₪ Qui i vostri Lavori Grafici. ₪

Postate qui i vostri Lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Just a mermaid.

    Group
    Giornalista
    Posts
    8,417
    Location
    Everywhere †

    Status
    Anonymous
    L'idea mi è venuta perchè anche l'estetica dopotutto, ha la sua importanza :zizi: .
    Ora vi spiego a cosa serve questo topic;
    Per chiunque desideri rinnovare il proprio Avatar, o Set (avatar + blend o icons in firma) o semplicemente per chi vuole fare un regalino con un blend, questo è il posto adatto per fare richieste.
    Ovviamente, chiunque è bravo con la grafica, e si senta di lavorare per le richieste che verranno fatte, è ben accetto.
    Ora, per chi è alle prime armi e non conosce i vocaboli ecco una breve spiegazione:


    -Avatar; L'immagine che avete proprio sotto al nick. ovvero, la vostra presentazione, in poche parole. (ma penso che su questo non ci siano dubbi)
    -Blend; unione di una o più immagini. Ovviamente lavorate e modificate a vostro piacimento.
    -Icons; della dimensione 100x100, che possono essere usate come avatar oppure semplicemente messe in firma.

    Però, per non far si che qualcuno possa approfittarne, una regola è di base. Ogni utente, (anche chi ha più account) non può effettuare più di 2 richieste al mese. [verrà tenuto il conteggio delle richieste efettuate da ogni persona]
    [il set vale come una richiesta].

    Per chi vuole farsi fare qualcosa, deve semplicemente usare questo modulo[altrimenti la richiesta non verrà presa in considerazione];

    CITAZIONE
    Tipo di richiesta: (Una di queste: Avatar, set, blend o icon)
    Cosa ci vuoi scritto: (quello che volete, o il nome del vostro pg, o dell'utente, o una frase in particolare se si tratta di un blend o di un set a vostro piacimento insomma)
    Immagine su cui lavorare: (questa è obbligatoria. inserite il link dell'immagine, ovviamente.)
    Effetti: (se volete qualche effetto speciale, ad esempio; brillanti, o molti colori, o fiori ecc... come volete)

    Ovviamente, non c'è bisogno di preoccuparsi o fare presse se si tarda anche un po' a postare. Dato che è un lavoro volontario e non siamo obbligati^^
    Metto a disposizione questo topic per abbellire anche i vostri pg xD
    Appena abbiamo fatto, posteremo^^
    E ora, a voi le richieste xD


    [chiunque può cimentarsi nell'eseguire qualche lavorino,quindi ho tolto i "grafici disponibili" xD]

    Consigli utili;
    Dimensioni? = Se qualche grafico si scorda di farvi presenti le dimensioni dell'avatar che ha fatto, basta che premiate sopra l'immagine con il tasto destro, di seguito andate in "proprietà dell'immagine" e troverete la grandezza^^.
    Codice? = se anche in questo caso, ci si scorda di inserire il codice di qualsiasi immagine, i codici si riesce a ricavarli, premendo semplicemente con il tasto destro del mouse sull'immagine e copiando l'indirizzo dell'immagine.
    Poi, per metterli in firma, (per l'avatar basta incollarlo senza modifica alcuna) basta che spingi su IMG, nel menù (lo puoi trovare anche a fianco della casella in cui scrivi normalmente) e incolli l'indirizzo dell'immagine, e di seguito, verrà fuori.
    Altrimenti, se non riesci, basta che salvi l'immagine sul tuo pc e la carichi con imageshack o tinypic, e hai "magicamente" l'indirizzo.

    Inoltre, assicuratevi che una volta postata la richiesta, l'immagine che desiderate venga utilizzata, si veda. E soprattutto, seguite il modulo (ci rendete le cose più semplici, senza dover rifare il lavoro milioni di volte) e seguite anche il limite °_° (la nostra calma ve ne sarà debitrice.)
    Grazie per l'attenzione xD

    Edited by Artemide - 20/1/2009, 16:00
     
    Top
    .
  2. Nilah
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come idea^^
    Se avete qualche richiesta, io sono disponibile^^
     
    Top
    .
  3. Nilah
     
    .

    User deleted


    Grazie Artemide^^
     
    Top
    .
  4. *-darla_the vampire-*
     
    .

    User deleted


    Ecco una richiestuccia...
    Tipo di richiesta: Set
    Cosa ci vuoi scritto:Magari in una Dean & Bela,e nell'altra una frase che magari abbia un significato che indica che stannno bene insieme(possibilmente in inglese).
    Immagine su cui lavorare: Ecco due immagini.Quella verticale per l'avatar e quella orizzontale per la firma.
    Avatar:
    SPOILER (click to view)

    Firma:
    SPOILER (click to view)

    Effetti: niente

    Grazie in anticipo^^
    Adesso,io non sono proprio brava a fare set, blend o avatar,però riesco abbastanza bene nelle icon.Quindi,sono disponibile per fare qualche icon.
     
    Top
    .
  5. Dark Squall
     
    .

    User deleted


    me ne occupo io se non vi spiace
     
    Top
    .
  6. Dark Squall
     
    .

    User deleted


    finito l'avatar,se non piace o se qualcuno vuole migliorarlo,non ho nulla in contrario,oggi photoshop mi sembra un estraneo:

    SPOILER (click to view)
    Image Hosted by ImageShack.us


    CODICE
    http://img293.imageshack.us/my.php?image=avatarbelacd5.jpg


    Edited by Dark Squall - 18/10/2008, 23:40
     
    Top
    .
  7. *-darla_the vampire-*
     
    .

    User deleted


    grazie squall,ma hai sbagliato a scrivere Dean.Hai scritto Daen invece che Dean.
     
    Top
    .
  8. Dark Squall
     
    .

    User deleted


    due secondi,allora,perchè devo rifare completamente l'immagine,scusa colpa mia
     
    Top
    .
  9. *-darla_the vampire-*
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  10. Dark Squall
     
    .

    User deleted


    nulla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Just a mermaid.

    Group
    Giornalista
    Posts
    8,417
    Location
    Everywhere †

    Status
    Anonymous
    Ho provato a farlo anche io il set °°

    Avy:


    CODICE
    http://i33.tinypic.com/2ntfyig.png

    Dimensioni: 226x369 (sicuramente se provi ad inserirle dal tuo profilo ti dirà che sono troppo grandi, ti serve un mod o un admin che te le corregga. Puoi fare da sola però se hai un forum tuo^^)



    Firma:

    CODICE
    [IMG]http://i36.tinypic.com/2lthf7c.png[/IMG]


    se vuoi che cambio qualcosa dimmi pure^^
     
    Top
    .
  12. *-darla_the vampire-*
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a ta Artemide!Sono tutti molto belli!
     
    Top
    .
  13. Dark Squall
     
    .

    User deleted


    unico problema è che è tagliato quasi a metà.si vede solo il tizio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente di Durmstrang
    Posts
    18,495
    Location
    Da qui e da lì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Squall @ 19/10/2008, 14:37)
    unico problema è che è tagliato quasi a metà.si vede solo il tizio

    quello appena si collega glielo posso risolvere io ingrandendo le dimensioni del suo avi penso! ^^
     
    Top
    .
  15. ~Lady Violet
     
    .

    User deleted


    Posso fare una richiesta?

    Tipo di richiesta: Set
    Cosa ci vuoi scritto:Per l'avatar Miss Golightly

    Immagine su cui lavorare:
    SPOILER (click to view)

    Sia per l'avatar che per le icons...
    Tipo tre, che riprendano dei dettagli della foto...Non so se è fattibile o se mi sono spiegata bene xD
     
    Top
    .
13890 replies since 18/10/2008, 00:41   369731 views
  Share  
.
Top