a house in the Caribbean ??

Stephan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    Connor era completamente innamorato di Stephan , che se si presentasse anche un figone , lui non lo avrebbe calcolato minimamente .
    La sua mente e il suo cuore apparteneva a Stephan e non lo avrebbe mai tradito , poi per lui aveva rinunciato la sua famiglia e Connor era grado alla cosa .
    E' capi grazie a quel gesto che i due sarebbero stati assieme per sempre e perché no .... andare a vivere assieme come coppia
    anche se in verità lo facevano già .
    Vivevano la scuola come se fossero già sposati , dove va uno va l'altro , dormivano nella stessa stanza e nello stesso letto nei dormitori della proprio casata .
    Il problema del estate che si dovevano separare ..... bhe non c'era..... perché sarebbe stato con lui a casa della madre a Los Angels .
    Aveva bisogno di allenarsi cosi diresse verso la stanza delle necessità e inizio a dirigersi verso la stnza delle necessita ma venne interrotto da un gufo che entro dalla finestra a razzo e ando a sbattere adosso al muro e si schianto a terra .
    Lo andò subito a soccorrerlo lo prese in braccio e lo osservo , per un secondo ma non lo riconobbe , diede un occhiata a terra e noto una lettera con dei bozzi cosi la tirò ed era un po' pesantino per contenere solo una lettera .
    Cosi la girò per vedere per chi era il destinatario appena lo fece riconobbe subito la scrittura della madre e poi c'era scritto il suo nome .
    Mentre il gufo si riprese e volo via da dove era entrato , Cosi il ragazzo si dedico alla busta cosi l' apri e rivolto la busta tenendo la mano sotto e gli scivolo nella mano due paia di chiavi se le rigiro tra le mani per un paio di minuti
    poi se le infilo in tasca e tiro fuori due biglietti per ......... I caraibi .. per lui e per Stephan ..
    Leggendo Caraibi assieme al proprio nome e quello di Stephan rimase ancora più allibito poi finalmente arrivo la lettera e inizio a leggere appena fini ...
    Si appoggio la schiena al muro e borbotto accidenti !! mia madre ha pensato in grande per il mio regalo di compleanno !!
    scrollo la testa e si infilo la lettera e i biglietti in tasca e si diresse verso la stanza delle necessità quando arrivo penso : cerco un posto dove posso allenarmi "
    ci passo due volte e alla terza volta compari una porta di legno cosi Connor si fermo e torno in dietro allungo la mano sulla maniglia e la tiro a Se e quella si apri e ci guardo dentro e si trovo davanti una palestra come quella babbana sorrise ed entro .
    Si sfilo la maglietta e si tolse i biglietti , le chiavi , la lettera e la busta dalle tasche e inizio ad allenarsi ma sapeva che Stephan lo avrebbe raggiunto lin appena poteva .


    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    stavo cercando connor , camminando camminando arrivai alla stanza delle necessità e vidi la porta di legno significava che già c'era qualcuno e sorrise e apri la porta e lo vide bello come il sole e si morse il labbro , e rimase ad osservarlo appoggiato alla porta e se lo mangiava con gli occhi ciao disse sensuale come non mai appena incrociò i suoi occhi allo specchio . e si avvicinò lentamente a lui come un lupo con la sua preda e gli baciò il collo dolcemente e si sedette accanto a lui e aspettava che lo rispondesse , gli era mancato tutto il giorno , era rinchiuso in biblioteca a fare i compiti e a trovare una soluzione per trovare il fratello maggiore , lilian passava più tempo con il vampiro che li dentro
    e sperava solamente che superasse l'anno almeno e che non rovinasse nulla di quella occasione
    abito
    era vestito così quel giorno , non aveva voglia manco di fare palestra , ma aveva bisogno di stare con il suo ragazzo e non pensare doveva liberare la mente ultimamente non riusciva neanche a pensare lucidamente da tutte le cose che erano successe durante quel mese.
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche
    B_POLL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    Ora che era li da solo sentiva po' solo , non era più abituato a stare in quel modo senza Stephan al suo fianco .
    COmunque continuo a riscaldarsi i muscoli dopo un po' scese dal tapetto e si avvicino alla fila di manubri si gratto il mento per cercare il giusto peso e quando lo trovo lo prese e si mise davanti allo specchio ed inizio ad allenare i suoi bricipiti che erano ben sviluppati .
    dopo un paio di serie tra una serie al altra metteva a terra i pesi quando fini l'ultima serie di 15 poso di nuovo a terra i pesi rimase davanti allo specchio
    si senti osservato cosi spostai lo sguardo ed eccolo li il suo fidanzato bellissimo che lo osservava gli sorrise e rispose al ciao sensuale con un sorriso malizioso mentre Stephan si avvicinava a lui lo lascio fare e quando fu vicino e gli bacio il collo Connor gli prese le mani e se le sistemo sul suo petto nudo .
    Quando si separò per mettersi seduto sulla panca fece lo stesso anche Connor e dissi : amore !! non volevo disturbarti sapevo che dovevi studiare guardando il suo profilo .
    lo afferro con Dolcezza e se lo mise sulle sue gambe e disse tirandolo a se : mi mancavano queste situazioni detto ciò lo bacio mentre le mie mani andarono sul suo fondoschiena .
    Quando si separarono disse in un sussurro : Ti amo


    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    mi mancava questa dolcezza nei miei confronti , comunque grazie di esistere , in camera ho trovato delle penne di gufo cosa è successo ? chiesi guardandolo e aspettando una sua risposta , la bacchetta l'avevo sempre nei pantaloni pronti a ogni evenienza infatti avevo ripulito tutto e sistemato la camera e i libri che erano sparsi ovunque pensai sinceramente . rimasi seduto sulle sue gambe e ricambiai il suo bacio , riuscivo a resistergli anche senza maglia , ma ci voleva tutto l'autocontrollo che possedevo per non sartargli addosso , continuavamo a stare così a farci le coccole uhmmm vediamo un pò pensai vorrei una stanza comoda e fresca dove poter stare soli con il mio ragazzo e all'improvviso la stanza si trasformò con un divano comodo e un bagno wow era magnifico stare in quella stanza , ci sarei sempre entrato e immaginavo le cose più belle , volevo stare tranquillo . vidi degli oggetti a terra e mi alzai e li presi in mano e li guardavo cosa sono chiesi . aspettando che mi rispondesse e che mi desse qualche spiegazione e mi sedetti accanto a lui mettendomi comodo e aspettando e guardandolo negli occhi . lo amavo come non mai e sorrisi ti amo dissi semplicemente

    camera
    era un posto accogliente tranquillo e romantico e fresco , era perfetto come se lo era immaginato e un giorno lo avrebbe realizzato nella sua futura casa
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche
    B_POLL
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    Grazie a te di essere al mio fianco rispose Connor alla prima parte tenedolo ancora sulle gambe lo baciò poi si separò e rispose con un sorriso : ho fatto a botte con un gufo guardandolo vedendolo con gli occhi sbarrati risposi ridendo : sto scherzando !!!! non c'è stata nessuna battaglia si interruppe e quando parlai ridendo ancora mentre la stanza si trasformava al volere di Stephan : allora quel rincoglionito di un gufo prima di schiantarsi addosso al muro nel corritoio , si è schiantato nella nostra camera sospiro alzando le spalle allora era una lettera di mia madre, ma non chiedermi dove ha trovato quel gufo rincoglionito , mi ha mandato due biglietti aerei per noi due la dobbiamo raggiungerla ma premetto che non sta più a Los Angeles ..............ma .... ora si trova indovina un po' dove .......... si interruppe di nuovo .
    infilandogli le mani sotto la sua maglietta ma non è tutto , perché ci ha mandato anche delle chiavi
    .
    Lo guardo che si alzava per raccogliere le chiavi da terra dove una volta c'era un tavolo ora era sparito proprio quelle per appunto sono per noi indicandole .
    Il giovane ragazzo lo osservo che il fidanzato si mise seduto al suo fianco e si guardarono nei occhi è quando Stephan gli disse quella parola che adorava sentire proprio dal proprio ragazzo gli sorrise : anche io , ma ci sono anche i biglietti aerei.
    Il giovane ragazzo Non si era accorto anzi non ci aveva fatto caso fino ad ora si guardo in torno e si accorse che era una stanza accogliente .
    Poi guardo il ragazzo e disse : bella la tua scelta mi piace !! amore gli sfilò le maglie facendolo rimanere a petto nudo e inizio a baciarlo al suo collo con delicatezza lo afferro e se lo rimise sulle sue gambe .


    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »

    non lo so
    amore mio .. dove sta ora tua madre e cosa ti ha scritto nella lettera . Li vedo i biglietti aerei ma non ho letto il posto . Cosa sta succedendo amore e quelle chiavi che sono ? . Chiese sperando di capirci qualcosa . Sai vorrei che questa stanza forse un giorno nella nostra casa . E spero anche che mia sorella non faccia stupidaggini non la vedo in giro da mesi e so che e assente da tutte le lezioni ho controllato e sta buttando al vento tutto quello che è bello della nostra esistenza.
    Dissi sospirando e lasciandomi baciare come non mai e mi lasciai stringere scoppiai a ridere quando disse cosa era successo al gufo
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche
    B_POLL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    Connor adora vederlo nudo e non vede l'ora che sia sempre cosi
    quando gli chiese dove si trova allora sorrise : allora può essere una cosa belle ma anche cattiva , allora mia madre si e trasferita ai Caraibi , con il suo nuovo compagno
    si interruppe per osservarlo e quando parlo di nuovo disse : E' quelle che tieni in mano sono le chiavi della ehm nostra casa ........ è si mia madre ha deciso di comprarci una casa per noi due .
    si fermo di nuovo per calcolare bene le parole lo fece alzare dalle sue gambe mentre la stanza abbasso le luci per essere più romantica Connor sospiro e tiro fuori una piccola scatoletta dalla tasca e disse : Stephan sono tre mesi che viviamo assieme è ormai penso che sono già il tuo marito , perché dove c'è uno c'è anche l'altro , sarebbe un onore avere questa avventura assieme al mio partner che ho scelto per me e per la mia vita quella persona c'è l'ho qui davanti mando giù la saliva era diventato Rosso come un peperone vorresti sposarmi e diventare il mio marito ? e apri la scatoletta davanti a lui con dentro due anelli uno per lui e uno per me

    mentre aspettava la sua risposta il suo cuore aveva iniziato a battergli al impazzata

    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    quando disse così il mio cuore iniziò a battere talmente veloce che
    sembrava che volesse uscire dal petto e quando poi vide quegli anelli non ci voleva una risposta perché neanche lui sapeva cosa dire in quel momento perché era felice e non riusciva a dire neanche una parola si avvicinò a lui e lo abbracciò e appoggiò le sue labbra sulle sue i gesti sono meglio di mille parole e speravo che capisse che avevo detto si a ciò che aveva detto e fatto mi staccai e presi l anello dalla scatolina e presi la sua mano e gliela misi e gli sorrisi solamente sperando che capisse tutto quanto wow ai Caraibi era fantastica come cosa sole mare caldo era felice come non mai vivere con connor gli aveva migliorato la vita ed era felice come non mai per la prima volta in tutta la sua vita .continuavo a guardarlo negli occhi si voglio essere tuo marito per il resto dei miei giorni ,ti amo e ti amerò sempre finché morte non ci separi. Voglio iniziare la nostra avventura insieme a te
    sai è vero abbiamo 16 anni mah quando avremo l Eta giusta potremmo adottare e creare la nostra famiglia.
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche
    B_POLL
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    mentre aspettava la risposta di Stephan aveva il cuore che gli batteva al impazzata e un nodo alla gola .
    Quando Stephan lo abbraccio e lo bacio capi al istante che era un si, il noto che si era formato si sciolse e sul suo viso compari un sorriso felice della cosa .
    Poi quando Stephan tolse l'anello della scatolina che Connon gli porgiava e gli infilo l'anello al dito Connor gli sorrise tolse l'anello che era rimasto getto in un angolo la scatoletta e infilo l'anello al dito a Stephan e lo bacio .
    Connor era cosi felice che aveva accettato di sposarlo gli rispose : per questo perché ti voglio sposare , tu sei la mia famiglia .
    Detto ciò lo bacio lo alzò in piedi e lo afferro e lo tirò su e lo prese in braccio e inizio a baciarlo mentre lo portava al letto che si trovava li vicino e lo distese su ad esso e dopo un po' si stacco un centimetro dalle sue labbra : non vedo l'ora di stare già nei Caraibi assieme a te ,Ti amo e ti amerò per l'eternità lo bacio di nuovo , Connor non poteva fare a meno di Stephan .



    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    sorridevo felice
    come non mai , finalmente qualcosa nella vita era andata giusta , amavamo connor come non mai e non mi sentivo così
    felice da toccare il cielo con un dito da molto tempo ormai , wow una casa tutta nostra nei caraibi era fantastica come cosa
    e li ci potevamo anche sposare perchè la legge era passata e nessuno ci avrebbe detto di no neanche per adottare un bellissimo bambino o bambina o entrambi . e ci baciavamo come non mai ti amo non vedo l'ora di essere tuo marito per l'eternità mia sorella era scomparsa non la sentivo e ne tanto meno la vedevo in giro e mi mancava da morire
    e dovevo fare qualcosa per cercarla e parlare con lei eravamo sempre uniti e ora come ora mi sembrava tutto così strano , aveva faticato per entrare in questa scuola e ora stava buttando tutto all'aria e la cosa non mi piaceva per niente abbracciai connor e lo guardai amore mio che ne dici di tornare in camera nostra e coccolarci a nostro modo , abbiamo la giornata libera fino a domani mattina che iniziano le lezioni .
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche


    scusa se non rispondo subito ... essendo che sto sempre con l'altro account comunque se vuoi il mio gdr è ancora attivo basta entrare e iscriverti e creare quanti piggi vuoi con lo stesso account puoi fare maghi chi vuoi le razze ci sono ma devi essere presente


    Edited by batterfly - 12/2/2022, 11:17
    B_POLL
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Connor Lee - Tassorosso
    sheet | INFO | INFO | INFO | INFO| pensieve
    dopo un po' si staccarono e gli accerezzo la guancia del suo futuro marito mentre Stephan gli diceva : ti amo non vedo l'ora di essere tuo marito per l'eternità lo osservo nei suoi bellissimi occhi e Connor gli sorrise perché lo sapeva anzi lo sentiva che le loro anime si sono ritrovate .
    e io passare la mia eternità assieme a te lo bacio di nuovo poi quando si separò lasciando che Stephan parlasse e gli propose di tornare in camera assieme sul viso compari un sorrisetto malizioso e rispose : ovvio che si futuro Mister Lee , andiamo nella nostra camera
    Lo prese per mano e aggiunse : mia madre , sarà contenta di averti in famiglia , tu mi hai reso la mia vita completa lo tirò a se e poi gli passo il suo braccio intorno alla sua vita per sentire il corpo di Stephan a contatto con il suo , non gli importava del gossip che si sarebbe scatenato se li avessero visti in atteggiamenti romatici .

    murdered remembered murdered -- ms. atelophobia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    95
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    sentivo i brividi
    ogni volta che mi abbracciava e la cosa mi piaceva da matti e andammo nella nostra camera al dormitorio , non ce ne
    fregava nulla dei gossip che ci sarebbero stati se ci vedevano in questi atteggiamenti romantici , per il semplice fatto che
    la cosa non gli doveva frega nulla alle altre persone , non sapevano come eravamo innamorati uno dell'altro e all'improvviso lo baciai e poi andammo nella nostra camera e chiusi la porta e lo sbattetti alla porta assaporandolo tutto da cima a fondo del suo corpo. ma poi ci mettemmo sotto le coperte a coccolarci e ad amarci e ci addormentammo con il sorriso sulle labbra e dormivamo sogni tranquilli e sereni . finalmente le nostre anime erano meno tormentante di quando ci eravamo conosciuti .
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche


    janj_smodels-11_1
    « sheet - 16 - tassorosso - buono- pensieve »
    sentivo i brividi
    ogni volta che mi abbracciava e la cosa mi piaceva da matti e andammo nella nostra camera al dormitorio , non ce ne
    fregava nulla dei gossip che ci sarebbero stati se ci vedevano in questi atteggiamenti romantici , per il semplice fatto che
    la cosa non gli doveva frega nulla alle altre persone , non sapevano come eravamo innamorati uno dell'altro e all'improvviso lo baciai e poi andammo nella nostra camera e chiusi la porta e lo sbattetti alla porta assaporandolo tutto da cima a fondo del suo corpo. ma poi ci mettemmo sotto le coperte a coccolarci e ad amarci e ci addormentammo con il sorriso sulle labbra e dormivamo sogni tranquilli e sereni . finalmente le nostre anime erano meno tormentante di quando ci eravamo conosciuti .
    Stephan Black - il calcio è la vita

    © psìche




    si può concludere
    B_POLL
     
    Top
    .
11 replies since 14/6/2020, 11:16   145 views
  Share  
.
Top