogo, nel tentativo di portare nel luogo sicuro, ippogrifi e jaralda. "State tutti bene?" Chiese ai ragazzi quando il peggio sembrava esser passato. Lasciò scivolare lo sguardo su ognuno, cercando d'assicurarsi stessero bene. Nessuno sembrava aver riportato, almeno in apparenza, lesioni gravi e questo rassicurò Joel. Non avrebbe saputo gestire il senso di colpa altrimenti. "Chi ha bisogno di cure mediche, venga qui con me. Inconteremo un guaritore fuori dalla radura pronto a darvi il supporto di cui necessitate." Disse loro, dopo averli condotti nel luogo protetto da incanto in cui avevano portato le creature per proteggerle da eventuali altri attacchi. "Igor si premurerà di assicurare alla giustizia i bracconieri che voi avete fermato. Dovete essere fieri." Annuì, guardandolo. Era il motivo per cui avevano collaborato: a lui sarebbe spettata la parte inerente alle creature, e all'altro il compito di far arrestare quei malfattori. "Le creature saranno prese in custodia dalla professoressa Chavez e portate nel nostro campus. Staranno bene e solo grazie a voi." Aggiunse in direzione dei ragazzi, rivolgendo loro un ampio sorriso caloroso. "Dovremmo rifarlo."

    Squadra ovest – Wylie/White/Murphy
    Il geniale piano della White, l'aiuta nel suo intento: il bracconiere colpito viene fermato dai suoi incanti, finendo al buio ed impantanato. Le catene lo bloccano dal quasiasi altro movimento, lasciando alla tassorosso la possibilità di mettersi in salvo insieme alle creature.
    Allo stesso modo, l'unione delle forze tra la Wylie e Murphy, permette loro di avere la meglio. La Wylie rallenta e ferma il bracconiere, mentre Murphy grazie ai suoi incanti, riesce a recuperare il piccolo jaralda. Tutti e tre possono quindi raggiungere Joel e mettere finalmente in salvo le creature.

    Squadra est – Cavanaugh/Richards/McCormac/Lloyd
    La sinergia della squadra est, permette ai ragazzi di avere finalmente un vantaggio. Nonostante le difficoltà incontrate con le creature ed i bracconieri, riescono a trovare un varco. Sono gli attacchi combinati della Richards, Cavanaugh e McCormac ad aiutarli. Sebbene con difficoltà, riescono a portar via le creature restanti nel luogo indicato da Joel, non prima di aver – sebbene momentaneamente – messo ko i bracconieri. È in particolar modo il Bombarda Maxima del caposcuola grifondoro ad irretire i nemici che, bloccati dalla nube e dai detriti, rallentano la loro corsa, permettendo a Joel di intervenire per incatenarli.
    Questo permette ai ragazzi di calmare le creature restanti e di condurle nel luogo protetto.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    663

    Status
    Offline
    La spia alla preside? Ma quanto erano infantili quei ragazzi?
    La ignorò definitivamente, non si era tenuto alla larga da gente così per tutta una vita per poi ritrovarsi a discorrere durante una lezione che odiava già senza metterci il carico.
    Il suo compito era quello di accertarsi che non morisse nessuno e che i bracconieri venissero assicurati alla giustizia. Non che gli interessasse, tuttavia si occupò di spedirli nella fossa da lui stesso creata, persino quelli che avevano pensato bene di fuggire, dopo aver visto le fauci del lupo.
    Non avrebbe mai e poi mai fatto avanti e indietro dalle prigioni, non era un dannato lacchè!
    Ovunque la situazione sembrava essersi risolta nel miglior modo possibile e tutti bene o male avevano risolto in autonomia.
    Eppure la ragazza incinta non sembrava passarsela al massimo.
    -Cos’hai?- le chiese vedendola tenersi il basso ventre. Sembrava stesse soffrendo parecchio e questo riconduceva al suo primo pensiero, sarebbe stato meglio se si fosse rimasta al castello.
    Lanciò uno sguardo alla sua compagna per poi tornare su di lei.
    Poteva già sentire le urla che ne sarebbero venute ma senza tante cerimonie le passò un braccio sotto le gambe e uno dietro la schiena, e se la caricò in braccio.
    Per quanto lo riguardava sembrava avesse un sacco di piume in mano.
    La “scaricò” con più garbo di quanto ci si potesse aspettare da lui, subito fuori dalla radura, là dove c’erano i medimaghi.
    Poi si avvicinò a Joel – aspetterò al massimo dieci minuti, dopo di che me ne andrò-


    Interagito con Vanja e Joel.
    Citato Corinne.
    Attività conclusa, bravi tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    La lezione era obbligatoria per il III e IV anno, i voti sono stati dati solo agli studenti di quegli anni. Agli altri sono stati assegnati soltanto i punti.
    P.s. Per Joel sono bravi tutti <3 tranne quelli che non hanno aiutato gli altri uu

    Tino Fernandez, V anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 10
    Esercizio: 10
    Voto: -

    Vanja Rosencrantz, IV anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Kynthia Lloyd, III anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 5
    Esercizio: -
    Voto: T

    Arya Blanchard, I anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 5
    Esercizio: -
    Voto: -

    Danielle Richards, III anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Skylee Metis, IV anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Damon White, V anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: -

    Niels Van Der Hejden, VI anno, tassorosso
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: -

    Corinne Miller, IV anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Adheleid Backer, I anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 5
    Esercizio: -
    Voto: -

    Dylan Murphy, IV anno, serpeverde
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Rose White, III anno, tassorosso
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Evie Wylie, V anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: -

    Karen Cavanaugh, IV anno, grifondoro
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Derek Thompson, IV anno, corvonero
    Presenza: 5
    Partecipazione: 15
    Esercizio: 15
    Voto: E

    Grifondoro: 125
    Tassorosso: 70
    Corvonero: 210
    Serpeverde: 35


    Edited by freckle` - 6/11/2021, 21:06
     
    Top
    .
65 replies since 3/10/2021, 09:27   2117 views
  Share  
.
Top