Jeffrey Lucas Grant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    10

    Status
    Anonymous



    Nome: Jeffrey Lucas

    Cognome: Grant

    Data di nascita/Età: 25/04/2003 (15 anni)

    Stato di Sangue: Mezzo Sangue

    Capelli: Taglio corto, castano chiaro

    Occhi: Grigio schiaro

    Segni particolari: Nessuno

    Cosa ama: Ama profondamente la musica sin da bambino, passione trasmessa dalla madre. Ama la sua chitarra elettrica, dono della sua ex migliore amica. Ama l'aria aperta e stare in giro, ama ridere e scherzare e soprattutto il suo fedelissimo Durandal il suo cane. Ama la cioccolata calda e ama la coca-cola

    Cosa odia: Odia le angherie, odia chi con la propria influenza o parlantina approfitta di situazioni, ove non è necessario. Odia chiunque tenti di far male le persone a lui care. Odia il silenzio e la solitudine, anche se per certi versi si ritrova a stare molto più tempo da solo che con chiunque altro. é un rapporto odio e amore la solitudine.
    Odia la morte, odia profondamente veder ferire emotivamente e fisicamente chi gli sta a cuore. Odia chi si ritiene perfetto, pur tenendo a mente che nessuno lo è. Odia le cose complesse, preferisce la semplicità delle cose.

    Materie preferite/odiate: Ama Incantesimi, antiche rune, volo e odia Pozioni, astronomia ed Erbologia

    Bacchetta: Legno di melo, Lunghezza: 15'', Flessibile, Nucleo Piume di Fenice

    Allineamento: Neutrale

    Carattere: Una persona che nonostante i traumi passati, riesce ancora a ridere, scherzare e sorridere.Generalmente è fin troppo buono e altruista, solare e gentile. Seppur odia davvero tanto la solitudine e rimanere da solo, cerca disperatamente qualcuno con cui passare il tempo. E' un rapporto complicato il suo con la solitudine, la odia e vuole qualcuno accanto, ma arriva a capire di dover rimanere da solo per non permettere gli altri di rimanere feriti dalla sua presenza. E' un tipo che non si lascia sopraffare dalla paura e affronta ogni cosa con coraggio e decisione, mettendo a rischio anche la propria vita, per proteggere quella altrui, cosicché nessuno patisse le sue stesse sofferenze. Non gli importa di se e della propria salute, quando per lui è preferibile ferirsi, piuttosto che ferire gli altri. Ha una pazienza infinita, il ché gli permette di sopportare molte cose, anche se spesso tutto il peso non riesce a dividerlo con nessuno, chiudendosi in se stesso e isolarsi da tutto e tutti.

    Casa di appartenenza: GRIFONDORO

    Anno frequentato: I anno

    Storia del pg: Una storia per nulla facile quella di Jeffrey. Figlio di un mago e di una babbana, la famiglia visse a Machester per molti anni, sia prima della nascita di Jeff che dopo. Sembrava una famiglia felice e come una famiglia di maghi cercava di nascondere ai Babbani la loro natura. Tutto questo però cambiò radicalmente quando maghi malvagi presero di mira la sua famiglia e i suoi amici. Fu un bagno di sangue, nonostante il padre (mike) fosse un abile mago e nonostante anche gli zii lo erano altrettanto, morirono tutti. Quel giorno tutto cambiò nella vita di Jeffrey, costretto alla fuga con i pochi parenti rimasti lontani da quella città, rifugiandosi in una piccola cittadina della Scozia. Lì conobbe una ragazzina e nonostante la giovane età di entrambi, fu la prima cotta per lui. Sembrò di poter mettere il passato alle spalle, ma quei maghi oscuri riuscirono a trovarlo, cercando di far fuori tutto ciò che gli era rimasto, vi fu una seconda tragedia. La ragazzina, di cui er cotto, la sua migliore amica morì nell'incidente e la maggior parte dei parenti fuggiti con lui in Scozia. Per puro miracolo il ragazzino e la sua unica cugina rimasero in vita, continuando a scappare continuamente, senza che potessero rimanere fermi in un posto, per più di due settimane. I nemici erano dietro l'angolo eppure nonostante i crimini commessi, non vennero catturati.
    all'età di 15 anni si ritrovò da solo, in solitudine, con l'unica presenza nella sua vita (sua cugina di nome Charlie). Nessuno poteva avvicinarsi a lui, non lo permetteva. Nonostante questo cercò sempre un motivo per cui sorridere, come una bacchetta nuova, migliorare nell'uso della magia, la lettera di Hogwarts. Questo gli cambiò la vita. Ritrovarsi nella scuola di magia più sicura e con i maghi più potenti al suo interno, poterono proteggerlo, conoscendo la sua storia, ma sua cugina? Era certamente in pericolo. In qualche modo se la sarebbe cavata, seppur con riluttanza, Jeffrey decise di accettare e frequentare quella scuola, per diventare un mago migliore.
    Foto del pg: Matt Dallas

    null

    Edited by Ex-durandal - 19/4/2020, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Inserisci la casata:

    GRIFONDORO



    ...E' forse Grifondoro la vostra via,
    culla dei coraggiosi di cuore:
    audacia, fegato, cavalleria
    fan di quel luogo uno splendore...


    Banner-Convalida1


    Avverti con un post quando hai fatto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    Fatto ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato!

    Per iscriverti al gruppo scorri la pagina principale del forum, clicca sulla categoria "studente grifondoro" e ti iscrivi!
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2020, 11:04   76 views
  Share  
.
Top